GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE ormai ci siamo, forza Marco ti aspettiamo!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE ormai ci siamo, forza Marco ti aspettiamo!

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2009, 11:55

Vale, se Damiano ha smesso di sormire credo che tu possa rassegnarti! Lo ha fatto anche Laura, a quasi tre anni, da un giorno all'altro e senza un motivo :x: nonostante fosse evidente che avesse ancora bisogno del riposino. Ma non c'è stato nulla da fare, purtroppo...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 feb 2009, 12:01

Anche noi stiamo insieme da 10 anni.
Io ho tutto a casa. Le foto sono poche (come gli ex d'altronde :ahaha ) e non c'erano le digitali :ahah E anche i regali, che sono ancora meno :che_dici addirittura un pelouche che mi regalò un mio ex per i miei 18 anni è sulla mensolina in camera dei bimbi :ahaha
E quelle di mio marito pure, anzi gliele ho sistemate io in un album perché non sopporto le foto sparse in modo disordinato.

Solo che di là leggevo che non è giusto tenerle in casa, che qualcuno le ha distrutte per non ferire il marito :urka
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 feb 2009, 12:10

io non ho foto di ex :fischia non ho manco ex, se non si conta quello dei 15 anni :hi hi hi hi per cui nessun problema....
si ho amiche che hanno dovuto far scomparire tutto, anzi in alcuni casi io sono la depositaria di tali ricordi :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 feb 2009, 12:11

ah giulia farà la sfilata con gli altri bimbi :che_dici
oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 20 feb 2009, 12:13

Io le foto le ho distrutte non per non ferire il marito, ma per un bisogno mio... :sorrisoo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2009, 12:13

stè ha scritto: :che_dici addirittura un pelouche che mi regalò un mio ex per i miei 18 anni è sulla mensolina in camera dei bimbi :ahaha
dai, non ci credo!!! uguale uguale a me!!! Il mio ex per i 18 anni mi ha regalato un husky di pelouche trudy enorme ed è in camera delle bambine :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2009, 12:17

... io di foto ne ho tante, dei 2 ex importanti: abbiamo fatto dei bei viaggi insieme, con quello del periodo 15-18 anni siamo stati in Umbria, a Roma e in Toscana, in tenda e treno, con quello del periodo 18-23 anni invece siamo stati in Grecia, Germania, Malta.
Tutt'ora ricordo positivamente quei periodi e anche quelle persone.
I due ex antecedenti a quello dei 15 anni sono state fesserie, uno nemmeno mi ricordo come si chiamasse :fischia :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 12:35

vale...anche sonia ha smesso di fare il pisolino pomeridiano già da un bel pezzo......coo risultato che poi muore di sonno la sera, ma siccome vuole stare con me tita cmq fino a tardi....con mia immensa gioia :che_dici , picchì iu rommu prima di idda.... :hi hi hi hi

ex: le foto credo siano rimaste a casa di mia mamma......i regali..pure, non li ho gettati.....

in fondo..ormai sono passati secoli.....

ah..uno l'ho sentito tramite facebook!!! :ahaha
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 feb 2009, 12:46

Vale7 ha scritto:Io le foto le ho distrutte non per non ferire il marito, ma per un bisogno mio... :sorrisoo
Certo, se uno si fa prendere dall'embolo della distruzione, non lo discuto :ahaha

Stefy il mio è un gattino Trudy troppo bello. E poi ce n'è un altro, un topo marinaio che però sta dentro l'armadio. Altri regali non me ne vengono in mente .... che ziti morti di fame ho avuto :ahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 12:50

ragazze vi prego, non parliamo + di bimbi che piangono a acuola.....perchè al solo pensiero di quello che mi aspetta a settembre io già tremo.....

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

chissa quante volte me porterò in ufficio.... :che_dici :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 12:51

stè, io ne ho avuto uno che mi aveva regalato davvero un sacco di cose....sulu ca si tunnai a pigghiari tutti!!!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 feb 2009, 12:54

syssyball ha scritto:chissa quante volte me porterò in ufficio.... :che_dici :fischia
non t'arrisicari :martello

Davvero, lo so solo io cosa ho passato per un mese e mezzo e tutto per colpa di quella cretina di maestra che non me ne faceva andare, altrimenti in tre giorni sarebbe finito tutto (come poi è stato)
syssyball ha scritto:stè, io ne ho avuto uno che mi aveva regalato davvero un sacco di cose....sulu ca si tunnai a pigghiari tutti!!!!! :che_dici
miiiii più morto di fame dei miei allora :ahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 12:59

stè, decisamente morti di fame....ma addirittura..uno che invece stava moooooltooooooo bene....aveva la madre che s'era fissata che io volevo fare il colpaccio della mia vita....e me lo mandava senza manco una lira....
questo aveva macchinoni...moto.....ecc ecc..e mi finiva sempre a pagare...e metterci pure la benzina.....

no ma io sempre sotto una buona stella sono stata!!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 feb 2009, 13:46

Concy pensa che suocera te le fossi sposato! :ahah

Ops! Buon pranzo :sorrisoo
Stamattina siamo state di passeggiata ed oggi poeriggio di controllo dal pediatra...

"Gloria (Gloria -coretto) manchi tu nell'aria..."...tranquilla Linda, per adesso il nome è tuo! :ahaha :prrrr

Ex: io conservo foto, lettere e regalini in una scatola in garage. E' in garage solo per via dei 2 traslochi fatti, altrimenti l'avrei tenuta su :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 feb 2009, 14:06

ho preso rebecca a scuola alle 12,45 in una valle di lacrime! :urka m'hanno detto che ha cominciato a piangere nn appena le hanno detto che ero arrivata..mah! :domanda
nn era un semplice pianto:avete presente un pianto soffocato e finalmente liberato?perfetto. :che_dici
per tutto il tragitto,nonostante nn piangeva più,era triste e singhiozzata ancora :coccola ..che angoscia che m'è rimasta! :x:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2009, 14:14

syssyball ha scritto:stè, decisamente morti di fame....ma addirittura..uno che invece stava moooooltooooooo bene....aveva la madre che s'era fissata che io volevo fare il colpaccio della mia vita....e me lo mandava senza manco una lira....
questo aveva macchinoni...moto.....ecc ecc..e mi finiva sempre a pagare...e metterci pure la benzina.....

no ma io sempre sotto una buona stella sono stata!!!! :che_dici
Ma tu hai un karma strano :ahah :ahah :ahah :ahah :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2009, 14:15

Terry :incitamento: :resisti: :consolato:

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 14:15

Stefy74 ha scritto:... io di foto ne ho tante, dei 2 ex importanti: abbiamo fatto dei bei viaggi insieme, con quello del periodo 15-18 anni siamo stati in Umbria, a Roma e in Toscana, in tenda e treno, con quello del periodo 18-23 anni invece siamo stati in Grecia, Germania, Malta.
Tutt'ora ricordo positivamente quei periodi e anche quelle persone.
I due ex antecedenti a quello dei 15 anni sono state fesserie, uno nemmeno mi ricordo come si chiamasse :fischia :ahaha
uuuhhhhh, ma allora sei una reduce della grande guerra??? :prrrr :ahaha
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 feb 2009, 14:16

Syssy, non ci cominciare ora con le paranoie da inserimento per Sonia :martello

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 14:21

Terry1978, come ti capisco in questo momento difficile! sappi comunque che anche tu senti tutto amplificato, ricorda i quintali di ormoni che hai in giro nel corpo impazziti :coccola
So come ti senti ed il senso di colpa mostruoso, nonchè quello di impotenza, ma devi farlo per il bene tuo e di Rebecca, devi resistere, non c'è altra via d'uscita.
In fondo non stai facendo nulla di male, anzi! Forse ti senti il carbone bagnato perchè sai che tra qualche mese non potrai più dedicarle tutte le attenzioni di prima? (per me era così)
Io posso dirti che da quel vortice di sensi mostruosi di colpa (parla con Stè che una volta sono scoppiata a piangere davanti a lei :che_dici ) ne sono uscita soltanto da un mesetto o forse due, io sono stata lì lì x ricoverarmi in neuropsichiatria, non me ne uscivo più... poi quando i tuoi figli avranno un'età in cui cominceranno ad interagire vedrai che tutto svanirà :sorrisoo

P.s. telefonami pure quando vuoi, accussì ti fazzu scurari 'n pocu u cori raccontandoti come mi sentivo :ahaha e poi come ne sono uscita :-D
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”