GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Messaggio da mimì » 17 feb 2009, 22:08

criss ha scritto:
io la macchina del pane continuo cmq ad usarla perchè a klo piace mangiare il pane in cassetta con la nutella e poi la uso x impastare la pizza-alla-roby, perchè son troppo pigra per impastare a mano :ahaha
Anch'io la mdp la uso per la pizza alla Roby :hi hi hi hi anche a me viene così bene ed è così facile che oramai la faccio sempre così :ok
Pane a cassetta un po' meno...
Il MIO pane riesco a farlo solo il sabato per la domenica, anche perchè mi rendo conto che è così buono che quando ho questo pane ne mangio tantissimo, troppo... :che_dici
E poi perchè durante la settimana mangiamo poco a casa e quindi rischierei di farlo seccare...(pare vero... :fischia )
Sai come lo adoro io? Faccio i panini invece della pagnotta e la sera o il giorno dopo (insomma, NON appena fatti) li spacco e li mangio col formaggio dentro...una goduria :yeee
E la versione alle olive è MITICA...chiedi a Kika!!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 17 feb 2009, 22:09

Grassie :emozionee
E' un pò che non lo vedo il mio patatino...e mi manca tanto! :buuu
però domenica è qui a casa della Sia Roby a festeggiare con me! :cuore (cybook cybook cyyyyyboooooook :yeee :ahah )

Vado a docciarmi e poi anche io vado da Cuore d'inchiostro....stasera voglio leggerne taaaaanto! :sorrisoo

Notte! :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 17 feb 2009, 22:10

La Pizza alla Roby me gusta mucho :hi hi hi hi
(Non lo vedete ma mi si sta aprendo la coda da pavone :ahah )

Ri-Notte :bacio

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 17 feb 2009, 22:51

criss ha scritto:mammagatta posso chiederti di mettere anche il voto numerico (1,2,3, ecc ) così ti metto subito in media :ok

sorry criss... la fretta gioca brutti scherzi

VOTO 8

sono in pieno delirio e in questi gg sarò anche fuori ufficio
torno presto!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 feb 2009, 10:22

buongiorno biblios!

mammagatta torna più spesso... :sorrisoo
concordo sulla tua osservazione sulla "milanesità"...del LDM...
io pure però leggerei altro di Montanari..mi è venuta curiosità.. :sorrisoo

ciuk ... :coccola a te e JJ malatini!

raggetto :yeee per l'eco andata bene..e x il resto non fasciarti la testa prima del tempo!
n.b.: ieri sera ho provato il tuo sughetto speck&noci (ci ho aggiunto solo un po' di panna x gradire..)..ed era molto buono :ok

fioriblu..ben rivista! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 10:25

mimì ha scritto:Ragazze, spero che il fatto di inserire la foto del disegno di Elisa non vi abbia fatto pensare che volevo "vantarmi" di lei... :domanda

ma no Mimì, ci mancherebbe, anzi a me è piaciuto molto ed hai fatto bene a metterlo :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 10:25

Buongiorno biblios :bacio ...stamattina tutte latitanti???!! :urka :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 feb 2009, 10:26

mimì...bello davvero il disegno di Elisa.. :ok
Matilde è ancora nella fase astratta... :fischia e soprattutto non ama un granchè disegnare..
raggetto ma Francy colora? :domanda ...io mi chiedevo se potessi già sottoporre qualcosa a Matilde ma mi sembra talmente "indietro" su sta cosa...

regi...triciclo?? Matilde (bassina)....lo usa ma si spinge con le gambe...e non sui pedali... :pistole
la bici l'abbiamo presa a Natale..con la speranza che la usi nella bella stagione (visto che compiendo gli anni a fine estate ...sarebbe stata sprecata)..ma ho seri dubbi che la userà x ora... :fischia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 10:26

mimì ha scritto:
criss ha scritto:
tra l'altro stavo vedendo ieri che siamo quasi arrivate al 50o topic delle biblios :-D evento da festeggiare???!! :-D

Beh...come minimo il 50° topic dovrà avere qualche riferimento nel titolo... :festa

mamma mia dobbiamo festeggiare (beh io ci sono in pochi di questi 50, però sono contentissima lo stesso) ... tipo il bicentenario di Darwin :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 feb 2009, 10:31

CIAO
che fame voi parlate di pane pizza e tante cose buone

Ieri Cate era molto contenta che siamo andati a scegliere la bici ma sembrava più contenta del casco e che la bici ha bauletto e cestino :ahaha

Domanda ma voi fate usare le forbici (sotto controllo) ai bimbi :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 feb 2009, 10:33

roby noi dovremmo venire all'acquario il 19/3..ma è un giovedì quindi non so se x te è comodo...cmq contavo anche io quest'anno di andare alla fiera del libro a Torino..anche se non ne ho ancora parlato col socio.. :fischia

regi...vai alla BIT??...mi dai un occhio se vedi qualcosa di interessante su Carinzia e Oberland Bernese..??
a proposito qualcuna di voi ha esperienze di case affittate con Interhome.... :domanda

sul fronte letture..come sapete sono sui BB...quindi passo e chiudo... :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 18 feb 2009, 10:36

Giornoooooo!
Oggi mi sa che mi faccio dinuovo il continuato al lavoro. Trovo bello farlo solo x il fatto che esco alle 4. X il resto...8 ore sempre in piedi sono un pò pesantine. Vabbè

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 feb 2009, 10:37

cancerina72 ha scritto:
regi...vai alla BIT??...mi dai un occhio se vedi qualcosa di interessante su Carinzia e Oberland Bernese..??
a proposito qualcuna di voi ha esperienze di case affittate con Interhome.... :domanda
In realtà non lo vedo proprio tutto perchè ci diviadimo i paesi con le colleghe altrimenti non riusciamo a prendere tutto il materiale che ci serve ma se vado nel padiglione DI SICURO :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 10:39

Regi ha scritto:
Abbiamo preso la bicicletta :-D bellissima e Cate era felicissima anche del casco :ahaha
foto foto :ok
Dimenticavo ho sentito DREAM in montagna tutto bene (marito con influenza a parte :fischia ) e saluta tutte :sorrisoo
:ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 10:39

Fioriblu ha scritto:Vado da Anna, che reclama!
Oggi compie un mese! Direi che è volato.. e si vede proprio che è cresciuta!!
augurissimi :festa
Mi sto accorgendo che si addormenta solo se in braccio.. mi devo preoccupare? Non vorrei che le venisse un vizio.. ma così piccola può essere già viziata o necessita solo più calore, anche perché è nata prematura?

domanda da un milione di dollari. Ci sono ovviamente due scuole di pensiero si questa storia. Posso dirti che noi Francesco lo prendevamo davvero poco in braccio ma più che altro perchè è nato in un'estate caldissima e quindi era per non farlo sudare troppo.
Però se prende l'abitudine di addormentarsi solo in braccio potrebbe essere scomodo per te, man mano che diventa più grandina. Non riesci a trovare che so una via di mezzo?? La tieni un po' in braccio e poi la metti giù per farla addormentare??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 10:41

Regi :bacio :bacio ...la prima volta che riesco ad invitarti a cena ti devo fare assaggiare il "pane-senza-impasto-consigliato-da-mimì" :-D :-D

BIT??!! Di già la Bit??!! Io ci terrei tantissimo ad andarci, ma mi sa che anche quest'anno salta :buuu :buuu ...ma senti un pò, è fino a domenica, vero???!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 10:41

mademi ha scritto:inserimento andato bene....quando me ne sono andata l'ho salutato, lui non mi ha dato molta retta, era troppo impegnato a giocare....sono andata a prenderlo dopo 3 ore(purtroppo abbiamo tardato dalla parrucchiera)...e lui...dormiva....in braccio alla tata :urka

:ok :ok

e per la sfuriata col marito :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 10:42

Roby :coccola :coccola immagino quanto possano essere pesanti 8 ore in piedi :coccola però che bello uscire alle 4, hai ancora mezoz pomeriggio libero per te :-D

Cance noi all'acquario penso ancdremo la prima domenica di aprile, per festeggiare il comple di Fed ...e se riusciamo ad organizzare con Roby ne sarei felicissimaaaaa :-D
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 feb 2009, 10:45

criss ha scritto:Regi :bacio :bacio ...la prima volta che riesco ad invitarti a cena ti devo fare assaggiare il "pane-senza-impasto-consigliato-da-mimì" :-D :-D

BIT??!! Di già la Bit??!! Io ci terrei tantissimo ad andarci, ma mi sa che anche quest'anno salta :buuu :buuu ...ma senti un pò, è fino a domenica, vero???!!
si fino a domenica maio vado giovedì e venerdi....... pagata :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 feb 2009, 10:46

regi grazie..

x il discorso forbici...io da mamma degenere quelle senza punta gliele lascio... :x: + che altro è che adesso vuole tagliarsi le unghie da sola. :065-Basta_me_lo_credo: ...e quindi almeno x un po' devo stare al gioco...

fioriblu..x l'addormentamento...Matilde si addormentava in braccio fino all'anno...Sofia no...fin da subito nel lettino..xò adesso ha capito l'antifona...e cerca un po' di + le coccole in braccio prima di addormentarsi definitivamente nel lettino..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”