elimar ha scritto: Caro, ma Diletta è minuta ed è la nostra modellina in erba

diciamo pure che è un pò nana

Messaggio da caro77 » 9 feb 2009, 15:03
elimar ha scritto: Caro, ma Diletta è minuta ed è la nostra modellina in erba
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:08
caro77 ha scritto:oggi ho la riunione all'asilo...dopo odierò ancora di più la maestra strillona già lo so
Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 15:08
Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 15:11
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:12
Messaggio da caro77 » 9 feb 2009, 15:13
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:14
guarda, miki è ed è sempre stato piccolino, mangiava poco e MAI DI NOTTE....gattoromeo ha scritto:Ah ecco... io dicevo di attaccarla ma non riflettevo che io madre di un cessetto sono...
Non solo Max prendeva senza problemi tetta e bibe ma buttava giù qualsiasi liquido gli dessi! Latte, acqua, finocchietto, camomilla.....
Floddi e Eli grazie dei consigli.
Manderò il papi in edicola (il suo regno.... compra tanti di quei giornali....) e io cerco in libreria!
Marta perchè ridi?
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:14
guarda, miki è ed è sempre stato piccolino, mangiava poco e MAI DI NOTTE....gattoromeo ha scritto:Ah ecco... io dicevo di attaccarla ma non riflettevo che io madre di un cessetto sono...
Non solo Max prendeva senza problemi tetta e bibe ma buttava giù qualsiasi liquido gli dessi! Latte, acqua, finocchietto, camomilla.....
Manderò il papi in edicola (il suo regno.... compra tanti di quei giornali....) e io cerco in libreria!
Marta perchè ridi?
Messaggio da caro77 » 9 feb 2009, 15:14
floddi ha scritto:Oggi è andato Corrado a prendere Miki all'asilo e lui gli ha detto che due bimbi gli hanno dato i pugni, allora Co gli fa:
"tu devi dargli spintoni ogni volta che ti picchiano"
"eh, ma la maetva mi sgvida"
"fregatene della maestva"
e Miki:
"va bene, domani la fvego".
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:17
Miki a due mesi pesava 4.800 grammi!gattoromeo ha scritto:Ieri guardavo l'album di Max, avete presente quello con tutto lo spazio per scrivere? Io ho quello pubblicizzato qui su gol.
Beh avevo segnato il peso nei primi 4/5 mesi e visto che ne parlavamo qualche giorno fa avevo la curiosità.
A due mesì pesava qualcosa come 6,5 chili. A 3 pesava 7,5. A 4 circa 8. Poi pian piano ha rallentato.
Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 15:19
Ma scusa gli danno i pugni e la maestra sgrida lui?floddi ha scritto:Oggi è andato Corrado a prendere Miki all'asilo e lui gli ha detto che due bimbi gli hanno dato i pugni, allora Co gli fa:
e Miki:
Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 15:20
Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 15:21
Non ho capito... si attaccava sempre e comunque ma mangiava poco?floddi ha scritto:guarda, miki è ed è sempre stato piccolino, mangiava poco e MAI DI NOTTE....gattoromeo ha scritto:Ah ecco... io dicevo di attaccarla ma non riflettevo che io madre di un cessetto sono...
Marta perchè ridi?ma se lo attaccavo al seno lui si attaccava, sempre e comunque!
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:21
probabilmente intendeva che la maestra sgrida chi da i pugni.......lui è molto ligio al dovere. :ahahgattoromeo ha scritto:Ma scusa gli danno i pugni e la maestra sgrida lui?floddi ha scritto:Oggi è andato Corrado a prendere Miki all'asilo e lui gli ha detto che due bimbi gli hanno dato i pugni, allora Co gli fa:
e Miki:
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:22
certo, lui si attaccava per il piacere di attaccarsi. Se avesse potuto sarebbe stato attaccato tutto il giorno.gattoromeo ha scritto:Non ho capito... si attaccava sempre e comunque ma mangiava poco?floddi ha scritto:guarda, miki è ed è sempre stato piccolino, mangiava poco e MAI DI NOTTE....gattoromeo ha scritto:Ah ecco... io dicevo di attaccarla ma non riflettevo che io madre di un cessetto sono...
Marta perchè ridi?ma se lo attaccavo al seno lui si attaccava, sempre e comunque!
Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 15:22
Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 15:23
beh quindi ciucciava e mangiava no?floddi ha scritto:certo, lui si attaccava per il piacere di attaccarsi. Se avesse potuto sarebbe stato attaccato tutto il giorno.gattoromeo ha scritto:Non ho capito... si attaccava sempre e comunque ma mangiava poco?
Messaggio da caro77 » 9 feb 2009, 15:27
floddi ha scritto:probabilmente intendeva che la maestra sgrida chi da i pugni.......lui è molto ligio al dovere. :ahah
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:28
no, non sempre, ciucciava per qualche minuto poi usava il seno da ciuccio. se non risucchiano forte non esce il latte.gattoromeo ha scritto:beh quindi ciucciava e mangiava no?floddi ha scritto:certo, lui si attaccava per il piacere di attaccarsi. Se avesse potuto sarebbe stato attaccato tutto il giorno.gattoromeo ha scritto:Non ho capito... si attaccava sempre e comunque ma mangiava poco?
anche max stava sempre attaccato.... era piuttosto estenuante!
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 15:28
verissimo! in casa non ascolta nessuno.caro77 ha scritto:floddi ha scritto:probabilmente intendeva che la maestra sgrida chi da i pugni.......lui è molto ligio al dovere. :ahah
anche Simone...guai a fare qualcosa che la maestra non vuole :ahah
peccato poi a casa fa come gli pare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”