GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO
- dottbaby
- Collaboratore
Re: ATTORNO A CAT CI STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LA COCCOLIAMO
Cat, guardavo le tue foto...Cecilia è una bimba bellissima!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Tesoro, ora devi fare solo quello che ti senti, sta con cecilia, fatti trasmettere tutto l'amore che ha per la sua mamma e vedrai che con lei riuscirai un po' ad "evadere" da quella che è la momentanea realtà, fatti coccolare da tuo marito (immagino che non sia un momento facile nemmeno per luicatwoman ha scritto:noi siamo andati a fare un giro con cecilia..per distrarci ma per me era peggio...dovunque vedevo bebe'...

Domani e i giorni a seguire saranno duri e importanti, ma noi, per quato possiamo e riusciamo da qui, saremo qui a sostenerti e a tenerti impiedi...

Magari andate a noleggiarvi un bel film dove non ci siano bambini, che ne so, un poliziesco... o magari andate al cinema con Cecilia... domani arriverà più in fretta

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
cat mi dispiace...ma io continuo a non avere parole e per questo mi sento malissimo...vorrei poter fare di più....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
tesoro, magari per il momento evita questi posti, o ovvia il discorso dicendo che hai frettacatwoman ha scritto:nn rieco a uscire..oggi all'asilo una mamma mi ha chiesto come stavo...e la cecilia eh sta bene ha la camilla nella pancia!!!

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
e' devo portarla all'asilo.....be' ho detto cosi' cosi'..ma tanto la gente nn ascolta per fortuna...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Lo so tesoro, ma magari prendi carlotta e "scappa" viacatwoman ha scritto:e' devo portarla all'asilo.....be' ho detto cosi' cosi'..ma tanto la gente nn ascolta per fortuna...
- XXX
- Master~GolGirl®
mi sto preparando a chiudere...
cat ancora una volta mi dispiace immensamente e spero almeno di averti distratto e fatto sorridere per almeno 5 minuti... non cambia niente ma cerco almeno di fare il possibile. Anche io mi sento tanto impotente in questi casi. Come dice Savina noi ci siamo, e vi penso intesamente e prego per voi
cat ancora una volta mi dispiace immensamente e spero almeno di averti distratto e fatto sorridere per almeno 5 minuti... non cambia niente ma cerco almeno di fare il possibile. Anche io mi sento tanto impotente in questi casi. Come dice Savina noi ci siamo, e vi penso intesamente e prego per voi

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- catwoman
- Master~GolGirl®
grazie
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Cat tesoro, sta mattina il primo pensiero è per te
Buongiorno alle altre tesore mie

Buongiorno alle altre tesore mie

- dottbaby
- Collaboratore
Sereno giorno a tutte!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®
Buon dì . . . un pensiero per Prezzemolo,Flysch e Cat
Finanza all'orizzonte
Venissero almeno a comprare un pacchetto di sigarette 
Finanza all'orizzonte

2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Come mai???Timandra ha scritto: Finanza all'orizzonteVenissero almeno a comprare un pacchetto di sigarette

- Timandra
- Master~GolGirl®
In paese girano in continuazione . . . sai siamo grandi evasoriSavina ha scritto:Come mai???Timandra ha scritto: Finanza all'orizzonteVenissero almeno a comprare un pacchetto di sigarette

2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore
Eh, Tim...stavo pensando anche io...che cacchio vogliono da te?
24.10.07
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
qui puntano i bar e i panifici, da me sono entrati un paio di volte ma hanno sempre trovato gente con lo scontrino, visto che faccio pure quelli da 10 centTimandra ha scritto: In paese girano in continuazione . . . sai siamo grandi evasorie oggi sono sul mio piazzale. Attendono di beccare un cliente senza scontrino peccato che io di roba a i.v.a. quasi non ne vendo. . .diciamo che forse puntano di più sul bar.

invece di venire da noi perche' non vanno a farsi un giro da tutti i medici con studio privato?

gli architetti?

i professori che riempiono i pomeriggi di ripetizioni in nero?

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®
E' incredibile . . . sono in regola è tutto a posto. . .non evado. . .lavorando ad aggio sarebbe veramente impossibile :prrrr però quando li vedo ho i sudori freddi . . .sensi di colpa comunque e sempre :ahah :ahahdottbaby ha scritto:Eh, Tim...stavo pensando anche io...che cacchio vogliono da te?
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
Pollon_z e dai notai che girano sul Cayenne e ti fanno metà e metà non li mandiamo ? 

2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
eh ma il cayenne è intestato alla mamma ricoverata all'ospizio , sai poverina è nullatenente il macchinone stava cosi' male in garage da soloTimandra ha scritto:Pollon_z e dai notai che girano sul Cayenne e ti fanno metà e metà non li mandiamo ?

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah
Scuuuuusa non lo sapevo . . . povera macchinina !!!!
Scuuuuusa non lo sapevo . . . povera macchinina !!!!
2004 * Scontrinata