La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
AH BEH, SECONDO TOURN E' GIA' SICURO CHE CE L'HA!![]()
TOURN

Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 15:11
La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
TOURN
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:11
e io rispondo:"Seeeee, la fila c'avevo, pure l'elimina code avevo istallato" e lui:"Allora ho avuto proprio kiulo!" Ogni volta è questo teatrino, infatti ho abbandonato la vena romantica che ogni tanto usciva prorompente!" :ahahGIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:queste sono soddisfazioni! mio marito mi avrebbe risposto la stessa cosa oltre sicuramente a:"E sei fortunata perchè se non me te pijavo io chi te se prendeva?"Primavera ha scritto:stamattina ho chiamato mio marito mentre ero in macchina, e gli ho detto:
stanotte dormivi e non volevo svegliarti, ma te lo dico adesso, io ti amo, e mi rendo conto che con tutti i casini della mia famiglia in questo periodo sono poco moglie, ma ti ammiro per il rispetto che hai di me, e per sapermi aspettare, questo fà di te una persona eccezzionale ed io sono veramente orgogliosa di aver sposato un uomo come te.
mio marito: ma che ti sei fumata????
MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 15:11
Messaggio da gattoromeo » 4 dic 2008, 15:12
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:12
e sì, ma non ti godi nemmeno quando hanno SOLTANTO raffreddore e tosse!tournesol ha scritto:La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
TOURN![]()
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 15:12
esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 15:13
Ma vah, Anna...Me ne sono fatta una ragione, sai??? Cerco solo di non arrendermi senza combattere, più che altro perché con la tosse non si dorme di notte...cristiana ha scritto:e sì, ma non ti godi nemmeno quando hanno SOLTANTO raffreddore e tosse!tournesol ha scritto:La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
TOURN![]()
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:14
almeno tu non stai quotando e questo è già un gran passo avanti nella comprensione di quello che diciamoPrimavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:14
no, no, tu ti ostini a non volermi dare ragione.....tournesol ha scritto:Ma vah, Anna...Me ne sono fatta una ragione, sai??? Cerco solo di non arrendermi senza combattere, più che altro perché con la tosse non si dorme di notte...cristiana ha scritto:e sì, ma non ti godi nemmeno quando hanno SOLTANTO raffreddore e tosse!tournesol ha scritto:La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
TOURN![]()
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 15:15
chiediamo a cristiana lei ha asincopatofloddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:15
forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 15:15
forza cri, spara!Primavera ha scritto:chiediamo a cristiana lei ha asincopatofloddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 15:16
oh poverina! E' pericolosa la varicella per una donna incinta?cristiana ha scritto:forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:16
:ahahPrimavera ha scritto:chiediamo a cristiana lei ha asincopatofloddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:18
floddi ha scritto:non tu Cri, Cri come Crisgdfr1214dgfcr124!!!!cristiana ha scritto:GIOIA77 ha scritto:AH, CIAO CRISTIANA , SCUSA NON TI HO SALUTATA, ERO RIMASTA SCIOCCATA DALLA TUA DOMANDA! :ahahPERCHèèèèè??????? Non ho asincopato TUTTO l'altro post, ho un buchino di una ventina di pagine, cosa caspita è successo?????floddi ha scritto:ooooooooooooooohhhhh gioia sei l'unica che ha capito la battutta!!!!! :ahah :ahah
Cri...anche tu faccia da kiulo???? :prrrr
Messaggio da cristiana » 4 dic 2008, 15:18
Stai scherzando floddina, dimmi che stai scherzando....floddi ha scritto:oh poverina! E' pericolosa la varicella per una donna incinta?cristiana ha scritto:forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 15:19
cristiana ha scritto:forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 15:19
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 15:19
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 15:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”