La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
AH BEH, SECONDO TOURN E' GIA' SICURO CHE CE L'HA!![]()
TOURN
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (60)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (60)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e io rispondo:"Seeeee, la fila c'avevo, pure l'elimina code avevo istallato" e lui:"Allora ho avuto proprio kiulo!" Ogni volta è questo teatrino, infatti ho abbandonato la vena romantica che ogni tanto usciva prorompente!" :ahahGIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:queste sono soddisfazioni! mio marito mi avrebbe risposto la stessa cosa oltre sicuramente a:"E sei fortunata perchè se non me te pijavo io chi te se prendeva?"Primavera ha scritto:stamattina ho chiamato mio marito mentre ero in macchina, e gli ho detto:
stanotte dormivi e non volevo svegliarti, ma te lo dico adesso, io ti amo, e mi rendo conto che con tutti i casini della mia famiglia in questo periodo sono poco moglie, ma ti ammiro per il rispetto che hai di me, e per sapermi aspettare, questo fà di te una persona eccezzionale ed io sono veramente orgogliosa di aver sposato un uomo come te.
mio marito: ma che ti sei fumata????
MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®

ragazze di solito mio marito mi chiama in pausa pranzo, oggi non mi ha chiamato
starà ancora così
per stamattina :ahah
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ho sbagliato... quello di essentia che ho postato costa 200 euro. Cmq bello lo stesso!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®

e sì, ma non ti godi nemmeno quando hanno SOLTANTO raffreddore e tosse!tournesol ha scritto:La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
TOURN![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma vah, Anna...Me ne sono fatta una ragione, sai??? Cerco solo di non arrendermi senza combattere, più che altro perché con la tosse non si dorme di notte...cristiana ha scritto:e sì, ma non ti godi nemmeno quando hanno SOLTANTO raffreddore e tosse!tournesol ha scritto:La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
TOURN![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

almeno tu non stai quotando e questo è già un gran passo avanti nella comprensione di quello che diciamoPrimavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

no, no, tu ti ostini a non volermi dare ragione.....tournesol ha scritto:Ma vah, Anna...Me ne sono fatta una ragione, sai??? Cerco solo di non arrendermi senza combattere, più che altro perché con la tosse non si dorme di notte...cristiana ha scritto:e sì, ma non ti godi nemmeno quando hanno SOLTANTO raffreddore e tosse!tournesol ha scritto:La mia teoria é: se stai già col cu*o per terra, non rischi di cadere e farti male!!!!GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:allora si è capito, Giò ha la varicella o no???
TOURN![]()
- Primavera
- Master~GolGirl®

chiediamo a cristiana lei ha asincopatofloddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

forza cri, spara!Primavera ha scritto:chiediamo a cristiana lei ha asincopatofloddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

oh poverina! E' pericolosa la varicella per una donna incinta?cristiana ha scritto:forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

:ahahPrimavera ha scritto:chiediamo a cristiana lei ha asincopatofloddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:non tu Cri, Cri come Crisgdfr1214dgfcr124!!!!cristiana ha scritto:GIOIA77 ha scritto:AH, CIAO CRISTIANA , SCUSA NON TI HO SALUTATA, ERO RIMASTA SCIOCCATA DALLA TUA DOMANDA! :ahahPERCHèèèèè??????? Non ho asincopato TUTTO l'altro post, ho un buchino di una ventina di pagine, cosa caspita è successo?????floddi ha scritto:ooooooooooooooohhhhh gioia sei l'unica che ha capito la battutta!!!!! :ahah :ahah
Cri...anche tu faccia da kiulo???? :prrrr
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Stai scherzando floddina, dimmi che stai scherzando....floddi ha scritto:oh poverina! E' pericolosa la varicella per una donna incinta?cristiana ha scritto:forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
- tournesol
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:forse giò è stao vicino ad una donna incinta che aveva la varicella....floddi ha scritto:esatto, io non ho capito se c'è qualcuno incinta, o se Gio ha lavaricella...Primavera ha scritto:quì se non si asincopa non si capisce un kezz.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Anna....Stavolta la Flo scherza per forza......Almeno credo.....
- Primavera
- Master~GolGirl®

fra poco vadoooooooooo a casaaaaaaaaaa, no anzi passo a prendere lo gnomo e poi vado a comprare il regalo per il socio e poi vado a casa 
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

tornata dal pranzo
letto tutto e
ma cristiana come ti è venuto di pensare che cri69 sia incinta???
no dimmi ora da cosa l'hai evinto
e intanto ti bacio
ho mangiato pasta al pesto
non la digerirò prima delle 8 nè?
però quando vado a casa mi prendo la mostarda e stasera ceno con quella
e un budino alla vaniglia che ho visto al bar e mi è rimasto impresso nella mente
letto tutto e
ma cristiana come ti è venuto di pensare che cri69 sia incinta???
no dimmi ora da cosa l'hai evinto
e intanto ti bacio
ho mangiato pasta al pesto
non la digerirò prima delle 8 nè?
però quando vado a casa mi prendo la mostarda e stasera ceno con quella
e un budino alla vaniglia che ho visto al bar e mi è rimasto impresso nella mente
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia