anche Miki!gattoromeo ha scritto:la cassa del supermercato.floddi ha scritto:non ho letto la lista...che cassa è?
Quella con il microfono, i numeri e i i gettoni a forma di euro!

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 16:56
anche Miki!gattoromeo ha scritto:la cassa del supermercato.floddi ha scritto:non ho letto la lista...che cassa è?

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 16:57
allora facciamo piano....elimar ha scritto:ORA PERO' SI E' CALMATO...

Messaggio da gattoromeo » 1 dic 2008, 17:01
ESATTO!!!floddi ha scritto:anche Miki!gattoromeo ha scritto:la cassa del supermercato.floddi ha scritto:non ho letto la lista...che cassa è?
Quella con il microfono, i numeri e i i gettoni a forma di euro!

Messaggio da gattoromeo » 1 dic 2008, 17:10

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 17:12

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 17:28
floddi ha scritto:vuoi una crepe con la nutella? me ne sono avanzate cinque.

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 17:33

Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 17:38
a roma la tn una mia amica l'ha appena pagata 170 euro5aprile ha scritto:poi mi hanno appena chiamato e il 13 gennaio avrò la mia tn con il ssn
![]()
son troppo contenta!
e se decido di far il bitest lo pago 70 (come 4 anni fa) e non 100 come se lo facessi nel privato!![]()

Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 17:39

Messaggio da gattoromeo » 1 dic 2008, 17:42

Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 17:42
diciamo che per questo ho una filosofia un po' diversa perchè per me nella vita si può scegliere sempre non fosse altro perchè puoi scegliere il modo in cui affrontare le cose e le persone, ma mi rendo conto che è difficile per me spiegarmi con una tastiera e un monitor....5aprile ha scritto:cris è anche vero che non sempre nella vita puoi sceglierecristiana ha scritto:però io mi chiedo: se uno ti sta sulle palle tu che fai? lo eviti o ti obblighi a starci insieme perchè i problemi non vanno scansati ma affrontati?tournesol ha scritto: Gioia, secondo me, pian piano, man mano che i nostri figli crescono il nostro compito sarà sempre meno di togliere di mezzo gli ostacoli sulla loro strada, e sempre di più quello di insegnargli ad affrontarli, gli ostacoli, e superarli...Perché la vita é fatta di ostacoli e non sempre c'é qualcuno che ce li leva di torno, purtroppo!!! Crescere é anche questo...Anche se ti capisco quando dici che ti si stringe il cuore...
davvero per me una maestra arpia non è un problema da affrontare, è una persona che non sopporto e con cui non voglio stare, ma perchè dobbiamo obbligare i bimbi ad una compagnia che non gradiscono?
o anche questo i nostri cuccioli lo devono imparare

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 17:43
se avessi fatto tn più bitest nel privato avrei speso 210cristiana ha scritto:a roma la tn una mia amica l'ha appena pagata 170 euro5aprile ha scritto:poi mi hanno appena chiamato e il 13 gennaio avrò la mia tn con il ssn
![]()
son troppo contenta!
e se decido di far il bitest lo pago 70 (come 4 anni fa) e non 100 come se lo facessi nel privato!![]()

Messaggio da gattoromeo » 1 dic 2008, 17:44
Ma infatti secondo me in questo caso bisognerebbe insegnare ad Elia ad affrontare queste situazioni.cristiana ha scritto:diciamo che per questo ho una filosofia un po' diversa perchè per me nella vita si può scegliere sempre non fosse altro perchè puoi scegliere il modo in cui affrontare le cose e le persone, ma mi rendo conto che è difficile per me spiegarmi con una tastiera e un monitor....

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 17:45
certo in linea di massima si può sempre sceglierecristiana ha scritto:diciamo che per questo ho una filosofia un po' diversa perchè per me nella vita si può scegliere sempre non fosse altro perchè puoi scegliere il modo in cui affrontare le cose e le persone, ma mi rendo conto che è difficile per me spiegarmi con una tastiera e un monitor....5aprile ha scritto:cris è anche vero che non sempre nella vita puoi sceglierecristiana ha scritto:però io mi chiedo: se uno ti sta sulle palle tu che fai? lo eviti o ti obblighi a starci insieme perchè i problemi non vanno scansati ma affrontati?tournesol ha scritto: Gioia, secondo me, pian piano, man mano che i nostri figli crescono il nostro compito sarà sempre meno di togliere di mezzo gli ostacoli sulla loro strada, e sempre di più quello di insegnargli ad affrontarli, gli ostacoli, e superarli...Perché la vita é fatta di ostacoli e non sempre c'é qualcuno che ce li leva di torno, purtroppo!!! Crescere é anche questo...Anche se ti capisco quando dici che ti si stringe il cuore...
davvero per me una maestra arpia non è un problema da affrontare, è una persona che non sopporto e con cui non voglio stare, ma perchè dobbiamo obbligare i bimbi ad una compagnia che non gradiscono?
o anche questo i nostri cuccioli lo devono imparare

Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 17:46
giuro, ieri la macchina infila perline non l'ho comprata perchè sapevo che sarei andata in lite con mio marito, solo quello mi ha trattenuto....gattoromeo ha scritto:Cristiana ma sei terribboli!![]()

Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 17:47
diciamo la stessa cosa anche se in parole diverse....5aprile ha scritto:certo in linea di massima si può sempre sceglierecristiana ha scritto:diciamo che per questo ho una filosofia un po' diversa perchè per me nella vita si può scegliere sempre non fosse altro perchè puoi scegliere il modo in cui affrontare le cose e le persone, ma mi rendo conto che è difficile per me spiegarmi con una tastiera e un monitor....
nessuno mi punta una pistola alla testa per restare in un certo ufficio oi in un certa scuola
ma ammetterai che la vita si complica ancor di più
io sono più per imparare ad accettare certi ostacoli e quindi certe persone che potrebbero rappresnetarli con filosofia

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 17:48
cristiana ha scritto:diciamo la stessa cosa anche se in parole diverse....5aprile ha scritto:certo in linea di massima si può sempre sceglierecristiana ha scritto:diciamo che per questo ho una filosofia un po' diversa perchè per me nella vita si può scegliere sempre non fosse altro perchè puoi scegliere il modo in cui affrontare le cose e le persone, ma mi rendo conto che è difficile per me spiegarmi con una tastiera e un monitor....
nessuno mi punta una pistola alla testa per restare in un certo ufficio oi in un certa scuola
io sono più per imparare ad accettare certi ostacoli e quindi certe persone che potrebbero rappresnetarli con filosofia

Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 17:49
però se ho la possibilità di SCEGLIERE di non vedere una persona che non sopporto, io scelgo.cristiana ha scritto:diciamo la stessa cosa anche se in parole diverse....5aprile ha scritto:certo in linea di massima si può sempre sceglierecristiana ha scritto:diciamo che per questo ho una filosofia un po' diversa perchè per me nella vita si può scegliere sempre non fosse altro perchè puoi scegliere il modo in cui affrontare le cose e le persone, ma mi rendo conto che è difficile per me spiegarmi con una tastiera e un monitor....

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 17:49

Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 17:50
se posso e se questo non arreca danno nè a me nè a nessun altro, sì.5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:diciamo la stessa cosa anche se in parole diverse....5aprile ha scritto:certo in linea di massima si può sempre sceglierecristiana ha scritto:diciamo che per questo ho una filosofia un po' diversa perchè per me nella vita si può scegliere sempre non fosse altro perchè puoi scegliere il modo in cui affrontare le cose e le persone, ma mi rendo conto che è difficile per me spiegarmi con una tastiera e un monitor....
si è diversa la filosofia però
io resto mentre tu cambi aria
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”