GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Messaggio da simo23 » 28 nov 2008, 18:12

michy1976 ha scritto:
simo23 ha scritto:ho finito JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO!
CIUK-CRISS-MICHY1976-CANCERINA: a chi lo mando????

direi a me, visto che io lunedi spedisco a criss quello che ho, e quindi rimango senza
e ciuk non ne vuole
a patto che cancerina non legga prima che tu spedisca, allora spedisci tranquillamente a lei
dal commento di cance direi che spedisco a te :hi hi hi hi
penso di andare lunedì se riesco...ti faccio sapere :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 nov 2008, 18:39

io l'albero lo faro' domenica, non ho voglia di aspettare l'8, quest'anno voglio tenere le decorazioni una settimana in piu'...ne ho bisogno!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 nov 2008, 19:13

ragazze per prima cosa lasciate stare il mio babbo natale sul balcone :pistole

secondo: io e Francy abbiamo appena finito di preparare l'albero e mettere le decorazioni, MA al momento risulta smarrita una scatola che conteneva le mie (poche) decorazioni di Thun, domani parte una ricerca a tappeto in cantina.
MA (c'è un altro ma) cosa ancora più grave: il presepe di Thun è rotto. O meglio la cappanna del presepe si è rotta. Era già rotta quando ho aperto la scatola. Dopo un breve ma efficace interrogatorio il maritino ha confessato che l'anno scorso, mentre le riponeva, gli era caduta una scatola (eccheccavolo proprio quella??). Ovviamente gli ho imposto di ripararlo entro domani, speriamo ci riesca.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 nov 2008, 19:31

criss ha scritto:
Regi ha scritto:RAGG non infierisco ulteriormente sul tuo babbo scalatore :fischia ..... :bacio
Bella fratella, ma siamo troppo in sintonia io e te :ahah :ahah :ahah
ancoraaaaaaa?? :pistole :pistole :pistole
se continuate così alla destinataria del mio biblioregalo di Natale manderò un babbo Natale scalatore in miniatura :hi hi hi hi

MIRI80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MIRI80 » 28 nov 2008, 19:31

CIAO A TUTTE!MI HA INVITATO A ISCRIVERMI A QUESTO FORUM LA MIA AMICA MARIELLA PERCHE' ADORO LEGGERE QUINDI UN SALUTO A TUTTE! :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 nov 2008, 19:35

simo23 ha scritto:raggetto pure a me i babbo natale svaligiatori non piaccioni :ahah a roma poi sono ovunque a natale....ma tu ce lo porti francy a piazza navona appena la allestiscono (credo l'8).
poi ti volevo dire che annamaria (la mia amica che era seduta vicino a te al cinema) dall'11 al 14 dicembre è alla fiera di roma per la fiera arte e mestieri dove c'è tutta l'oggettistica da regalo per natale(il ragazzo è restauratore ed ha un negozio dove tiene anche oggettistica fatta da lui vicino alle mura vaticane...lì lo scorso anno avevo preso il regalo per la mia biblios :cuore )...l'ingresso è gratuito e io ci vorrei andare...vi volete unire a noi?? :hi hi hi hi

Simo allora noi di solito approfittiamo dell'8 dicembre proprio per fare una bella passeggiata al centro. Vorremmo farlo anche quest'anno ma non voglio fare programmi, visti gli ultimi eventi legati alla salute di Francesco. Cmq l'idea c'è.

Per quanto riguarda la fiera .... ne ho parlato col maritino e mi sembra ben disposto. Almeno non mi ha detto un secco no. Quindi si potrebbe fare, ci aggiorniamo settimana prossima?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 nov 2008, 19:36

Miri ciao benvenuta. Dicci di te, cosa fai, cosa ti piace leggere, ecc.

Io mi chiamo Alessandra, sono di Napoli ma vivo a Roma. Sposata da 5 anni e mezzo e ho un bimbo come puoi vedere dalla firma.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 19:41

maisetapioca ha scritto:REGI, sei tu o una qualche tua zia che usate questa? http://www.patch-haopi.com/it/default.a ... iowashBall Funziona?
è un altra la "mia" è magnetica e devo ammettere che funziona :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 19:50

CIAO MIRI :wellcom

CRISS perchè dici che è caotico il tuo albero è bello :bacio

RAGG :fischia dai il tuo babbo lo salvo........ così se sono io la tua biblionatalina sono salva :hi hi hi hi (PS noi si scherza :bacio )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 19:56

MIRI80 ha scritto:CIAO A TUTTE!MI HA INVITATO A ISCRIVERMI A QUESTO FORUM LA MIA AMICA MARIELLA PERCHE' ADORO LEGGERE QUINDI UN SALUTO A TUTTE! :ahaha
Ciao e benvenutaaa :bacio raccontaci un pò di teee: che fai, cosa ti piace leggere ecc ecc ...

Io son Criss, abito in provincia di Milano e ho 2 cuccioli: Federico e Francesco ...e spero nient'altro in arrivo :ahaha

Son sposata da quasi 5 anni e mi piace leggere quasi tutto, tranne harmony, moccia&co e la Kinsella :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 19:57

Ragg davvero, spero nn ti sia offesa :coccola io li odio davvero i babbi-scalatori, ma il tuo lo salvo, solo perchè è il tuo :emozionee :cuore :bacio

perdonata? :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 19:58

saluto bime che ho la seduta di winnie the pooh quotidiana :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 19:58

raggetto ha scritto:ragazze per prima cosa lasciate stare il mio babbo natale sul balcone :pistole

secondo: io e Francy abbiamo appena finito di preparare l'albero e mettere le decorazioni, MA al momento risulta smarrita una scatola che conteneva le mie (poche) decorazioni di Thun, domani parte una ricerca a tappeto in cantina.
MA (c'è un altro ma) cosa ancora più grave: il presepe di Thun è rotto. O meglio la cappanna del presepe si è rotta. Era già rotta quando ho aperto la scatola. Dopo un breve ma efficace interrogatorio il maritino ha confessato che l'anno scorso, mentre le riponeva, gli era caduta una scatola (eccheccavolo proprio quella??). Ovviamente gli ho imposto di ripararlo entro domani, speriamo ci riesca.
:urka :urka :urka :urka :urka è vero che nn ha fatto apposta, ma a ve sarebbero vorticate e di bruttoooooo :urka

:coccola per te :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 20:03

Regi ha scritto:saluto bime che ho la seduta di winnie the pooh quotidiana :che_dici
noi siamo in fase il-re-leone-ad-ogni-ora ... quindi in questo periodo io sono Pumba :che_dici e direi che mio figlio nn ci è nemmeno andato troppo lontano :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 nov 2008, 20:27

Regi e Criss, vedo che la minaccia del regalo ha fatto effetto eh?? :hi hi hi hi (ragazze ovviamente scherzo anch'io) :cuore :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 nov 2008, 20:30

Criss, avevo dimenticato di dirti una cosa: il tuo albero mi piace (come mi piace quelli di Roby) perchè è "caldo" cioè trasmette il calore della famiglia e del nATALE. Domani faccio le foto al mio così le vedete

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 nov 2008, 20:57

simo23 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
simo23 ha scritto:ho finito JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO!
CIUK-CRISS-MICHY1976-CANCERINA: a chi lo mando????

direi a me, visto che io lunedi spedisco a criss quello che ho, e quindi rimango senza
e ciuk non ne vuole
a patto che cancerina non legga prima che tu spedisca, allora spedisci tranquillamente a lei
dal commento di cance direi che spedisco a te :hi hi hi hi
penso di andare lunedì se riesco...ti faccio sapere :ok

tranquilla, non ho ancora personalizzato HV.... :buuu
quindi prima di lunedi assolutamente non lo spedisco..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 22:10

Micky nn preoccuparti, ne frattempo sto smaltendo un pò la pigna-del-comodino :ahaha

ragazze son passata per augurarvi la buonananna :bacio sogni d'oro a tutte :bacio :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 22:16

ragazze so che è una cag@ta, ma questa ve la devo raccontare :che_dici :

mio marito stasera, preso da uno slancio di romanticismo e ammmmore nei miei confronti mi ha regalato: un bacio perugina .. io con questa faccia :-D accolgo il regalino... lui me lo scarta e mi imbocca, poi prende il foglietto, lo spiega bene e me lo legge...la mia faccia si è tramutata da questa :love_occhi in questa :che_dici

vi riporto il mex?? Così come me lo ha letto lui??!!

"Abbiamo parlato a lungo dell'amore. Ora che ne dici di darci sotto????"

ma che gli devo fare a quest'uomo???!! :martello :martello :martello :ahaha

ora vado davvero, notte
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 22:56

Ciuk ha scritto:CRISS/COCCI per le sberlette e i bimbi...

Sicuramente in generale è così come dite voi... ma anche prima ho dato una sculaccina a JJ (perchè non sta fermo nel fasciatoio col rischio che cada giù e io non riesco a cambiarlo... anche perchè sono alta un metro e niente e già faccio fatica se sta fermo...). Vabbeh, lui si è alterato e cercava di colpirmi con sberlette... o darmi testate... :urka :urka
Così gli dico: Non si picchia la mamma
ma dentro di me penso a lui che dice: E neanche JJ si picchia.
:buuu Mi viene la lacrimuccia giuro...
scondo me imparano a sare le "botte" qudo queste vengono date ooro gratuitamente o senza un movo "serio"..poi penso che se vengono date cos senza "spiegazione non possono capire...con carol quando toccava cose che n si poteva gli davouna sberletta sulla mano e le icevo NO non si fa...poi bisogna fare comeci si sente
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”