GRAZIE DI NUOVO A TUTTE PER I CONSIGLI
CMQ FLODDI E' PROPRIO UNA COPIONA DOC, NON SOLO LE RISPOSTE, PURE I CONSIGLI :ahah :ahah :ahah
Scherzo Floddina

Messaggio da Picci47 » 20 nov 2008, 14:17

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2008, 14:24

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2008, 14:28

Messaggio da floddi » 20 nov 2008, 14:30
io resterei sui libri...gattoromeo ha scritto:HELP!
Domani è il compleanno di mio padre.
Gli avevo preso due libri che penso che gli possano piacere. Una cavolatina eh ma pensavo di darglieli in ufficio e bon.
Adesso invece ha organizzato una cena con noi, mia sorella & family in un bel ristorante e quei due libri miserrimi sono davvero troppo poco...
Mia sorella si è svenata e ha comprato un pigiama + ciabatte + mutande tutto coordinato da undercolors per la modica cifra di 96 euro. Avrei potuto fare a metà con lei (non l'ha proposto ma sarebbe stata contenta di sicuro) ma quando mi ha chiamata e mi ha detto la cifra tutta costernata mi faceva troppo ridere!
Per cui... sono al punto di partenza!![]()
Mio padre ha tutto.
Gli piace la buona musica (ma non saprei scegliere quella davvero buona io).
Gli piace leggere. E qui sono molto più ferrata.
Per qualche mese vive in una casa minuscola perchè sta facendo i lavori in casa sua e ci vuole qualcosa di piccolo... altrimenti la casa esplode!
Però però... e se gli prendessi un lettore MP3 per ascoltarsi la musica quando viaggia magari in aereo (si può usare vero?) o la notte a casa quando non dorme (è insonne)?

Messaggio da chry » 20 nov 2008, 14:33
Gatto i libri sono sempre un bel regalo, se poi a lui piace leggere li apprezzerà sicuramente! non sentirti condizionata dal regalo di tua sorella (in fondo è un miserrimo pigiamagattoromeo ha scritto:HELP!
Domani è il compleanno di mio padre.
Gli avevo preso due libri che penso che gli possano piacere. Una cavolatina eh ma pensavo di darglieli in ufficio e bon.
Adesso invece ha organizzato una cena con noi, mia sorella & family in un bel ristorante e quei due libri miserrimi sono davvero troppo poco...
Mia sorella si è svenata e ha comprato un pigiama + ciabatte + mutande tutto coordinato da undercolors per la modica cifra di 96 euro. Avrei potuto fare a metà con lei (non l'ha proposto ma sarebbe stata contenta di sicuro) ma quando mi ha chiamata e mi ha detto la cifra tutta costernata mi faceva troppo ridere!
Per cui... sono al punto di partenza!![]()
Mio padre ha tutto.
Gli piace la buona musica (ma non saprei scegliere quella davvero buona io).
Gli piace leggere. E qui sono molto più ferrata.
Per qualche mese vive in una casa minuscola perchè sta facendo i lavori in casa sua e ci vuole qualcosa di piccolo... altrimenti la casa esplode!
Però però... e se gli prendessi un lettore MP3 per ascoltarsi la musica quando viaggia magari in aereo (si può usare vero?) o la notte a casa quando non dorme (è insonne)?

Messaggio da rouge » 20 nov 2008, 14:35

Messaggio da tournesol » 20 nov 2008, 14:35

Messaggio da tournesol » 20 nov 2008, 14:35
Anche questa, secondo me é una bellissima idea!!!!rouge ha scritto:un maglione?
una sciarpa?
una bottiglia da collezione?
l'abbonamento a una rivista che gli piace?
biglietti per il teatro?

Messaggio da rouge » 20 nov 2008, 14:38

Messaggio da tournesol » 20 nov 2008, 14:38

Messaggio da floddi » 20 nov 2008, 14:39

Messaggio da floddi » 20 nov 2008, 14:39
yuuuuuuuuuuuuuuuuuuutournesol ha scritto:Devo parlare con Ely66...Mi stanno arrivando MP di minacce...

Messaggio da Picci47 » 20 nov 2008, 14:40

Messaggio da tournesol » 20 nov 2008, 14:41
floddi ha scritto:la nave dei corsari?

Messaggio da floddi » 20 nov 2008, 14:41

Messaggio da Picci47 » 20 nov 2008, 14:43
tournesol ha scritto:Devo parlare con Ely66...Mi stanno arrivando MP di minacce...

Messaggio da 5aprile » 20 nov 2008, 14:45

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2008, 14:45

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2008, 14:46