Anvedi chi se rivede!!!surya ha scritto:hi Ila, you are green!!! that's wonderful... and you're really gorgeus in yellow/green....
oh sorry (sò uscita mò...anzi mòmò da lavoro)
Ilarietta bella de Zurya sua, Lord of the flies non è affatto un libro impegnato, se posso contraddirLa Sua Eminenza, ma parla di un gruppo di bambini naufraghi su un isola deserta![]()
Babs, ma tu anche se pranzi da sola te fai stì piattini eccezziunali????e se mi autoinvito che me fai trovà? na cortisciana d'olive all'ascolana????!!!!!
![]()
Yle, comme stai bella panzona? affogato i dispiaceri nella nutella?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- chicca2030
- Original~GolGirl®

e che è nun ve posso lascià un attimo da sole che Illy me diventa verde...
me scrivete 2 pagine!!!!!
io pure quando mi sono svegliata
ho guardato il bagno, ho guardato i libri
...hanno vinto i libri
me scrivete 2 pagine!!!!!
io pure quando mi sono svegliata
...hanno vinto i libri
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Pam non siamo così formali... sua Illytudine va bene
Bello quel libro è Fra?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- chicca2030
- Original~GolGirl®

ma avete sentito ieri al tg di quella psicoteraputa francese che ha scritto un libro che si chiama NO KID, dove speiga perchè non bisogna mettere al mondo i figli

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- clada
- Expert~GolGirl®

URGE BIGNAMINOOOOOOOOOOOO
Vojo sapé tutto di tutte!!
Ciao bellezzzzzzzze romane!!
Quanto mi mancate! Ma potete immaginare la mole di lavoro...
Vi racconto qlcosa della vs nipotina.
Ora, oltre a Abu e Pigrizia, ha anche altri due soprannomi: Idrovora (visto che mangia come un bufalo... possibile che così piccola abbia tutta sta fame?) e Dimitri (xché fa dei ruttoni e delle puzze degni di un operaio nella pausa pranzo dopo una birrozza
).
Oggi l'abbiamo portata in h x il controllo post dimissioni. In 8 gg ha preso 450 gr
ora la vitellozza pesa 3.750 kg.
Alterna notti in cui fa la puzzona tenendoci in piedi a turno (il papone se la spupazza volentieri, almeno finché sarà in ferie) e altre in cui dorme pesantemente mentre io mi sveglio ogni 15' x vedere se tutto va bene
Io, ovviamente, sono stravolta: a parte il sonno, che cmq riesco a recuperare qua e là, la gnappa mi si sta ciucciando pure l'anima. L'aspetto positivo di tutto ciò è che sono quasi pronta x la prova costume
in 11 gg ho perso + di 9 kg (7 appena uscita dall'h)... me ne manca poco + di 1, anche se la panzetta è ancora moscia. Cmq questo è l'ultimo dei problemi.
Sono un paio di gg che lotto con un difficoltoso transito intestinale, complici i punti e le maledette emorroidi
xò tra olio di vaselina e microclisteri pian pianino sto vincendo io! Tiè!!!
Vi mando intanto un bacino... vado ad aggiornare gli altri topic e se riesco inserisco pure qlche fotina di Abu
SMACCCCCCCKKKKKKKKKK
Vojo sapé tutto di tutte!!
Ciao bellezzzzzzzze romane!!
Quanto mi mancate! Ma potete immaginare la mole di lavoro...
Vi racconto qlcosa della vs nipotina.
Ora, oltre a Abu e Pigrizia, ha anche altri due soprannomi: Idrovora (visto che mangia come un bufalo... possibile che così piccola abbia tutta sta fame?) e Dimitri (xché fa dei ruttoni e delle puzze degni di un operaio nella pausa pranzo dopo una birrozza
Oggi l'abbiamo portata in h x il controllo post dimissioni. In 8 gg ha preso 450 gr
Alterna notti in cui fa la puzzona tenendoci in piedi a turno (il papone se la spupazza volentieri, almeno finché sarà in ferie) e altre in cui dorme pesantemente mentre io mi sveglio ogni 15' x vedere se tutto va bene
Io, ovviamente, sono stravolta: a parte il sonno, che cmq riesco a recuperare qua e là, la gnappa mi si sta ciucciando pure l'anima. L'aspetto positivo di tutto ciò è che sono quasi pronta x la prova costume
Sono un paio di gg che lotto con un difficoltoso transito intestinale, complici i punti e le maledette emorroidi
Vi mando intanto un bacino... vado ad aggiornare gli altri topic e se riesco inserisco pure qlche fotina di Abu
SMACCCCCCCKKKKKKKKKK
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Claduzza...finalmente!!!
Quando mi mandi qualche foto di Abu aggiornata????
Quando mi mandi qualche foto di Abu aggiornata????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®

Pennichella finita!!!
No Surya, c'ho il Cesaroni in ferie ... già lo costringo a Roma in un regime di semi clausura, se poi non lo faccio magna' come si deve ....
Chicca ... guarda per solidarietà, il bagno lo faccio pur'io domani, tiè!
Yle, tuuuuuu problemi di inserimento????? Ad ogni modo ... io ogni tanto andavo a leggere le dicembrine ... ma ormai, a metà gravidanza avanzata, mi sembra assurdo presentarmi! Mi sento frenata ... sarà che il clima che c'è qui ... insomma pur'io non appartengo a nessuno!!!! So' strangozza e basta!
No Surya, c'ho il Cesaroni in ferie ... già lo costringo a Roma in un regime di semi clausura, se poi non lo faccio magna' come si deve ....
Chicca ... guarda per solidarietà, il bagno lo faccio pur'io domani, tiè!
Yle, tuuuuuu problemi di inserimento????? Ad ogni modo ... io ogni tanto andavo a leggere le dicembrine ... ma ormai, a metà gravidanza avanzata, mi sembra assurdo presentarmi! Mi sento frenata ... sarà che il clima che c'è qui ... insomma pur'io non appartengo a nessuno!!!! So' strangozza e basta!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babbese allora mi capisci...
!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Bella la gnappetta delle zie che tiene in ballo il cardiochirurgo!!!!!
:prrrr
cla allora ti stai preparando x una rimonta da mamma fashion eh??
'mazza 11kg........meglio comprarle dei giochini ad abu (nn è che si mangia anche quelli??
) che cibo o vestitini.....ce ne ricorderemo!!! 
cla allora ti stai preparando x una rimonta da mamma fashion eh??
'mazza 11kg........meglio comprarle dei giochini ad abu (nn è che si mangia anche quelli??
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bella Dimitri-Flavia!!!! Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Spero anche io di dimagrire così in fretta quando sarà...mamma mia speriamo bene!!! 
- chicca2030
- Original~GolGirl®

CLADUZZA 
- clada
- Expert~GolGirl®

fotine caricate...
*/album/abu1
pwd = albero+giorno nascita abu (tutto attaccato e sz +)
Claro, no? :ahah
Spero di scaricarne altre... ora è quasi ora della pappa
*/album/abu1
pwd = albero+giorno nascita abu (tutto attaccato e sz +)
Claro, no? :ahah
Spero di scaricarne altre... ora è quasi ora della pappa
- clada
- Expert~GolGirl®

magari se vi dico pure qual è il sito
*********.com
album (in alto)
i miei album
*********.com
album (in alto)
i miei album
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Pam 11 sono il peso che ha perso Clada dal parto... non il peso di Abu 
quanto mi fa piacere leggere che va tutto bene
belle de casa loro!
A proposito di neo mamme.. ma quella matta di Kiretta che fine ha fatto? Sarà mica partita per un safari con Gabry??
quanto mi fa piacere leggere che va tutto bene
A proposito di neo mamme.. ma quella matta di Kiretta che fine ha fatto? Sarà mica partita per un safari con Gabry??
- clada
- Expert~GolGirl®

mò non esageriamo! 11 kg NON li ho persi, ma solo 9 e spicci! In tutto ne avevo messi su 10.5 tondi tondi.
Cmq hai ragione Pam: altro che cibo e/o vestitini... anzi, c'è nessuno che mi può indicare un secondo lavoro part time? Qui mi tocca accendere un mutuo
(speriamo che la latteria mi assista, sennò sò finita
:ahah)
Cmq hai ragione Pam: altro che cibo e/o vestitini... anzi, c'è nessuno che mi può indicare un secondo lavoro part time? Qui mi tocca accendere un mutuo
- illyflo
- Expert~GolGirl®

clada ma è davvero bellissima!! che tenerezza 
senti ma non facevi prima a mettere il link all'album??!?
senti ma non facevi prima a mettere il link all'album??!?
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ma si che ti assisterà!! E' abu che comanda il tutto.. e a quanto pare la piccola aspiratrice funziona bene

- patchukina
- Master~GolGirl®

Si! E devo dire che il ragionamentochicca2030 ha scritto:ma avete sentito ieri al tg di quella psicoteraputa francese che ha scritto un libro che si chiama NO KID, dove speiga perchè non bisogna mettere al mondo i figli![]()
non faceva una grinza!
- patchukina
- Master~GolGirl®

CLADAAAAAAA!!!!!