mmmmm....anna...è cambiato qualcosa di recente???? :ahahele68 ha scritto:ANNAma ti si è fulminato qualcosa? che è sta bimba che piange ride fa la linguaccia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ragazze, scappo a casa a dare il cambio alla mia mamma...
Un
a tutte e a domani!

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- annette
- Master~GolGirl®
si tesoro..ma meglio riderci sù..altrimenti...Katia68 ha scritto:mmmmm....anna...è cambiato qualcosa di recente???? :ahahele68 ha scritto:ANNAma ti si è fulminato qualcosa? che è sta bimba che piange ride fa la linguaccia?
si ho cambiato e ricambiato l'avatar..ora ho le zucche..

tesoro speriamo arrivino tempi migliori..ora sono un pò così....

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao KATIA

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
annette ha scritto:si tesoro..ma meglio riderci sù..altrimenti...Katia68 ha scritto:mmmmm....anna...è cambiato qualcosa di recente???? :ahahele68 ha scritto:ANNAma ti si è fulminato qualcosa? che è sta bimba che piange ride fa la linguaccia?
si ho cambiato e ricambiato l'avatar..ora ho le zucche..![]()
tesoro speriamo arrivino tempi migliori..ora sono un pò così....
![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao katia
vado a studiare un po'

vado a studiare un po'

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
è ufficiale
domani arriva
t a b i s i a n o
domani arriva
t a b i s i a n o

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto:Ros.... già fatto... la "scimmietta" è a posto

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®
ele no..è solo un periodo un pò così..come si dice a napoli 'a da passà...speriamo passi presto..

- ele68
- Silver~GolGirl®
capo, non serve studiare...è un concorso pubblico......puravita ha scritto:ciao katia
![]()
vado a studiare un po'

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Su Anna no problem... sei solo un po' ..."INSTABILE"
Mi so' dimenticata di raccontarvi le mie prodezze in versione "PEPPINO O'MECCANICO"...
Allora domani vado a Milano e vendo la macchina al collega... quindi ieri sera vado in garage x portarla a "disinfettare" visto le tracce pelose della mia bestaccia nel baule....
Apro... salgo ...e la batteria mi fa.... :prrrr :prrrr :prrrr ... MORTISSSSSSSSSSIMA!!!
e allora io donnina tutta "punto e croce" apro il cofano controllo l'amperaggio e vado a prendere A PIEDI la batteria nuova (con tanto di borsetta), torno indietro smonto la batteria vecchia... monto quella nuova.... Precisa la punto parte.... e si fulmina la lampada del anabagliante dx... E RIVIA... Riapri il cofano smonta il faro sostituisci la lampada e ora pare che funzioni tutto!!!
SPEREM... deve durare fino a domani pomeriggio poi ...AZZI del Collegaaaaaaa
So' TROOOOOOOPPPO AVANTI... altro che Valentino Rossi del Grossetano....

Mi so' dimenticata di raccontarvi le mie prodezze in versione "PEPPINO O'MECCANICO"...
Allora domani vado a Milano e vendo la macchina al collega... quindi ieri sera vado in garage x portarla a "disinfettare" visto le tracce pelose della mia bestaccia nel baule....
Apro... salgo ...e la batteria mi fa.... :prrrr :prrrr :prrrr ... MORTISSSSSSSSSSIMA!!!
e allora io donnina tutta "punto e croce" apro il cofano controllo l'amperaggio e vado a prendere A PIEDI la batteria nuova (con tanto di borsetta), torno indietro smonto la batteria vecchia... monto quella nuova.... Precisa la punto parte.... e si fulmina la lampada del anabagliante dx... E RIVIA... Riapri il cofano smonta il faro sostituisci la lampada e ora pare che funzioni tutto!!!
SPEREM... deve durare fino a domani pomeriggio poi ...AZZI del Collegaaaaaaa

So' TROOOOOOOPPPO AVANTI... altro che Valentino Rossi del Grossetano....

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
allora volerà!!!!annette ha scritto:ele no..è solo un periodo un pò così..come si dice a napoli 'a da passà...speriamo passi presto..![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
porcacciaAzel67 ha scritto:Su Anna no problem... sei solo un po' ..."INSTABILE"![]()
![]()
SPEREM... deve durare fino a domani pomeriggio poi ...AZZI del Collegaaaaaaa![]()
So' TROOOOOOOPPPO AVANTI... altro che Valentino Rossi del Grossetano....![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
porcaccia miseria che iella!!!!! ......puravita ha scritto:ALLORA PAOLA è IN OSPEDALE
PER ORA LE FANNO UNA CURA ANTIBIOTICA E DEVE RICOMINCIARE LA PILLOLA
SE LA CISTE NN SI RIDUCE LA OPERANO FRA 3 MESI
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
uhe!!!!!! Amanda Learbrix63 ha scritto:azel: se è rinviato (senza Ros che raduno sarebbe?) (glisso sull'abilità di guida di Ele) meglio, così evito di spargere microbi fra voi
![]()
marghe: se i ritmi del tuo ciclo son quelli, è già un bel ritardo!!! aspettiamo con ansia i risultati del test di sabato ed intanto![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®
azel ecco instabile è il termine esatto..sono un pò così sul fatto di riprovare ad avere il secondo o deporre le armi..il mio cuore mi dice di si..la mia mente dice di no..non sò se riuscirei ad affrontare di nuovo tutto ciò che ho affrontato..insomma a volte mi sento un pò così..instabile..ed è davvero una brutta sensazione.. 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazze ... stacco tutto e preparo la valigina dell'"asilo"
Se domattina vi annoiate dalle 6,45 in poi io ho il cell acceso.... fatemi compagnia!!!
Nei prox giorni latiterò ... quindi x mega news ... SMS PLIIIIIIIISSSSSSSS!!!
Scrivete poco e date un bacio ai pupi!!!

Se domattina vi annoiate dalle 6,45 in poi io ho il cell acceso.... fatemi compagnia!!!

Scrivete poco e date un bacio ai pupi!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
guida con prudenza, consegna la "sola" al collega!!!!! ciaoAzel67 ha scritto:Ragazze ... stacco tutto e preparo la valigina dell'"asilo"![]()
Se domattina vi annoiate dalle 6,45 in poi io ho il cell acceso.... fatemi compagnia!!!![]()
Scrivete poco e date un bacio ai pupi!!!![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Anna, non conosco la tua storia, quindi non so cosa hai affrontato prima (so solo che Lorenzo è nato piccino).....ma la testa dovrebbe anche dirti che ogni storia è diversa...se il cuore ti dice che vuoi essere ancora mamma allora prova ad ascoltarlo per bene, sentirai che ti chiede di non aver paura!annette ha scritto:azel ecco instabile è il termine esatto..sono un pò così sul fatto di riprovare ad avere il secondo o deporre le armi..il mio cuore mi dice di si..la mia mente dice di no..non sò se riuscirei ad affrontare di nuovo tutto ciò che ho affrontato..insomma a volte mi sento un pò così..instabile..ed è davvero una brutta sensazione..

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
ele68 ha scritto: uhe!!!!!! Amanda Leario vivo tra i monti, su strade tortuose ma semi-deserte...ci metto 3 min ad andare in ufficio e non ho problemi di parcheggio per qualunque posto io debba andare....è selezione della specie......mica c'ho la tangenziale io!!!!!!!! ...... PERO'..... so guidare sulla neve! :prrrr
io invece la macchina... non la so proprio guidare!!!

ho preso la patente un'era geologica fa, ma finita la scuola guida non ho mai più preso in mano un volante...

però avevo le mani ben salde su un bel manubrio cromato, il sedere su una bella sella ed il piedino sulla leva del cambio... WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! Honda CBR 750, baby...