GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 12:33

criss ha scritto:Mimì ti ho segnato le prenotazioni, mi controlli (quando hai 2 minuti) se va bene? Una domanda: ti prenoto anche per "le poesie...", il libro di azzurro?
Tutto ok, solo che nel libro di Kika mettimi alla fine così mi arriva per ultima e glielo ridò a mano :ok

Poesie salterei... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 12:35

Regi ha scritto:
BB MIMI visto che a cocci arriva già pompei non è meglio se spedisci a ROBY :domanda
Ditemi voi a chi spedire...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 12:38

chry ha scritto: Mimì: ma quanto ti è costata quella cameretta???? :urka mi sembra un pò esagerato, considerando anche tutti i casini che ti hanno fatto :martello
Guarda, sicuramente è costata un botto e sicuramente per quello che è costata dovevano fare meglio...
Però come prezzo di per sè non credo sia tantissimo...è cmq una cameretta di qualità...e considera che sono due pareti attrezzate, due letti più due estraibili, scrivania...
Se pensi che ieri mia cognata è andata a Mondo Convenienza :che_dici a prendere la cameretta per la sua bimba...una parete attrezzata, un letto più uno estraibile, scrivania...tot 2400 € ...quindi siamo lì...e non è Moretti...
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 ott 2008, 12:39

Criss, io intanto ti rispondo: non ho partecipato alla lettura di domeniche da Tiffany in quanto sono arrivata in questo gruppo già un bel po' dopo che l'avevate iniziato.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 ott 2008, 12:46

Ciao Biblios! Passo di corsa Per dire che:

-Ho spedito a Maris

-Mi è arrivato Il Gabbiano da Regi

-Mi è arrivato Domeniche da Tiffany da Ciuk

-BB per quanto rguarda Pompei se è possibile vorrei
essere l'ultima a riceverlo. Perchè così una volta letto lo consegno
a mano a Gatto :hi hi hi hi

Leggo del Raduno e poi scappo a docciarmi. Stasera finito il lavoro alle
18,00 vado alla festa del mio nipotino! Oggi Jacopo fa 2 anni:

AUGURII AMORE DELLA GIAAAAAAAA (l'errore è voluto...dice proprio Gia! :ahah :cuore )

Un bacio :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 13:21

Ah, Domeniche da Tiffany non l'ho letto e non lo leggerò... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 ott 2008, 13:41

Grazie Raggetto, grazie Mimì :bacio

io nn voglio convincervi o meno a leggerlo, ma se so che nn lo volete leggere nn aspetto il vostro voto e nn tengo aperte le medie per un'eternità :ok è solo questo il motivo della mia domanda :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 ott 2008, 13:44

punto della situazione su DOMENICHE DA TIFFANY??!!
Allora, chi non è segnato qui vuol dire che mi ha già mandato il voto oppure ha già confermato che nn lo legge, le altre possono scrivere affianco al nome se lo leggono o meno. GRAZIE :cuore

CHRY - non lo leggi, giusto?

Le altre?
CANCERINA72
FRAMAR
GATTOROMEO
KIKA974
MATYGOL

Che fate? Leggete o passate (o avete già letto&votato e mi son persa il messaggio?? ^___^!)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 ott 2008, 13:53

raggetto ha scritto:Criss, che bello questo negozietto che hai trovato per i ricami, spero di trovarne presto anch'io uno vicino casa (il fatto è che delle persone che conosco e frequento qui a Roma nessuna ha l'hobby del ricamo e quindi non posso nemmeno chiedere dritte).
Aspetto poi appena riesci il tuo mp con i link per gli schemi. Ho pensato anche di fare delle decorazioni per l'albero di Natale, le hai mai fatte? Che ne pensi??
Raggetto io tutte queste cosette le ho trovate in un negozio di quelli in cui si paga tutto al massimo 10€ (vendono di tutto, dai cuscini alle bomboniere, tovaglie, tazzine e piatti, ricamabili, prodotti per il bagno ... il tutto ad un costo mooolto contenuto :ok ). La catena si chiama BASE 2000, magari trovi qualcosa del genere anche in zona tua :ok ...

Per quanto riguarda amiche/conoscenti con la tua stessa passione anche io ero nella tua stessa barca, ma recentemente ho conosciuto una dolcissima ragazza, un'amica che vive vicina a me e che ha anche lei la passione del punto croce ... vero Regi :emozionee :prrrr

Decorazioni a punto croce? son carinissime quelle fatte a pallina (praticamente son dei dischetti imbottiti) con il davanti in aida o in lino e dietro una stoffa a tema natalizio (nn so se hai capito, io le avevo viste su una rivista) .. io nn le ho mai fatte perchè con ago e filo son in rotta, nn so cucire e nn so usare la macchina da cucire :buuu e farle assemblare a qualcun'altro mi scoccia ...

ma appena ho 4 soldi mi prendo una macchinetta da cucire di quelle semplici semplici e che occupano poco spazio e faccio pratica perchè mi scoccia dovre sempre chiedere a qualcuno per mettere insieme i miei progettini...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 ott 2008, 14:04

Roby dovrei aver fatto tutto giusto, controlla ... per pompei ti ho spostato all'ultimo posto, così resti l'ultima a riceverlo :ok
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 ott 2008, 14:22

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Criss, che bello questo negozietto che hai trovato per i ricami, spero di trovarne presto anch'io uno vicino casa (il fatto è che delle persone che conosco e frequento qui a Roma nessuna ha l'hobby del ricamo e quindi non posso nemmeno chiedere dritte).
Aspetto poi appena riesci il tuo mp con i link per gli schemi. Ho pensato anche di fare delle decorazioni per l'albero di Natale, le hai mai fatte? Che ne pensi??
Raggetto io tutte queste cosette le ho trovate in un negozio di quelli in cui si paga tutto al massimo 10€ (vendono di tutto, dai cuscini alle bomboniere, tovaglie, tazzine e piatti, ricamabili, prodotti per il bagno ... il tutto ad un costo mooolto contenuto :ok ). La catena si chiama BASE 2000, magari trovi qualcosa del genere anche in zona tua :ok ...
ah ho capito il genere, grazie per la dritta. Io credevo fosse più qualcosa da merceria.
Proverò a farmi un giretto nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda amiche/conoscenti con la tua stessa passione anche io ero nella tua stessa barca, ma recentemente ho conosciuto una dolcissima ragazza, un'amica che vive vicina a me e che ha anche lei la passione del punto croce ... vero Regi :emozionee :prrrr
beate voi! che bello!
Decorazioni a punto croce? ............... farle assemblare a qualcun'altro mi scoccia ...
mia mamma è molto brava a cucire ed ha anche la macchina. In più è la donna più disponibile del mondo, quindi darebbe un supporto.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ott 2008, 14:42

criss ha scritto:

Decorazioni a punto croce? son carinissime quelle fatte a pallina (praticamente son dei dischetti imbottiti) con il davanti in aida o in lino e dietro una stoffa a tema natalizio (nn so se hai capito, io le avevo viste su una rivista) .. io nn le ho mai fatte perchè con ago e filo son in rotta, nn so cucire e nn so usare la macchina da cucire :buuu e farle assemblare a qualcun'altro mi scoccia ...

ma appena ho 4 soldi mi prendo una macchinetta da cucire di quelle semplici semplici e che occupano poco spazio e faccio pratica perchè mi scoccia dovre sempre chiedere a qualcuno per mettere insieme i miei progettini...
Ieri la sottoscritta si è anche un pò pavoneggiata sfoggiando alcuni lavoretti :fischia

CRISS io me la sono fatta regalare a natale qualche anno fa la macchina da cucire :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ott 2008, 14:47

dimenticavo...... missione acqua gim :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 ott 2008, 14:49

Ragazze io per oggi ho finito, vado a casa, a domani, ciao ciao!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 ott 2008, 15:28

criss ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Regi: come è andata stanotte?

Noi pensavamo di doverci svegliare 100 volte, invece Fed ha fatto una tirata unica 19.00/7.15 e Fra ha mangiato alle 20.00 ieri sera e poi l'ho svegliato io alle 7.00 stamattina perchè era una vita che nn mangiava :urka (e le mie t€tte€ reclamavano vendetta :che_dici )

ragazze so che mi manderete a quel santissimo paese, ma a me a volte viene l'ansia per il problema opposto al vostro: non è che 'sti bimbi dormono troppo?? :urka il grande ieri sera ha saltato cena e tutto e si è sparato 12 ore di sonno e il piccolo l'ha seguito a ruota, anche lui quasi 12 ore di sonno filato e senza un fiato :domanda ... vabbè, scusatemi, so che molte di voi sono anni che nn fanno una notte intera, ma spesso ci penso e spero che sia tutto normale, che vada bene così e di nn stare trascurando nulla, per questo ve ne parlo :sorrisoo spero di nn dar fastidio a nessuna ...

a più tardi, vado a sfamare la truppa (il piccolo ha già mangiato come un porcellino :maialino: e ora sta vocalizzando nel suo lettino :emozionee )

bacio e buon lavoro a tutte :cuore
criss secondo me i tuoi piccoli non hanno niente, solo sono dormiglioni...conta che poi ieri è stata una giornata molto piena, anche per loro..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 ott 2008, 15:31

mimì ha scritto:Ok, ho controllato...se non erro io dovrei spedire a Cocci e mi dovrebbe arrivare da Simo La casa a nordest, giusto??? :domanda
Simo, a che punto sei? Me la porti a mano domenica prossima all'Aquila??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
per me :ok io ho quasi finito artemisia..però ho letto che mi arriva pomepei quindi se qualcuno miu vuol passare avanti va bene
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 ott 2008, 15:33

chry ha scritto:Eccomi!!!
Ultima radunata all'appello!
Impressioni...
Cocci: posso dire una cosa? di elena qui non traspare abbastanza secondo me, è un vulcano di allegria e dolcezza e Carol è bellissima (voleva dormire sotto il tavolo :hi hi hi hi )
Criss: già la conoscevo ma confermo quello che pensavo, è una mamma a tutti gli effetti, è dolce calma ma risoluta e Fed e Fra sono stati degli angioletti per tutto il pranzo (Fed è davvero un bambino di compagnia, e poi scusate se lo dico, ma ne vado fiera, si è innamorato di me, quando mi ha salutato per andare via, mi è corso incontro e mi è saltato in braccio stringendomi forte :emozionee )
Maty: abbiamo parlato pochino, ma mi è sembrata anche lei molto carina, e poi, ma che bel taglio alla moda ha la matilde??? bellissima
Regi: è proprio dolcissima e molto alla mano e la cate è uguale uguale alla mamma :sorrisoo peccato non aver chiacchierato molto, ma a tavola eravamo un pò distanti....alla fine ho parlato di più con suo marito :fischia
Vi ho messe in ordine alfabetico nè!
Scusate se non sono stata presentissima, ma come vi ho detto ero un pò ko, e stamattina ho anche delle leggere contrazioni che mi prendono anche la schiena ...e logicamente sono al lavoro :martello
Cmq grazie per la compagnia e grazie regi per avermi fatto vedere quanto CAVOLO è lungo il libro del mese :aargh :bacio

Michy: le domeniche da sola le odio anch'io, e a me purtroppo capitano spesso....l'importante è che anche questa sia passata :coccola

Mimì: ma quanto ti è costata quella cameretta???? :urka mi sembra un pò esagerato, considerando anche tutti i casini che ti hanno fatto :martello

Ho finito jack frusciante e dolce come il cioccolato...adesso controllo a chi toccano...

Un bacione a tutte!!
grazie chry...un bellissimo complimento davvero grazie
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 ott 2008, 15:35

Regi ha scritto:
simona ss ha scritto:Ma foto di questo mini raduno non ne pubblicate?

Mini raduno centrista... io lo avevo scritto, ma nessuna mi ha filato... purtroppo, a meno che non facciate un raduno a casa mia, io non posso unirmi a voi perchè il maritozzo il sabato mattina lavora e io non me la sento di muovermi da sola, perchè in passato ho avuto seri problemi con la schiena e adesso che sono incinta devo stare attentissima ai pesi che alzo... non posso gestire Alberto da sola, ho il terrore di ritrovarmi di nuovo nella condizione terrificante della prima gravidanza...
Io ne ho solo due dobbiamo aspettare cocci e criss per le foto :sorrisoo
:fischia arriveranno
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 ott 2008, 15:36

raggetto ha scritto:Ah, una domandina: ma cos'è GEO CHALLENGE?? Chiedo lumi
un gioco di facebook
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 ott 2008, 15:37

ROBY75 ha scritto:Ciao Biblios! Passo di corsa Per dire che:

-Ho spedito a Maris

-Mi è arrivato Il Gabbiano da Regi

-Mi è arrivato Domeniche da Tiffany da Ciuk

-BB per quanto rguarda Pompei se è possibile vorrei
essere l'ultima a riceverlo. Perchè così una volta letto lo consegno
a mano a Gatto :hi hi hi hi

Leggo del Raduno e poi scappo a docciarmi. Stasera finito il lavoro alle
18,00 vado alla festa del mio nipotino! Oggi Jacopo fa 2 anni:

AUGURII AMORE DELLA GIAAAAAAAA (l'errore è voluto...dice proprio Gia! :ahah :cuore )

Un bacio :bacio
:festa AUGURI JACOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :festa
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”