Messaggio da tournesol » 12 set 2008, 12:58
Messaggio da 5aprile » 12 set 2008, 12:59
Messaggio da chry » 12 set 2008, 13:00
grazietournesol ha scritto:Chry...Si, ho fatto la TN all'ospedale di Crema...
Mi sono trovata bene!!!!!
Messaggio da cristiana » 12 set 2008, 13:15
e se fosse spotting da impianto?5aprile ha scritto:io sto per andare
e sono appena tornata dal bagno
cominciato lo spotting (si chiama così nè???)
quindi
a chi tocca ora??
gioia?![]()
![]()
VALE?????![]()
![]()
BACI BACI
Messaggio da CRI69 » 12 set 2008, 13:20
Messaggio da GIOIA77 » 12 set 2008, 13:43
Messaggio da caro77 » 12 set 2008, 13:55
Messaggio da caro77 » 12 set 2008, 13:56
Messaggio da elimar » 12 set 2008, 14:10
Messaggio da elimar » 12 set 2008, 14:10
Bene caro, lo sapevo che era solo stanchezza!!caro77 ha scritto:giorno
questa notte niente febbre per Simo e questa mattina 36.5 quindi anche se tardi l'ho portato all'asilo nella speranza che si rinforzi...
cmq ha fatto il solito pianto quando lo lascio ma poi è tranquillo..la maestra dice che cerca tanto la sua presenza ma che piano piano si staccherà..
cri![]()
per tutte le cose
Messaggio da elimar » 12 set 2008, 14:11
Avevo letto ma ero di corsa, permalosona!!!cristiana ha scritto:e se fosse spotting da impianto?5aprile ha scritto:io sto per andare
e sono appena tornata dal bagno
cominciato lo spotting (si chiama così nè???)
quindi
a chi tocca ora??
gioia?![]()
![]()
VALE?????![]()
![]()
BACI BACI
Ah, sono tornata per un po' dopo la supermega pomiciata con l'aspirapolvere di cui non è fregata un'emerita ceppa a nessuna di voi!
Messaggio da caro77 » 12 set 2008, 14:11
elimar ha scritto:Bene caro, lo sapevo che era solo stanchezza!!caro77 ha scritto:giorno
questa notte niente febbre per Simo e questa mattina 36.5 quindi anche se tardi l'ho portato all'asilo nella speranza che si rinforzi...
cmq ha fatto il solito pianto quando lo lascio ma poi è tranquillo..la maestra dice che cerca tanto la sua presenza ma che piano piano si staccherà..
cri![]()
per tutte le cose
Messaggio da elimar » 12 set 2008, 14:12
Messaggio da GIOIA77 » 12 set 2008, 14:13
Messaggio da elimar » 12 set 2008, 14:14
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicaro77 ha scritto:elimar ha scritto:Bene caro, lo sapevo che era solo stanchezza!!caro77 ha scritto:giorno
cri![]()
per tutte le cose
voi quando iniziate lunedì???![]()
Messaggio da stella senza cielo » 12 set 2008, 14:15
Messaggio da GIOIA77 » 12 set 2008, 14:15
Messaggio da caro77 » 12 set 2008, 14:15
Messaggio da elimar » 12 set 2008, 14:15
GIOIA ANCHE TU ADOTTI LA TATTICA DI SALUTARE E ANDARTENE CONVINTA SENZA RIPENSAMENTI???GIOIA77 ha scritto:PATATA CON LE NAUSEE? USTIA POVERA PATATARROSTO! MI DISPIACE TANTO![]()
STAMATTINA ELIA HA INIZIATO A ROGNARE PER ANDARE ALL'ASILO ( E LO SAPEVO IO CHE PRIMA O POI LA CRISI LA FACEVA).
PRIMA DI ENTRARE DICEVA DI NON VOLERE ANDARCI. ALL'ENTRATA SI E' FIONDATO IN BRACCIO MIO E A FATICA SONO RIUSCITA A PORTARLO AI GIOCHI E A STACCARMELO DI DOSSO.
QUANDO L'HO SALUTATO E' SCOPPIATO A PIANGERE....EVVIVA EH?![]()
![]()
VABBEH. PASSERA' PURE QUESTA DAI![]()
SINCERAMENTE NON MI PREOCCUPA TROPPO PERCHE' LA STRUTTURA VEDO HE GLI PIACE, LE MAESTRE PURE, HA DUE O TRE BAMBINI CHE VEDO CHE HANNO GIA' LEGATO QUINDI E' SOLO QUESTIONE DI PRENDERE DI NUOVO IL RITMO E IL DISTACCO DA ME, POI PASSA TUTTO
Messaggio da GIOIA77 » 12 set 2008, 14:16
CIAO STELLA!stella senza cielo ha scritto:ciao belle donne!
ma un raduno in liguria quando si fa?![]()
come state?
io bene anche se sono un po' preoccupata x mia sorella perchè ha sempre mal di testa mal di pancia dopo i pasti le vengono anche degli sfoghi sulla pelle forse è intollerante a qualcosa![]()
da chi potrebbe farsi vedere? un gastroenterologo?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”