GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (42)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)

Messaggio da elimar » 5 set 2008, 15:11

lullaby ha scritto:
gattoromeo ha scritto: Va bene domani faccio un'altra foto più chiara.
Devi sapere che la roba dentro è compressa, quando 'estrai' una mutanda il cassetto esplode! :hi hi hi hi
ma il mio carrello l'hai visto??????
infatti!impossibile battere LULLA!! :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 15:11

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:
katia1974 ha scritto:volevo chiedervi una cosa...
secondo voi io sono poco diplomatica?
ve lo chiedo perchè mi sono resa conto che sono diventata un po' schietta e anche perchè ieri sera, una mamma di un piccolino (mia vicina di casa) me l'ha proprio detto...(in maniera scherzosa)... si insomma mi ci ha fatto riflettere.
Durante la riunione... quando abbiamo deciso di fare iniziare i bimbi ai primi di ottobre (visto che l'asilo nn è pronto), c'era una coppia di genitori che si è opposta (mentre tutti eravamo d'accordo)...io avrei capito una motivazione del tipo dobbiamo lavorare e non sappiamo a chi lasciarlo...ma la loro motivazione è stata "voglio vedere come si comporta"! e io sono uscita secca secca.... E NON POTETE VEDERLO TRA 3 SETTIMANE?

ecco...dovevo farmi gli affari miei? è un atteggiamento poco diplomatico?
siate sincere eh...
io sono come te quindi non faccio testo.
Non vado più alle riunioni condomianiali perchè Corrado dice che ci vado per litigare.... :fischia
idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate. :che_dici Alla sua domanda:"Gliela faccio rifare quindi?" Io ho semplicemente risposto:"Secondo lei?". se avessi potuto l'avrei fulminata, invece mi sono limitata a trattarla da def*****te quale era.
beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da defi***te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 set 2008, 15:12

cioè io asincopo 40 minuti e ora siete tutte via????

Avrei un sacco di cose da dire a ciascuna di voi, ma davvero non posso, il pc resta acceso, ma senza me davanti, quindi se mi vedete online non è detto che ci sono.

Confido nella ripresa del nido per tornare ad essere presente al massimo.

Caro: sono davvero felice che la piccola diletta stia bene e soprattutto...il 3 ottobre è davvero una bella data! Mi piace!!!

Primavera: visto che non ti ha cagato nessuno, te lo dico io: tuo figlio è capitato con la suora stronza. Ma te lo dico per esperienza, con i bambini il loro comportamento cambia, molto spesso la verità è che non soppotano noi mamme. stai tranquilla!!!!! :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 set 2008, 15:15

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:
ve lo chiedo perchè mi sono resa conto che sono diventata un po' schietta e anche perchè ieri sera, una mamma di un piccolino (mia vicina di casa) me l'ha proprio detto...(in maniera scherzosa)... si insomma mi ci ha fatto riflettere.
Durante la riunione... quando abbiamo deciso di fare iniziare i bimbi ai primi di ottobre (visto che l'asilo nn è pronto), c'era una coppia di genitori che si è opposta (mentre tutti eravamo d'accordo)...io avrei capito una motivazione del tipo dobbiamo lavorare e non sappiamo a chi lasciarlo...ma la loro motivazione è stata "voglio vedere come si comporta"! e io sono uscita secca secca.... E NON POTETE VEDERLO TRA 3 SETTIMANE?

siate sincere eh...

Non vado più alle riunioni condomianiali perchè Corrado dice che ci vado per litigare.... :fischia
idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate. :che_dici Alla sua domanda:"Gliela faccio rifare quindi?" Io ho semplicemente risposto:"Secondo lei?". se avessi potuto l'avrei fulminata, invece mi sono limitata a trattarla da def*****te quale era.
beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.
cioè tu avresti dato a elia la pizza su cui un estraneo ci ha lasciato le sue posate senza neanche sapere se queste erano state già usate magari per l'antipasto? A me sinceramente questa cosa un po' schifo mi fa...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 5 set 2008, 15:20

oddio sono commossa! :emozionee
ho visto il video di Marco e fidanzatina :emozionee
troppo troppo troppo bello LULLA!!
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 15:22

no cri : ho detto che non avrei trattato da defi***te una cameriera per questo.
le avrei chiesto di cambiarmela ma senza trattarla come una sc**a e senza chiederle "secondo te ".
cioe'....sinceramente? mi sembra un comportamento molto maleducato ....le cose si possono dire senza trattare le persone come perfette imbecilli.
magari a lei la cosa non faceva skifo e a te si. ma non epr questo lei era una defi***te e tu no.

scusa la franchezza ma sai che io le cose le dico come stanno.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 5 set 2008, 15:22

si infatti...mi avete lasciato sola!
sto asincopando veloce pure io per mettermi al pari ma voi non ci state cchhhiuuuuuu :buuu

GRACE sintetica pure io....d'accordissmo con floddi!
pazzi, siamo in un mondo di pazzi! :urka
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 15:23

io ci sono...a bocconi ma ci sono...sto finendo un listino prezzi e nel frattempo chiacchero con voi..

chissa' come arriva sto listino..sara' tutto sballato :fischia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 5 set 2008, 15:25

OH.. RAGAZZE GRAZIE...

DEVO DIRE CHE QUEST'ANNO SEMBRA DI AVERE LA CALAMITA' PER LA sf**a!

ANNO BISESTO ANNO FUNESTO. PER ME QUEST'ANNO E' COSI'. :buuu
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 5 set 2008, 15:25

GIOIA ho letto di Elia che ha dormito tutta la notte!!! :yeee
Stanotte invece abbiamo di nuovo ceduto a farla addormentare nel lettone, poi lettino suo e alle 6 è arrivata con i suoi piedini da noi..e questo è già un successo visto chedi solito chiama lei e Diego la va a prendere :che_dici

VADO, mi ha chiamato!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 set 2008, 15:29

GIOIA77 ha scritto:no cri : ho detto che non avrei trattato da def*****te una cameriera per questo.
le avrei chiesto di cambiarmela ma senza trattarla come una sc**a e senza chiederle "secondo te ".
cioe'....sinceramente? mi sembra un comportamento molto maleducato ....le cose si possono dire senza trattare le persone come perfette imbecilli.
magari a lei la cosa non faceva skifo e a te si. ma non epr questo lei era una def*****te e tu no.

scusa la franchezza ma sai che io le cose le dico come stanno.

qui non si tratta se a lei fa schifo o meno. Qui si tratta di normali regole igieniche che pretendo siano rispettate in un locale dove vado per mangiare pagando profumatamente. Secondo me, lei non avrebbe dovuto neanche chiederlo se volevo far rifare la pizza. La doveva mandare indietro e punto. Io sono dell'idea che se non sai fare il lavoro per il quale sei pagata, occupi inutilmente il posto di qualcun altro più adeguato di te. Purtroopo non conosco le mezze misure, è un mio grosso limite.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 set 2008, 15:30

grace appena riesco ti mando mp.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 15:33

eh vabbeh.
lei ha violato le normali regole igieniche di un localle, tu quelle dell'educazione.

scusa cri, ma io la penso cosi'.
nulla di personale ovviamente, spero non te la prenda

io sono d'accordo sul fatto che la pizza andava cambiata ok......ma c'e' modo e modo.
solo eprche' non te l'ha cambiata non vuol dire che non sappia fare la cameriera.
ci vuole ben altro.

e comunque tu non la dovevi trattare da defi***te.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2008, 15:35

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:

siate sincere eh...
beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.
...QUOTO :ok SENZA OFFESA N'E'è???????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 5 set 2008, 15:54

devo scappare, asincopo stasera, ora ikea!!!!

ciaoooo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2008, 16:01

ME SO' APPENA SLURPATA UN CROISSANT RIPIENO ALLA NUTELLA........ :hi hi hi hi
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2008, 16:05

...NON C'E' PIU' NESSUNA?????
MA FIVE????? OGGI NON S'E' VISTA :domanda

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 16:15

IO CI SONO ANCORA PER UN POCO......LEGGEVO DEL TUO CORNETTO ALLA NUTELLA E STAVO SVENENDO DALLA VOGLIA SLURP!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 set 2008, 16:22

Io sono qui ma fra poco me ne vado....
Kat ecco adesso mi tocca spararmi un saccottino al cioccolato che poi aumenta la mia acidità odierna! :x:
Lulla ciao e buon divertimento all'ikea!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2008, 16:29

BUON WEEK-END BELLE
A LUNEDI'
BACI BACI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”