frangela ha scritto:la mia bisnonna balia era di Paganicobb&ila ha scritto:frangela, dalla nostra zona molte mamme andavano in Francia a fare le balie

Messaggio da bb&ila » 6 set 2008, 11:50
frangela ha scritto:la mia bisnonna balia era di Paganicobb&ila ha scritto:frangela, dalla nostra zona molte mamme andavano in Francia a fare le balie
Messaggio da Serena&Luca » 6 set 2008, 11:55
Messaggio da fed+brugnomo » 6 set 2008, 13:10
Messaggio da Serena&Luca » 6 set 2008, 13:21
Messaggio da Serena&Luca » 6 set 2008, 13:35
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2008, 14:23
Messaggio da Serena&Luca » 6 set 2008, 14:49
Messaggio da mirtilla » 6 set 2008, 15:32
Messaggio da cricetina70 » 6 set 2008, 16:18
Messaggio da marby » 6 set 2008, 16:57
Messaggio da cricetina70 » 6 set 2008, 17:49
Messaggio da ishetta » 6 set 2008, 18:06
Messaggio da marby » 6 set 2008, 22:15
grazie Cricetina!cricetina70 ha scritto:Cara,ti capisco. Anche Ale l'anno scorso a dicembre ha fatto un periodo così: il rientro all'asilo dopo una settimana passata in ospedale x gastroenterite è stato molto difficile. Quando lo lasciavo, piangeva disperato
e io me ne andavo con un magone...ma poi piano piano è passato e ha ricominciato ad andare volentieri, certo ci è voluto del tempo e per me è stato brutto. Per la pappa, secondo la mia esperienza personale, ti consiglierei di assecondare la tua piccola, probabilmente non si sente pronta per pasta e pastina: il mio bambino l'ha sputata fino a 13 mesi, fino a 16 mesi spesso la sera gradiva di più la "pappina" fatta con le farine rispetto agli alimenti solidi e tutt'ora che di mesi ne ha 22 ci sono giorni in cui mangia ancora la carne omogeneizzata! Problemi di crescita non ce ne sono e all'asilo mangia sempre tutto inoltre difficilmente rifiuta l'assaggio di un cibo nuovo.
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2008, 23:00
maro' quanto sono rinko. Ho la testa nel frigoriferoSerena&Luca ha scritto:Franci hai linkato due volte la stessa foto invece del video
Messaggio da Makotina » 6 set 2008, 23:02
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2008, 23:20
Messaggio da ishetta » 6 set 2008, 23:24
Marby Emma è entrata al nido a 5 mesi e mezzo (il 5 maggio). All'inizio è stata molto dura, anche perchè la mostrilla è molto mammona e la parola indipendenza non rientra nel suo vocabolario.marby ha scritto:Ciao ragazze, come va?![]()
Noi siamo alle prese con l'inserimento al nido...quanto è dura doverla lasciare lì ogni giornoPiange e non si vuole staccare da me...dite che prima o poi passaerà? Poi magari dopo si calma e ci sta anche volentieri, però io che la vedo così, me ne vado con una sofferenza....non ce la posso mica fare
![]()
Per la pappa, Sofia non vuole la pastina piccola...cioè, o la pasta che mangiamo noi (ma ne mangia cmq poca) oppure vuole tornare alle farine...quelle le mangia ed è il modo migliore che ho per farle mangiare verdura e carne...dite che sbaglio a continuare a dargliele?![]()
Messaggio da ishetta » 6 set 2008, 23:30
molto bene, è tornata a mangiare (e di conseguenza ad abbandonare la tetta diurna). Oggi ha scofanato l'impossibile:Franci.uk ha scritto:
Ishetta, ti vedo. Come sta Emma?
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2008, 23:40
Messaggio da ishetta » 6 set 2008, 23:41
siamo evolute noi, che ti credi ? :ahahFranci.uk ha scritto:ishetta, bene, mi fa piacere che Emma stia meglio! Mostrillami sa che frequenti molto Paoletta dalla Spagna
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”