GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 8:28

regazze, grazie x il tifo serrato che fate x me e giulietto!!!! :bacio :cuore

riccia di a tua suocera che a settembre a cena ti invito io... x festeggiare!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 1 ago 2008, 9:03

Ciao ragazze,
ho da poco buttato nel cesto delle immondizie un bel test negativo.
Arriveranno, tanto fanno quel cavolo che vogliono alla faccia della tb e compagnia bella.
Baci, passo più tardi a salutarvi prima di partire.
:bacio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 9:31

Ecca :coccola :coccola :coccola
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 10:06

ecca :coccola
♥G♥ 28/08/08

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 1 ago 2008, 13:01

Lin, se riuscirai ad andare a partorire in un ospedale non 'suocera approved' sappi che sono capace di venire in sala parto in minigonna e ponpon per farti la ola! Ma poi, scherziamo? Immischiarsi in una cosa così intima come le visite ginecologiche, il travaglio, il parto... no cara, devi darle uno smacco colossale, in modo che si offenda di brutto e si accucci almeno per la durata del parto!
(smacco colossale = partorire nell'ospedale che vuoi tu dove la suocera non ha tentacoli... pensa se si intrufolasse in sala parto con te... pensa a SOPRAVVIVERE!)

Ecca79, :coccola
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 1 ago 2008, 13:05

Grazie Calendula per il suggerimento. Mio marito dà loro un'altra possibilità, se si ripresenta nuovamente questa situazione, niente più Raphael dai nonni.

Ecca non disperare, non è detto che se il test è negativo, tutto sia perduto. Ti faccio tanti :incrocini

Lin sono felice per voi :yeee
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ago 2008, 13:33

Ecca.. :coccola :coccola

Lin ha ragione lemm.. pensa se con il fatto che conosce il gine pretende di assistere al parto.. guarda che in quei momenti non riuscirai ad essere lucida e la sua presenza potrebbe darti dei grossi problemi sopratutto per ansia etc..

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 13:38

lem, ste se il nano pelato non mi chiude anche questo, la strega non sospetta nulla... è un "piccolo" osp fuori provincia ma vicino (36 km), non ci penserebbe mai!!!!
ovviamente noi staremo zitti... speriamosperiamosperiamo... :incrocini :incrocini :incrocini
♥G♥ 28/08/08

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 13:56

Mannaggia, avevo scritto solo due volte in questo gruppo poi fra le mille cose da fare non sono riuscita più a starvi dietro :buuu
Io sono quella che vive in casa con la strega comunque :che_dici e lascio tutta la mia comprensione a voi tutte , Dio solo sa quanto vi capiscooooo :aargh
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ago 2008, 13:58

Serena.. ci manchi.. torna più spesso con noi!!! :bacio :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ago 2008, 13:59

lin :yeee per la visita e per puffo bravissimo....

tizy mi sa che non c'è da provare molto....magari l'accumulo di polvere sulla moquettes....gli da subito il fastidio.....

ecca..non disperare...... :coccola
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 14:11

Aggiorno subito :-D

La strega con la quale vivo ormai da due anni e mezzo quasi sputa ogni giorno il suo bel veleno.
Ultimamente sta rincarando le dosi di Lexotan che prende da quando il figlio ha scelto me come compagna per far sentire in colpa tutti qui.
La sua ultima trovata è stata dire " quando andrete via di qua deciderò se vedere ancora mio figlio o se cancellarlo per sempre dalla mia vita " :urka perchè per lei, il fatto che noi vogliamo una casa nostra è uno sfregio personale.

Vedete...io anche non scrivendo vi ho lette spesso... tutte voi avete dei bei problemucci con queste streghe ma io m'aspettavo di avere problemi con la mia strega (Luca mi aveva spiegato che era una persona possessiva ancor prima di farmela conoscere) ma mai avrei pensato di trovarmi di fronte ad una rivale.

Cioè..io vivo un menage a trois...lei è l'altra donna. Lei è gelosa di tutto, è gelosa che il figlio difenda me, stia con me, voglia me.

Se fossero nati problemi d'incomprensione vari o se non le fossi piaciuta come persona ok ci sta ...ma qui si sfiora il patologico. Lei non avendo un vero rapporto di coppia visto che il marito (santo uomo, io l'adoro) è sempre fuori per lavoro ( e se non lavora esce lo stesso perchè nn sopporta stare in casa con lei) ha fatto crescere un rapporto morboso col figlio.
Deve capire che Luca non è suo marito, non ha il ruolo di suo compagno ma è suo figlio.

Ogni giorno qui c'è un inferno...lei non lascia libertà in nulla e si intrufola in ogni affare.
Spia, mette alla prova, spara veleno e sentenze senza che nessuno le abbia chiesto nulla.
Sa che mi manca tanto la mia città e non fa altro che denigrarla così come denigra la mia famiglia d'origine ( che per l'amor di Dio fa pena ma lei nopn è da meno)

A volte mi chiedo come possa avere dentro di sè tanta cattiveria. Bah

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2008, 14:31

Serena&Luca, come ti capisco, sembrava di leggere della mia di strega.
Non ho consigli per te, ma tanta comprensione
Io vivo questa situazione da 20 anni. Mi ha fatto vivere una vita d'inferno è gelosa del figlio, non ha capito che non è il marito (morto nell'86) ed è morbosa e cattiva fino ad arrivare a maledirmi!!
Quando litiga con mio marito, aggredisce me, l'ultima volta mi ha detto che ho sposato uno str..zo (perché ovviamente difendeva me) gli ho risposto che mio marito era l'unica cosa bella che lei ha fatto nella sua vita :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 ago 2008, 14:38

Lin ha scritto:lem, ste se il nano pelato non mi chiude anche questo, la strega non sospetta nulla... è un "piccolo" osp fuori provincia ma vicino (36 km), non ci penserebbe mai!!!!
ovviamente noi staremo zitti... speriamosperiamosperiamo... :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 14:39

Si Eva. Queste persone sono disturbate psicologicamente, c'è poco da fare.
Perchè due caratteri possono non "prendersi" ma qui c'è qualcosa di patologico.
Mia suocera mi disse tempo addietro che le avevo rubato la bambola e che Luca da quando è in calore non capisce più niente ( e mille altre ma nn sto qui a scrivere altrimenti si fa notte )

Io credo che amare sia davvero una cosa molto diversa dal voler possedere ad ogni costo. L'amore dona la libertà non ti imprigiona.

Pensa alla tua gravidanza, sorridi del fatto che ce l'avete fatta.
Niente può vincere contro di voi perchè il vostro sentimento è grande.

Alla fine ogni noo verrà al pettine e il male colpirà chi lo fa.

Sei quasi alla fine di questo meraviglioso viaggio, pensa solo a quando vedrai il tuo bimbo. Quegli occhi cancelleranno ogni dolore, ogni rabbia, ogni delusione :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 14:40

Lin anche qui mille :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che ce la farete :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 14:40

Ecca non demordere :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2008, 14:49

Serena&Luca, io non me la prendo più da dop l'ultima litigata che mi ha portato le contrazioni dal nervoso.
Mi dispiace che mio marito ci rimanga male del suo atteggiamento, e ci stia male, perché lui deve ancora "metabolizzare", si arrabbia, e invece di fregarsene (così soffrirebbe lei) ci si attacca, come per recuperare, ma lei è talmente str..za che cerca di insinuare il senso di colpa nel suo animo :martello :grrr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 15:01

Conosco benissimo questa situazione Eva.
Mia suocera non fa altro che dire " Luca sei cambiato da 2 anni e mezzo, Luca prima non mangiavi così, prima non eri disordinato, prima non eri disamorato, prima prima prima " insomma da quando sta con me è diventato un altro e lei ha anche detto "per 25 anni ho creduto di conoscere una persona ora invece ho un estraneo davanti" :che_dici

Ma che idiota, bah.

Luca è molto più razionale di me e allora la frega anche solo con l'indifferenza io invece sto per esplodere ogni volta come il Vesuvio.

Ma questa gente sai cosa deve conoscere Eva? La solitudine vera. Solo allora potranno capire la loro idiozia e soprattutto il loroegoismo

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 15:06

Eva un'ultima cosa..

io credo che questo sia il primo bambino per te.
Allora corri ora ai ripari e metti dei paletti ben saldi. Come dicevo altrove a Lin, quando nascono poi i bimbi queste situazioni degenerano perchè certe streghe sono convinte di essere le mamme e non le nonne.
Cercano di scalzarti, cercano in ogni modo di imporre le loro regole.

Non farti rovinare i momenti più belli di questa gravidanza e soprattutto il dopo perchè il rapporto fra te e tuo figlio deve essere solo vostro.

La mia strega ha cercato di intromettersi fra me e mia figlia ma ha trovato un muro perch Luca è inflessibile soprattutto in questo ambito e allora non fa altro che dire " quando crescerà questa bambina sarà depressa come la mamma, sarà ribelle , se prende dalla mamma che è sempre chiusa nella sua stanza si potrebbe anche suicidare"

Beh mia figlia è l'adrenalina fatta persona ed è una bimba che più solare non si può.
Lei invece può solo marcire di invidia perchè chi è cattivo dentro conosce solo il male e la gelosia. :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”