Quindi chi mi farà compagnia fino all'8 agosto???Non mi lascerete mica qua da sola, vero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
Xen ti auguro di passare delle magnifiche vacanze
Quindi chi mi farà compagnia fino all'8 agosto???Non mi lascerete mica qua da sola, vero

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- nico79
- Master~GolGirl®

Pri Ci sono io...
Lisa mannaggia
sto un po' impegnata a seguire una discussione sul salottino :ahah
scusate ...
Lisa mannaggia
sto un po' impegnata a seguire una discussione sul salottino :ahah
scusate ...
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

avevo inserito un messaggio, ma è svanito nel nulla!
Pri, tranquilla, io ci sarò fino a metà agosto. Nel frattempo mi godo un po' di riposo, dato che il resto della famiglia è in ferie...
Pri, tranquilla, io ci sarò fino a metà agosto. Nel frattempo mi godo un po' di riposo, dato che il resto della famiglia è in ferie...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Grande allora non sarò sola
Marco sei di nuovo solo?? Dove sono di bello Angela e Matteo???
Nico che discussione è????
Marco sei di nuovo solo?? Dove sono di bello Angela e Matteo???
Nico che discussione è????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Xen ti auguro di passare delle magnifiche vacanze![]()
Quindi chi mi farà compagnia fino all'8 agosto???Non mi lascerete mica qua da sola, vero![]()
Io a parte la prossima settimana poi ci sono!!
e senza figlio....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Hallelujah ha scritto:Buong! (Per modo di dire)
Qui sono due giorni che si delira. Manuele si è preso un'enterite acuta, ha la febbre e piange tutto il giorno, Leonardo è capriccioso da matti probabilmente perché ci vede tutti nervosi e stanchi. La notte non si dorme, un po' dormo con uno, un po' con l'altro, tutti vogliono la mamma e io sono esausta, ho mal di schiena e tre giorni fa mi sono fratturata il ditino del piede contro uno stipite.E Lunedì partiamo per la Sardegna, speriamo di non ammalarci tutti a turno!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

passo anche io radente come xen
io di settimane ne avrò solo una ( per ora) ma mi mancherete comunque!!!!
ci si risente presto!!!
ah, dimenticavo..
HO FATTO UN'ECO, FAGIOLINO DI 3CM, SEMPRE DI UNA SETTIMANA INDIETRO, QUINDI SONO DI 10+0 direi, comunque tutto ok! e al mare posso anche andare in bici! il 31 avrò la tn!
io di settimane ne avrò solo una ( per ora) ma mi mancherete comunque!!!!
ci si risente presto!!!
ah, dimenticavo..
HO FATTO UN'ECO, FAGIOLINO DI 3CM, SEMPRE DI UNA SETTIMANA INDIETRO, QUINDI SONO DI 10+0 direi, comunque tutto ok! e al mare posso anche andare in bici! il 31 avrò la tn!
-
Selvaggia1
- New~GolGirl®

ciao tutti, scusate latitanza, ma sn molto impegnata mi stanno accadendo veramente delle cose allucinanti.... e nn riesco mai sedermi al pc a scrivere.... anche ora solo un veloce richiesta di aiuto se tra di voi cè un avvocato o qualcuno conosce una con le p.....!? ne avrei urgente bisogno spiego tutto in pvt se qualcuno puo darmi una mano..... grazie mille, cmq ci saro anch'io ad agosto e addirittura senza bimbi loro vanno giu al mare con papa, ed io mi riposo un po ... visto che dopo comincia la scuola ( sara ora) e avro da fare, Lory va nell 2-a Leo comincia la 1-a ...
scappo ciao e grazie
scappo ciao e grazie
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! oggi sveglia per tutti alle 6
Selvaggia non so aiutarti, mi spiace!
Selvaggia non so aiutarti, mi spiace!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao a tutti, oggi ultimo giorno di lavoro!!! 
E dal 10 agosto chi c'è qui???
Michy,
per l'eco!!!!
Selvaggia, io non conosco avvocati, mi spiace
Nico, che succede nel salottino??
Rusc,
x l'alzataccia!
A dopo!
E dal 10 agosto chi c'è qui???
Michy,
Selvaggia, io non conosco avvocati, mi spiace
Nico, che succede nel salottino??
Rusc,
A dopo!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ale, anche tu in ferie??!!
Selvaggia, il marito di Lisa (Halleluja) è un ottimo avvocato, eventualmente potresti contattare lei
Xen, buona vacanza anche a te... e anche a Michy!!! E alla Ba!!!
e poi??? Insomma, buone ferie a tutte voi!!!
Pri, saranno a cesenatico per una decina di giorni. Io li raggiungo nei week-end..
Selvaggia, il marito di Lisa (Halleluja) è un ottimo avvocato, eventualmente potresti contattare lei
Xen, buona vacanza anche a te... e anche a Michy!!! E alla Ba!!!
e poi??? Insomma, buone ferie a tutte voi!!!
Pri, saranno a cesenatico per una decina di giorni. Io li raggiungo nei week-end..
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- ba1976
- Master~GolGirl®

ciao!!!
anche per me ultimo giorno di lavoro (anche se fino al 31 luglio un paio di pomeriggi a settimana vengo in office) domenica si parte per Lido degli Estensi. Fino a 31 stiamo io iaia e mia mamma poi mia mamma va via (in vacanza estra romantica con mio padre) e viene lu e stiamo fino al 15.
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!
anche per me ultimo giorno di lavoro (anche se fino al 31 luglio un paio di pomeriggi a settimana vengo in office) domenica si parte per Lido degli Estensi. Fino a 31 stiamo io iaia e mia mamma poi mia mamma va via (in vacanza estra romantica con mio padre) e viene lu e stiamo fino al 15.
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

anche a te, ba!
mi dispiace per "Mondo sommerso"... ma è l'unico che manca
mi dispiace per "Mondo sommerso"... ma è l'unico che manca
- Giuliale
- Master~GolGirl®

OCRAM ha scritto: mi dispiace per "Mondo sommerso"... ma è l'unico che manca
- ba1976
- Master~GolGirl®

ale ieri ho scritto in privato a marco per avere adesivi per cameretta del mare di gaia, solo che volevo mondo sommerso (visto che è cameretta del mare) e lui quello disponibile non ce l'ha...
Oltretutto una mail delirante con ciao OCRAM e chiamando gaia angoina... appena spedita mi è venuto il pensiero che il marco a cui avevo scritto non fosse OCRAM e chiaramente chiunque altro mi avrebbe presa per pazza da internare!
Oltretutto una mail delirante con ciao OCRAM e chiamando gaia angoina... appena spedita mi è venuto il pensiero che il marco a cui avevo scritto non fosse OCRAM e chiaramente chiunque altro mi avrebbe presa per pazza da internare!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ahhhhh, adesso mi è più chiara la faccenda... sul momento avevo paura di essermi io rinco..nita tutto in una volta! 
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Buona vacanza a tutte
Nel salottino stavo leggendo l'argomento sulla questione bimbi rom... che per carità non ha nulla di divertente... stavo cercando di farmi un'idea infatti... ma poi ne è uscita la fiera delle frasi fatte del tipo 'non ci sono più le mezze stagioni' 'si stava meglio quando si stava peggio'... e noi popolo italiano ci dovremmo vergognare di ammettere nelle nostre leggi 'aborto e divorzio'
e poi sinceramente non credevo ci fossero tante persone... ehmm lo posso dire?!?!? razziste...
l'ho detto insomma l'ho detto...
Buona vacanza a tutte
Nel salottino stavo leggendo l'argomento sulla questione bimbi rom... che per carità non ha nulla di divertente... stavo cercando di farmi un'idea infatti... ma poi ne è uscita la fiera delle frasi fatte del tipo 'non ci sono più le mezze stagioni' 'si stava meglio quando si stava peggio'... e noi popolo italiano ci dovremmo vergognare di ammettere nelle nostre leggi 'aborto e divorzio'
e poi sinceramente non credevo ci fossero tante persone... ehmm lo posso dire?!?!? razziste...
l'ho detto insomma l'ho detto...
- nico79
- Master~GolGirl®

Insomma non è un argomento da ridere... ma sono rimasta 'perplessa' da certe affermazioni semplicistiche e da politica da bar... non so se mi sono spiegata.... 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Nico, lo sto seguendo anch'io questo post.... io poi adoro leggere gli interventi di Pita e Zu
Comunque la questione zingari (in particolare la condizione dei bimbi) mi mette in crisi da sempre.... però con tutti i problemi gravissimi che ci sono in Italia, tutta sta attenzione all'emergenza Rom fa un pò pensare....
Comunque la questione zingari (in particolare la condizione dei bimbi) mi mette in crisi da sempre.... però con tutti i problemi gravissimi che ci sono in Italia, tutta sta attenzione all'emergenza Rom fa un pò pensare....
- marina71
- Original~GolGirl®

BUON POMERIGGIO A TUTTI!
Passaggio radente solo per salutare. Domani partiamo per il mare e stiamo via una settimana.
Buone vacanze a chi parte e buon lavoro a chi resta.
Scusate la latitanza degli ultimi giorni e la telegraficità di questo messaggio.

Passaggio radente solo per salutare. Domani partiamo per il mare e stiamo via una settimana.
Buone vacanze a chi parte e buon lavoro a chi resta.
Scusate la latitanza degli ultimi giorni e la telegraficità di questo messaggio.