GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da Fran_68 » 11 set 2007, 12:27

Alessandra perche' non provi al Gemelli???? non devi passare per il Cup della Regione lazio se ti serve il numero te lo mando in mp.

Silla auguri per il matrimonio :yeee :yeee :yeee :yeee

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 11 set 2007, 12:37

Fran_68 ha scritto:se ti serve il numero te lo mando in mp.
Sommergetemi pure di consigli, mp, numeri di telefono... :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 set 2007, 12:39

Sarve! :fischia

Urge bignamino ultime 10 pagine!!! :pistole
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 set 2007, 13:21

Ale ... se cerchi con il pubblico dubito che Gemelli sia libero. Quando chiamai io erano strapieni fino a data da destinarsi. Prova con il S. Pietro sulla Cassia o con il S. Anna, hanno più disponibilità. Altrimenti privato ....
Scappo a preparare il pranzo ... stamattina sono andata a prendere info con l'ospedale e ora ho una fame!!!!! A dopo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 11 set 2007, 13:25

Al Sant'Anna sono in lista di attesa ma la signorina mi ha detto di provare anche altrove. Credo sia venuto il momento di torturare la mia ginecologa. Se non sa dirmi lei cosa devo fare, che ci sta a fare? :fischia

Oppure sì, se non c'è altra soluzione la farò privatamente.
Grazie ancora a tutte. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 set 2007, 14:05

FRAN sto seriamente di ritirarla dal nido e lasciarla con i nonni ancora per un altro anno.

Alessandra se vuoi fare privatamente l'amnio so che all'Artemisia sono bravissimi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 set 2007, 14:27

Fran_68 ha scritto:Alessandra perche' non provi al Gemelli???? non devi passare per il Cup della Regione lazio se ti serve il numero te lo mando in mp.

Silla auguri per il matrimonio :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma al Gemelli le risposte le danno presto o ci mettono una vita?
Informatevi anche su questo :ok

Ale per il resto io ho fatto la villo e sono andata all'Artem perchè mi hanno detto che erano i migliori (almeno x la villo).
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 set 2007, 14:37

Bimbe belle buongiorno!!!
innanzitutto..........

:yeee TANTI AUGURI ALLA SORA YLE!!!! :yeee
il primo compleanno da mammina..... :emozionee

silla anche io ancora nn ti conosco anche se ho sentito tanto parlare di te e ho visto anche qualche foto.....cmq TANTI AUGURI X IL TUO MATRIMONIO!! :sorrisoo

ale anche secondo me se sara nn se ne fa una ragione e soprattutto se davvero nn ti serve in modo assoluto sarebbe meglio mandarla alla materna l'anno prossimo!! :ok

da ieri LIVIETTA-PUZZETTA (come l'ho ribattezzata! :emozionee ) ha iniziato a ballare il tip tap sulla mia vescica.....che beeellooooo (visto che è costantemente piena!! :che_dici )

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 set 2007, 14:43

Riemergo da 2 etti di pasta al pesto .... burp!
Ha ragione Meg ... il problema del pubblico, oltre a trovare posto, è che le risposte arrivano tra i 15 e i 20 giorni dopo (le parziali, la cartella medica finale anche dopo un mese!!!). Anch'io alla fine ho ceduto e sono andata all'Artemisia: professionali, bravissimi, nessun tempo di attesa e risposta dopo 48 ore (la parziale e la finale con referto dopo 10 giorni).
Ora sono nel dubbio ... l'ospedale della mia gine, il Cristo Re, mi piace e mi fa sentire in un ambiente familiare e protetto ma non rientra nella mia assicurazione ... quindi se volessi partorire in intramenia dovrei cmq pagare il 20%, se invece vado in ospedali convenzionati (il più vicino è il Gemelli) partorirei con tutti i confort e non pagherei niente (ma non conoscerei neanche nessuno in un ospedale enorme). Che faccio???????? Essere o non essere????

Patchu ... abbasta assenze ingiustificate!!! La prox volta torni su Gol accompagnata e con la giustificazione!!!! Per il Bignamino ... boh! :domanda
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 set 2007, 14:59

Babs io andrei dove sta la tua gine e se mai pagherei.
Il parto è una cosa (almeno per me che sono molto ansiosa) molto delicata, più ti senti protetta e meglio è.
E te lo dice una che va a sbattere in clinica perchè il mio gine ormai lavora solo lì, ma da un lato sono contenta perchè ho visto che il meggo può stare con me giorno e notte.

Il Gemelli dovrebbe essere molto buono, ma credo che a causa dello stampo cattolico facciano l'epidurale a fatica, almeno così era tempo fa.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 11 set 2007, 15:07

Meg ha scritto:Silla auguri per il matrimonio :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma al Gemelli le risposte le danno presto o ci mettono una vita?
Informatevi anche su questo :ok [/quote]

Due anni fa io la feci al Gemelli, trovai posto e il tutto ando' benissimo, pero' l'istituto di Genetica ci mise 20 giorni e fino all'ultimo ho smaltito. La mia amica nonche' cognata la fece all'Artem di via Liegi si trovo' piu' che bene e ricevette dopo 24 ore il risultato parziale (lei chiese la totale, quella che fa l'analisi del dna).

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 11 set 2007, 15:17

Meg se ho ben capito Babs andrebbe in intramenia, significa che pagherebbe tutto, in questo caso manca solo che ti mettono il tappeto rosso, dubito che non le farebbero l'epidurale.
Babs se ti puo' servire la mia amica ha partorito ad Agosto al Gemelli, hanno rifatto completamente la sala parto, ora ha le liane e credo anche il parto in acqua, insomma a quanto mi ha detto lei e' migliorata tantissimo, certo e' sempre un ospedale cattolico quindi naturale a go go pero' se non sbaglio il Cristo Re e' sulla stessa linea.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 set 2007, 15:55

Si, infatti Gemelli e Cristo Re sono esattamente sulla stessa linea: della seria se chiedi l'epidurale, ti dicono che l'anestesista è occupato così non te la fanno 9 volte su 10, ma se paghi in intramenia te la devono fare per forza perchè nel preventivo è compreso anche il costo dell'anestesista che "deve" essere a disposizione in via prioritaria! Anch'io ho sentito che il reparto maternità del Gemelli è totalmente nuovo ed è spettacolare (tra l'altro lì è possibile scegliere in che posizione partorire mentre al Cristo Re c'è solo la classica) ... ma lì non conoscerei nessuno e soprattutto non ci sarebbe la mia gine (di cui ho una fiducia immensa)! Insomma ... sono nei guai!!!!
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2007, 16:39

AH BELLEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Finalmente sola in ufficio..due caxxate le posso sparare..contente??? :hi hi hi hi
GRAZIE PER GLI AUGURI...questo è il compleanno + bello! :emozionee

Silla congratulazioni per il matrimonio! :Yuppieeee
Evviva Livia e mamma Pam!!!! Nome bellissimo..l'ho detto un milione di volte!
Ila ma lo sai che per il maschio sto convincendo il socio su Flavio?
Ancora non voglio pensare al femminile..anche se è difficile!

Meg,Babs da sola con le mie pare è dura ma il risultato del bitest di ieri mi ha fatto rilassare! :incrocini
Alessandra ma quanti anni hai? Se non sono indiscreta.. Cmq mia cognata ha fatto l'amniocentesi al S. Anna e si è trovata benissimo..risultati ovviamente dopo 20gg..!
Chicca dai che 29 è un ottimo voto..magari avessi potuto fare l'Università...è un sogno che rimarrà sempre nel cassetto. :buuu
Cmq grazie per l'sms di stamattina.

Oggi mi ha tel Clada..sta per partire per una settimana di mare..la famiglia Abu al completo..belli loro!
Leo, Nelly,Mamy,Fran,Alesara,Giggia,Patchu,Pand e tutto er cucuzzaro :bacio . Ma Suryazza?
Esseeeeeeee che dichi? :cuore

La mia nipotina sta sempre meglio...Le hanno iniziato a dare un po' di latte, tolto il tubo per alimentarla e si muove tanto...Mia cognata è + sollevata, prova a tirarsi il latte ma ha paura di essere troppo ottimista. Le manca tanto la pancia e il contatto con Emma. Credo di immaginare la sua frustrazione e preoccupazione ma le ho detto di pensare sempre positivo e che presto la piccola sarà a casa con lei.
Ci stiamo sentendo tutti i giorni e sento che le fa piacere aggiornarmi..ed anche a me! :cuore

Stasera vado a cena con il maritino..io, lui e l'alieno/a... :cuore . Non ho bisogno di altro.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 set 2007, 17:08

yle che bello finalmente!!!! :yeee
che belle notizie che ci porti sulla piccola emma.....dai che andrà sempre meglio!! :incrocini :ok

x quanto riguarda il discorso sul Gemelli, forse l'ho già detto tempo fa, ma quando ho partorito viola la sala travaglio e parto era un disastro!!!
nn facevano entrare il papà se nn al momento delle spinte e poi altro che scegliere la posizione!!!
se nn ti mettevi buona sul lettino col monitoraggio attaccato ti facevano una storia!!! :aargh
cmq so che ora hanno cambiato tutto ma nn ci andrei neanche se mi ospitassero al piano del papa!!!!
x quanto riguarda le stanze private xò sono molto belle...ma se ti posso dare un consiglio chiedi di tenere la bimba con te babs xchè il nido è proprio carente!!!
il personale nn è stupendo...anche se c'erano molte anziane che ora sicuramente saranno andate in pensione...e danno l'aggiunta di LA a go go!!! :bomba

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 set 2007, 17:16

na domanda: ma col rooming in parziale se uno lo chiede diventa totale?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 set 2007, 17:57

dipende dagli ospedali meg.........
ce ne sono alcuni che fanno solo il rooming in totale........

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 set 2007, 18:03

Babs ha scritto:Si, infatti Gemelli e Cristo Re sono esattamente sulla stessa linea: della seria se chiedi l'epidurale, ti dicono che l'anestesista è occupato così non te la fanno 9 volte su 10, ma se paghi in intramenia te la devono fare per forza perchè nel preventivo è compreso anche il costo dell'anestesista che "deve" essere a disposizione in via prioritaria! Anch'io ho sentito che il reparto maternità del Gemelli è totalmente nuovo ed è spettacolare (tra l'altro lì è possibile scegliere in che posizione partorire mentre al Cristo Re c'è solo la classica) ... ma lì non conoscerei nessuno e soprattutto non ci sarebbe la mia gine (di cui ho una fiducia immensa)! Insomma ... sono nei guai!!!!
NON E' VEROOO!!!! :urka
Al Cristo Re è una politica aziendale il parto indolore! :yeee
Io ci ho partorito apposta perchè è l'unico che garantisce
l'epidurale anche di notte! :ok
E, ovviamente, è tutto meravigliosamente gratuito! :hi hi hi hi
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 set 2007, 18:09

Meg ha scritto:na domanda: ma col rooming in parziale se uno lo chiede diventa totale?
Se posso darti un consiglio, lascia stare il
rooming in totale! Ti assicuro che qualche
ora di sonno la notte ci vuole tutta tutta!!!
Io ero talmente massacrata che la mattina,
quando sentivo il carrelletto dei bimbi che
arrivava, mi prendeva un'angoscia che volevo
chiudere la porta! :urka
:ahah :ahah

Al Cristo Re il bimbo sta con la mamma
per svariate ore ma la notte sta al nido :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2007, 18:58

SCAPPO A CASA!!!
A domani pomeriggio !!! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”