GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!
buongiorno a tutte ragazze e benvenuta cin cin.
oggi mi sento a pezzi, nn vedo l'ora che termini questa settimana così poi finisco di lavorare.
oggi a messina c'è molto caldo, in ufficio si muore e dovevo tornare a casa col tram ma ho paura di svenire, quando mi alzo dalla sedia ho delle vertigini e quindi viene a prendermi all'uscita dal lavoro mio cognato, mangio da mia sorella.
come è andato il weekend? sono uscita domenica mattina con mio marito per comprare un paio di scarpe mezze decenti perchè ho un festa di un 18 compleanno e non ce la faccio a mettere i tacchi e trovare qualcosa di mezzo decente e comodo è stato difficile, mi ero quasi decisa ad andare con le infradito.
di pomeriggio mio marito lavorava e quindi sono uscita con mia sorella.
oggi mi sento a pezzi, nn vedo l'ora che termini questa settimana così poi finisco di lavorare.
oggi a messina c'è molto caldo, in ufficio si muore e dovevo tornare a casa col tram ma ho paura di svenire, quando mi alzo dalla sedia ho delle vertigini e quindi viene a prendermi all'uscita dal lavoro mio cognato, mangio da mia sorella.
come è andato il weekend? sono uscita domenica mattina con mio marito per comprare un paio di scarpe mezze decenti perchè ho un festa di un 18 compleanno e non ce la faccio a mettere i tacchi e trovare qualcosa di mezzo decente e comodo è stato difficile, mi ero quasi decisa ad andare con le infradito.
di pomeriggio mio marito lavorava e quindi sono uscita con mia sorella.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
-
- Master~GolGirl®
cincin, si, io lavoro
- cincin
- Master~GolGirl®
ti invio doppiamente!!penelope814 ha scritto:cincin, si, io lavoro

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- mariac
- Expert~GolGirl®
manu&salvo, vuoi sapere una cosa? io ho avuto una cresima domenica scorsa e avrò un matrimonio questo venerdì. Sai che scarpe utilizzo? Un carinissimo paio di infradito con le perline e 3 cm di tacchetto. STOP. eccccchissenefreeeeega....mica posso rischiare di rotolare in avanti cu tutta sta panza solo per mettermi in ghingheri!!!
Se ti stanno te le presto, num 41
Se ti stanno te le presto, num 41

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Anto74
- Master~GolGirl®
benvenuta CINCIN 

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- cincin
- Master~GolGirl®
grazie anto!Anto74 ha scritto:benvenuta CINCIN

- Anto74
- Master~GolGirl®
Cincin, certo. Io sono di Milazzo e lavoro a Barcellona
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
-
- Master~GolGirl®
appenla mi libero un po' ti dicocincin ha scritto:ti invio doppiamente!!penelope814 ha scritto:cincin, si, io lavororacconta un pò come fai!!??

-
- Master~GolGirl®
per ra sono un po' sott'acqua
- syssyball
- Silver~GolGirl®
sabri a proposito.....volevo hiederti una cosa..io sto aspettando la coimunicazione che dovrebbe arrivare in azienda per il mio rimborso....a mio marito è già arrivata da tempo almeno una 10ina di giorni..qua da me invece no......ma quanto ci mette??
non è che per caso è successo qualcosa?? ho chiamato al caf e mi hanno detto che è tutto regolare..loro hanno fatto tutto quello che dovevano....
au la cosa è importantissima....i soddi m'ana dari!!!!
non è che per caso è successo qualcosa?? ho chiamato al caf e mi hanno detto che è tutto regolare..loro hanno fatto tutto quello che dovevano....
au la cosa è importantissima....i soddi m'ana dari!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte
cincin benvenuta fra noi
domani è l'ultimo giorno di asilo di giulia e già mi sento un po male, però è inutile pagare un'altro mese, già questo passato se c'è andata 10 giorni sono assai
settimana prossima al mare
cincin benvenuta fra noi

domani è l'ultimo giorno di asilo di giulia e già mi sento un po male, però è inutile pagare un'altro mese, già questo passato se c'è andata 10 giorni sono assai

settimana prossima al mare
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Ieri siamo stati al Lago Santo, un luogo stupendo davvero! Abbiamo preso la seggiovia per arrivarci e el bimbe erano estasiate
Laura ha deciso che poteva fare trekking da sola ed è finita a mollo
invece Valeria è stata arpionata da Roberto che si è fatto TUTTA la scarpinata con lei in braccio
Ci siamo divertiti tantissimo, la giornata era splendida. Ho fatto una marea di foto
e alcune sono davvero belline.
Ieri siamo stati al Lago Santo, un luogo stupendo davvero! Abbiamo preso la seggiovia per arrivarci e el bimbe erano estasiate

Laura ha deciso che poteva fare trekking da sola ed è finita a mollo

Ci siamo divertiti tantissimo, la giornata era splendida. Ho fatto una marea di foto

- syssyball
- Silver~GolGirl®
mariac..capisco o spavento..mi sa che questo genere di paura l'abbiamo provata quasi tutte almeno una volta per poi scoprire che il pargolo dormiva beatamente......che ci vuoi fare...quasta è la dimostrazione ca su curnutazzi quannu ancora ana nasciri!!!! 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Terry

Ciao Cincin, benarrivata
e
per le beta 

Ciao Cincin, benarrivata

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
syssyball ha scritto:mariac..capisco o spavento..mi sa che questo genere di paura l'abbiamo provata quasi tutte almeno una volta per poi scoprire che il pargolo dormiva beatamente......che ci vuoi fare...quasta è la dimostrazione ca su curnutazzi quannu ancora ana nasciri!!!!

- cincin
- Master~GolGirl®
dai che bello...io ho trascorso mezza vita a barcellona...fino a quando mi sono iscritta all'univenrsità...quindi ehm.. 14 anni faAnto74 ha scritto:Cincin, certo. Io sono di Milazzo e lavoro a Barcellona

:)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cin cin, dove stai adesso? Lazio è un pò vago...
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Miii che siete lamentose oggi.....cmq se volete dei figli che dormono chiamateli con la E :prrrr Cri, Manu...voi che siete ancora in tempo pensateci
anzi ora pure quelli di Gegia con la F non sono male :ahah
benvenuta cincin Dai che non è poi così male, quando nascerà il piccolo la tua bimba avrà quasi tre anni no? Si può fare
per Sonia, che brava! Io ho comprato il riduttore, Lele ormai è grande e il vasino non lo vuole più
dovreste vederlo fare la pipì in piedi nel wc tutto stirato in punta di piedi :ahah

Miii che siete lamentose oggi.....cmq se volete dei figli che dormono chiamateli con la E :prrrr Cri, Manu...voi che siete ancora in tempo pensateci

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cincin
- Master~GolGirl®
grazie ancora a tutte per il benvenuto...siete tutte carinissime..
abito vicino formia...ma lavoro a cassino..non so se avete presente le zone
stè..la mia bimba avrà 2 anni e mezzo..beh si..si può fare...ne riparleremo tra un annetto circa..

abito vicino formia...ma lavoro a cassino..non so se avete presente le zone

stè..la mia bimba avrà 2 anni e mezzo..beh si..si può fare...ne riparleremo tra un annetto circa..

- mariac
- Expert~GolGirl®
Concy, lo so che anche titina fa parte della categoria di quelli che mi fanno mangiare le ossa col sale (tutta suo padre
)
Stefy le tue escursioni mi fanno venire un pò di raggiazza ( :prrrr )
Vadda che cuntenta oggi Stè
Lovi ma al mare hai la casa o vai "all'avventura?" (p.s. mi ci potti, pliiiiiisss
)

Stefy le tue escursioni mi fanno venire un pò di raggiazza ( :prrrr )
Vadda che cuntenta oggi Stè

Lovi ma al mare hai la casa o vai "all'avventura?" (p.s. mi ci potti, pliiiiiisss

mariac