GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da Babs » 21 giu 2008, 16:49

PRIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

Alura che dire???? Se non fosse per la mia fatina personale, detta Gerbera, alias Ale' per le amiche e le questulanti come me, non saprei più nulla di voi!!!!! So' prigioniera ... avete presente la mafia e i pentiti??? Ecco io ormai sono entrata nella miserrima (con licenza di Chicca) schiera delle Pentite della Maternità!!!!!
Ma va' tuuuuuuuuuutto bene, sisssisisssisì!!!!!!
Ho fatto indigestione delle ultime pagine ... e ovviamente nun me ricordo più nulla ... quindi dico solo che mi :incrocini anche le palle degli occhi per Pand!!! Tesora! :bomba da ucciderli ... ma vedrai che tutto si risolve bene!!!! :cuore
Per il resto ... sto' ancora a ride per i cerotti della Zurya e il faccino da lenza di Ale!!!!
Scappo e vi vedo (spero tutte) il 25 ... che emotion!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 17:58

ciauzz belle
babs ti :martello latitonaaaaaa ma ti ano sempre so much
oggi dalle 10 aale 17 alle magnolie, ale ha fatto 33256 bagni tuffi e nuotate, va sott'acqua a occhi aperti, non ha paura di nulla nuota coi braccioli a cagnolino e dorso, fa la stellina (morto a galla) pure a pancia sotto e con la faccia in acqua...insomma un portento...infatti mò stà di là sul letto, me sa che si sveglia domani pomeriggio... :ok
come farò da domani senza di lui???? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 giu 2008, 18:12

Buuuondì :sorrisoo

ross avevo intuito che la piscina fosse quella!!!! pensa che ci ho passato la mia adolescenza!!! :-D
cmq x quanto sopra ho capito al volo pure quello (sò avanti eh??) infatti l'altro giorno quando l'avevano scritto appena appena ci ho pensato subito poi nn sono più andata a controllare xchè ho detto...ma ti pare che fanno ste cose??? e invece si :che_dici
ora vado pure a legge...tiè

io (anzi noi) :hi hi hi hi ci siamo il 25!!!! anche se la vedo dura venire con livia senza farmi uccidere da viola.....ultimamente è accozzata parecchio...
aò io ci provo.......

babs tesoro ti abbiamo pensata tanto...ma nn avevamo i soldi x il riscatto!!!! :ahah

ari anche oggi la mia dose di :incrocini :cuore :incrocini

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 giu 2008, 18:13

Che spettacolo l'Ale-acquatico!!!! Io domani provo a portare Miss Viv al Forum ... che dite: l'affogo?????? Bah! Non mi aspetto niente di buono ... ma tanto si sa, so' sul depresso andante!!!!
Ah! Zurya, il 10 sono di tatuaggio ... faccio ribattere il gabbiano scrauso che ho sulla spalla (tatuato male più di 10 anni fa') e lo unisco in qualche modo (ancora da decidere) ad un bel sole/luna azteco da tatuare sotto il collo!!! Non vedo l'ora!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 giu 2008, 18:14

pamelita ha scritto:babs tesoro ti abbiamo pensata tanto...ma nn avevamo i soldi x il riscatto!!!! :ahah
E io lì ad aspettare con Viv che mi minacciava col pannolino sporco ... :buuu
:ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 giu 2008, 18:25

letto......... :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2008, 18:31

:ahah :ahah

ave roma. oggi rebecca febbrosa.. 39 e passa..pezze d'acqua fredda. a momenti me butto in doccia vestita con lei per farle abbassare la temperatura.. l'acqua che le mettevo addosso le si asciugava in una frazione di secondo.. dato nureflex.. ora sta benissimo, piu forte di prima.. è stata na cosa di un paio d'ore e stop.. vabbè.. l'importante che sia passata! a na certa cominciavo a preoccuparmi..

babs. bello leggerti ogni tanto!
ros, sei nera ve??
pam.. che è sta faccia?! di a mamma.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 giu 2008, 18:34

Pammè, che te succede?????
Chicchè, ciao patatosissima!!!!
Vabbuò, vado a provare la sdraietta per la doccia che ci ha prestato zia Gerby .... vediamo quanto riesce a piangere Viv .....
Viviana 19/12/2007

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 18:42

mmazza chiccè
che brutta botta de febbre, pensavo mi avresti chiamata per vederci in piscina, ma te credo che non l'hai fatto povera....
sò nera? mò me metto il doposole e poi te dico...
ale c'ha le guanciotte rosse (quando se sveglia saranno dolori..) :emozionee

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 18:52

babs ma il tattoo d'estate forse è meglio non farlo?
a me il tatuatore disse che poi non si dovrebbe prendere il sole su quella parte per ca. 40 giorni... :domanda
io infatti ho già appuntamento per settembre, ma ora sono divisa tra ganesh o la dea kalì, il problema è che non so dove farli, sono disegni impegnativi che è difficile fare piccolini, ma noi donne non abbiamo zone molto ampie a disposizione e la schiena l'ho già impegnata...che ne pensi?
il braccio a me piacerebbe ma fa molto maschia e a qno potrebbe disturbare (tipo al mio capo...) :martello

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 giu 2008, 18:57

sssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeee!!!

Babbese :-D sti giorni famo coppia..solo che io sto poco tonica per il padre del nano e varie.. :che_dici :martello : passerà sta prima crisi in 6 anni quasi??? Pe forza senno' je toccano l'alimenti :hi hi hi hi ! Dice che ha capito..dice. :che_dici Ahhhhhhhh che pazienza!
Bella l'idea del tatuaggio..noi ormai dopo l'estate! Bravaaaaa bravaaaaa!!! :prrrr

Domanda idiota: stasera siamo a cena da una mia amica+marito e sono a dieta stretta ( loro..noi ovviamente magnamo! )..che gli porto? Di solito un dolce, gelato, etc...ma così che faccio? :domanda

Suryazza Ale è un pesce, non un bimbo! :ahah
Consuo' :cuore :cuore !!!!!! Te sei ripresa da ieri sera?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 giu 2008, 19:00

Suryazza io il tatuaggio credo che lo farò proprio sul braccio..interno..da maschio insomma. E' l'unica parte di pelle TESA che m'è rimasta..oltre alla gamba destra ( la sx è impegnata ) ovviamente in ballottaggio anche se mi convince meno.
Tu sei magra..avoja a posto! Poi dipende certo cosa vuoi tatuarti.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 giu 2008, 19:06

Me sa' che c'avete ragione ... lunedì passo dal tatuatore e vedo se si ingrifa a spostare l'appuntamento a settembre!!!!
Yle, mi spiace per lo sca@@o-time ... dai a pranzo in settimana mi racconti meglio!!!!
Per stasera ... gelato alla frutta?????
Gerby, io ti amo.... è ufficiale!!! Dopo qualche piantarello iniziale per la novità (gli mette paura il rumore dell'acqua che esce dalla doccia), Viv è stata sufficientemente buona, abbiamo fatto la doccia al volo, senza sporcare casa ... :yeee :yeee :yeee Sono stra-felice: il momento del bagnetto stava diventando un incubo!!!!
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 giu 2008, 19:10

Salve romaneee!!

Illy, grassie mille :emozionee ti mando il mio cell. in MP così poi ci possiamo mettere d'accordo meglio, ok?? :bacio

Pand, anche oggi ti lascio un assaggino di :incrocini ti penso tanto e sono sicura che sarà tutto apposto. Fatti coccolare per bene dal Pandamore in questi giorni :bacio

Cla, se la visita ce l'hai a giorni per ottobre secondo me je la potresti pure fà, eh? :fischia

Alesaretta, il prezzo è per la casa in toto (ergo da dividere in 2, non necessariamente in parti uguali perché un appartamento è un po' più piccolo e uno un po' più grande). Però ci sono davvero tante cose da fare... in pratica, compri i muri. Ma ripeto, finché l'architetto non si esprime non mi esprimo neppure io :che_dici

Baci sparsi, c'ho il nano che fa i gargarismi... Su, è vero, riesci a essere gnocca pure coi cerotti e senza trucco :sorrisoo

YLe, ma vai a cena, dai, dai, che pure Simo è bello sociale e nun c'avete probblemi... portagli il gelato di soya o di riso, fa molto benessere, lo trovi al super e non è niente male (te lo dice un'intollerante golosa)

Megga, che bello che cominci a passare... ogni tanto, ma passi... buon segno :ok

Addopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 giu 2008, 19:18

Pand, :incrocini :incrocini ... l'ho detto, lo faccio :ok

Ari-salvee

Se vede che il messaggio appena postato stava aspettà da stamatina??? Che non so perché il PC non ha mandato e me so trovata mo', dopo pennica pomeridiana, nuoto nano, e senza manco ave' letto tutti gli arretrati de sto mondo, a scrive?? :bomba

Coooomunque... Babbese, bentrovata :-D le voglio pure io, pure io le indicazioni per la doccia con i nani!!! Anche perché adesso fa caldo e il bagnetto tutti i giorni nun je la fo' è troppo un macello :x:
Pure io sentirei il tatuatore e, se è uno onesto, ti sposta sicuro a dopo l'estate (sennò, è meglio che lo lasci perdere comunque :che_dici )

Pam, di te non ho letto, mo vado indre' :ok

Spero di farcela... ho il nano in coma e immagino si svegli da un momento all'altro anche perché dorme dalle 4 e mezzo :fischia e io gli ho fatto compagnia fino a 10 minuti fa ri-:fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 19:19

si yle portaje una gelato light, cò sto caldo apprezzeranno di certo :ok
ciao fede!! tu ce stai il "tuentifift"? :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2008, 19:20

zurya.. eh lo so.. infatti na capatina un par d'ore l'avrei pure fatta.. :che_dici ma ovvio che quando voglio fare na cosa PER ME succede qualcosa, che non lo sai!?
in effetti il tattoo sul braccio fa strocere il naso a parecchi.. la schiena già l'hai impegnata.. uhm.. mi vine ein mente coscia/chiappa/piede..

tatuaggio.. il primo l'ho fatto a dicembre quasi 7 anni fa..
il secondo, il geco, l'ho fatto il 14 luglio 2003.. (dallo stesso tatuatore di pand :hi hi hi hi ) e dopo 4 gg ero tutto il gg in spiaggia e non m'ha fatto niente.. ma vabbè..io non faccio testo avendo la pelle insensibile a qualsiasi cosa..

yle.. quoto fed.. gelato di riso o di soia! :ok dai che sto momentaccio passa presto! :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 giu 2008, 19:24

Surya,

salvo imprevisti dell'ultimo nanosecondo ce starebbi oyyes :ok

Chicca, ma che dici che è un'altra febbre da denti?? :domanda

Pand, :incrocini :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 giu 2008, 19:25

Fed :bacio guarda è una specie di sdraietta piccola di plastica con le ventose a forma di orsacchiotto. Io non ho la vasca, così l'ho appoggiata sul sedile della doccia, ci ho sdraiato Viv, l'ho insaponata e sciacquata in un attimo!!!! Così non ho dovuto preparare la vaschetta in cucina, allagare la cucina, bagnarmi tutti i vestiti io (sono entrata in doccia e mi sono solo bagnata i piedi anche perchè Viv è semi-sdraiata e non si poteva aggrappare come al solito!!!!). Uno spettacolo!!!!!
Yle ... oppure un cocomerone bello ghiacciato!!!!! Ormai è tardi altrimenti ... noi con una siriga gli facciamo delle belle iniezioni di Martini 4/5 ore prima e lo mettiamo in frigo, devi sentire quando lo mangiamo la sera!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 19:25

chicca sul piede mi farò il geco di certo, ma per me il simbolo del dio elefante è molto importante e vorrei cmq tatuarmelo il problema è che io lo vedrei bene o sul collo o sulla parte alta del braccio, il collo non me lo posso vedere e la cosa non mi sconfinfera, il braccio è troppo maschio, la chiappa nun ce penso proprio che ce rimane.....? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”