manu pure io voglio vedere le foto! sono curiosissima!
stefy

ray mai soffeto di epi...etc...

Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:33
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:34
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:35
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:35
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 14:39
syssyball ha scritto:udite udite....annuncia sensazionale
oggi la pediatra ha pesato sonia....rigorosamente con le scarpe....vestita e cu tuttu u ciucciu......però......
12 e 300 gr.....![]()
ora..magari considerando tutto il vestiario le scarpine ecc ecc.....vuol dire che cmq finalmente abbiamo passato la soglia degli 11 abbondantemente....e forse anche quella dei 12......
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:40
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:41
cloroformio?Terry1978 ha scritto:la reby fa la ninna...
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 14:42
ascuta a mia....cu stu cauru....statti a casagegia ha scritto:qui caldo che si schiatta. scirocco![]()
ma devo andare a piantare le mie nuove piantine... che faccio? esco? mi vado a cuocere fuori?
prima del risveglio dei nani?
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:43
per adesso faccio 'a strummulaTerry1978 ha scritto:ciao gegiottolagegia ha scritto:e buogiorno a tutte...quanto tempo!
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 14:44
capisco che non c'è nulla da ridere...ma non resisto....gegia ha scritto:flavia: cocò stanotte a che ora pensi di vomitare?
francesco: verso l'una e mezza. e tu a che ora avrai lo squaraus?
flavia: non so... facciamo verso le due?
francesco: ok, dai... così ci incontriamo in corridoio
flavia: si però l'altra notte è stato pure divertente fare il no-stop. prima io, poi, tu e poi di nuovo io... così i matusa sono stati svegli tutta la notte![]()
francesco: vabbè, per stanotte facciamo così. che ci divertiamo di più![]()
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:45
mi sa che aspetto il tramonto, onto onto. dopo che metto a nanna cochitoRay ha scritto:ascuta a mia....cu stu cauru....statti a casagegia ha scritto:qui caldo che si schiatta. scirocco![]()
ma devo andare a piantare le mie nuove piantine... che faccio? esco? mi vado a cuocere fuori?
prima del risveglio dei nani?....le opzioni sono due...o le piante la mattina presto oppure al tramonto...nooo???
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 14:46
yesss...proprio sangue....gegia ha scritto: ray mai soffeto di epi...etc...santo wikipedia
ma ti esce proprio sangue?
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:49
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 14:50
ciao Sabrinapenelope814 ha scritto:buongiorno
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:51
e non prendi niente?Ray ha scritto:yesss...proprio sangue....gegia ha scritto: ray mai soffeto di epi...etc...santo wikipedia
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 14:55
quale negozio??gegia ha scritto:domenica scorsa c'è stata l'inaugurazione del negozio nuovo di sciacca e come testimonial hanno fatto venire Melita, la diavolita di Lucignolo.
dovevate vederla: bassa, chiù bassa i mia, doveva essere 1,50m con tutti i tacchi; senza trucco; faccia con puntinetipo pubertà; vestitino giallo, secondo me comprato al mercatino (magari poi era Cavalli); regiseno che spuntava di sotto viola; tette stratosferiche sbatutte di qua e di là...
ahhhh, dopo sta boccata di veleno :prrrr tutta raggiavi dico che nonostate ciò ha attirato un pubblico da paura
Messaggio da gegia » 28 mag 2008, 14:58
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 15:01
no...dovrei fare dei controlli..magari si tratta di fragilità capillare...quindi una sciocchezza..gegia ha scritto:e non prendi niente?Ray ha scritto:yesss...proprio sangue....gegia ha scritto: ray mai soffeto di epi...etc...santo wikipedia
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 15:07
Messaggio da Ray » 28 mag 2008, 15:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”