ma non ho le balle per tagliarli..mi lamento sempre, ma sono belli..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
si jennyna..sono tanti, lunghissimi, enormi come sequoie ed idrorepellenti...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83, ti capisco per il tagliarli, io lh0 dovuto fare verso novembreperchè non ne potevo più di capelli che volavano di qua e di là era il momento della caduta massiccia dei capelli post parto....... mamma mia quanto so stata male, li avevo lunghi fino al sedere e li ho tagliati altezza spalle...

- akane
- Gold~GolGirl®

chicca nun l'ho mica capita quella dei capelli, che hanno?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh mamma... no no.. non ce la potrei fare.. anche io li ho lunghi fino al sedere.. e tagliarli non mi sfiora piu il cervello....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane... ci metto una vita e mezo per bagnarli, lavarli ed asciugarli.... 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Jennyna
si tutte e tre agostine
Akane
io in questo momento non mi sento proprio di dare consigli sulla nanna
Però penso che tua cognata abbia una bimba tranquilla che di per sè non avesse problemi nell'addormentarsi
io comunque non riesco a far piangere mia fglia per farla dormire, la lascio nel lettino, lei sta lì anche più di un'ora prima di addormentarsi ma non piange......certo in quest'ora e passa fa due pipì, beve l'acqua, ci chiama perchè è rovesciata l'acqua addosso, perchè vuole una storia, perchè vuole andare sul lettone......
si tutte e tre agostine
Akane
Però penso che tua cognata abbia una bimba tranquilla che di per sè non avesse problemi nell'addormentarsi
io comunque non riesco a far piangere mia fglia per farla dormire, la lascio nel lettino, lei sta lì anche più di un'ora prima di addormentarsi ma non piange......certo in quest'ora e passa fa due pipì, beve l'acqua, ci chiama perchè è rovesciata l'acqua addosso, perchè vuole una storia, perchè vuole andare sul lettone......
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chiccai tuoi capelli sono il mio sogno
io ciò du spinaci
io ciò du spinaci
- clada
- Expert~GolGirl®

Buonassssssssera bimbe!
Ho letto strada facendo gli arretrati... ma come cacchio è possibile che non abbia + memoria? il tutto da quando sono rimasta incinta... ma che me se so fecondati pure i neuroni e poi non ce l'hanno fatta?
Allur, proviamo:
Fede bentornata! Super-Milochelin sarà il ns vissani (speriamo sia + simpatico, xò
).
Chicca stramilioni di
... certo che la sorte nera quando si mette... mortacc!!
Pam dai dai che vedremo quella gran gnocca di Viola in tv (magari di passaggo xché medicina generale pare ER al rallentatore
)
Picchia e Pand (non si risponde neanche + ai messaggi
) che belle che siete... marò quanto mi piace leggere le vs parole
Da chiedere a gine: tutto su abitudini alimentari (certo Ari tu dovresti già sapere tutto) e magari chiedere di dire ai morosi che assolutamente no, non vi potete stancare, non dovete portare pesi, lavare, stirare, fare spesa...
Ecco e mo? Ah sì, Yle, prova con cup a mali estremi ti fai dare numeri x prenotarla privatamente (anche io ho mi ecografista personale moooooooolto scrupoloso che potrebbe fare eco a nanerottolo
).
E poi Akanina: fai qualcosa IMMEDIATAMENTE! Io iniziai con abu a 3 mesi di vita con la mia guru hogg... la rimpiango, peccato sia morta così giovane, avrebbe avuto ancora molto da insegnare
Ti dico che è stata dura, durissima... i primi 5-6 gg impiegavamo anche un'ora e + a farla addormentare, ma poi, una volta imparato, si fila lisci (certo ogni tanto qlche ricaduta... ma si tratta di eccezioni alla regola!).
L'innominabile onestamente lo trovo poco fattibile xché mi si spezzerebbe il cuore... ci ho pure provato, ma ai secondi 5 minuti di pianto sono tornata in cameretta e me la sono strapazzata di baci... io non ce la potevo fare!
Jenny come vanno i tuoi occhi?
Ora stop, non ricordo + una cispa... ah oggi visita ped: la nana pare avere un supercatarro e basta (ma shhhhh, non lo diciamo troppo a voce alta!). Ha pure preso peso sto mese, uau!
Ho letto strada facendo gli arretrati... ma come cacchio è possibile che non abbia + memoria? il tutto da quando sono rimasta incinta... ma che me se so fecondati pure i neuroni e poi non ce l'hanno fatta?
Allur, proviamo:
Fede bentornata! Super-Milochelin sarà il ns vissani (speriamo sia + simpatico, xò
Chicca stramilioni di
Pam dai dai che vedremo quella gran gnocca di Viola in tv (magari di passaggo xché medicina generale pare ER al rallentatore
Picchia e Pand (non si risponde neanche + ai messaggi
Da chiedere a gine: tutto su abitudini alimentari (certo Ari tu dovresti già sapere tutto) e magari chiedere di dire ai morosi che assolutamente no, non vi potete stancare, non dovete portare pesi, lavare, stirare, fare spesa...
Ecco e mo? Ah sì, Yle, prova con cup a mali estremi ti fai dare numeri x prenotarla privatamente (anche io ho mi ecografista personale moooooooolto scrupoloso che potrebbe fare eco a nanerottolo
E poi Akanina: fai qualcosa IMMEDIATAMENTE! Io iniziai con abu a 3 mesi di vita con la mia guru hogg... la rimpiango, peccato sia morta così giovane, avrebbe avuto ancora molto da insegnare
Ti dico che è stata dura, durissima... i primi 5-6 gg impiegavamo anche un'ora e + a farla addormentare, ma poi, una volta imparato, si fila lisci (certo ogni tanto qlche ricaduta... ma si tratta di eccezioni alla regola!).
L'innominabile onestamente lo trovo poco fattibile xché mi si spezzerebbe il cuore... ci ho pure provato, ma ai secondi 5 minuti di pianto sono tornata in cameretta e me la sono strapazzata di baci... io non ce la potevo fare!
Jenny come vanno i tuoi occhi?
Ora stop, non ricordo + una cispa... ah oggi visita ped: la nana pare avere un supercatarro e basta (ma shhhhh, non lo diciamo troppo a voce alta!). Ha pure preso peso sto mese, uau!
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

clada! ti becco!!!!!
mazza oh..e meno male che non avevi memoria..
ottimo! anche tu agostina.. e pure fed.. mazza oh.. alla grande eh!! ma a inizio dicembre/inizio gennaio stavamo tutte a riscaldarci sotto le pezze o sbaglio????
mazza oh..e meno male che non avevi memoria..
ottimo! anche tu agostina.. e pure fed.. mazza oh.. alla grande eh!! ma a inizio dicembre/inizio gennaio stavamo tutte a riscaldarci sotto le pezze o sbaglio????
- akane
- Gold~GolGirl®

in realtà non so se la bambin fosse tranquilla, quando era piccola non si facevano molto vedere proprio per rispettare la routine casalinga, non uscivano molto spesso pero' lei dice che ci è voluto fegato e mentre la figlia piangeva disperata lei da dietro alla porta piangeva disperata a sua voltaalesara ha scritto:Akane
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83, bhe io quasi sicuramente ho concepito la nanerottola l'11 novembre..... toccava festeggiare il mio primo compleanno da signora

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io avere concepito 12 dicembre..cosi diceva il gine almeno.. dal 12 in poi ogni giorno era buono per il concepimento.. 
- clada
- Expert~GolGirl®

la mia di nana è arrivata l'8 novembre (un giorno in anticipo su mio comple
)... ehm noi avere concepito su divano davanti a caminetto con sottofondo musicale (e una citofonata nel bel mezzo del
)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ti pregooooooooo! la citofonata noooo!!!
pero mazza che romantici ehhh..che bello davanti al caminetto..
insomma tutte le agostine sul divano??ottimo..
pero mazza che romantici ehhh..che bello davanti al caminetto..
insomma tutte le agostine sul divano??ottimo..
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Akane
scusa se mi permetto ma a me sembra una crudeltà far piangere in quel modo un bambino
Noi 7 dicembre o giù di li
scusa se mi permetto ma a me sembra una crudeltà far piangere in quel modo un bambino
Noi 7 dicembre o giù di li
- clada
- Expert~GolGirl®

eh, la citofonata sì, e pure della suocera
cmq, come evidente, abbiamo portato a termine il lavoro
Ale sono d'accordissimo con te... io la nana a volte la faccio piangere, ma 5 minuti (o +, come suggerisce l'innominato) di pianto disperato! ce credo che s'addormentano... x sfinimento, poveri amori. Eppure, se non ricordo male, la Patchukkona era riuscita ad ammaestrare il polletto con "lui"... oh io proprio non ce l'ho fatta... magari il fatto che abbia avuto successo la hogg mi ha aiutato... altrimenti avrei tentato pure lui... ma che dolor sentirli piangere in quel modo... nononono... (scusate la dislessia... mi sa che è ora
intanto porto già bimba pelosa, poi vado a lavarmi i denti e poi passo x la buonanotte, valà)
cmq, come evidente, abbiamo portato a termine il lavoro
Ale sono d'accordissimo con te... io la nana a volte la faccio piangere, ma 5 minuti (o +, come suggerisce l'innominato) di pianto disperato! ce credo che s'addormentano... x sfinimento, poveri amori. Eppure, se non ricordo male, la Patchukkona era riuscita ad ammaestrare il polletto con "lui"... oh io proprio non ce l'ho fatta... magari il fatto che abbia avuto successo la hogg mi ha aiutato... altrimenti avrei tentato pure lui... ma che dolor sentirli piangere in quel modo... nononono... (scusate la dislessia... mi sa che è ora
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Clada
lo confesso il metodo Hogg non lo conosco, ma se è un metodo che non prevede il pianto disperato di un bimbo già mi piace.
Ma sapete quanto sono lunghi 5 minuti di pianto disperato????
No, no non ce la faccio
e comunque per dovere di cronaca: Sara dorme in camera da sola da quando aveva poco più di 5 mesi e si è addormentata in braccio pochissime volte ............senza pianto disperato......certo si addormenta a mezzanotte ......ma questa è un'altra storia .......
lo confesso il metodo Hogg non lo conosco, ma se è un metodo che non prevede il pianto disperato di un bimbo già mi piace.
Ma sapete quanto sono lunghi 5 minuti di pianto disperato????
No, no non ce la faccio
e comunque per dovere di cronaca: Sara dorme in camera da sola da quando aveva poco più di 5 mesi e si è addormentata in braccio pochissime volte ............senza pianto disperato......certo si addormenta a mezzanotte ......ma questa è un'altra storia .......
- akane
- Gold~GolGirl®

alesara che ti devo dire, in fondo anche a me sembra crudele,per questo ancora non ci riesco ad applicarlo sto cavolo di metodo ci abbiamo provato una volta e flavio mica smetteva eh! e io sono stata malissimo, ma male male male, quando ha smesso di piangere io avevo almeno 10 anni in + d'un colpo! e ho detto a mio marito "adesso devi prendere in braccio e coccolare me perchè sto di merd@"
Flavio è arrivato il 18 aprile 2007 verso mezzogiorno
Flavio è arrivato il 18 aprile 2007 verso mezzogiorno
- akane
- Gold~GolGirl®

be è già tantoalesara ha scritto:comunque per dovere di cronaca: Sara dorme in camera da sola da quando aveva poco più di 5 mesi e si è addormentata in braccio pochissime volte ............senza pianto disperato......certo si addormenta a mezzanotte ......ma questa è un'altra storia .......
flavio si addormenta solo in braccio da un paio di mesi e ho la schiena e le spalle lettaralmente distrutte e io ho anche una vertebra schiacciata...
inoltre a volte si sveglia di notte come tutti i bimbi ma a volte non si riesce ad addormentare, l'altra notte sono stata con luii in braccio a passeggiare per la camera dalle 2.30 alle 4.00 e alle 6 era di nuovo sveglio
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Secondo me inoltre dipende da bimbo e bimbo
Il figlio di mia cugina ha sempre dormito poco e male
loro hanno pure provato ad applicare il metodo ma lui è arrivato ha piangere per più di un'ora e mezza
mia cugina si è rassegnata lo addormenta lo mette nel lettino e quando si sveglia di notte se lo mette nel lettone
Il figlio di mia cugina ha sempre dormito poco e male
loro hanno pure provato ad applicare il metodo ma lui è arrivato ha piangere per più di un'ora e mezza
mia cugina si è rassegnata lo addormenta lo mette nel lettino e quando si sveglia di notte se lo mette nel lettone