GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
raffa..io lo farei cuocere nel suo brodo.. altrimenti se gliela dai sempre vinta sarà sempre sto cane che si morde la coda.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®

sve ne ha fatte 11 ai porci (particolari del muso e della coda + apparato sessuale) 2 ad ale che piangeva dopo essere caduto nella cenere, + 2 alle mucche e una alla mucca patch...che kezz de fotografo che c'ho eh???Chicca83 ha scritto:ok, va bene.. maaa..
LE FOTOOOO!?!?!?
chi è che le aveva fatte??? surya.. in tutte quelle fatte da seve ce metti solo la mucca/verderrima?
e tu sua mastità? non le metti le fotine tue? e poi? chi le ha fatte!??!?!!?
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
pamelita
- Master~GolGirl®

belle cecie eccome di volata che ciò la pasta sul fuoco!!
ale io la notte di solito la bacio sulla fronte...ormai penso di avere il termometro incorporatp in bocca dopo 3 anni!!
aò azzecco pure la temperatura!! se poi mi sembra troppo calda gliela misuro...ho pure il termometro della chicco ad infrarossi ma secondo me nn vale una cippa!!
cmq stanotte niente febbre e neanche stamattina fino adesso...
secondo me è stata una botta di crescita...anzi speriamo!!!
è una nanetta...........
poi oggi pomeriggio aveva anche un compleanno ai gonfiabili e ci teneva tanto...secondo voi posso portarcela??
febbre nn ne ha più avuta ma lì sicuramente suderà......
scappo a dopoooo
ale io la notte di solito la bacio sulla fronte...ormai penso di avere il termometro incorporatp in bocca dopo 3 anni!!
aò azzecco pure la temperatura!! se poi mi sembra troppo calda gliela misuro...ho pure il termometro della chicco ad infrarossi ma secondo me nn vale una cippa!!
cmq stanotte niente febbre e neanche stamattina fino adesso...
secondo me è stata una botta di crescita...anzi speriamo!!!
è una nanetta...........
poi oggi pomeriggio aveva anche un compleanno ai gonfiabili e ci teneva tanto...secondo voi posso portarcela??
scappo a dopoooo
- surya
- Original~GolGirl®

ciao tessorapamelita ha scritto:belle cecie eccome di volata che ciò la pasta sul fuoco!!
ale io la notte di solito la bacio sulla fronte...ormai penso di avere il termometro incorporatp in bocca dopo 3 anni!!![]()
cmq stanotte niente febbre e neanche stamattina fino adesso...![]()
secondo me è stata una botta di crescita...anzi speriamo!!!![]()
è una nanetta...........
scappo a dopoooo
sai che pure ale lo sentivo calduccio stamattina?? dici che gliel'ha attaccata col viola durante un bacio con la lingua???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sti bimbi di oggi.. che precoci che sono.. pure mia figlia parte de lingua..
surya.. me ricordo che seve s'era intoppato coi porci..
però la tua pass me la dai lo stesso? me voyo fa i cavolacci tuoi.. e poi passame un po di lentiggini che me fanno morì..
pam.. se va alla festa suderà parecchio.. io starei in crisi come te.. ma forse non la porterei..
surya.. me ricordo che seve s'era intoppato coi porci..
però la tua pass me la dai lo stesso? me voyo fa i cavolacci tuoi.. e poi passame un po di lentiggini che me fanno morì..
pam.. se va alla festa suderà parecchio.. io starei in crisi come te.. ma forse non la porterei..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®

la psw di al femminile è "sei capito".(ovviamente è una frase detta da Ale) ma mi sa che l'ho messa nel mio profilo, no?? bho
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nisba..nel profilo non c'era..
me so vista le foto.. 'mmazza che belle...
me so vista le foto.. 'mmazza che belle...
- akane
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO SIAMO TORNATI DAL LUNGO WEEK END
FLAVIO E' STATO MOLTO QUELLO AHIME', TANTI PIANTI, TANTE LAMENTELE, E VOLEVA STARE IN BRACCIO..
NON HO LETTO NIENTE PERCHè ANCHE OGGI E' "QUELLO" ED E' NELL'OVETTO CHE PIAGNUCOLA TENTANDO DI MORDICCHIARE IL SONAGLIOLO
FLAVIO E' STATO MOLTO QUELLO AHIME', TANTI PIANTI, TANTE LAMENTELE, E VOLEVA STARE IN BRACCIO..
NON HO LETTO NIENTE PERCHè ANCHE OGGI E' "QUELLO" ED E' NELL'OVETTO CHE PIAGNUCOLA TENTANDO DI MORDICCHIARE IL SONAGLIOLO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ecchime...
chicca nn so...sta così bene...poi già sono venuti a suonare un paio di amichetti x sapere se veniva alla festa...
qui pioviccica quindi magari sui gonfiabili nn può andarci...staranno sui giochi dentro
suryetta infatti un attimo li ho visti infrattati!!! :ahah
ragà me sa che mercoledì al colloquio nn ce vado...l'amica che mi doveva accompagnare x tenermi livia nn può venire...mica me posso portà la pupa dentro!!
chicca nn so...sta così bene...poi già sono venuti a suonare un paio di amichetti x sapere se veniva alla festa...
qui pioviccica quindi magari sui gonfiabili nn può andarci...staranno sui giochi dentro
suryetta infatti un attimo li ho visti infrattati!!! :ahah
ragà me sa che mercoledì al colloquio nn ce vado...l'amica che mi doveva accompagnare x tenermi livia nn può venire...mica me posso portà la pupa dentro!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pam... porca zozza.. se potessi te la terrei io..
non c'è proprio nessuno che puo darti una mano????
akane.. 'naggia... alla fine quindi non ti sei manco rilassata piu di tanto???
akane.. 'naggia... alla fine quindi non ti sei manco rilassata piu di tanto???
-
pamelita
- Master~GolGirl®

no chicchè...nn mi va di far venire su mia suocera x accompagnarmi ad un colloquio che faccio giusto x.....ha tanti cavoli x conto suo poverina!!
ora vedo...alle brutte vado con lei...tanto mica avevo intenzione di nasconderla...solo che sarà un buco nell'acqua sicuro così
ora vedo...alle brutte vado con lei...tanto mica avevo intenzione di nasconderla...solo che sarà un buco nell'acqua sicuro così
- akane
- Gold~GolGirl®

Chicca83, quasi per niente diciamo, solo la notte perchè grazie a dio almeno di notte flavio ha dormito...
anche ora piange.... non so + che fare
anche ora piange.... non so + che fare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pam peccato per il colloquio..possibile che non riesci a trovare qualcun'altro x tenerti la puzzetta?
Kire ma tu dici che mi somiglia Simo? C'è chi afferma che è tutto il padre e chi la pensa come te..mah!
Fed
...
Nelly ieri ti abbiamo pensata !!!!
Akane
! 30 anni...come ti senti?
Chicca ma VIM sta per... ?
Pam peccato per il colloquio..possibile che non riesci a trovare qualcun'altro x tenerti la puzzetta?
Kire ma tu dici che mi somiglia Simo? C'è chi afferma che è tutto il padre e chi la pensa come te..mah!
Fed
Nelly ieri ti abbiamo pensata !!!!
Akane
Chicca ma VIM sta per... ?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fagli fare vola vola che gli piace tanto..dai che sai cosa fare... 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Very Important Mononeuronic yle!! 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao yle!
v.i.m. sta per Very Important Mononeuronics.. le atrofizzate..nuovo gruppo..
come sta cucciolo??? sono contentissima che col rimedio di meg ora va di corpo regolare...
come sta cucciolo??? sono contentissima che col rimedio di meg ora va di corpo regolare...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pam ho letto ora...pamelita ha scritto:no chicchè...nn mi va di far venire su mia suocera x accompagnarmi ad un colloquio che faccio giusto x.....ha tanti cavoli x conto suo poverina!!
Chicca io da quando ero incinta che sono very only mononeuronic :ahah !!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle..consolati..io da na vita!!! :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

yle 30 anni e m ne sento 50
ho messo 3 fotine nuove e cambiato avatar
ho messo 3 fotine nuove e cambiato avatar
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao romanazze, ho appena finito di leggere gli arretrati, c'ho messo mezz'ora per capire chi ha messo le foto del raduno
e mo che l'ho capito e sono erudita sulle ultime news devo uscire di corsissima per andare a prendere Dado (spero non mi faccia male sollevarlo oggi, non dovrei ancora farlo ma non ho nessuno oggi con me
)! Le foto le vedo dopo, intanto un
a tutte! A più tardi!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA