così nn ti scordi di noikika974 ha scritto: Prof & Cimini, ieri sera ho usato il vs regalo per la prima volta, ha fatto un figurone!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

che belloproferina ha scritto:così nn ti scordi di noikika974 ha scritto: Prof & Cimini, ieri sera ho usato il vs regalo per la prima volta, ha fatto un figurone!!!![]()
![]()
![]()
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

io mi sono dovuta alzare x i dolori, almeno abbiamo dormito xò, a paolo ho dato la tachipirina ieri sera, bè quando ce vò ce vò
e ora si ricomincia....
bentornata a pum
!
auguro una buona settimana a tutte
e ora si ricomincia....
bentornata a pum
auguro una buona settimana a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornoooooooooo annamaria per paolo
poi tanto sabato nn siamo usciti
sole grazie del pensiero
sole grazie del pensiero
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tuttissime
Passo in frettissima...solo per mandarvi tanti bacini e per dirvi che se anche non passo spesso vi penso e anzi vi nomino continuamente con Peppe.....
un bacione a tutte e se riesco a collegarmi da casa ci risentiamo nel pomeriggio

Passo in frettissima...solo per mandarvi tanti bacini e per dirvi che se anche non passo spesso vi penso e anzi vi nomino continuamente con Peppe.....
un bacione a tutte e se riesco a collegarmi da casa ci risentiamo nel pomeriggio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- proferina
- Master~GolGirl®

CIAO ANNARè,QUA ORMAI SIAMO DIVENTATE TUTTE LATITONE,quindi nn ti preoccupare
,noi pomeriggio abbiamo il tagliando dalla pediatra
,vediamo di passare dai liof.agli omo,così posso farli io
,bè stanotte abbiamo dormito
,in compenso mi sno svegliata col collo bloccato,che catorcio che sono,dite che mi possono rottamare
:ahah
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

Prof,
Ma noooo che nn ti rottamano e dove la trovano una paziente come te???
Io tra un po' torno in ufficio
Vado perchè devo cominciare un lavoro, ma ogni volta c'è qualcos'altro da fare e non inizio mai... e ci vado pure gratis!!!
Un bacio a tutte
Ma noooo che nn ti rottamano e dove la trovano una paziente come te???
Io tra un po' torno in ufficio
Vado perchè devo cominciare un lavoro, ma ogni volta c'è qualcos'altro da fare e non inizio mai... e ci vado pure gratis!!!
Un bacio a tutte
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika buon lavoro allora
e un bacio a tutti i latitoni :prrrr
e un bacio a tutti i latitoni :prrrr
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof
x il tagliando
oggi pure io mi vado a sorbire una bella fila dalla ped
oggi pure io mi vado a sorbire una bella fila dalla ped
- irene32
- Expert~GolGirl®

un saluto veloce..da una latitante doc...
grazie x gli sms ricevuti x la festa della mamma....
prof..ti rispondo qui..xke' tramite cell..nn riesco a mettermi in contatto con te....ti ho telefonato venerdi'..x dei suggerimenti ma il cell squilla a vuoto...
oggi 3 giorno e' andata meglio..abbiamo iniziato con crema di riso e' brodo...e biscotto granulato nel latte....l'importante e' che nn vomita....
purtroppo nn riesco + a passare..xke' virginia nn dorme +..
alterno momenti di gioia a momenti di pura disperazione...pensavo di farcela da sola..invece + vado avanti + mi rendo conto..che nn ce la posso fare..poi virginia vede solo me tutto il giorno..e adesso se ci troviamo con altre persone inizia ad urlare come una pazza......praticamente nn mi posso nemmeno fermare a fare una chiacchierata x strada che inizia a strillare...
un bacione a tutte
grazie x gli sms ricevuti x la festa della mamma....
prof..ti rispondo qui..xke' tramite cell..nn riesco a mettermi in contatto con te....ti ho telefonato venerdi'..x dei suggerimenti ma il cell squilla a vuoto...
oggi 3 giorno e' andata meglio..abbiamo iniziato con crema di riso e' brodo...e biscotto granulato nel latte....l'importante e' che nn vomita....
purtroppo nn riesco + a passare..xke' virginia nn dorme +..
alterno momenti di gioia a momenti di pura disperazione...pensavo di farcela da sola..invece + vado avanti + mi rendo conto..che nn ce la posso fare..poi virginia vede solo me tutto il giorno..e adesso se ci troviamo con altre persone inizia ad urlare come una pazza......praticamente nn mi posso nemmeno fermare a fare una chiacchierata x strada che inizia a strillare...
un bacione a tutte

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

irene è normale,adesso iniziano ad essere diffidenti,conta che Sammy appena vede i miei o mia suocera,che li vede tutti i giorni,all'inizio piange,poi dopo 5 minuti gli sorride
,è normale che all'inizio sia dura con lo svezzamento,ma piano piano si abituano,noi ormai è quasi un mese,e ti dico che l'unica cosa che mangia è la pappa,attenzione col biscotto,potrebbe essere un'arma a doppio taglio col RGE,gli zuccheri fermentando potrebbero peggiorarlo!
ti capisco benissimo,io ormai sclero ogni giorno,da sola ce la puoi fare,se hai un bimbo tranquillo,ma se ha qualche problema,e il reflusso dicono chei periodi peggiori siano proprio dai 4 ai 6 mesi,e ci siamo dentro perfettamente,da sola vai al manicomio!
se ti è apparso il n° da cui ti ho mandato l'sms è quello di casa,se hai bisogno puoi chiamarmi a quello,anche per qualche consiglio sullo svezzamento precoce

ti capisco benissimo,io ormai sclero ogni giorno,da sola ce la puoi fare,se hai un bimbo tranquillo,ma se ha qualche problema,e il reflusso dicono chei periodi peggiori siano proprio dai 4 ai 6 mesi,e ci siamo dentro perfettamente,da sola vai al manicomio!
se ti è apparso il n° da cui ti ho mandato l'sms è quello di casa,se hai bisogno puoi chiamarmi a quello,anche per qualche consiglio sullo svezzamento precoce
- proferina
- Master~GolGirl®

tagliando ok,considerando i problemi che ha,è cresciuto 730gr,3cm,insomma nn male;ora posso fare gli omogeneizzati da sola
,vediamo se apprezzerà
,mentre la pediatra mi scriveva il tutto,mi guard ae mi fa "signora ma quanto è sveglio???" e io "purtroppo me ne sono accorta,povera la mamma che gli sta dietro"
,lei mi ha risposto "ci credo per l'età che c'ha è troppo sveglio",bè speriamo che dato che ha voglia di bruciare le tappe,inizi a camminare presto così gli metto lo swiffer sotto i piedi e almeno contribuisce alle pulizie domestiche
,inoltre la posizione verticale dovrebbe aiutare anche l'RGE :ahah ....ora provo a fare qualche mmasciata,dato che si è appisolato un pò,devo stendere le lenzuola su cui ha vomitato stamattina 
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene coraggio
non è facile ma ce la farai!!!
sei una bella e brava mammina e vedrai che presto saranno solo brutti ricordi
bravo sammy
x il vaccino
sei una bella e brava mammina e vedrai che presto saranno solo brutti ricordi
bravo sammy
x il vaccino
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buonasera
Passo a salutare...
oggi sono stata al centro cefalee...che delusione. tutte cose che già sapevo, medicine che già prendo e nessuna cura. Insomma come pensavo l'emicrania ce l'ho e me la tengo tenendola a bada con i bombardoni di medicine che già ho....
Oh, domani dovrei avere tra le mani lo stipendio..che cul@!
Passo a salutare...
oggi sono stata al centro cefalee...che delusione. tutte cose che già sapevo, medicine che già prendo e nessuna cura. Insomma come pensavo l'emicrania ce l'ho e me la tengo tenendola a bada con i bombardoni di medicine che già ho....
Oh, domani dovrei avere tra le mani lo stipendio..che cul@!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze passo per un saluto velce!!!
Qui ancora tutto tace non vedo l'ora che passino questi ultimo 10 giorni(sempre che non pensi di farmi attendere oltre!)
Vi mando una marea di
ci sentiamo presto!!!
Qui ancora tutto tace non vedo l'ora che passino questi ultimo 10 giorni(sempre che non pensi di farmi attendere oltre!)
Vi mando una marea di
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

Prof..hai ragione ho parlato troppo presto....la poppata delle 16.30 c'è l'ho tutta sulla mia tuta....ma scusa che gli dai tu?
a me solo latte lo vomita...con 2 cucchiaini di crema di riso anche..adesso inizia a vomitare anche il biscotto...
guarda i primi 2 giorni le ho dato il biscotto col glutine (x errore)nn l'ha mai vomitato..ma stamattina il pediatra mi ha strillato e sono corsa ad acquistare quello senza glutine.....me l'hanno dato x sbaglio ed io come una fessa nn ho controllato mi sono fidata....
UN BACIONE GRANDE A CIMINI...SOLE....PROF....KIKA....(grazie x il vs appoggio morale)
a me solo latte lo vomita...con 2 cucchiaini di crema di riso anche..adesso inizia a vomitare anche il biscotto...
guarda i primi 2 giorni le ho dato il biscotto col glutine (x errore)nn l'ha mai vomitato..ma stamattina il pediatra mi ha strillato e sono corsa ad acquistare quello senza glutine.....me l'hanno dato x sbaglio ed io come una fessa nn ho controllato mi sono fidata....
UN BACIONE GRANDE A CIMINI...SOLE....PROF....KIKA....(grazie x il vs appoggio morale)

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Eccomi
.....non penso che riusciro' a leggere tutti gli arretrati 
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Un bacione grande e una buona serata a tutte
anche se ci sono poco vi penso sempre
....a proposito ma il prox raduno????
Piu' che altro ho ancora il regalo della piccola Virginia
....non ce ne siamo dimenticate

Piu' che altro ho ancora il regalo della piccola Virginia
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Spes
- Gold~GolGirl®

pumettina, sole
irene
purtroppo cuore di mamma non si sbaglia mai... paolo ha la bronchite
comincio davvero a essere disperata
irene
purtroppo cuore di mamma non si sbaglia mai... paolo ha la bronchite
comincio davvero a essere disperata
- proferina
- Master~GolGirl®

irene io nn gli do più il biscotto,prima gli davo quelli della nipiol senza latte,ora le due uniche poppate che cerco di fargli fare (mentre dorme sennò col cacchio che le beve)sono di solo latte,e stiamo passando al polilat 2,le vomita pure se ci metot il mais,quindi rinuncio perchè rischio che si riempia prima e ne lasci di più;a me rigurgita pure la pappa,magari solo due o tre rigurgiti,mentre la poppata pomeridiana,di solito l'agonia prosegue per ore;nche con la pappa devi stare attenta con le quantità,per es. il mio ingordo se ne mangerebbe due piatti,e una volta che glil'ho dati ha vomitato tutto,ovvio il suo stomaco è ancora piccolo,così specialmente la sera lo lascio più leggero,anche il liofilizzato la mattina gliene dò solo mezzo!
per il biscotto a noi peggiorò il reflusso,e potrebbe essere lo zucchero che contiene,infatti da domani frullo pure la pera,così è priva di zucchero aggiunto,e magari provo a metterciun pò di latte,magari lo frego così
per il biscotto a noi peggiorò il reflusso,e potrebbe essere lo zucchero che contiene,infatti da domani frullo pure la pera,così è priva di zucchero aggiunto,e magari provo a metterciun pò di latte,magari lo frego così