GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!
lorimar che succede???
a tutte!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- lorimar
- Basic~GolGirl®
un binbo di 14 mesi incinta alla 8 setimana.... e sola...... che dire... c'è qu
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ciao lorimar..che succede??
incinta??
ma il padre è il tuo ex??racconta dai sfogati 
incinta??

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- martina83
- Master~GolGirl®
Buondì, futura mamma e single all'appello! 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Chicca a nche tu qui? strangozza e single come me! 83 come me, di ostia come me.... s'amo da vedè... mo ci si organizza....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- diavoletta
- Master~GolGirl®
benvenuta martina...
raccontaci di te dai...
raccontaci di te dai...

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
martì..
è tipo la 4a volta che te lo dico..quanno te pare bella panzotta!
davvero, se vuoi, no problem..
lorimar, cosa è successo.???
è tipo la 4a volta che te lo dico..quanno te pare bella panzotta!

davvero, se vuoi, no problem..
lorimar, cosa è successo.???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ma forse ricordo male io
..ho letto da qualche parte che sei single o sbaglio??racconta la tua storia lory..
io mi ricordo di te...
ps..mi dispiace per la piccola discussione che si è creata nell altra sezione.
io leggo gol da 4 anni ormai,sono state dimezzate le g e i messaggi..ma non mi sento un ospite.
purtroppo c è stato un problema...e le moderatrici non possono scrivere a mano tutti i nostri messaggi.
magari nella firma scrivi:gollina da tot tempo

io mi ricordo di te...

io leggo gol da 4 anni ormai,sono state dimezzate le g e i messaggi..ma non mi sento un ospite.
purtroppo c è stato un problema...e le moderatrici non possono scrivere a mano tutti i nostri messaggi.
magari nella firma scrivi:gollina da tot tempo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
che discussione?? 

- mammagatta
- Expert~GolGirl®
ciaooooo
come state?
vi ricordo che potete trovarci anche forum.mammesole.net!
Lorymar che è successo?
come state?
vi ricordo che potete trovarci anche forum.mammesole.net!
Lorymar che è successo?
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mammagatta...hai ragione..io è un sacco che nion scrivo, anche se oggi un'occhiata l'ho data!!! 

- lorimar
- Basic~GolGirl®
GRAZIE DIAVOLETTA GRAZIE A TUTTE.. APPENA HO UN ATTIMO DI TEMPO DALLA PESTE
VI RACCONTO
TUTTO!!!

VI RACCONTO

NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
benvenuta alla neo mamme single come noi ... forza e coraggio noi siamo le forti e siamo le donne con la D maiuscolaaaaaaaaaaa nulla ci deve abbattere, ma tutto questo ci deve fortificareeeeeee x il ns bene e quello delle ns meravigliose creature

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- diavoletta
- Master~GolGirl®
chicca..la discussione è in aaa bebè cercasi...dove annunciava di essere incinta.
ha fatto una battuta poco carina ad una moderatrice..che non riesce ad avere figli.
il tutto è nato perchè lory pretendeva le G...perchè non voleva essere paragonata ad un ospite..una gollina fresca fresca insomma.
le è stato spiegato il problema..ma siccome lei rispondeva stizzita...delle moderatrici sono rimaste cosi
..
una parola tira l altra...
è uscita fuori la battuta di ormoni impazziti..
e lory rivolgendosi ad una mod..le ha detto:incinta anche tu???(una cosa del genere)peccato che la mod...non riesce ad avere figli..
io non conosco la storia di questa moderatrice..pero' ho letto che questa uscita le ha fatto molto male.
ecco piu' o meno che è successo
LORIMAR..tutti nella vita commettiamo errori,basta pero' che li ammettiamo questi errori..le tue scuse già le hai fatte...
quindi..non andare via
ha fatto una battuta poco carina ad una moderatrice..che non riesce ad avere figli.
il tutto è nato perchè lory pretendeva le G...perchè non voleva essere paragonata ad un ospite..una gollina fresca fresca insomma.
le è stato spiegato il problema..ma siccome lei rispondeva stizzita...delle moderatrici sono rimaste cosi

una parola tira l altra...
è uscita fuori la battuta di ormoni impazziti..
e lory rivolgendosi ad una mod..le ha detto:incinta anche tu???(una cosa del genere)peccato che la mod...non riesce ad avere figli..
io non conosco la storia di questa moderatrice..pero' ho letto che questa uscita le ha fatto molto male.
ecco piu' o meno che è successo
LORIMAR..tutti nella vita commettiamo errori,basta pero' che li ammettiamo questi errori..le tue scuse già le hai fatte...
quindi..non andare via

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ho letto..
sono abbastanza senza parole....
sono abbastanza senza parole....
- diavoletta
- Master~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
rosa non mi stuzzicare....
me la sono persa... tu mi devi avvertire come nascono ste cose.. a parte che non dovrebbero nascere..
cose dette da una che una gravidanz al'ha cercata per parecchio, e sa come feriscano certe parole anche se dette (come lei dice) senza cattiveria...
io al posto di ely mi sarei inviperita parecchio..................................ma parecchio parecchio ehhhhhhh..
e poi non so... sarà davvero l'ormone, ma anche ciò che ha scritto dopo.. il come l'ha scritto.. non lo so... non sono molto convinta....
io che sono fumina che la metà basta al suo posto avrei semplicemente mandato un mp e chiesto scusa...stop..
e con questo volevo solo ripondere alla "provocazione" della stronz@ di diavoletta qui sopra..
:prrrr
me la sono persa... tu mi devi avvertire come nascono ste cose.. a parte che non dovrebbero nascere..
cose dette da una che una gravidanz al'ha cercata per parecchio, e sa come feriscano certe parole anche se dette (come lei dice) senza cattiveria...
io al posto di ely mi sarei inviperita parecchio..................................ma parecchio parecchio ehhhhhhh..
e poi non so... sarà davvero l'ormone, ma anche ciò che ha scritto dopo.. il come l'ha scritto.. non lo so... non sono molto convinta....
io che sono fumina che la metà basta al suo posto avrei semplicemente mandato un mp e chiesto scusa...stop..
e con questo volevo solo ripondere alla "provocazione" della stronz@ di diavoletta qui sopra..

- diavoletta
- Master~GolGirl®
pure io me la sono persa..che credi..me ne sono accorta troppo tardi :ahah
STRONZA..ma contenta :ahah :ahah :prrrr almeno ora non sei piu' senza parole :ahah .
io pure mi sarei incavolata nera..ma nera..
questo tipo di battute le trovo di pessimo gusto...e anche quello che ne è uscito dopo.
il fatto che tutto è nato senza motivo
..anche a me dispiace di aver perso la stella e messaggi...ma non ho bisogno di una targhetta...per far capire che sono un ANZIANA GOLLINA..Anche perchè vicino all avatar c è la data.
e se proprio vogliamo dirla tutta..io sono gollina da GENNAIO 2005
STRONZA..ma contenta :ahah :ahah :prrrr almeno ora non sei piu' senza parole :ahah .
io pure mi sarei incavolata nera..ma nera..
questo tipo di battute le trovo di pessimo gusto...e anche quello che ne è uscito dopo.
il fatto che tutto è nato senza motivo

e se proprio vogliamo dirla tutta..io sono gollina da GENNAIO 2005

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
la storia delle G? oh mamma.... che palle sta cosa.. ma che senso ha? io le leverei proprio... mica ti danno potere..che importanza hanno?
io sono una cacchiopna che non ha un tubero da fare e allora ho scritto tantissimo, soprattutto qui nel nuovo gol, ma G o non G io sono felice di stare qui. punto.
il resto non mi interessa...
io sono una cacchiopna che non ha un tubero da fare e allora ho scritto tantissimo, soprattutto qui nel nuovo gol, ma G o non G io sono felice di stare qui. punto.
il resto non mi interessa...
- diavoletta
- Master~GolGirl®
si chicca..il tutto è nato per le G..una volta erano STELLINE...