GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
noooooooooo....almeno mi controllerai a vista!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- loretta83
- Gold~GolGirl®

ben tornat cocci cmq raga oggi va decisamente meglio ho mangiato la mia bella insalatona e la mozzarella come da dieta ora non si sgarra + sono rientrata nell'ottica della dieta..mentre preparavo l'insalata sapete a che pensavo?che se ho perso 11 kili fino ad ora posso farcela con altri 11 se mi impegno come ho fastto fino ad ora..diciamo che queste due settimane sono servite come pausa di riflessione...
SONO DINUOVO PRONTA NELLA MIA LOTTA CONTRO LA CICCIA

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

brava loretta...
io ho una fame bestia, ma so che mangerei schifezze, quindi mi metto a stirare va!!
io ho una fame bestia, ma so che mangerei schifezze, quindi mi metto a stirare va!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- loretta83
- Gold~GolGirl®

BRAVA IO STO ANDANDO A GUARDARE BEAUTIFUL COSì MI DISTRAGGO VISTO CHE HO FINITO LE GOMME DA MASTICARE 

-
ste81
- Master~GolGirl®

Sgridatemi... ho sgarrato... non ho resistito... ho mangiato un minigelatobiscotto confezionato..

- nemo
- Silver~GolGirl®

A tutte quelle che mi hanno chiesto dei cerotti si, secondo questo mio amico puoi mangiare di tutto e dimagrisci
Ma secondo me é una bufala.
Ma secondo me é una bufala.
Amo i miei due figli!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahcanirbas ha scritto:cerotti all'orechcio???
per non sentire i morsi della fame?
NEMO Ma come funzionano in teoria??
COCIELE Ciao!
MAMMABA
LORE Brava!
SOLERAGGIO Benvenuta!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sono dei cerotti con miniultrasuoni, mi pare
Ma di più non so' dirti.
Ma di più non so' dirti.
Amo i miei due figli!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Non so perchè però qualcosa mi dice che non funzionano.. :prrrr
Anche secondo me la cosa più "effettiva" è fare un pò di esercizio e avere una alimentazione equilibrata..
(facile a dirsi eh!?
)
Anche secondo me la cosa più "effettiva" è fare un pò di esercizio e avere una alimentazione equilibrata..
- VY
- Master~GolGirl®

COCCIELE chi sei???
peso aggiornato..forza forza!
SOLERAGGIO inserita
io oggi insalatona a pranzo e minestrone alla sera..e per non cadere in tentazione ho cucinato le stesse cose per tutta la famiglia..anche per le bimbe!poverelle

SOLERAGGIO inserita
io oggi insalatona a pranzo e minestrone alla sera..e per non cadere in tentazione ho cucinato le stesse cose per tutta la famiglia..anche per le bimbe!poverelle
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

chi mai sarò vy????
stasera alla festa ho un po' sgarrato ma durante il giorno sono stata bravissima nonostante i morsi della fame...quindi per me giornata positiva..vedremo sabato se ho perso almeno un etto!
stasera alla festa ho un po' sgarrato ma durante il giorno sono stata bravissima nonostante i morsi della fame...quindi per me giornata positiva..vedremo sabato se ho perso almeno un etto!

- miki77
- Master~GolGirl®

SE INVENTASSERO UN CERTTO CHE FUNZIONA SAREBBE TUTTO MOLTO PIU' FACILE ED INVECE BISOGNA STARE A STECCHETTO MA CHE FATICA!
COMUNQUE HO PERSO 2 KG...MA QUAQNDO COMINCERO' A VEDERE I RISULATATI AD OCCHIO NUDO? X ORA MI SEMBRA DI ESSERE COME PRIMA
STE OGNI TANTO CI VUOLE...IO CERCO DI NON SGARRARE PERCHE' SO CHE NON MI FERMEREI PIU'...
COMUNQUE HO PERSO 2 KG...MA QUAQNDO COMINCERO' A VEDERE I RISULATATI AD OCCHIO NUDO? X ORA MI SEMBRA DI ESSERE COME PRIMA
STE OGNI TANTO CI VUOLE...IO CERCO DI NON SGARRARE PERCHE' SO CHE NON MI FERMEREI PIU'...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io ieri sera ho rispettato il menu' della cena, ma mi sono concessa un pezzetto di cioccolata....non ho resistito, avevo una carenza di zuccheri. 
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

per me secondo giorno senza sgarri eri ser amangiato risotto col pesce solo quello e 70 gr e devo dire che stanotte avevo un certo languore ma ho resistito..oggi pasta con la verdura 

- nemo
- Silver~GolGirl®

Io oggi pranzo in ufficio perché alle due ho la mammografia.
Amo i miei due figli!!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Mia mamma ieri mi ha portato una cassetta di fragole perchè vuole che prepari il tiramisù...
ci si mette anche lei adesso!!!

Mia mamma ieri mi ha portato una cassetta di fragole perchè vuole che prepari il tiramisù...
ci si mette anche lei adesso!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ste' con le fragole? Ricettina please!
Amo i miei due figli!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao..io per oggi sono bravina, stamattina sono andata a fare il pieno di sedano e carote scacciafame!!
oggi pomeriggio devo andare a comprarmi dei pantaloni estivi..so già che piangerò
oggi pomeriggio devo andare a comprarmi dei pantaloni estivi..so già che piangerò

-
ste81
- Master~GolGirl®

Cocci anche io stamattina ho preso sedano e carote!!
Per Nemo la ricettina:
1 scatola di pavesini
200 g di mascarpone
200g di panna da montare
2 kg circa di fragole
1 tavoletta di cioccolato bianco
zucchero a velo
meringhette (quelle piccine da decoro)
limone
zucchero
Per nemo e per chi volesse sgarrare e soffrire ricettina del tiramisù alle fragole:
La sera taglia le fragole a pezzetti piccolissimi (da 1\2 a 1 cm di dimensioni) e mettile in una ciotolona con limone e zucchero. Metti in frigo la tavoletta di cioccolata e la ciotola in cui monterai la panna (si monta meglio se è fredda).
La mattina dopo scola le fragole e metti tutto il succo che hanno fatto in una ciotola.
Mescola il mascarpone allo zucchero a velo (per la quantità lo senti tu quando è dolce abbastanza), monta la panna senza aggiungere zucchero ed uniscila al mascarpone.
Grattugia mezza tavoletta di cioccolato.
Inzuppa i biscotti nel succo delle fragole e fai tutta la base della pirofila.. metti sopra la crema di mascarpone e poi buttaci il cioccolato grattugiato e qualche meringhetta.. poi un bello strato di fragoline.. poi di nuovo biscotti.. mascarpone.. cioccolato.. fragoline.. biscotti pochissimo mascarpone.. fragole.. cioccolato grattato e a riccioli (lo puoi fare con il pelapatate) e meringhette per decorare.
Metti in frigo per almeno tre ore..insomma mangialo la sera..
E' veramente una cosa da giu di testa!!!
Per Nemo la ricettina:
1 scatola di pavesini
200 g di mascarpone
200g di panna da montare
2 kg circa di fragole
1 tavoletta di cioccolato bianco
zucchero a velo
meringhette (quelle piccine da decoro)
limone
zucchero
Per nemo e per chi volesse sgarrare e soffrire ricettina del tiramisù alle fragole:
La sera taglia le fragole a pezzetti piccolissimi (da 1\2 a 1 cm di dimensioni) e mettile in una ciotolona con limone e zucchero. Metti in frigo la tavoletta di cioccolata e la ciotola in cui monterai la panna (si monta meglio se è fredda).
La mattina dopo scola le fragole e metti tutto il succo che hanno fatto in una ciotola.
Mescola il mascarpone allo zucchero a velo (per la quantità lo senti tu quando è dolce abbastanza), monta la panna senza aggiungere zucchero ed uniscila al mascarpone.
Grattugia mezza tavoletta di cioccolato.
Inzuppa i biscotti nel succo delle fragole e fai tutta la base della pirofila.. metti sopra la crema di mascarpone e poi buttaci il cioccolato grattugiato e qualche meringhetta.. poi un bello strato di fragoline.. poi di nuovo biscotti.. mascarpone.. cioccolato.. fragoline.. biscotti pochissimo mascarpone.. fragole.. cioccolato grattato e a riccioli (lo puoi fare con il pelapatate) e meringhette per decorare.
Metti in frigo per almeno tre ore..insomma mangialo la sera..
E' veramente una cosa da giu di testa!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

STE tiramisù con le fragole...
che voglia!
Ragazze, ieri ho sgarrato tantissimo! ho mangiato un sacco di pasticcini di quelli con le fragole sopra e con la crema pasticcera e con la crostatina piena di burro!!!
chissà la bilancia sabato...
NEMO
per la mamografia!
MIKI è quello il brutto...che se sgarri poi non ti fermi piiiiùùùù
a me!
a tutte!
Ragazze, ieri ho sgarrato tantissimo! ho mangiato un sacco di pasticcini di quelli con le fragole sopra e con la crema pasticcera e con la crostatina piena di burro!!!
NEMO
MIKI è quello il brutto...che se sgarri poi non ti fermi piiiiùùùù