GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
IO DOMENICA 4 SARò DALLE PARTI DI MEDA O GIù DI Lì..MI INCONTRO CON DUE SETTEMBRINE
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
hemgiovant ha scritto:Buongiorno girls!
Pura hai descritto la casa di mia sorella… è di un ordine e perfezione …vomitevoli!! Però lei non ha figli e soprattutto non cucina! Quindi la sua cucina è uno specchio. Pensa che tempo fa mi ha confessato dai avere acceso il fornello al max tre volte ( e vive in quella casa da 5 anni)
Ciao Dolly: qui tempo così così. Sole alternato a nuvole, ma la temperatura è buona
Alesara: anche io a volte mi sento come te… non vedo l’ora di tornare a casa per gioacare con Corrado ma poi quando sono con lui sono talmente stanca che non vedo l’ora che dorma. Mi faccio un po’ schifo![]()
Ciao Francesca
Noi non abbiamo nulla di programmato per questo we: probabilmente solo una cena a casa di un amico che compie gli anni. Anche se sono un po’ in dubbio: non mi va di sballare gli orari della nanna di Corrado.. ma mio marito insiste: dice che sono una fissata, che sono troppo rigida e che ogni tanto anche Corrado deve abituarsi a non fare sempre le stesse cose, a trovarsi in posti differenti e magari andare a dormire un po’ più tardi,. Che dite voi mamme perfettamente imperfette? Sono un po’ esagerata io? Devo rilassarmi un po’?
Intanto un abbraccio a tutte

oddio nn che noi facciamo rave party tutti i fine settimana però usciamo..l'abbiamo sempre fatto dall'anno in su diciamo...e se è a casa di amici ancora meglio..altrimenti pizzeria alle 19 così nn c'è ancora tanta gente
- puravita
- Silver~GolGirl®
VADO A FARE IL PAP TEST
MI AUTO
PER CHI NN PASSA PIù BUON FINE SETTIMANA
NOI SI RIMANE A CASA AD IMBIANCARE LA TAVERNETTA

MI AUTO

PER CHI NN PASSA PIù BUON FINE SETTIMANA
NOI SI RIMANE A CASA AD IMBIANCARE LA TAVERNETTA

- Katia68
- Expert~GolGirl®
eccomi...anche se sono ancora sommersa dalle carte....
....
Volevo soltanto lasciare i miei
(tutti quelli che si può...) a ros per il suo pap test e augurare uno splendido we lungo a tutte
Credo mi risulterà proprio difficile connettermi da casa per farvi qualche salutino, perchè verranno a trovarci i nostri amici di Potenza (quelli di cui parlavo con francesca) e quindi sarò superimpegnatissima a far finta di saper conciliare alla perfezione i ruoli di mamma, cuoca, donna di casa, ospite.....la vedo dura, visto che anch'io sono arruolabile tra le imperfette....
Baci a tutte

Volevo soltanto lasciare i miei

Credo mi risulterà proprio difficile connettermi da casa per farvi qualche salutino, perchè verranno a trovarci i nostri amici di Potenza (quelli di cui parlavo con francesca) e quindi sarò superimpegnatissima a far finta di saper conciliare alla perfezione i ruoli di mamma, cuoca, donna di casa, ospite.....la vedo dura, visto che anch'io sono arruolabile tra le imperfette....
Baci a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- nadima64
- Original~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Dedicato alle cacciatrici di cicogne che non lo hanno ancora letto:
forum/viewtopic.php?f=19&t=17118#p1398554
![]()
GRAZIE .... questo ci fà capire che l'età non è un problema...... poveri genitori

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Ragazze, buongiorno!
Passo al volo ma non potevo non mandarvi un grande.
A più tardi!

mamma degli anni '60
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Giovant: Noi con gli orari della nanna siamo tendenzialmente abitudinari, ma una volta ogni tanto e in casa non è mai stato un problema...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- nadima64
- Original~GolGirl®
francesca14 ha scritto:Ciao a tutte,
.........ma mio figlio è felice e sereno e questo mi riempie di gioia .
Baci a tutte,
Francesca

mamma degli anni '60
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros:
per il pap test 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- nadima64
- Original~GolGirl®
ROS tantissimipuravita ha scritto:VADO A FARE IL PAP TEST![]()

mamma degli anni '60
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Giò: Portati il passeggino.... 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Nadima: Ciao... 

- nadima64
- Original~GolGirl®
Ma quale schifo..... lavori tutto il giorno ed è normale sentirsi stancagiovant ha scritto:
Alesara: anche io a volte mi sento come te… non vedo l’ora di tornare a casa per gioacare con Corrado ma poi quando sono con lui sono talmente stanca che non vedo l’ora che dorma. Mi faccio un po’ schifo![]()

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
ELENA le previsioni hanno dato bel tempo per domani, quindi buon mare....anche a me piace molto, mi rilassa, ma al mio uomo piace un po' meno e non capisco perchè, visto che è siciliano ed il mare li è stupendo....grosseto- livorno siamo vicine 

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
Alle 17 visita di controllo dal gine .... ho telefonato ieri e mi ha detto che anche se non è ancora arrivata la cartella clinica mia e del bimbo, mi vuole visitare .... uffa ho paura che in ambulatorio mi prende male, già ora solo il pensiero ci piango.... in quell'ambulatorio ho passato dei momenti di gioia intensa ( quando vedevo Tommaso muoversi e quando sentivo il suo cuoricino )...non mi interessa se devo soffrire fisicamente, ma solo sapere che avrò un'altra possibilà!
mamma degli anni '60
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Margherita!
Tutti i miei
possibili e immaginabili per la tua visita di oggi... cerca di stare tranquilla... sicuramente avrai un'altra possibilità, il tuo bimbo è lassù che aspetta il momento in cui potrà tornare da voi... e finalmente abbracciarvi... io ti penserò oggi pomeriggio. 

Tutti i miei

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Anche il mio è siciliano!nadima64 ha scritto:al mio uomo piace un po' meno e non capisco perchè, visto che è siciliano ed il mare li è stupendo....grosseto- livorno siamo vicine

- nadima64
- Original~GolGirl®
CIAO ISA
NO al mio "lui" non piace proprio il mare
..... andiamo solo se è spronato da amici e niente scogli, ma solo sabbia e con ombrellone e possibilmente sdraio .... l'altra stagione siamo andati solo la domenica a marina di pisa al bagno dell'esercito (portati da amici).
Grazie per le belle parole e speriamo che come dici te il mio sogno si avveri
(
)
tvb

NO al mio "lui" non piace proprio il mare

Grazie per le belle parole e speriamo che come dici te il mio sogno si avveri

mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®
NADIMA... anche ad Alessandro non piace il mare... E IO CI VADO DA SOLA
e fichè posso ci porto anche Priscilla il cane più stupido che ci sia... corre dietro alle farfalle... x prenderle salta con tutte 4 le zampe pari... sembra sulle molle... e tutta la spiaggia ... RIDE!!!
Forza e coraggio x oggi pomeriggio... un'altra possibilità l'avrai... sicuramente... mica potrai lasciarmi sola in attesa della cicogna!!! poi essendo vicine ... La prima che la prende la manda all'altra
DAIIIIIII su...
Oddio ... torno tra poco... oltre che a lavorare, scrivere a voi, sto anche facendo il brasato con i funghi... sto forse esagerando a fare troppe cose assieme???? :ahah

e fichè posso ci porto anche Priscilla il cane più stupido che ci sia... corre dietro alle farfalle... x prenderle salta con tutte 4 le zampe pari... sembra sulle molle... e tutta la spiaggia ... RIDE!!!

Forza e coraggio x oggi pomeriggio... un'altra possibilità l'avrai... sicuramente... mica potrai lasciarmi sola in attesa della cicogna!!! poi essendo vicine ... La prima che la prende la manda all'altra

DAIIIIIII su...
Oddio ... torno tra poco... oltre che a lavorare, scrivere a voi, sto anche facendo il brasato con i funghi... sto forse esagerando a fare troppe cose assieme???? :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Bronze~GolGirl®
Se volete potete prendere un bel po' di piumuzze dalla mia cika...
è stagionata (ormai di 22 settimane...) ma funziona

è stagionata (ormai di 22 settimane...) ma funziona