ora ci penso e vediamo

Messaggio da lullaby » 17 apr 2008, 9:26
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2008, 9:30
Messaggio da cristiana » 17 apr 2008, 9:30
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2008, 9:33
Messaggio da cristiana » 17 apr 2008, 9:35
vero gatto? e floddi cerca su internet!!!! :ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Azz... era così semplice?
Non ci sarei mai arrivata... è proprio vero che ci si alambicca il cervello a cercare la soluzione più complicata e poi ce l'hai sotto il naso....
Messaggio da tournesol » 17 apr 2008, 9:35
Messaggio da ile » 17 apr 2008, 9:36
Messaggio da ile » 17 apr 2008, 9:37
cristiana ha scritto:vero gatto? e floddi cerca su internet!!!! :ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Azz... era così semplice?
Non ci sarei mai arrivata... è proprio vero che ci si alambicca il cervello a cercare la soluzione più complicata e poi ce l'hai sotto il naso....
Messaggio da lullaby » 17 apr 2008, 9:38
Messaggio da lullaby » 17 apr 2008, 9:46
Messaggio da Patataus » 17 apr 2008, 9:50
Ma noo dai... pero' che tipa addirittura gli occhi lucidi... e' incinta anche lei ??? :ahah :ahahtournesol ha scritto:Cri...geniale!!!!!!!![]()
Patata...no, no...Si é proprio offesa....E' andata via da qui salutandomi a malapena e con gli occhi lucidi e se non l'avessi chiamata io dopo non ci saremmo neppure chiarite....
Forse ha ragione lei, forse sono più infantile di mio figlio dueenne...resta il fatto che io mi ero solo sfogata con mio marito e non avevo nessuna intenzione di scatenare un finimondo!!!!![]()
![]()
Ma ormai sono convinta di avere una dote particolare per riuscire ad incasinarmi anche le giornate che vorrei fossero più perfette!!!!
Messaggio da tournesol » 17 apr 2008, 9:53
Messaggio da cristiana » 17 apr 2008, 9:54
Messaggio da tournesol » 17 apr 2008, 9:55
Messaggio da cristiana » 17 apr 2008, 9:57
ma io però non ho capèito una cosa; cioè tu ti sei sfogata ion tuo marito e lui poi l'ha raccontato a sua mamma?tournesol ha scritto:lalla....Guarda, io una cosa che non ho assolutamente messo in discussione é la sua buona fede....
Sono straconvinta che non ci abbia pensato, e infatti ieri quando ne ho parlato con Andrea gli ho detto che non ero arrabbiata, ma solo triste....
la roba che mi fa un pochino specie, però, é la reazione che ha avuto lei dopo....Voglio dire, io mica ti sono saltata addosso...Ci sono rimasta male e mi sono sfogata con mio marito....Che senso ha arrabbiarsi e piangere?!? E dirmi che sono peggio di una bimba di due anni e che l'unica cosa che dovrebbe contare per me é che mio figlio sia felice?!?
Voglio dire, pensaci due minuti....E cerca di capirmi un pochino.....
Poi non lo so...Ripeto...Io stamattina é da quando mi sono alzata che sto cercando di capire se davvero me la sono presa esageratamente e se sono stata egoista....
Ora però la smetto di triturarvi le pelotas....
Cerco di andare a fare quattro passi al mercato.....Che da oggi in poi inizia la missione "Convinciamo Anna che é ora di nascere..."![]()
Messaggio da elimar » 17 apr 2008, 9:58
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2008, 9:59
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2008, 10:00
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2008, 10:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”