GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da raffa71 » 10 apr 2008, 18:59

Babs ha scritto:
raffa71 ha scritto:babs quindi anche tu lavori in uno studio legale????? in che zona??? un ambientino niente male vero?? :bomba
Se "niente male" è un eufemismo per "di ca@@a" ... SI!!!!
Io sto' a Viale di Villa Massimo, dietro Piazza Bologna ... Teniamo una palazzina di 4 pieni tutta ripiena di avvocati!!!! 'Na goduria!!!!
E tu?
Io sono Corso Vittorio Emanuele all'angolo con lungo tevere, noi siamo meno (come num. di avvocati intendo) però quelli che ci sono - TRANNE ME :hi hi hi hi - bastano e avanzano per quanto sono str..
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 apr 2008, 18:59

nanachan ha scritto: a me l'ha fatta il prof del centro e non ho sentito assolutamente nulla... anzi... quel pistolone con la telecamera mi ha galvanizzata :hi hi hi hi ...
ahh ma allora è na fissa la tua!!!!!!!! :prrrr
nanachan ha scritto:Ultima cosa... al centro c'è un ginecologo venezuelano niente male... peccato che abbia scambiato il mio accento sardo per il suo... e pensava che fossi delle sue zone.... :ahah
:ahah :ahah :ahah

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2008, 19:00

Babs, la tua Viviana nell'avatar è tanto fashion :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 apr 2008, 19:00

Raffa, ma leggo "mamma con la toga" ... quindi sei dall'altra parte della barricata!!!! Dai, dai racconta: di cosa ti occupi? Io curiosa come biscia ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2008, 19:01

pamelita, :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
peccato che il professore del centro non sia propriamente un bel pezzo di carne :x:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 apr 2008, 19:01

nanachan ha scritto:Babs, la tua Viviana nell'avatar è tanto fashion :-D
I know! :hi hi hi hi Denghiu'!!!!! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 apr 2008, 19:02

pamelita ha scritto:brava mamma yle!! :ok
sai che famo?? mò se organizzamo un radunino io e te e le altre milk-dispenser!!!!!! :hi hi hi hi
ABBRAVA! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 apr 2008, 19:04

Babs ha scritto:Raffa, ma leggo "mamma con la toga" ... quindi sei dall'altra parte della barricata!!!! Dai, dai racconta: di cosa ti occupi? Io curiosa come biscia ...
Grazie per i complimenti al mio cartone animato giapponese :emozionee (per gli occhi così grandi tutti mi dicono che somiglia ai pupazzi dei cartoni)

Si io sono dall'altra parte però ti assicuro che NON sono come loro :ahaha
mi occupo di diritto del lavoro pincipalmente e di separazioni e divorzi nel tempo libero :hi hi hi hi
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 apr 2008, 19:05

Nana per la storia del gine venezuelano ancora rido..sei una forza sai!!!
m.v. 12.5.05

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 apr 2008, 19:06

nanachan grazie :cuore
posso chiederti una cosa?
ma la metformina hai continuato a prenderla in gravidanza?
io ne prendo 2000 al giorno (oltre a cardioaspirina e deltacortene). chiedo a te perchè 'sta cosa mi è venuta in mente ora e prima di domani non posso chiamare il centro che mi segue

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 apr 2008, 19:06

Babs ma se abbandonassimo i nostri capi str.. come la vedi una bella associazione professionale con le nostre nane faschion alla reception :ahaha
m.v. 12.5.05

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 apr 2008, 19:07

Babs ha scritto:
raffa71 ha scritto:babs quindi anche tu lavori in uno studio legale????? in che zona??? un ambientino niente male vero?? :bomba
Io sto' a Viale di Villa Massimo, dietro Piazza Bologna ... Teniamo una palazzina di 4 pieni tutta ripiena di avvocati!!!! 'Na goduria!!!!
E tu?
Babbese, ce dovevo anna' a partori'... prima di scoprire che avevo un'assicurazione farlocca e che alla clinica dove lavora la mia gine ci pagavo giusto l'ingresso :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 apr 2008, 19:07

ragazze ora scappo a casa dalla mia topolona, a domani e tanti :incrocini a Picchia :cuore
m.v. 12.5.05

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2008, 19:11

picchia76 ha scritto:nanachan grazie :cuore
posso chiederti una cosa?
ma la metformina hai continuato a prenderla in gravidanza?
io ne prendo 2000 al giorno (oltre a cardioaspirina e deltacortene). chiedo a te perchè 'sta cosa mi è venuta in mente ora e prima di domani non posso chiamare il centro che mi segue

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sono varie teorie di pensiero
alcuni ti diranno di smetterla altri di continuarla
alcuni ti diranno di arrivare sino a 8/12 settimane... altri sino alla fine
io ti dico di continuare a prenderla
ti dico che è accertato che riduca la percentuale di aborti...
mi sono fatta una cultura a riguardo pazzesca...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2008, 19:11

raffa71, :cuore :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 apr 2008, 19:18

raffa71 ha scritto:Babs ma se abbandonassimo i nostri capi str.. come la vedi una bella associazione professionale con le nostre nane faschion alla reception :ahaha
Questa sì che sarebbe una svolta epocale nella storia del diritto e della moda!!!!! Tra l'altro anch'io mi occupo di diritto del lavoro. Facciamo sta' società ...
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 apr 2008, 19:28

fed+brugnomo ha scritto:
Babs ha scritto:
E tu?
Babbese, ce dovevo anna' a partori'... prima di scoprire che avevo un'assicurazione farlocca e che alla clinica dove lavora la mia gine ci pagavo giusto l'ingresso :ahah
Ma scherzi!!!! ... quella è la clinica proprio davanti al mio ufficio!!!! E poi scusa se te lo dico, ma fortuna che non ci sei andata ... noi la chiamiamo il "Cimitero dei Ricchi". Purtroppo è diventata una sorta di ospizio per malati terminali ricchi, hanno la camera privata con l'infermiera privata, il televisore al plasma, ecc. ecc. ... ma la mattina quando arrivo c'è sempre il mezzo delle pompe funebri. Una tristezza!!!! Una volta ho conosciuto un signore che si era fatto curare lì per un po' e mi disse che gli avevano fatto pagare 400 euro una sacca di chemio spacciandogliela per chissà quale cura miracolosa, in realtà era la stessa marca che in ospedale gli somministravano gratuitamente ... :urka No comment!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 apr 2008, 21:14

ettepareva che me perdevo la gueststar.. :che_dici ma come se fa dico io a scambiare l'accendo sardo per quello venezuelano!?!? :domanda

raffa..anvedi.. meyo averti come amica ehhhh.. :hi hi hi hi diritto del lavoro!?!? c'avrebbi un par de domande io.. :hi hi hi hi

ylenia.. eh si che me do da fa..altrimenti quando ve conosco di persona!!! :fischia

babs..credo tu sia il mito di tutte noi!!!! :incitamento: vero che vieni anche tu prox settimana con nelly&co. ? :hi hi hi hi

oggi niente scontri con cani/padronidicani.. alleluja.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 apr 2008, 21:21

Chicca83 ha scritto:babs..credo tu sia il mito di tutte noi!!!! :incitamento: vero che vieni anche tu prox settimana con nelly&co. ? :hi hi hi hi
Of course! Ma niente autografi,please!

Aho' (da leggere alla Totti), ma che fine ha fatto la Sora-Patchu-di-verde-vestita?????
Vabbè, vorrei rimanere di più ma tra un po' tocca la nanna e devo chiudere il pc!
Anche stasera mega rigurgitone da esorcista, però s'era scrofanata 230 gr di latte, ossia la dose per un bimbo di 7 mesi!!! Diciamo che ci sta ... io ancora sono per non fargli fare le analisi. Secondo voi? Le mamme con bimbi che mettono le zanne mi confermano che qualche rigurgito a spruzzo è nella norma???? Denghiu'!
Vo' ...
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 apr 2008, 21:31

babs...ti capisco assai bene..a me è successo che reby schizzettasse da na parte all'altra della stanza qualche volta.. dire che me so saltate le coronarie è dir poco.. :urka e purtroppo non ti so dire se questo sia legato alla dentizione.. :domanda

la perticonaverdissimerrima non so proprio in dove sia ubbbicata al momento.. :domanda

ma come niente autografi!?!? e io che m'ero preparata la maglietta con la stampa tua e di missviv :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”