GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da garden » 15 apr 2008, 9:44

Silvia, qualcosa mi dice che hai compiuto gli anni e io me ne sono accorta solo ora... :fischia che rinco!! AUGURI :yeee :yeee :yeee
Per il progetto in Brasile, è molto ardito, io non ne avrei mai il coraggio :fischia però potreste partire per una vacanza lunga (tipo 2 mesi) e valutare in loco se vi trovereste bene davvero :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 15 apr 2008, 13:26

Ciao Ragazze,
Silvietta auguri da parte mia (che ritardataria :fischia )!
Per trovarvi ho dovuto arrivare a pagina 3 ... :buuu
Io sto passando un periodo un pò così ...
A bologna il cielo plumbeo non manca mai, piove in continuazione e fa freddo. Da domenica ho un mal di testa bestiale e non posso prendere nulla.
Questa notte (non mi bastava l'ansia da amniocentesi) mi sono svegliata e dormivo tranquillamente a pancia in giù :domanda cosa che non mi capitava da parecchio perché avevo la pancia sempre indolenzita.
Mi sono fermata a riflettere e anche il seno è più sgonfio. Sempre gonfio rispetto a prima ma decisamente meno dolente...
Insomma mi sono convinta che qualcosa non va, ma per fortuna stasera alle 18 ho la visita e così spero di tranquillizzarmi un pò :fischia
Sono talmente tesa che mi fanno male le spalle ed il collo :urka
Tra l'altro ogni notte è un incubo diverso: tutti hanno però un solo filo conduttore. La paura di non essere uan buona madre. E questo ha riacceso la crisi della patente, sono a pezzi!
Vorrei parlarne con il maritino ma non mi azzardo perché dice che sono matta :ahah insomma su certi argomenti non mi da spago e in certo senso è pure meglio :hi hi hi hi
Va beh vado a mangiare, scusate lo sfogo
Chiara

PS Ho riletto quello che ho scritto e oltre a non capirsi nulla sembro veramente una pazza :fischia (forse ha ragione mio marito :ahah )
Bianca è nata il 27 settembre 2008

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 apr 2008, 13:36

un paperino chiedersi se sarai una brava madre ti rende già tale...
Verrà tutto da se...anche io me lo domando spesso ma poi mi guardo e mi rendo conto che Flavio cresce come Io lo cresco....e mi sembra bene ...finora... :fischia
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 apr 2008, 13:36

ahhhhh ho visto le tue foto....
ma sei BELLISSIMAAAAAAAAA
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:11

Ciao ragazze! :bacio

chiara per stasera :incrocini . Come ha detto Ale è normale chiedersi se si sarà una buona madre.
Io invece da un pò faccio finalmente sogni in cui ho la pancia, prima nei sogni sapevo di essere incinta ma non si vedeva. Il mio filo conduttore invece per il momento è l'angoscia cioè in tutti i sogni mi muovo e poi mi ricordo che non posso fare sforzi e camminare etc... :che_dici

deb io non ho preso la Tummy Tub originale ma una in pratica uguale, l'ho pagata 22 euro. Se vuoi il sito dove l'ho presa è del negozio Nido di Grazia.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 15 apr 2008, 15:00

Grazie Piciola per le belle parole e per i complimenti :sorrisoo (cosa non riesce a fare un buon fotografo :ahah ).
Ho tante di quelle insicurezze nella vita che non ho curato "a dovere" prima e ora mi sono piombate addosso tutte in un colpo solo ... bah speriamo che tu abbia ragione e che io riesca ad essere all'altezza del compito... per lo meno ce la metterò tutta, di questo ne sono sicura, ve lo giuro :sorrisoo
La password l'ho cambiata e ho messo chiara ma anche io non riesco a capire bene come funziona il sito :che_dici
Quando inizi con il nuovo lavoro? :hi hi hi hi

Roxy io ho avuto per il momento pochi problemi e francamente sono angosciata da non riuscire quasi a fare un sonno sereno. Posso solo immaginare cosa stai passando tu, con tutte le complicazioni e i dispiaceri che ci sono stati. Ti ammiro un sacco perché sei forte e ti leggo sempre positiva, sei grande :bacio

TummyTub piace un sacco anche a me ... lo trovo così buffo :emozionee
Tra qualche mese incomincerò a fare anche io gli acquisti ... non inizio ora perché poi ... chimmifermapiù :fischia :yeee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 apr 2008, 16:11

ma solo io non riesco a vedere le foto di chiara??? :buuu non esce niente solo una pagina blu e non so neanche dove inserire la password... :domanda
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 15 apr 2008, 16:38

ciao care!
Eccomi col mio passerottolino in braccio.. :cuore
tra 1 h andiamo in piscina: c'è un corso di acquaticità x neonati, ma è pieno e se chiami ti mettono solo in lista d'attesa, allora l'ostetrica del consultorio mi ha detto di andarci direttamente alle 6 quando inizia il corso e la segreteria è chiusa, col costume e il bimbo e dire che sono lì x fare la lezione prova e poi raccomandarmi che mi tengano.. speriamo ci si faccia!!

Chiara, neanche io vedo dove metttere la password..

E cmq non spaventatevi, gli incubi sono un nostro meccanismo naturale di difesa.. io ne facevo a pacchi quando ero in attesa.. e pure adesso, l'altra sera ho sognato che l,e zingare me lo volevano rapire!!

Xil Brasile, ho una fifa blu anch'io, non insisterò certo perchè il progetto si concretizzi...

Bacione a tutte :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 15 apr 2008, 16:42

Nanà non è colpa tua ma colpa mia che non ho capito bene come funziona :fischia

Prova ad accedere da questo link (non potevo metterlo l'ho inserito nel mappamondo)e come password metti chiara (in basso sulla sinistra trovi tre album: uno si chiama varie e l'altro nozze! PdS contiene le foto di Jacopo il mio alberino morto :buuu )

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 15 apr 2008, 16:42

ciao belle ragazze :cuore ;ma quanto scrivete!!!Innanzitutto :incrocini per la amnio di CHIARA , vedrai ke andra' tutto bene;ROXY adesso ke ci penso anch'io di notte facevo poca p ipi' anke se bevevo molto e poi di giorno tutto normale( ovvero ero sempre al bagno!);PICIOLA io fossi in te farei il mio matrimonio... cosi' lo preparo come voglio io senza intromissioni; p ero' se tua cognata non e' una ragazza invadente e potete organizzare un bis matrimonio risparmiando anke... non sarebbe male!!!! :ok ;ILARIA mi spiace ke tu non abbia piu' il tempo per collegarti; siamo qui;DEBORA non essere triste... e' normale sentirsi un po' giu' di morale verso la fine della gravidanza; AUGURI a SILVIA D!!! :sorrisoo ; GARDEN meno male ke adesso hai trovato il modo p er dormire!! io a volte prendo qulke goccia di lexotan; Domani porto LORENZINO dal pediatra ... in quanto e' stitico ( ha preso da me poverino :domanda ) e mi si e' riempito di macchiette rosse.... spero non sia 1 malattia esantematica..in teoria non dovrebbe; un grosso bacione a tutte
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 apr 2008, 17:20

Ciao cikette....

oggi mi è presa moooolto male... sembro un fiume in piena :buuu ....

Chiara conconrdo in pieno con altre... sei bellissima :emozionee
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 apr 2008, 18:41

SILVIA hops AUGURONI in ritardo :bacio

PICCOLA MAMMA :incrocini x il raffreddore di Lucilla, speriamo le sia passato...

NOEMI come stai oggi?

CHIARA iomi :incrocini per la visita. Cmq io prima delle 20-22 settimane dormivo tranquillamente a pancia in giù, e il seno pure mi si era un po' sgonfiato dopo un po' e anche il dolore al tatto a me è passato del tutto, infatti mi preoccupavo anche io di questa cosa... Ma è normale... Ho visto le foto... Che bella che sei!

NANA' gli album sono a sinistra dello schermo, ci clikki sopra e metti la psw

ROSA cucciola cosa succede? :coccola

MARY :bacio

ROXY ti sento più su di morale, giusto? Bene, così mi piaci!

Ragazze non sento più un dito dell amano dx... che b@lls, mi sto chiedendo se mi sono presa la scossa toccando le porte del pc, o se il mio tunnel carpale ha proprio deciso di farmi inpazzire! Non vedo l'ora di partorire... credetemi. Voglio vedere la mia cucciola, abbracciarla, stringerla... e... VOGLIO SGONFIARMI! Oramai sembro un aerostato!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 16 apr 2008, 10:14

BUongiorno a tutte!

Chiara sei bellissima!! e cmq è normale avere paura, ma sono sicura che sarai una madre meravigliosa! :emozionee

Silvia mollare tutto e andare in Brasile è una bella scommessa, ma voi conoscete già il posto dove andare? Una coppia di nostri amici aveva in progetto di andare in Canada con i 3 bambini e sono andati parecchie volte lì in vacanza per capire dove andare e cosa fare esattamente. Beh vi suggerisco un bel viaggio esplorativo ...poi eventualmente potete sempre cambiare idea ed esservi fatti un viaggione in un paese bellissimo!

Io sto bene, ho dei doloretti da rosse ...uhm mi sa che mi stanno arrivando! :bomba

:bacio vi adoro!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 16 apr 2008, 11:03

Ciaoo a tutte!
Un saluto super veloce come al solito perche' sono di nuovo in trasferta per tutta la settimana!!
Silvia tanti tanti auguri in mega ritardo :yeee :yeee :yeee
Chaira forza un po' non ci angosciamo daiiii! :bacio
Ila mi spiace che devi allontanarti, ma ti capisco perche' d'altronde non riesco neppure io ad essere molto presente. Un :bacio :bacio
Rosa forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sandrina una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini
Un :bacio a tutte
+2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 apr 2008, 11:55

Buongiorno bimbe!

SANDRINA :incrocini

Stamattina a letto avevo dolorini tipo rosse e la bimba si è mossa poco per ora :domanda Spero stia facendo nanna...
Per oggi sono già stanca... solo per aver rifatto il letto, pulito i bagni e scopato il marciapiede! Sono al pc con la mia cagnolotta ai piedi, sta perdendo un sacco di peli e ho la casa invasa dalla sua pelliccia... Se non altro significa che presto arriverà veramente la primavera! Io non ne posso più del freddo e di sto tempo sempre grigio...

ELETTRA sei tornata a casa?
Nessuna di voi ha sue news?? Che dite le scrivo un sms per sapere come stanno?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 apr 2008, 12:38

Debora, dai che la bimba nasce in primavera, il periodo più bello dell'anno! Così potrete godervi il tepore, lunghe passeggiate nei giardinetti... ormai manca poco poco!! :incrocini

Per la mano, è un altro dei disturbi della gravidanza, può essere d'aiuto metter sopra il punto dolorante una moneta da 2 € e fasciarla stretta con una benda. Una mia amica ha provato ed è andata meglio :incrocini

Per quanto riguarda me, insomma...ho di nuovo difficoltà a dormire e la cosa mi preoccupa. Il medico dice che occorre aspettare almeno 10 giorni di terapia prima di capire se questa sta funzionando o meno, nel frattempo purtroppo si peggiora e va messo in conto.
Ieri e oggi non ho avuto gran disturbi, però l'idea di non dormire mi fa temere che non stiamo seguendo la via giusta, ecco. Speriamo di poter presto voltare pagina e dire che mi sono preoccupata tanto per niente :incrocini

Chissà com'è Ludovica e come sta Elettra, son tanto curiosa...

Ila ma perchè ti congedi? non lavori più lì per un periodo? :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 apr 2008, 13:59

Bungiorno ragazze! :bacio

NOEMI tieni duro forza! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 apr 2008, 17:12

NOEMI tinei duro... Spero tanto col :cuore che tu presto stia meglio

ROXY :cuore

Ragazze oggi sono andata a farmi fare l'ultimo massaggio rilassante... Non mi sono rilassata per nulla perchè dopo un po' sono diventata tutta rossa, la pell emi prudeva e mi pizzicava.. Purtroppo evveo gli occhi chiusi e non so che olio aveva usato la tipa. Appena arrivata a casa mi sono fatta la doccia ma (ovviamente) ora temo che qualcosa sia entrato nel mio corpo e abbia danneggiatto la mia pulcina :buuu
Alla faccia del relax :aargh

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 apr 2008, 17:22

guarda debora, oggi la baby sitter mi diceva che a 6 mesi compiuti di gravidanza si prese la rosolia...immagina che spavento, ma il gine la rassicurò dicendo che ormai all'ultimo trimestre il bimbo è completamente formato e quindi e poteva stare tranquilla. Infatti ora la ragazza è una adolescente in perfetta salute. Quindi cosa vuoi che abbia fatto l'olio, avrò irritato la pelle della mamma, questo sì! però nient'altro...per un'altra volta, portati da casa il tuo olio di mandorle ed eviti questi rischi :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 16 apr 2008, 17:29

Ciao!!

Shana, tesoro fai buon viaggio!! :bacio

GArden pazienta un pochino che la cura deve fare il suo corso, i farmaci devono entrare in circolo e sopratutto non ti stressare (anche se è difficilissimo!!) perchè più non dormi e sai di non poter dormire più non dormirai. Tieni duro, ok? :bacio

Deb MA CHE DICI????? Smettila su! :sorrisoo

Basta ho troppo mal di testa, non riesco a stare più davanti il pc. Adesso mi vado a prendere un aperitivo con una mia amica e mi distraggo (che il giorno del verdetto si avvicina!! )

:bacio :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”