scusate rispondo a pezzi e bocconi che corro come sempre
Babs la mia adesso urla prima di addormentarsi nel senso che ha sonno ma non riesce e scatta il pianto selvaggio (dentini??-sti maledetti ci mettono comunque una vita ad uscire- stanchezza???? boh!!), il tutto mentre come sempre sta in braccio a me...chi si ricorda il numero di amplifon?
Fed io lì giù sto come te, devo ancora fare il controllo, l'ultimo lo feci a due sett dal parto quando mi levarono i punti
Mi servirebbe il vostro aiuto un attimo: ieri ho chiamato la parrocchia per chiedere l'iter del battesimo, mi hanno detto che dobbiamo fare due incontri di preghiera da 40 minuti con altre coppie+bimbi, e fin qui ci sono quasi e poi un incontro a casa mia con una famiglia della parrocchia (mai vista prima) che viene a darmi consigli sulla gestione della bimba e a pregare con me. Voi che avete battezzato i figli avete avuto lo stesso iter? perchè onestamente a me degli estranei in casa stile assistente sociale non piacciono per niente, potrei capire se venisse il parroco (che conosco) ma gente estranea a dare consigli su mia figlia?
Non voglio fare nessuna polemica, vorrei solo sapere se è una prassi di tutte le parrocchie o solo della mia, nel qual caso mi regolerei in modo diverso.grazie