godooooo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?
ave roma.. io essermi svegliata ora...
godooooo!!!
godooooo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

me cojons ......
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao leo! guarite le pupe!?
carino..socio e nana che si pomiciano nel lettone.. che carini che sono!!!!
carino..socio e nana che si pomiciano nel lettone.. che carini che sono!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

non ho letto niente ancora, intanto vi aggiorno su noi:
ho passato 3 giorni così
Flavio da giovedì all'improvviso mi è passato dai 160 gr di latte a 120, 110 a volte a mala pena 100!!!! iniziava a scuotere la testa e a piangere e inoltre rigurgitava molto piu'... colichette a go go... pianti disperati... Così ieri l'ho pesato, era 4 gg che non lo pesavo e NON HA PRESO NEMMENO UN GRAMMO! ovvio dico io, mangia meno! panico! ho pensato che forse era il latte che non gli piace piu' o non lo digerisce piu' (Humana PRE che sarebbe l'equivalente tedesco dell' Humana 1) e mi son fatta portare di corsa dai miei suoceri il Neolatte, ha fatto 3 poppate di quello da 160, 170 e 190!!!! e anche stamani 160 gr, mangiati in un attimo
Indubbiamente il neolatte è piu' leggero, ora provo così un paio di giorni e se va meglio continuo così che tanto il 2 aprile ho il controllo dalla pediatra, sennò se non aumenta nemmeno un grammo la chiamo subito! Inotre sia ieri che oggi mi ha saltato la poppata delle 6.30 e dorme dalle 23/23.30 alle 10 circa di mattina e così mi fa solo 4 poppate!!! ma secondo voi è normale? se riesco a fargli prendere almeno 180 gr a poppata ci sto ma se ne prende meno che facciamo? mangia meno così! e non va bene
ho passato 3 giorni così
Flavio da giovedì all'improvviso mi è passato dai 160 gr di latte a 120, 110 a volte a mala pena 100!!!! iniziava a scuotere la testa e a piangere e inoltre rigurgitava molto piu'... colichette a go go... pianti disperati... Così ieri l'ho pesato, era 4 gg che non lo pesavo e NON HA PRESO NEMMENO UN GRAMMO! ovvio dico io, mangia meno! panico! ho pensato che forse era il latte che non gli piace piu' o non lo digerisce piu' (Humana PRE che sarebbe l'equivalente tedesco dell' Humana 1) e mi son fatta portare di corsa dai miei suoceri il Neolatte, ha fatto 3 poppate di quello da 160, 170 e 190!!!! e anche stamani 160 gr, mangiati in un attimo
Indubbiamente il neolatte è piu' leggero, ora provo così un paio di giorni e se va meglio continuo così che tanto il 2 aprile ho il controllo dalla pediatra, sennò se non aumenta nemmeno un grammo la chiamo subito! Inotre sia ieri che oggi mi ha saltato la poppata delle 6.30 e dorme dalle 23/23.30 alle 10 circa di mattina e così mi fa solo 4 poppate!!! ma secondo voi è normale? se riesco a fargli prendere almeno 180 gr a poppata ci sto ma se ne prende meno che facciamo? mangia meno così! e non va bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane..io le ho sempre dato neolatte e se lo magnava alla grande! continua con quello! in piu costa pure di meno!!!!! 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per quanto riguarda la notte che ti fa tutta una tirata.. beh, se col neolatte mangia 160 e piu di latte credo che possa andare bene! cmq fa una chiamata alla pediatra e dille sta cosa.. 
- akane
- Gold~GolGirl®

ma sora yle? 'ndo sta? che fa? e biro? che ha deciso?????
vedendo tutte ste pagine pensavo fosse nato e invece tutte minki@te
Mio figlio dorme di nuovo... che succede? mi preoccupo o accendo un cero?
Ho letto che è nata la bimba di nuvoletta, il 19 marzo, il giorno della festa del papa'
la penso spessissimo
vedendo tutte ste pagine pensavo fosse nato e invece tutte minki@te
Mio figlio dorme di nuovo... che succede? mi preoccupo o accendo un cero?
Ho letto che è nata la bimba di nuvoletta, il 19 marzo, il giorno della festa del papa'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si, avevo letto anche io.. proprio un segno del destino..
a m è successa una cosa simile sai?? reby è stata concepita il giorno che è morto il papà del socio, e avevo la DPP il 3 settembre.. se fosse nata in ritardo come un sacco di primipare sarebbe forse nata il gg della nascita di mio suocero.. un segno de destino anche qui forse...
a m è successa una cosa simile sai?? reby è stata concepita il giorno che è morto il papà del socio, e avevo la DPP il 3 settembre.. se fosse nata in ritardo come un sacco di primipare sarebbe forse nata il gg della nascita di mio suocero.. un segno de destino anche qui forse...
- rusc
- Master~GolGirl®

Ciao! scusate se mi intrufolo....avete news di Ylenia? Vedo che è da ieri che non si collega...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ancora nulla 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

giorno Romane
qui nevica tempo schifoso
notizie di sora Yle?????
qui nevica tempo schifoso
notizie di sora Yle?????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nelly70
- Active~GolGirl®

Buona Pasquetta
Ragazze, me sò appena letta letta le 10 pag di arretrati e pure io pensavo d'essermi persa la nascita di Biro Biro e invece.................me sò tajiata dalle risate.
M'avete fatto accartocciare lo stomaco dal ridere!
Ma di Yle-LLA ancora nessuna notizia? Guarda te se Simone decide di fargli un bel pesce d'Aprile
Perchè mi pare che ormai un cambio di luna c'è già stato e il prossimo dovrebbe essere proprio alla fine di questa settimana. Hai visto mai......
Allora? tutte a Parco Leonardo con quelle due zozzone
della Maestosissima Verdissima Patchu e della super gnocca Zuryetta?
Ma brave, brave, brave.... (da leggersi alla Zelig!)
Noi qui in Ciociaria ci siamo affogate d'acqua e morte di freddo, sembra natale.
Pensatemi eh, mentre strisciate le vostre carte di credito e fate piange il conto in banca. Strisciate pure per me.
Vi saluto.
Al solito tenetemi aggiornate se nasce Biro (mandatemi un sms please)
A domani
Baci a tutte
Ragazze, me sò appena letta letta le 10 pag di arretrati e pure io pensavo d'essermi persa la nascita di Biro Biro e invece.................me sò tajiata dalle risate.
M'avete fatto accartocciare lo stomaco dal ridere!
Ma di Yle-LLA ancora nessuna notizia? Guarda te se Simone decide di fargli un bel pesce d'Aprile
Perchè mi pare che ormai un cambio di luna c'è già stato e il prossimo dovrebbe essere proprio alla fine di questa settimana. Hai visto mai......
Allora? tutte a Parco Leonardo con quelle due zozzone
della Maestosissima Verdissima Patchu e della super gnocca Zuryetta?
Ma brave, brave, brave.... (da leggersi alla Zelig!)
Noi qui in Ciociaria ci siamo affogate d'acqua e morte di freddo, sembra natale.
Pensatemi eh, mentre strisciate le vostre carte di credito e fate piange il conto in banca. Strisciate pure per me.
Vi saluto.
Al solito tenetemi aggiornate se nasce Biro (mandatemi un sms please)
A domani
Baci a tutte
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nelly..ma de che... io sto ancora a casa.. surya nun s'è fatta sentì e me sa tanto che ce so andate loro..
nanachan!
nanachan!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

yuuu-uuuuuu c' è qualcuna per un caffettino ??

L'APEtitosa
L'APEtitosa - Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ecchime.. giuro che ce l'ho veramente sul fuoco...

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

....ariecchime pure io .....
m'ero un pò persa a legge alcune pag. del vecchio forum .....
un cucchiaino e mezzo di zucchero e un goccino di latte .... grazie chicchè
m'ero un pò persa a legge alcune pag. del vecchio forum .....
un cucchiaino e mezzo di zucchero e un goccino di latte .... grazie chicchè
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Chicca83
- Platinum~GolGirl®

caffè macchiato sul bancone leo!
tiè..pure barista so..
qui il tempo si sta guastando.. ettepareva!
le pupe che fanno!?
la mia è nel lettino che s'è impallata con un giochino che era nell'uovo di pasqua...
tiè..pure barista so..
qui il tempo si sta guastando.. ettepareva!
le pupe che fanno!?
la mia è nel lettino che s'è impallata con un giochino che era nell'uovo di pasqua...
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

caffettino bevuto (davvero pure io !!! )
la nana piccola ancora dorme , la nana più grande s'è appena svegliata ( .... stavamo quasi x "attorcigliarci" sul divano io e il papi , semo scattati come dù molle appena sentita la porta della camera che si apriva ...... al socio je andata male pure stavolta
)
la nana piccola ancora dorme , la nana più grande s'è appena svegliata ( .... stavamo quasi x "attorcigliarci" sul divano io e il papi , semo scattati come dù molle appena sentita la porta della camera che si apriva ...... al socio je andata male pure stavolta
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

mah !! sai che ti dico ? tutto sommato quando stò a casuccia come queste giornate , mica mi dispiace vento e pioggia fuori
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Chicca83
- Platinum~GolGirl®

scusa leo... stavo nel lettone con socio e reby... il socio ha fatto delle foto mondiali a rebecca! mo le scarichiamo e le aggiungo al fotoalbum..