GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’

Messaggio da Chicca83 » 22 mar 2008, 18:21

no no.. a quello ci penso io...ahahahhahahahaha
divorzia e sposa meeeeeee!!
che poi facciamo un menage a trois con squi... :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 mar 2008, 18:22

e chicca pure io sapevo che e meglio un giorno si e uno no...ma lui ha saputo che nei gg prima dell' ovulaz. c'e la possibilità un po piu alta che sia femmina ed allora ci abbiam dato dentro il doppio!!! kmq già già lo lascerò fermo un giornino..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 mar 2008, 18:23

ragazze,sono contenta vi sia piaciuto il gioco...dai claudia fallo anche tu...è qualche pagine indietro :ok

Oggi sono un po giu perche desy gioca molto di fantasia e continuo a chiedermi se non si senta sola...non sia la solitudine a spingerla ad inventare mille personaggi,mille storie,mille canzoncine...è una bambina felice ma a volte mi sento egoista perche sto mettendo davanti l'universita e il lavoro all'allargare la famiglia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mar 2008, 18:25

Chicca non avevo letto xché non avevo aggiornato la pagina...a me mio marito mi aiuta anche se poi è pronto a inkazzarsi quando io riesco a fare poco...secondo me gli dovresti spiegare che lavorate in due e quindi è giusto che collaboriate in due :martello altrimenti non gli far trovare la sua roba stirata e vedi come muove le chiappe!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mar 2008, 18:25

nicoletta... ha quasi 3 anni..è ovvio e nornalissimo che giochi con la fantasia!!! dai non ti far demoralizzare da questa cosa!! io mi sarei piu preoccupata se fosse stata senza fantasia ed apatica! da quello che hai sempre detto è una bimba serena, tranquilla e simpaticissima, nonchè intelligentissima...quindi... dai, vai tranquilla tesora! :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 mar 2008, 18:26

ciao nicole...nooo secondo me non si sente sola...kmq ha amichetti all asilo no???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mar 2008, 18:26

babbala...gia fatto..la roba si ammucchia e poi la [email protected] io, si fa chiulo doppio... :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mar 2008, 18:27

Nicole tutti i bambini della sua età inventano personaggi e amici immaginari...è una tappa fondamentale di crescita :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 mar 2008, 18:28

grazie chicca :emozionee
BABBALA ,CHICCA mio mairotm i aiuta ma glielo devo chiedere...di sua spontanea volontà cucina che è gia un grosso aiuto pero poi dopo butta tutto in giro....vi dico solo questo...Un po di tempo fa spostoi l divano per passare l'aspirapolvere e trovo dei pallini neri....abito al primo piano e ho subito pensato alla cacca di topolini...sono uscita di casa con la bambini e ho piantato tutto per aria....

sapete cos'erano alla fine i pallini neri......

......

......

......

IL PEPE DEL SALAME CHE LUI TOGLIEVA E LANCIAVA DIETRO AL DIVANO PER PIGRIZIA :ahaha :buuu :martello
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 mar 2008, 18:29

ah si chicca...del fatto che il tuo socio non ti aiuta... io ed il mio da quando abbiam deciso di convivere abbiamo subito deciso di diverci i compiti :io mi faccio tutto cio che riguarda bagno e camera da letto.... la cucina la facciamo assieme e lui ha il soggiorno(xo sempre col mio aiuto) e l'aspirapolvere...credimi che ci siamo organizzati benissimo e cosi andiam proprio bene!!!!

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 22 mar 2008, 18:30

BUONA PASQUA A TUTTE!!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 mar 2008, 18:32

[quote="squinsy"]E se il prossimo fosse femmina????
[quote]
allora bisognerà continuare finchè non vengono almeno un altro maschio e un'altra femmina, così si possono tenere meglio compagnia :hi hi hi hi
(ma perchè farfallo non guadagna miliardi? uffaaaaaaaaaaaaaaaa)

STE!!!! macciaoooooooooooo se ci rientro io che sono del 79, te ci stai senza problemi!
benvenutaaaaaaaaaa (meglio qui che al casa :hi hi hi hi )

BABBY vedi che a forza di dire che staresti più tranquilla conle nausee, alla fine ti hanno accontentata? dai dai che con la giadina a fianco il primo trimestre ti volerà :coccola

MICHELA fai bene a prenotare, che poi anche col pancino se non ci sono problemi particolari puoi andare lo stesso, se ti senti, se no disdici e amen

CHICCA come li tagli?

NICOLE mamma mia com'è grande desy... che donnina :emozionee

KITTY :coccola povero, ma è piccino piccino, ci credo che è deboluccio
prova prova i paracapezzoli hanno salvato anche me, così puoi attaccarlo anche a lungo prima e/o dopo avergli dato il bibe, in modo che non si disabitui, e quando sarà un po' cresciuto e quindi anche più in forze è più probabile che riuscirai ad attaccarlo :incrocini

per il giochino di nicole, se non lo scrivevate voi io mica ci pensavo a salvarmi io... e mi morivo 'ffogata... ora ci penso su e rispondo

1)Militante Nero
che vuol dire militante? e nero è riferito al colore della pelle o politico? troppi dubbi. lo avevo scartato ma alla fine del gioco mi sono resa conto che mancava un pilota, e se militante vuol dire che ha qualcosa a che fare col mondo militare allora forse questo qui sa anche pilotare qualcosa... PRESO e 7

2)poliziotto con fucile
il fucile può usarlo come attaccapanni, senza le munizioni... e poi ho finito i posti SCARTATO

3)atleta
il fisico di uno sportivo credo possa darmi meno problemi di salute rispetto agli altri PRESO e 1

4)archietetto
per costruire le future abitazioni, e poi si sa mai che l'atleta non funziona... PRESO E 2

5)cuoca
saprà cucinare anche eventuali pietanze sconosciute, e comunque è donna. PRESA e 3

6)falegname cieco
mi spiace ma il suo handicap fisico me lo rende un po' più un peso che altro SCARTATO

7)dottoressa
un medico fa sempre comodo, e poi è donna. PRESA e 4

8)prostituta
più donne ci sono più aumentano le possibilità di ripopolare (è solo per questo che scelgo tutte le donne, perchè una gravidanza dura 9 mesi, poi mettiamoci qualche altro mese prima dell'ovulazione... mentre un uomo solo può impollinare tente donne diverse al giorno). PRESA e 5

9)ragazza di 16 anni incinta
giovane, fertile e già ripiena. spero solo entro il 7° mese così il viaggio non darà probemi al piccolo. PRESA e 6

10)musicista gay
se non cambia sponda non ripopola. SCARTATO

11)sacerdote.
se non rinuncia al voto di castità ripopola poco. SCARTATO

io e la mia famiglia non mi ci metto perchè non siamo nell'elenco, quindi siamo ben lontani dall'astronave e ce la prendiamo in quel posto.

ciucciolo s'è svegliato
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mar 2008, 18:32

annetta.... quando ci sta un pupo è diverso secondo me...

nicole..senza parole...me so fatta na risata che non finiva piu... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 mar 2008, 18:33

ehi ragazze...io non ho mai smesso di giocare con la fantasia... ne ho sempre avuta molta...giocavo sempre sola ma mi divertivo un mondo, poi avevo l'attitudine a disegnare e mi inventavo personaggi e storie... ora scrivo e illustro storie per bambini... :hi hi hi hi
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 mar 2008, 18:33

ANNETTE ottima organizzazione :ok
voi pero non avete il factor x ovvero una bimba con le pile ricaribili che mentre tu pulisci di qua butta i giochi di la :fischia
è gia tanto comunque avete l'aiuto COSTANTE del marito,cioè semrpe e non solo quando la casa grida aiutooooooo

BABBALA lo so che è normale...o pure una laurea in pedagogia eppure con desirèe vado in crisi per niente...mi metto in discussione come mamma ogni giorno....ma succede anche a voi?

ANNETTE sono in crisi un po anche epr il motivo che hai detto tu...le piace cosi tanto andare all'asilo che oggi mi ha detto 2mi mancano i miei amici" piuttosto che stare a casa con me vorrebbe andare al nido anche di sabato :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mar 2008, 18:34

farfalla!! appena riesco metto le foto dei tagli di capelli qui su gol, cosi mi date un consiglio...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mar 2008, 18:36

sto caricando le foto di come vorrei farmi i capelli... ovviamente il biondo va sostituito col mio colore di capelli che è bruno..

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 mar 2008, 18:38

cory, mi sa che ti rubo qualche idea per i tagli di capelli... ho intenzione di darmi una bella tosata prima dell'arrivo di Alex...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mar 2008, 18:38

nicole..a me personalmente non succede quasi mai di mettermi in discussione come mamma.. rebecca mi sembra un'ottima bimba e poi me lo dicono tutti che si vede che è serena, quindi va bene cosi..
sarà anche che sono sicura di me e quindi questo mi aiuta un pochino..
stai tranquilla tesorina!!!! :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 mar 2008, 18:40

be...sicuramente avete ragione del fatto che io per ora non ho bimbi che mi fanno disordine dove ho appena messo in oridne ....
quoto col fatto che tutte ti hanno detto che e normale che a 3 anni sia piena di fantasia e sarebbe forse peggio il contrario...per la storia dell'asilo puo essere che ieri si sia divertita tanto con i suoi amichetti dell'asilo e voleva stare con loro....ma sicuramente sarà mille volte piu felice essere a casa con te...ù
secondo me sei fortunata del fatto che vada volentieri in asilo...io ricordo le mille storie che facevo per andarci che alla fine quando mia mamma era a casa non ci andavo!!!è uno svago per loro e secondo me come stanno bene la non vedono l'ora di tornare a casa per raccontare tutto alla mamma!!!!
ma io la penso così...poi non essendo ancora mamma magari mi sbaglio!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”