GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!
- simo23
- Expert~GolGirl®
Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!
ALLORA ho aggiunto di nuovo la mia spedizione solo che ho dovuto "rimpicciolire" il carattere perchè andava a finire sotto l'immagine....regi perchè non provi a modificare l'immagine che hai messo riducendola? 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ok, grazie dell'aggiornamento e degli auguri!
Regi, ora vado a vedere il blog. Ma non è obbligatorio prenotarsi, vero? Io devo ancora iniziare Veronika.
Ciao Enrica! Ciao Simo!
Dream, mi son sempre dimenticata di dirti che ero andata a leggere il tuo post in casa dolce casa, ma non so aiutarti perchè non ho mai dovuto cercare casa.
Pure qui piove e fa freddo, ma va bene così, era tanto che non pioveva e io ho sempre paura della siccità.
Regi, ora vado a vedere il blog. Ma non è obbligatorio prenotarsi, vero? Io devo ancora iniziare Veronika.
Ciao Enrica! Ciao Simo!
Dream, mi son sempre dimenticata di dirti che ero andata a leggere il tuo post in casa dolce casa, ma non so aiutarti perchè non ho mai dovuto cercare casa.
Pure qui piove e fa freddo, ma va bene così, era tanto che non pioveva e io ho sempre paura della siccità.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Brava mais, mi stavo dimenticando della richiesta di Dream.
Sono andata a sbirciare e ti ho scritto due suggerimenti pratici. 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, vado a leggere un po' Malena, sono a pagina 99 e mi piaceeeeeeeeee!!!! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao Enrica! Grazie...vado subito a leggere!Enrica73 ha scritto:Brava mais, mi stavo dimenticando della richiesta di Dream.Sono andata a sbirciare e ti ho scritto due suggerimenti pratici.

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scusate la latitanza di ieri, ma questa settimana la suocera è in vacanza (porella è stressata
) e mi son fatta due bellissime giornate infrasettimanali con il mio tatonzolo
dovrebbe trasferircisi in sicilia, ruisolverebbe più di 1 problema
biblioboomerang: ho aggiornato il blog perchè erano state cancellate sia il mio ricevimento che la mia spedizione
... ora, almeno da parte mia, è a posto :prrrr

scusate la latitanza di ieri, ma questa settimana la suocera è in vacanza (porella è stressata

biblioboomerang: ho aggiornato il blog perchè erano state cancellate sia il mio ricevimento che la mia spedizione

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mais sai che anche noi a giugno facciamo 4 anni di matrimonio???!!! però come bilancio direi che mi batti su più di 1 fronte :prrrrmaisetapioca ha scritto:Ieri abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio, cavoli, come sono stati intensi! Due bimbi, un trasloco, mio marito ha cambiato lavoro, io ho lasciato il mio e ora c'è la cucciola! Non male, direi.
noi siamo arrivati solo ad 1 cucciolo e tre quarti, per tutto il resto (a parte il cambio di lavoro, spero

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
fatto però l'immagine l'ho duvuta proprio tagliaresimo23 ha scritto:ALLORA ho aggiunto di nuovo la mia spedizione solo che ho dovuto "rimpicciolire" il carattere perchè andava a finire sotto l'immagine....regi perchè non provi a modificare l'immagine che hai messo riducendola?
DREAM scusa il ritardo ma sono andata a vedere il tuo post

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Criss, ma tu hai 12 anni! Io ne ho 31!!!!
Allora cambiate casa?

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mais :ahah :ahah esagera nè :ahah ...ho 27 anni, 4 meno di te, mica tantissimi :prrrrmaisetapioca ha scritto:Criss, ma tu hai 12 anni! Io ne ho 31!!!!Allora cambiate casa?
Se tutto va bene per fine anno dovremmo traslocare

x natale dovremmo prendere possesso della nuova dimora

C♥C=F'06&F'08
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno biblio!
eccomi qui di fretta come sempre neglu ultimi tempi
allora stamattina finalmente sono riuscita a spedire il mio libro (un'ora e mezza di coda
in posta) a Simona
sul blog io proprio non riesco a entrare, purtroppo. mi dà sempre errore, sempre sempre, ma perché
per il resto, come state?
Ho ricevuto Artemisia!! ho letto le prime pagine e mi piace molto!
alla fine quale libro leggiamo questo mese? adesso guardo gli arretrati...
eccomi qui di fretta come sempre neglu ultimi tempi

allora stamattina finalmente sono riuscita a spedire il mio libro (un'ora e mezza di coda

sul blog io proprio non riesco a entrare, purtroppo. mi dà sempre errore, sempre sempre, ma perché

per il resto, come state?
Ho ricevuto Artemisia!! ho letto le prime pagine e mi piace molto!
alla fine quale libro leggiamo questo mese? adesso guardo gli arretrati...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- simo23
- Expert~GolGirl®
azzurro potevi fare anche un posta prioritaria senza coda x me!!! se invece preferisci che il tuo libro viaggi tramite raccomandata.....mi spiace cmq x la coda! 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Come???
non dovevano pesare la busta???
Non mi dire che mi sono fatta una coda infinita per niente

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- simo23
- Expert~GolGirl®
io per evitare di andare in posta ho messo 3 bolli......
...mi sorge un dubbio: gattoromeo: non ti è arrivato nulla da pagare, vero????

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Qui nevica
Ieri il socio ed io siamo stati a teatro a vedere Dario Cassini (il comico di Zelig e Colorado), oddio quante risate!!! :ahah

Qui nevica

Ieri il socio ed io siamo stati a teatro a vedere Dario Cassini (il comico di Zelig e Colorado), oddio quante risate!!! :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Sì Azzurro, la busta andava pesata!azzurrointenso ha scritto:Come???

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Assolutamente no.simo23 ha scritto:io per evitare di andare in posta ho messo 3 bolli......
3 bolli da quanto però?

Io ho messo 2 euro di francobolli. Me l'ha consigliato il collega.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
...ma non avete una bilancia da cucina?
La pesate lì e poi chiedete al tabaccaio. O al limite cercate su internet.
Coooomunque, noi conviviamo da 9 anni e il nostro bilancio è:
acquisto di 2 case
2 gatti
1 bambino
1 trasloco

La pesate lì e poi chiedete al tabaccaio. O al limite cercate su internet.
Coooomunque, noi conviviamo da 9 anni e il nostro bilancio è:
acquisto di 2 case
2 gatti
1 bambino
1 trasloco

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Al volo al volo...ho letto rapidly gli arretrati e volevo solo dire che secondo me ha ragione Simo sulle prenotazioni del secondo BB
Cioè, se prenotiamo da ora (fermo restando che una prenotazione "indicativa" non fa male a nessuno
) magari può succedere che Kika ha finito il suo libro e vorrebbe leggere quello di Simo (che ha finito), però è prenotato da Maris e quindi resta bloccata.
Io l'avevo pensata così: ognuna di noi appena ha finito di leggere, rende disponibile il suo BB sul blog e sceglie fra i disponibili che trova....a me sembrerebbe meglio, no?
Per i fumetti, a parte Dylan Dog che avete già nominato e che ho letto parecchio...
vi stra-consiglio Calvin & Hobbes...semplicemente fantasticoooooo

Al volo al volo...ho letto rapidly gli arretrati e volevo solo dire che secondo me ha ragione Simo sulle prenotazioni del secondo BB

Cioè, se prenotiamo da ora (fermo restando che una prenotazione "indicativa" non fa male a nessuno

Io l'avevo pensata così: ognuna di noi appena ha finito di leggere, rende disponibile il suo BB sul blog e sceglie fra i disponibili che trova....a me sembrerebbe meglio, no?

Per i fumetti, a parte Dylan Dog che avete già nominato e che ho letto parecchio...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®
mimì!!!
non ci dici nemmeno quanto ti stai divertendo per farci rosicare un po'!????

non ci dici nemmeno quanto ti stai divertendo per farci rosicare un po'!????