GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIME "SOSSONE": NON C'E' PARAGONE!
- sany97
- Original~GolGirl®
Re: GIOVANISSIME "SOSSONE": NON C'E' PARAGONE!
che bel sorrisone ha la tua reby in questa foto 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si si...sta foto è mitica assolutamente!!!! sta anche nel mio album di alfemm.. quando le ho scaricate e l'ho vista sono morta dal ridere..eheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
cory x la visita 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Allenotna
- New~GolGirl®
tanti
per la visita! stia tranquilla Corinna!!

there's no prize I wont pay to say these words to you...
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
grazie a tutte ragazze...
cmq.. stamattina daniela mi ha mandato 6 mail con risposte di agriturismi e similari per il nostro raduno e mi ha dato il permesso di scrivere nel post del raduno tutte le mail che le sono arrivate... andate a vedere!
cmq.. stamattina daniela mi ha mandato 6 mail con risposte di agriturismi e similari per il nostro raduno e mi ha dato il permesso di scrivere nel post del raduno tutte le mail che le sono arrivate... andate a vedere!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- sany97
- Original~GolGirl®
ragazze ma che bella idea fare un raduno lungo davvero carina.........oggi ne parlo con mio marito 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buonmezzogiorno...
Edera...tuo marito con quel titolo mi ha fatto morire.. :ahah
Il mio domenica sera, era inspighito, xchè c'era amici...e lui lo voleva guardare per vedere le discussioni...e poi voleva fare i balletti sul tappeto... ti dico che casa nostra in tutto è 60 mq.... e ha 2 camere da letto... e lui è alto 194... opensa te...
mi faceva morire...
Per l'impermeabile...no no no...mi dispiace ma io quella è una cosa che non sopporto... infatti l'abbiamo usata forse 1 volta... ma l'ho abolito subito....mi da bruciore e fastidio...
Noi andiamo così.... NATURE...
chissà che bel pancione che hai...adesso voglio andare a vedere...
una mia amica aveva messo su 50 kg in gravidanza... forse anche più xchè gli ultimi tempi non si pesava...poi ha smaltito tutto...xò era irriconoscibile...
Cory...stai tranquilla e
x la visita di venerdì, vedrai che andrà tutto bene....stai tranquilla...piuttosto...hai ancora i tuoi dolori?...
Sono felice che Reby stia meglio...
Allen...ciao...che belle novità...speriamo ti vada bene anche al lavoro...
Kla...io voto x LUDOVICA... e poi con LAVINIA ci sta benissimo... (LAVINIA è al momento il nome preferito del mio amore...
) convinci il maritino dai...
Edera...tuo marito con quel titolo mi ha fatto morire.. :ahah
Il mio domenica sera, era inspighito, xchè c'era amici...e lui lo voleva guardare per vedere le discussioni...e poi voleva fare i balletti sul tappeto... ti dico che casa nostra in tutto è 60 mq.... e ha 2 camere da letto... e lui è alto 194... opensa te...

Per l'impermeabile...no no no...mi dispiace ma io quella è una cosa che non sopporto... infatti l'abbiamo usata forse 1 volta... ma l'ho abolito subito....mi da bruciore e fastidio...

Noi andiamo così.... NATURE...

chissà che bel pancione che hai...adesso voglio andare a vedere...
una mia amica aveva messo su 50 kg in gravidanza... forse anche più xchè gli ultimi tempi non si pesava...poi ha smaltito tutto...xò era irriconoscibile...
Cory...stai tranquilla e

Sono felice che Reby stia meglio...

Allen...ciao...che belle novità...speriamo ti vada bene anche al lavoro...

Kla...io voto x LUDOVICA... e poi con LAVINIA ci sta benissimo... (LAVINIA è al momento il nome preferito del mio amore...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
tornata ora dall'inserimento, diciamo che è andato bene!
il problema invece è che lorenzo è caduto con lo scooer e si è fatto tanto male alla testa (nonostante il casco) e al ginocchio (operato) e il piede
ora sta al pronto soccorso dove gli hanno detto che gli fanno delle lastre in queste tre parti del corpo per vedere se è successo qualcosa
porca tr@ia

il problema invece è che lorenzo è caduto con lo scooer e si è fatto tanto male alla testa (nonostante il casco) e al ginocchio (operato) e il piede
ora sta al pronto soccorso dove gli hanno detto che gli fanno delle lastre in queste tre parti del corpo per vedere se è successo qualcosa
porca tr@ia
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pimpy mamma mia che scfigaccia nera!!! facci sapere ok? a che osp è andato???
celeste..eheheh.si, sta meglio.. niente febbre stamattina e spero vivamente che continui cosi!!
miii! tuo marito è altisssssimo! heheheh
io dolori stop..non ci sono piu dal gg dopo che avevo i grumi.. deduco che si sia svuotato tutto ora, e cmq il 29 vedremo un po..che ansia!!!
celeste..eheheh.si, sta meglio.. niente febbre stamattina e spero vivamente che continui cosi!!
io dolori stop..non ci sono piu dal gg dopo che avevo i grumi.. deduco che si sia svuotato tutto ora, e cmq il 29 vedremo un po..che ansia!!!
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
San Giovanni chicca
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Chicca83 ha scritto: celeste..eheheh.si, sta meglio.. niente febbre stamattina e spero vivamente che continui cosi!!
Si...è alto alto...xò anche io sono alta, e quando mi metto i tacchi poi...non dico che lo raggiungo ma quasi... :prrrr
Stai tranquilla e

Pimpy, mi dispiace x Lory...facci sapere quando sai qlc... speriamo non si sia roto nulla...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pimpy..
per lorenzo!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
celeste!
ma quanto sei alta per curiosità???ehehhe

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Chicca vedrai che tutto andrà bene........
ho visto che hai messo le mail hai fatto bene.....
per me vanno bene tutti! Forse abbiamo risolto anche con il lavoro di marco....gli dovrebbero cambiare orario così non lavorerà più il sabato. Speriamo bene
Mammapimpy ma che @@ mi dispiace tanto per Lorenzo, mi raccomando tienici aggiornate.
Ragazze io sto per salutarvi devo fare una visita medica e alle 14.00 me ne vado.
Ci sentiamo domani.....
Bacioni grandi a tutte.....
ho visto che hai messo le mail hai fatto bene.....
per me vanno bene tutti! Forse abbiamo risolto anche con il lavoro di marco....gli dovrebbero cambiare orario così non lavorerà più il sabato. Speriamo bene

Mammapimpy ma che @@ mi dispiace tanto per Lorenzo, mi raccomando tienici aggiornate.
Ragazze io sto per salutarvi devo fare una visita medica e alle 14.00 me ne vado.
Ci sentiamo domani.....
Bacioni grandi a tutte.....
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

a me piace da morire il primo..
io cmq dovrei venir su in macchina al 99%..
- Elena84
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio giovanissime!!!
Nicole, ancora tanti
! Ma la tua piccola s'è poi vista in tv?
Samy, mi spiace per il piccolo
Cory, son contenta che la tua Reby stia meglio ora!
MammaPimpy, come ti capisco...
Ragazze,giusto che vi sto leggendo, anche il post del raduno...ma non riesco a starvi dietro!!!
Mentre avevo attaccato Lorenzo, però, sono riuscita in pochi minuti a pubblicare delle foto nuove
Quindi, guardate e commentate!
Baci a tutte!
Nicole, ancora tanti

Samy, mi spiace per il piccolo

Cory, son contenta che la tua Reby stia meglio ora!

MammaPimpy, come ti capisco...

Ragazze,giusto che vi sto leggendo, anche il post del raduno...ma non riesco a starvi dietro!!!

Mentre avevo attaccato Lorenzo, però, sono riuscita in pochi minuti a pubblicare delle foto nuove

Baci a tutte!

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ciao 

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, come state?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
elena bellissime e com'è cresciuto. mi sembra un mix di te e tuo marito o sbaglio?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
weeee...reby ancora senza febbre..miracolo in avvicinamento...
ciao michela!! tutto ok???

ciao michela!! tutto ok???