GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da twinsurf » 25 feb 2008, 10:34

BABBESE :-D hai ragione....neanche ci provo a capire i sintomi! Sto ancora cercando di studiare la mia mente....figuriamoci se posso capire il mio utero! :ahaha

BUONA PASSEGGIATA :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 25 feb 2008, 10:48

Buongiorno!!!!
Come va? Io tutto ok!!!!
Pand sono contenta che sei serena...ma come fai a non farti venire i bozzi con il prontogest?

Chicca :coccola

ora vi saluto...devo scappare, ma non prima di avervi lasciato la colazione!!!!!

bacini sparsi a tutte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 11:20

Ciao romane buongiorno a tutte!
Noi sempre con febbre, anzi, stamattina non gli è ancora salita però è taaaaaaaanto lagnoso e vuole stare solo in braccio, piange di continuo, non mangia, poi ogni tanto ha degli sprazzi di vitalità e ti smonta casa, poi si riaccascia... domani mattina siamo di pediatra, ora è a casa col socio :coccola
Illy bel tipetto la ragazza :pistole certe volte sembra che esser felici di avere un figlio sia una malattia...
Pand che grande concordissimo con Babbese, sintomi? What's sintomi? :incrocini
Alesara non credo sia di nuovo scarlattina (almeno spero :che_dici ) anche perchè l'ho tenuto una settimana da mia mamma proprio per evitargliela, mi sparerei se fosse... però ho molto sospetto che parta tutto dalla gola... comunque domani mattina pediatra :incrocini
Chicca2030 tenkiuverimach per la colazione :-D
Chicchè siamo nella stessa barca....
Babbese dubito fortemente che per domani pomeriggio il piccoletto starà bene, comunque non potrà uscire quindi buon divertimento a te e alla sora Yle-lla :buuu Conoscerò MissViv a 18 anni quando il Cesaroni punterà Dado col bazooka dalla finestra :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 11:24

Babs se vuoi ripetizioni sugli asili nido te le do io, ormai sono esperta, l'anno scorso è stata 'na lotta :urka
Fed ma a Testaccio ai giardinetti a Piazza S.Maria Liberatrice? Io li ci sono andata un sacco di anni con le mie nipoti!
Picchia :coccola
Mamy una :coccola anche a te, vedo che ne hai bisogno!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 feb 2008, 12:08

chicca2030 ha scritto:Buongiorno!!!!
Pand sono contenta che sei serena...ma come fai a non farti venire i bozzi con il prontogest?
Davvero lo vuoi sapere :fischia è una pratica u po' lunghetta....comunque scaldo la chiappa prima e dopo la puntura con la borsa dell'acqua calda.
Prima una decina di minuti scaldo chiappa e fiala....poi faccio la puntura che dura che 5 minuti....poi massaggio e ancora borsa dell'acqua calda per un bel po' di tempo....fino a che non si fredda (mi ci addormento la sera con la borsa sulla chiappa) e la mattina massaggio con un gel a base di ARNICA.
FINORA NIENTE BOZZI! :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 12:19

Pand ha scritto:
chicca2030 ha scritto:Buongiorno!!!!
Davvero lo vuoi sapere :fischia è una pratica u po' lunghetta....comunque scaldo la chiappa prima e dopo la puntura con la borsa dell'acqua calda.
Prima una decina di minuti scaldo chiappa e fiala....poi faccio la puntura che dura che 5 minuti....poi massaggio e ancora borsa dell'acqua calda per un bel po' di tempo....fino a che non si fredda (mi ci addormento la sera con la borsa sulla chiappa) e la mattina massaggio con un gel a base di ARNICA.
FINORA NIENTE BOZZI! :ok
uh mamma che pratica lunga pand... l'importante però è che funzioni!!!!
:ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 feb 2008, 13:03

'NGIORNO A TUTTE :hi hi hi hi
Oggi caos in ufficio come tutti i lunedì :x: la mia collega stranamente non è al telefono e indovinate indovitate perchè non chiacchiera al telefono....semplicemente perchè non è venuta a lavorare :che_dici Vabbè!!!!
Babs io mi sto alle prese con gli asili nido...la prossima settimana esce il bando per l'iscrizione a quello comunale, ma intanto già sto buttando lo sguardo verso quelli privati o in convenzione, gli orari che fanno, le strutture, il cibo, le maestre...insomma c'è da guardare e anche parecchio.
Fed a Gabry le gengive si erano tutte indurite poi sembrava che non uscisse più niente e alla fine 2 bei dentini. :hi hi hi hi In teoria se il dentino sta per uscire con il dito dovresti sentirlo, se "sbava" di più, se fa la cacchina un po' moscetta, se è un po' stranuccio e ha qualche lineetta di febbre allora siamo vicini allo spuntare. Tieni, però, presente che Gabriele non ha avuto niente di questo :che_dici
Mamy povera pecettina :cuore
Yle ma da oggi sei in maternità vero????
Picchia :coccola
Pand :incrocini :incrocini io resto così fino alla fine :incrocini
Ora finisco di lavorare
A dopooooooooooooooooooo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 feb 2008, 13:11

Già. Ho letto che la domanda si può fare solo ad un asilo, e se non rientra in graduatoria? E quelli privati dove li trovo? Panico!!!!! :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 13:12

kiretta...di gia escono le iscrizioni?? uh mamma mi ci fiondo!!! l'anno scorso mi sono ridotta come in tutto all'ultimo momento e c'era una fila mostruosa... quando lo sai di preciso???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 13:14

si babs... le opzioni sono varie..o quello di residenza tua.. o dei nonni, oppure nel municipio in cui lavora uno dei genitori..

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 feb 2008, 13:18

Chicca83 ha scritto:kiretta...di gia escono le iscrizioni?? uh mamma mi ci fiondo!!! l'anno scorso mi sono ridotta come in tutto all'ultimo momento e c'era una fila mostruosa... quando lo sai di preciso???
Il bando per gli asili nido del XV municipio, dove abito io, escono il 4 marzo, per ora sono usciti già i bandi per i rinnovi delle iscrizioni, pulmino e mensa. :ok
E' già da un mesetto che sto dietro al bando, quando ho telefonato mi hanno detto che mettevano tutti i moduli su internet e tutti i giorni controllo il sito della mia circoscrizione, e proprio l'altra settimana hanno scritto sulle news che il 4 marzo pubblicavano il bando per le nuove iscrizioni al nido. Hai provato a dare un'occhiatina sul web?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 13:20

Babs vedrai che potrai indicare sei preferenze di nidi mi pare, insieme alla domanda ti daranno un foglio con gli asili e come dice Chicca puoi indicare anche asili nella circoscrizione di residenza dei nonni o di lavoro di uno dei genitori :ok a me ne è toccato uno privato ma convenzionato col Comune, mi ha detto kiulo :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 13:22

kiretta...ora vedo.. io sono 4° municipio..grazie della dritta! :ok

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 25 feb 2008, 13:59

Babs nella domanda puoi indicare 6 preferenze di asili :incrocini
Consiglio: non andate a presentare la domanda negli utlimi giorni, io lo scorso anno ho fatto una fila allucinante (Chicca anche io sono IV municipio) e poi ti chiedono sempre qualche documento mancante :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 25 feb 2008, 14:01

altra cosa Kiretta informati bene perchè anche io lo scorso anno avevo compilato il mdoulo scaricandolo da internet poi arrivata lì me lo hanno fatto ricompilare perchè non andava bene....spero che da quest'anno si siano evoluti però :incrocini :incrocini
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 25 feb 2008, 14:03

Tanti :incrocini :incrocini per tutti i bimbi influenzati!!! anche la mia nanerottola ha di nuovo la tosse...speriamo non ricompaia anche la febbre

Yle finalmente in maternità :emozionee

Pand a Picchietta tantissimi :incrocini :incrocini
m.v. 12.5.05

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 14:12

raffa...ma va?? dove stai tu??? io davanti alla stazione nomentana.. :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 feb 2008, 14:50

Buondì aNore mie!!! :sorrisoo
uh mamma già alle prese con gli asili nido??? mi sembra ieri che parlavate del test!!!!!
ragazze oggi ho dei dolori ai reni e alle ovaie tipo ciclo...madonnina ma mica mi tornerà subito no?? :buuu pensavo che con l'allattamento al seno tornasse dopo mesi..............

ALESARA dai mi farebbe proprio tanto piacere se riuscissimo ad organizzarci una domenica x una passeggiata al lago!!! :ok
appena si prospetta di nuovo una giornatina come quella di ieri.....c'erano 20 gradi verso le 14!!

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 25 feb 2008, 15:08

Eilà belle gnocche, ogni tanto passo tra di voi.
latito sì....lo so, però vedo che nonostante tutto qualcuna ancora si ricorda di me.

Innanzitutto auguroni a Picchietta (mi sono letta gli arretrati di fretta ma qualcosa me lo ricordo) anche se con un pò di ritardo (ma basta il pensiero no?) e alla mamymary tutta incriccata.
Certo che pure tu c'hai un bel vitellone per figlio eh................!

A Pand-chioccia, tutti i miei migliori :incrocini .
Mi raccomando, tranquilla e facci vedere di che pasta sono fatti i magici ovetti della tua super sorellona.

Babs, finalmente riconosco negli ultimi interventi che hai fatto la super fashion che sei sempre stata.
Mi raccomando fatti pastrugnare bene dal massagiatore e dai un bacione alla super VIV da parte mia.

Kiretta, se vuoi un consiglio sui nidi del XV municipio, io ho esperienza di quello che stà a via Brunacci, L'Aquilone Blu, perchè ci và Simone, e ti posso dire che è splendido e le educatrici sono tutte in gamba
Si preoccupano di telefonarmi a casa Se Simo manca per qualche giorno, richiedono il colloquio con le terapiste del S. Lucia per tenersi aggiornate su come seguire Simone e poi c'è una coordinatrice che segue tutto ed è ineccepibile, fà filare tutto bene, mette tutti in riga,
L'asilo e le educatrici sono piaciute talmente tanto alle terapiste che ci hanno consigliato di far restare Simo al nido un'altro anno (lui ancora non dice nemmeno una parola e mandarlo alla materna sarebbe deleterio per lui)

Per il resto, non ricordo nulla.
Mando baci a tutte le altre; alla super Yle, Illy, Leonessa, Pam, Chiccabimba e Chiccaprof, Pam Suryetta, Gerby, Fed, Akane, Patchu, Cladina, insomma tutte (ma siamo tante....perdonatemi se non ho citato tutte ma vi penso sempre

Spero di ripassare a breve :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 feb 2008, 15:51

Ciao strangozze!

Noi fine settimana in agriturismo. Bellissimo come sempre (...sospiro...) ma chi me l'ha fatto fare di tornare? :buuu

Pam, anche Livia (mia :cuore ) ha voluto il biberon preso in braccio da me (lo confesso, la mattina ancora prende il biberon di latte e biscotti, ma così fa in fretta e si sgargarozza 250 ml di latte con 4/5 gentilini; in tazza 25 ml di latte in mezz'ora :x: ) (secondo voi è grave?) L'ho assecondata, per "dirle" che certamente mamma lo fa anche per lei, e dopo qualche giorno ha smesso di chiederlo. Credo sia abbastanza normale... quando poi vedono che la disponibilità nei loro confronti rimane, tutto torna come prima.

Anche se in ritardo :60_compleanno: Picchietta! E :incrocini :incrocini :incrocini

E congratulescion a chiccaprof

Pand :incrocini :incrocini :incrocini ti ho pensato tantissimo

Megga, come sta Megghina?

Ma Silla? E Marelucente?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”