xo' mi sa che mi conviene mangiare qualcosa prima di andare dai cognati xke' se aspetto loro, sicuramente lei avra' apparecchiato x se stessa e tutti gli invitati potranno guardare...

Messaggio da kitty75 » 16 feb 2008, 17:19
Messaggio da kitty75 » 16 feb 2008, 17:30
Messaggio da kitty75 » 16 feb 2008, 17:35
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 18:27
Frustate alla babysitter!!!kitty75 ha scritto:Hans si e' ink@zzato xke' dice che sono stata stronz@ con la baby-sitter al telefono.
Ma vi pare che questa inizia a farmi domande personali e rompe le balle xke' vorrebbe che io le portassi Viola + tardi alla mattina visto che lei vuole dormire?![]()
Secondo lei cosa mi dice il mio capo se gli dicessi che comincio un'ora + tardi xke' la baby-sitter vuole dormire + a lungo???
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 18:28
Messaggio da Franci.uk » 16 feb 2008, 18:44
Ci aggiorniamo dopo, per ora e' in forno. Kitty, ne ho una gia' provata, dal sito di KingArthur, si chiama Cake in a pan, o qualcosa del genere, era una torta dei tempi di guerra. Ti diro' che all'inzio non mi scompifferava, poi dagli che dagli me la so' finita tutta, se volete ripesco pure quella. Ma sono torte per i giorni di magro eh,canada ha scritto: Franci, com'è venuta la torta???
Raffreddore? Non credo, anche se abbiamo visto il bimbo di una mia amica ieri. Finora mai avuto uno. Penso piu' i dentini, e' un po' piu' capriccioso del solito e mai fatto prima, oggi ha iniziato a tirarmi dalla giacca...Si e' pure sollevato a 4 zamper per pochi secondi.kitty75 ha scritto:
Non e' che sta venendogli il raffreddore? E' stato a contatto con altri bimbi negli ultimi 3 giorni?
Magari dentino?
carakitty75 ha scritto:
xo' mi sa che mi conviene mangiare qualcosa prima di andare dai cognati xke' se aspetto loro, sicuramente lei avra' apparecchiato x se stessa e tutti gli invitati potranno guardare...
E cappero, dici.mscilli ha scritto:![]()
Io ho un nausea....
![]()
![]()
E' un periodo che sono uno straccio...ma chissà perchè...???
Ed escluderei..perchè con pillola e rosse...direi che si può escludere... o no?
Messaggio da kaos79 » 16 feb 2008, 18:57
kitty75 ha scritto:Hans si e' ink@zzato xke' dice che sono stata stronz@ con la baby-sitter al telefono.
Ma vi pare che questa inizia a farmi domande personali e rompe le balle xke' vorrebbe che io le portassi Viola + tardi alla mattina visto che lei vuole dormire?![]()
Secondo lei cosa mi dice il mio capo se gli dicessi che comincio un'ora + tardi xke' la baby-sitter vuole dormire + a lungo???
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 18:57
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 18:58
Messaggio da kaos79 » 16 feb 2008, 18:58
Messaggio da kaos79 » 16 feb 2008, 18:59
Oggi ho approffitato dei suoceri e ho dormito tutto il pomeriggio!!!mscilli ha scritto:Ciao Kaossina!!! Come ti senti tu? meglio?
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 19:00
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 19:01
kaos79 ha scritto:Oggi ho approffitato dei suoceri e ho dormito tutto il pomeriggio!!!mscilli ha scritto:Ciao Kaossina!!! Come ti senti tu? meglio?era da una vita che nn lo facevo....
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 19:02
Messaggio da kaos79 » 16 feb 2008, 19:03
mscilli ha scritto:parli con un otello furioso....![]()
in passato diedi pure una sediata "accidentale" ad una ragazza perchè parlava con il mio fidanzatino dell'epoca...
![]()
ma questa è davvero innoqua....oltre ad avere il doppio dei miei anni è sposata...ed è proprio molto affezionata ai bambi e davvero una persona buona!
Messaggio da mscilli » 16 feb 2008, 19:04
kaos79 ha scritto:mscilli ha scritto:parli con un otello furioso....![]()
in passato diedi pure una sediata "accidentale" ad una ragazza perchè parlava con il mio fidanzatino dell'epoca...
![]()
ma questa è davvero innoqua....oltre ad avere il doppio dei miei anni è sposata...ed è proprio molto affezionata ai bambi e davvero una persona buona!
ah allora RELAX!
Messaggio da Franci.uk » 16 feb 2008, 19:13
Ma noooo, non c'e' bisogno. Ho detto che sarebbe quasi stato un miracolo. Infatti, me la sono scappottatamscilli ha scritto:Francy!!!![]()
![]()
allora aspettiamo news...
Messaggio da Franci.uk » 16 feb 2008, 19:14
perche' in acqua acidulatamscilli ha scritto:Francy???? o chi lo sa... se taglio ora le carote per il pinzimonio e le metto in acqua acidulata con il limone....mi rimangono arancioni vero??? o c'è il rischio che da qui a stasera mi diventino nere?
Messaggio da kitty75 » 17 feb 2008, 9:23
Messaggio da kitty75 » 17 feb 2008, 9:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”