GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2004: piccole cozze crescono....inseguendo Giada!

Bloccato
sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2004: piccole cozze crescono....inseguendo Giada!

Messaggio da sam04 » 12 feb 2008, 13:32

ALE credo sia una fase
probabilmente ti sta mandando dei segnali, magari sta metebolizzando adesso il fatto che sei stata via per lavoro
può essere?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 12 feb 2008, 13:49

donna di lettere sugno!
No Sam , non demordere, il verticale ha un suo perchè, ti dà uno stile tutto tuo, non snaturallizzarti! :ahah :ahah
Ale, più ti leggo e più ho la sensazione che Giulia ti stia desiderando...prova a chiederle di darti una mano... mi aiuti a mettere la tovaglia?, prendi le posate? .....forse si placa e forse ti molla e se ne va a giocare per conto suo :ahah
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2008, 13:50

Sam, Giulia è da un pò che fa così con me.... da prima della trasferta!
Però ho notato che è diventata più aggressiva con le parole da quando, ahimè, ha assistito a una brutta litigata tra me e il socio.... non capita quasi mai, ma quella volta, doppio ahimè, è scappata.... lei sembrava intenta a fare i giochi in camera sua, ma ha ascoltato tutto e adesso quando si arrabbia, scimmiotta le frasi che ho usato io quella volta (molto brutte, triplo ahimè)

Xen, sì, quello è il vestito di cui ha stracciato l'orlo!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2008, 13:52

Sì Pita, quando la coinvolgo lei è contenta.... ma se sono stanca ci metto il doppio del tempo a fare le cose e quindi non sono sempre ben disposta! E' vero che lei mi desisdera... sempre sempre!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 12 feb 2008, 13:58

Ale, prova a spiegare a Giulia la litigata. Dille che a volte si dicono cose che non si pensano, che si usano toni sbagliati e che poi ci si rende conto degli errori e non si commettono più. Se poi gliene parlate insieme sarebbe perfetto.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 12 feb 2008, 13:59

ALE una sciocchezza: le avete fatto vedere che avete fatto pace?
cioè vi siete chiesti scusa dicendovi che avete sbagliato davanti a lei?

gran parte degli atteggiamente li imparano per imitazione, magari così riesci a farle capire che quello che vi siete detti (anzi come ve lo siete detto) era sbagliato

PITA rien a faire
ormai mi sono snaturalizzata .... d'ora in poi sarò costretta a vagare per l'etere in cerca del mio vero IO

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2008, 14:08

Sì, le ho spiegato il motivo della litigata.... e le ho detto che ho sbagliato (ho parlato per me). Non ci ha visto fare pace perchè è successa prima che partissi x la settimana a Firenze.... comunque adesso vede che io e il papà ci vogliamo bene e glielo ribadiamo anche a parole...però da allora usa parole e toni che prima non aveva... e ogni volta che succede, mi sento terribilmente in colpa... perchè lei non è rimasta colpita dall'arrabbiatura di papà (che è una persona sbotta facilmente) ma dalla reazione che ho avuto io (che non mi arrabbio proprio mai.... ma come si dice... se vuoi vedere un cattivo vero, fai arrabbiare un buono!)... uff, so che l'errore è riparabile, ma se potessi tornare indietro ...mannaggia a me! :martello

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 12 feb 2008, 14:17

ALE dai, è inutile che ti crucci adesso
se continui a dirle che certe parole e frasi sono brutte, prima o poi lo capirà
l'importante è dirglielo ogni volta con voce ferma e senza dilungarsi troppo
altrimenti può capire che può utilizzare questo atteggiamento quando vuole attenzioni da te

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2008, 14:29

Sì, hai ragione Sam! :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2008, 15:48

Io avrei un'altra domanda da porvi, di tutt'altro genere.... (sarà contenta Mary... quando vedrà quanto abbiamo scritto oggi :hi hi hi hi ) ........
.......

è il secondo mese che ho spotting dall'ovulazione in poi.... non capisco.... prima avevo il tipico spotting 2-3 gg prima del ciclo....ora è il secondo mese che ce l'ho dall'ovulazione in poi... ininterrotto... da salvaslip, x intenderci.... sbalzo ormonale?? :domanda

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 12 feb 2008, 15:50

... mmm ... non prendi la pillola, giusto?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2008, 15:55

no sam, anzi ...... :hi hi hi hi
Sono abbastanza regolare, ciclo dai 28 ai 31 giorni, mai avuto spotting di questo genere... uff uff uff

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 12 feb 2008, 16:09

l'unica cosa che mi viene in mente è che si tratti di sbalzi ormonali

se proprio vuoi approfondire ti conviene farti prescrivere dalla ginecologa gli esami del sangue durante tutto il ciclo

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 feb 2008, 23:36

buonaseraaaaaaaaaaaaa :sorrisoo

oggi son felice e son contenta..... son contenta e son felice!!!
ho ritrovato le chiavi della macchina che avevo perso giovedì :yeee
le ha riportate il padre dei due bimbi che le hanno prese dalla panchina al bar che stà di fronte al parco.
e dire che ci sono passata per caso perchè fede, l'amichetto e dany volevano il gelato.
eravamo dentro e l'occhio mi cade su un appendichiavi in leno, gardo un pò più a destra ed eccole...
ho riconosciuto subito il telecomando del cancello automatico, se nn vedevo quello dubito che le avrei riconosciute :ok
sono arrivata a casa e le ho sventolate in faccia a mio marito :hi hi hi hi
cmq un altro genio il padre dei bimbi eeehhhh!!! trova le chiavi al parco e le riporta al bar che nn è interno al parco, ma è fuori la recinzione!!! e chi kezz ci pensava di andare lì a chiedere??? io infatti avrei chiesto al guardiano del parco... idem se avessi trovato un mazzo di chiavi, le avrei date a lui.
ieri finalmente mi è arrivato il ciclo, quindi veberdì posso andare a farmi il prelievo per gli esami ormonali :ok

discorso capricci e punizioni... con dany le punizioni ahimè nn funzionano, funziona solo una bella pacca sul sedere :hi hi hi hi
come hogià detto tante volte prima di farlo gli parlo e gli spiego perchè nn deve fare quella determinata cosa... a volte funziona, a volte no!!! lo ripeto altre due o tre volte, a volte funziona a volte no. quando nn funziona nemmeno quando rispiego, parte la sculacciata e lui finalmente si calma :hi hi hi hi
per quanto riguarda il gioco sono fortunata perchè gioca tantissimo con federico e si fanno davvero tanta compagnia.
cmq anche quando è da solo con me gioca volentieri da solo, oppure si guarda un cartone, raramente mi cerca.
al limite si prende un gioco e viene a sedersi vicino a me :cuore

ale, può essere che lo spotting sia dato dallo stress?? prova a chiamare il gine e chiedi.

maru, com'è andata la visita??? :bacio

buonanotte!!!
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 feb 2008, 8:38

Buongiorno a tutte!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2008, 8:48

Buongiorno, oggi arrivo seconda... sono arrivata tardi nonostante sia sveglia dalle 6!! :che_dici

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 13 feb 2008, 9:06

ALE sveglia dalle 6!!!

complimenti!
quindi ora sarai già arzilla e pimpante!

MERY davvero una volpe quel papà eh

... BUONGIORNO!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 feb 2008, 9:09

PITA rien a faire
ormai mi sono snaturalizzata .... d'ora in poi sarò costretta a vagare per l'etere in cerca del mio vero IO
mi hai fatto capottare!!!! :ahah :ahah :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 feb 2008, 9:10

Maru, come è andata la visita ieri?

Sam, sono stanchissima in verità....mi sono svegliata così presto a causa di un incubo (beh, di solito cmq mi alzo alle 6 e 30).... mi sa che oggi ho la scusa buona per uscire prima e andare dalla parucchiera!! :hi hi hi hi

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 feb 2008, 9:16

eccomi!
la visita è andata bene, meno male! ora possiamo ufficializzarlo!

tagliando cucciolo ok anche quello! 97cm per 12.8kg. uno scriccio è e scricciolo rimane!
oggi si torna all'asilo!

ale per le litigate. noi (ormai lo sapete) discutiamo abbastanza spesso. credo che, purtroppo per lui, cucciolo ormai lo sappia. beh l'altra sera mentre stavamo discutendo, ma neanche troppo in modo acceso, si è messo in mezzo e ha cominciato: basta parlare tra di voi, state zitti, parlate solo con me!
ehm siamo andati avanti, però dopo me lo sono abbracciato e gli ho detto che mamma e papà ogni tanto parlano ad alta voce, ma va bene così.
però se lui dice le parolacce, anche se ripete quelle di papà, io comincio la solfa del: tu sei un bimbo e i bimbi non le devono dire. lo so che è senza senso :urka e che così impara i due metri e le due misure, ma sinceramente altre soluzioni non mi vengono.
la sera anche lui non mi molla, quindi cerco di fare tutto con lui intorno. dopo cena però va a giocare col papà mentre io metto a posto

ufff fine papiro! :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”