GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e'napulitan se so canusciut e o'Napol ha vinciut' (9)

Bloccato
ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: e'napulitan se so canusciut e o'Napol ha vinciut' (9)

Messaggio da ale77 » 1 ott 2007, 16:14

SHANA26 ha scritto:ma ale non ci ha dato più notizie della sorella??? :domanda

amicha, domani ci danno il risultato dell'ago e giovedi' degli esami del sangue. Vi aggiorno domani. Grazie! :incrocini
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 1 ott 2007, 19:41

Ale,tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 1 ott 2007, 19:54

guaglò mi sono eltta un po' di arretrati e mi sono resa conto che qui serve un prete rikkione che ci fa a tutte una bella benedizione collettiva con incenso pe tutta a' casa e sale dint' a gli angoli e frasi di rito come "aglio e fravaglio fattura ca nun quaglia, corna bicorna capa r'alice e capa r'aglio!"
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 1 ott 2007, 22:26

Zù71 ha scritto:guaglò mi sono eltta un po' di arretrati e mi sono resa conto che qui serve un prete rikkione che ci fa a tutte una bella benedizione collettiva con incenso pe tutta a' casa e sale dint' a gli angoli e frasi di rito come "aglio e fravaglio fattura ca nun quaglia, corna bicorna capa r'alice e capa r'aglio!"
:ahah :ahah :ahah
rido per non piangere, pure io certe volte mi convinco che qualcuno molto in alto non mi voglia troppo bene... tant'è vero che l'anno scorso per il mio compleanno mio padre, su mia richiesta, mi ha regalato un portachiavi d'argento con tutti gli amuleti appesi: corno, mano che fa le corna, numero 13, gobbetto, chiave, quadrifoglio, ferro di cavallo, e altri ancora. ce l'ho sempre con me. sapete com'è, non è vero ma ci credo...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 2 ott 2007, 8:21

Zù71 ha scritto:...."aglio e fravaglio fattura ca nun quaglia, corna bicorna capa r'alice e capa r'aglio!"
potremmo proporlo come nuovo titolo del post...... :ahaha

zù ma che ti succede?
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 ott 2007, 10:33

Buongiorno ciaccaress....

SHANA la macumba come titolo post me piace assai....

Spero arrivino presto notizie di ALE, mi ricordavo che oggi aveva l'esito dell'ago...ALE :emozionee

MDP Un :bacio e :incrocini per la strutturale di domani!

AMBRÓ grazie per tenerci aggiornate su Claudia... quando la senti dille che il nostro cuore é vicinissimo alla sua colecisti... speriamo si sia ridotta... in effetti la celiachia (nel momento in cui é latente) fa dei guai allucinanti... La figlia di mia cugina (a cui é stata diagnosticata dopo un anno dallo svezzamento) se ne stava andando al creatore perché aveva tutte le fibre dello stomaco bruciate....

In compenso per tirare su lo stato fisico del forum vi dico che questa mattina ho ritirato radiografie ed esami del sangue e STO BENE!!!!

Vi bascio a dopo Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 ott 2007, 12:20

evviva pat!!!! :festa :yeee :-D
Miao.

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 2 ott 2007, 16:16

Ciao, anche mia sorella sta bene, non ci sono cellule tumorali e il nodulo e' solo molto vascolarizzato, sara' da togliere ma non e' un tumore come si credeva prima...in compenso Maia ha 38 di febbre dopo sole 2 settimane di scuola...
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 ott 2007, 17:24

ale ma è una notizia bellissima!!! :yeee :yeee :yeee
sono contentissima per voi! :festa

per maia :coccola :coccola e :incrocini :incrocini
vedrai che guarirà in un battibaleno!
Miao.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 ott 2007, 18:24

ALE maró che pensier ca m'é luat'!!!!!
Mi fa piacere piacere piacere.... Ti avevo detto che se c'erano cellule tumorali glielo avrebbero detto subito, magari non il tipo, ma sicuramente quel b*****o di bestia nera sarebbe venuto allo scoperto immediatamente... Mi sento sollevata!

Maia ten a frev... Guarirá presto presto!!!
un bascio Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 2 ott 2007, 21:29

Ale meno male va!Una buonanotizia proprio mi ci voleva! Sto inxxazzata nera oggi: la gine mi ha psostato per l'ennesima volta la visita.E' da luglio che non mi visita, :bomba :aargh :aargh
Ho chiamato pure il suo assistente, ma mi hanno detto che riaprono lo studio lunedi, ma che caxxo è successo?Già mi è toccato andare una volta fino a Caserta a vuoto,mo' mi sono rotta!
Vadrò di fare la strutturale da un altro, ma poi se questami abbandona con chi partorisco?Ho una fifa tremenda non voglio andare in mano ad un macellaio,che magari ma tagliuzza e poi dice che la colpa è del primo gine!!!!!!!!!! :buuu :buuu
gollonza tenace

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 2 ott 2007, 21:31

Pata, ma per caso sui giornali di caserta c'è scritto qualche scandalo riguardo all'ospedale!Vi giuro non so più cosa pensare, magari ha ocmbinato qualche guaio e l'hanno radiata...Oddio cominciano le paranoie!!!!!!!!! :urka
gollonza tenace

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 ott 2007, 21:31

ALLA FACCIA DI CHI MI VUOLE MALEEEE
oggi mi vulev pija nu juorn e ferie..teng 4 juorn arretrat e siccome uno dei miei capi mi schifa emi odia..8c'agg itt mbacc ch è n'ignorant e mmerd) :hi hi hi hi
chill'at m'ha consigliat e sta cioncat in ufficio fino a fine mese!!!
COMM M'ABBRUCI O MAZZZZZ

comm se nun bastass teng nu uaj con una sottospecie di aico che mi ha fatto nu pacc temp fa!!! robba a denari insomma.......
e ciliegina sulla torta..OGGI dopo 2 mesi ha avuto la faccia tosta quella sottospecie di nonna straniere di farsi viva e dice che domani viene a vedere le chicche!!!!

quindi domani sera mi apsetterann capricci pianti e svenimenti SERVIZIO COMPLETO INSOMMMAAA

PS. ma VOI a sti scaraffoni vostri quant ten'n semp a tosse che ce r'at?????

io tra aerosol, sciroppo e acqua sirmione vac o manicomio ma nun succer niente!!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 2 ott 2007, 21:38

innanzitutto song tropp cuntenta pe ale!
menomale quando si dice che la prima cosa è la salute non è una banalità ma una verità assoluta...

per calavera...mamma mia pensavo che almeno al lavoro ti trovassi ebne, che fosse un bell'ambiente invece ti mettono in croce pure la?

ma insomma come e finita con quella sottospecie di padre delle tue figlie???

per il pacco...facci un contropacco a stu strunz!

shana..a parte i guaicielli lavorativi io non sto troppo ebne teng ma specie e brunchite che non mi passa e poi ho i soliti problemi di arianna che si sveglia...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 2 ott 2007, 22:19

Ale,che pensiero mi hai tolto!!! :yeee :yeee

Calà,dici alla nonna crucca "Arò t'è fatt estate fatt viern!" :che_dici

Guaicielli in generale pure per me.Francy sta inguaiato di tosse,avevamo le prove allergiche dopodomani ma sono zompate per la tosse.La scuola dà i suoi frutti :hi hi hi hi
Per la tosse,solite cose pure io:aereosol (che non si fa mai perchè tene e corn!),sciroppo e fisiologica.Più banale ma efficace latte caldo e miele.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 ott 2007, 22:50

mdp stai tranquilla e se credi sia necessario fatti consigliare un altro gine, vedrai che uno bravo lo trovi... :incrocini

cala :coccola vott' a passà a jurnat...

io per la tosse a davide ho dato gocce di mucolitico, aerosol con cortisone e antibiotico. ma era una tosse brutta brutta, e la pediatra non voleva rischiare. poverello, respirava malissimo, tra rantoli e fischi, e io ero terrorizzata. aveva solo 8 mesi ed è stata l'unica volta che mi sono davvero preoccupata. a noi è stato il cortisone nell'aerosol a fare il miracolo. però è potente e va dato solo in casi estremi. di più nin zò.
Miao.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2007, 8:16

Buongiorno ciaccarelless....

Mamma di Paola... mia cognata Laura é incinta e non vuole stare piú col suo vecchio gine perché dice che con la prima bimba l'ha quasi fatta schiattare e poi le ha fatto il cesareo, l'ha trattata male... insomma nun ce piasc cchiú. Si é rivolto ad un altro che ha conosciuto in ospedale quando é nata la sua bambina ma questo latita... alla fine ha scoperto che é sotto inchiesta perché una sua paziente ha perso il bimbo ma lui non era di turno... Quindi se ti riferisci a questo episodio é possibile.... Lui é l'assistente ecografo di una ginecologa molto popolare fra le donne... Quindi puó essere che i due sono collegati... se hai dei dubbi io so il nome di entrambe ti posso aiutare in questo senso. Fammi sapere.

Calavé me riscpiace assai ca stai comm na belva. Io alle patane se hanno la tosse stizzosa (non quella grassa perché lá vado di mucolitico) faccio un infuso con una mela a fette non succiata, con tutti i semini e un fico secco, siccome é molto dolce se la bevono volentieri e la tosse si calma.

Un bascio e a piú tardi! Pat

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 3 ott 2007, 10:19

ue ue ...e che è succies ccà......alla faccia dellla macumba ..qua ci vuole un prete rikkione.....

E NUN CE STA NIENT A RIRER......

pure io sto ammosciata di brtto....MIA SORELLA , QUELLA CHE ABIAMO PARTORITO INSIEME, SI E' SCANNATA CON I SUOCERI (VIVONO INSIEME) LEI E PURE IL MARITO...MO ENTRO FINE MESE SE NE VANNO A MANTOVA DOVE ABITA PURE MIA CUGINA PECCHE' NUN SE FIRN DE GUARDA' MANC NFACCIA..... :bomba

Patatrak69, E MENO MALE ALMENO TU STAI TUTTO OK... :cuore
ale77, VISTO...TUTTO A POSTO PURE A TE...X MAIA NUN TE PREOCCUPA'...COSE E NIENTE.... :cuore
Zù71, MI DISPIACE ASSAI ASSAI...PURE TU TIEN NA CIORTA BLU....CMQ TANTI TANTI :incrocini X TE...
mammadipaola, NUN TE AGITA' CA FA MAL O CRIATUR...SCEGLI CON CALMA UN ALTRO GINE..NUN PENS CA A CASERTA CE NE STA UNO SOLO (MA PECCHè SI E CASERTA?)...TIENII DURO MI RACCOMANDO... :coccola
calavera, PIGLIA A GNORA TOIA E FALL VULA' A NCOPP O'BLCON..PO' DIC CHE S'E' SUICIDATA......ALMENO NA SODDISFAZIONE TA' LIEV......PO' QUAND VEN O'FIGLIO A CHIAGNERE PA' MAMMA...IETT A NCOPP A BBASCIO PURE A ISSO.. :hi hi hi hi

per la tosse ieri il ped. mi ha dato aerosol con Clenil e Fluibron pecchè ha detto che i sedativi x la tosse ai bambii piccoli non si danno....

tizy, NU :bacio GRUOSS GRUOSS A SUPERSCHIANTOS....

MA NOTIZIE DI MINNYE??????
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 3 ott 2007, 10:38

Pata, mi sa che io e tua cognata abbiamo lo stesso gine, sono quasi sicura.Io sono nel panico più totale. Che tu sappia la donna era di turno? mi sono decisa per fare la strutturale a Napoli a Via medina, non metto il nome del medico, ma sono sicura che le napoletane conoscono questo centro ecografico.Ora il mio dilemma è che se la cosa non si risolva per febbraio, devo cambiare gine!IO sono terrorrizzata, primo perchè lei è una amica di famiglia,quindi mi dispiace a livello personale.Poi lui con cui ho parotrito è bravissimo, umanissimo, bellissimo.Dove lo trovo un altro così?
E poi devo affrontare un t.c. dopo 18 mesi dal primo,con un altro medico e se qualcosa va storto e fanno a scarica barile????
Pata tua cognata come ha deciso di comportarsi?
Oddio qua più che una macumba ce vo un prete rikkione, se volete ne conosco un paio.....
gollonza tenace

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 3 ott 2007, 10:45

Grazie shana, ma non agitarmi è una parola!!!!!!!!! Sono nel panico, stanotte non ho chiuso occhio vagavo come una zombie per la casa,rischiando di svegliare marito e polpetta!
Mannaggia a bubbà!!!!!!! :urka :aargh
gollonza tenace

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”