C'è una mia amica che di figli ne ha 3, lavora solo il marito e si lamenta che fa fatica ad arrivare a fine mese, però quando le ho proposto di stirare per me, visto che sono bloccata a letto, ha rifiutato, perchè il marito non vuole, non è un lavoro dignitoso stirare per gli altri...
Magari da voi mancano i posti di lavoro, qui la voglia di lavorare, te lo dico io.
Cambiando discorso, domenica sarà il compleanno di Diego

I miei vengono sabato sera e andiamo a prendere una grigliata mista in rosticceria, domenica mattina mio marito porterà i bimbi in pasticceria, se i suoi si vogliono aggregare bene, in casa non mette piede.Io non posso muovermi e quindi se la carogna vuole fare gli auguri al nipote muove le chiappe e va in pasticceria, e in orario, non quando le comoda, visto che alle 10 Diego ha la partita.
Ma in casa mia non la voglio vedere, solo il pensiero di vedermela davanti mi fa un nervoso tale

Comunque Diego festeggerà con i suoi amici la settimana prossima, faremo un pizza-party venerdì 8, questo fine sett. sono tutti via per il ponte di carnevale.E quella sarà la festa a cui tiene di più