GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

Re: PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE
BUONA SERATA MINDI ANDU A DOMMU
A DOMANI!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sil
- Expert~GolGirl®

Cocci: ....questo è solo l' inizio!!!!Vedrai quando sarà più grande quante cose farà e tu ti spaccherai dalle risate. 
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®

Ragazze...oggi ho finito prima e sto cazzeggiando contenta e rilassata su internet!Domani , all' ora di pranzo dopo che porta Marta da mia suocera , passo da carrefour e mi faccio un giretto prima di riprendere a studiare; ho bisogno di staccare!! 
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera sardolotte!!!
mamma mia sil che filamto orrendo... sono riuscita a guardare solo i primi 30 secondi... mi veniva da piangere... e la cosa orrenda è che io ho la pelliccia sul cappuccioooooooooooo
giuro che nn comprerò + na roba del genere
manu tesoro... cerca di stare calma anche se sò che è impossibile!!!
purtroppo quando si hanno queste orrende notizie nn si può far altro che aspettare degli esiti sicuri, e immagino quanto possa essere difficile
un miliardo di
per domani
noi oggi dopo l'asilo siamo andati a trovare la mia amica con il piccolo alesandro.
si trovano quì a quartu a casa del ragazza.
mamma mia quant'è cresciuto il mio nipotoso... erano 3 settimane che nn lo vedevo!!!
è proprio cambiato e ride sempre spalancando la bocca... è un amore e me lo sono spupazzato alla grande
a domani.... buonanotte
mamma mia sil che filamto orrendo... sono riuscita a guardare solo i primi 30 secondi... mi veniva da piangere... e la cosa orrenda è che io ho la pelliccia sul cappuccioooooooooooo
giuro che nn comprerò + na roba del genere
manu tesoro... cerca di stare calma anche se sò che è impossibile!!!
purtroppo quando si hanno queste orrende notizie nn si può far altro che aspettare degli esiti sicuri, e immagino quanto possa essere difficile
un miliardo di
noi oggi dopo l'asilo siamo andati a trovare la mia amica con il piccolo alesandro.
si trovano quì a quartu a casa del ragazza.
mamma mia quant'è cresciuto il mio nipotoso... erano 3 settimane che nn lo vedevo!!!
è proprio cambiato e ride sempre spalancando la bocca... è un amore e me lo sono spupazzato alla grande
a domani.... buonanotte

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

cocci, ma tu nn riesci a venire a casa mia verso le 14:30??? così quando angela prende miky dall'asilo passa subito a casa mia 

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno piccole, giuro che non ce la faccio piu, Michela ha di nuovo la febbre
Ora si complica l'incontro di venerdi
Se Cocci può avvicinarsi a casa di Mary, la faccio uscire con me, cosi evito di farla uscire troppe volte, altrimenti vi devo chiedere se ci si può vedere sabato mattina, cosi la lascio con il papà.
Fatemi sapere
Ora si complica l'incontro di venerdi
Se Cocci può avvicinarsi a casa di Mary, la faccio uscire con me, cosi evito di farla uscire troppe volte, altrimenti vi devo chiedere se ci si può vedere sabato mattina, cosi la lascio con il papà.
Fatemi sapere

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Manu, di nuovo tanti
vedrai che non sarà nulla di grave
Sil, era ora che staccassi un po.......hai bisogno di una piccola pausa
Betta, che fine hai fatto? Tutto bene?
A dopo ,
a tutte
Sil, era ora che staccassi un po.......hai bisogno di una piccola pausa
Betta, che fine hai fatto? Tutto bene?
A dopo ,

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao Sardoline come state???
scusate la latitanza ma sono in fase di progammazione dell'anno e non mi rimane molto tempo... spero stiate tutte bene...
che fate di bello??? mi dite cosa mi sono persa???
a tutte
scusate la latitanza ma sono in fase di progammazione dell'anno e non mi rimane molto tempo... spero stiate tutte bene...
che fate di bello??? mi dite cosa mi sono persa???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buongiorno!! 

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo a tutte!
Gnagni: Mi dispiace ma resisti.Purtroppo è così...lo sapevi ed è lo scotto che bisogna passare quando decidi di portarla all' asilo.Prima o poi...gli anticorpi li devono formare; ricordi quante volte Marta l' anno scorso si è ammalata?Non ti perdere d' animo e pensa a quanti progressi sta facendo grazie all' asilo( forse ti può aiutare!!!).Devi avere tanza pazienza!!!!Daiiiii che ci riesci...FORZA!!!!!!
bETTINA:In fase di programmazione anno? Che vuol dire? Cerca di farti sentire un pò più spesso
Coccinella: Buona giornata!C'è molta gente che è pronta per partire a Natale e Capodanno?Beatiiiiii!!!
Mary:Ma secondo te c'è qualcuno che avrà la forza di vedere quel filmato???
E' veramente brutto!
Gnagni: Mi dispiace ma resisti.Purtroppo è così...lo sapevi ed è lo scotto che bisogna passare quando decidi di portarla all' asilo.Prima o poi...gli anticorpi li devono formare; ricordi quante volte Marta l' anno scorso si è ammalata?Non ti perdere d' animo e pensa a quanti progressi sta facendo grazie all' asilo( forse ti può aiutare!!!).Devi avere tanza pazienza!!!!Daiiiii che ci riesci...FORZA!!!!!!
bETTINA:In fase di programmazione anno? Che vuol dire? Cerca di farti sentire un pò più spesso
Coccinella: Buona giornata!C'è molta gente che è pronta per partire a Natale e Capodanno?Beatiiiiii!!!
Mary:Ma secondo te c'è qualcuno che avrà la forza di vedere quel filmato???
- sil
- Expert~GolGirl®

Manuuuu: fatti sentire!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

si mary..non ho problemi!!mary.g.c.79 ha scritto:cocci, ma tu nn riesci a venire a casa mia verso le 14:30??? così quando angela prende miky dall'asilo passa subito a casa mia
VEDIAMO SE GNAGNI PUO'..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

SIL:
STAI ZITTA!!NIENTE MEZZA GIORNATA LIBERA PER TUTTO IL MESE..PER NIENTE..
NN C'E' NESSUNOO!!STO FISSO FRASTIMANDO!!
MAGARI QUALCHE RICCONE CHE SI FA IL VIAGGETTO AL CALDO..MA POCA GENTE!!
NN C'E' DINAIIIIII
NN C'E' NESSUNOO!!STO FISSO FRASTIMANDO!!
MAGARI QUALCHE RICCONE CHE SI FA IL VIAGGETTO AL CALDO..MA POCA GENTE!!
NN C'E' DINAIIIIII

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

POVERA MIKY UN BACIOGnagni ha scritto:Buongiorno piccole, giuro che non ce la faccio piu, Michela ha di nuovo la febbre![]()
Ora si complica l'incontro di venerdi![]()
Fatemi sapere

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

VADO A CASA!!
A DOPOOOOOO
A DOPOOOOOO

- sil
- Expert~GolGirl®

Nessuna novità di Manu???
Cocci: non dirmelo!Ho visto tantissima gente alle 14 a carrefour o meglio dentro i negozi!certo che il tuo datore di lavorooooooo!Fregatene...almeno vieni pagata per non lavorare!!!
Nessuna si è fatta viva?Maaaaa....Sto pensando a manuuuuu!
Ciao ragazze a domani
Cocci: non dirmelo!Ho visto tantissima gente alle 14 a carrefour o meglio dentro i negozi!certo che il tuo datore di lavorooooooo!Fregatene...almeno vieni pagata per non lavorare!!!
Nessuna si è fatta viva?Maaaaa....Sto pensando a manuuuuu!
Ciao ragazze a domani
- sil
- Expert~GolGirl®

Cocciiiiiiii......grazieeeeeee!
Mandalo a Manu che la tira un pò sù!!|!
Che fisicooooo...però l' angioletto poteva anche evitare di indossare quel grembiulino
...ahhhhh che visione...mi stavo spaccando :ahah
Che fisicooooo...però l' angioletto poteva anche evitare di indossare quel grembiulino
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera sardolotte!!!
io stasera ho ilo riscaldamento acceso.
stanotte quando mi sono coricata ho avuto un attacco di freddo allucinante!!!
avevo i piedi congelati e ho cominciato a tremare come una foglia.
alla fine visto che nn riuscivo ad addormentarmi, mi sono presa la vestaglia in pile e me la sono attorcigliata ai piedi e mi sono messa anche le calze di lana, poi mi sono buttata completamente sotto le coperte... ero disperata
:ahah
oggi quì giornatina tranquilla. stamattina sono rimasta a casa, pomeriggio con i bimbi a scuola calcio, poi qualche commissione e poi finalmente a casuccia!!!
domani daniele farà la sua prima uscita con le maestre e i compagnetti d'asilo.... andranno a vedere una mostra di presepi... in corriera
sinceramente avevo un pò di paranoia, ma mi sarei sentita un pò egoista se nn l'avessi mandato solo per i miei stupidi pensieri
ma manu oggi nn s'è fatta sentire??? speriamo sia tutto ok!!!
gnagni mi spiace per michela!!! nn uscirla con la febbre povera stella, al limite ci vediamo sabato mattina, tanto noi partiremo domenica!!!
ciao betta, sei indaffarata in questo periodo???
ciao sil... buono studio
io stasera ho ilo riscaldamento acceso.
stanotte quando mi sono coricata ho avuto un attacco di freddo allucinante!!!
avevo i piedi congelati e ho cominciato a tremare come una foglia.
alla fine visto che nn riuscivo ad addormentarmi, mi sono presa la vestaglia in pile e me la sono attorcigliata ai piedi e mi sono messa anche le calze di lana, poi mi sono buttata completamente sotto le coperte... ero disperata
:ahah
oggi quì giornatina tranquilla. stamattina sono rimasta a casa, pomeriggio con i bimbi a scuola calcio, poi qualche commissione e poi finalmente a casuccia!!!
domani daniele farà la sua prima uscita con le maestre e i compagnetti d'asilo.... andranno a vedere una mostra di presepi... in corriera
sinceramente avevo un pò di paranoia, ma mi sarei sentita un pò egoista se nn l'avessi mandato solo per i miei stupidi pensieri
ma manu oggi nn s'è fatta sentire??? speriamo sia tutto ok!!!
gnagni mi spiace per michela!!! nn uscirla con la febbre povera stella, al limite ci vediamo sabato mattina, tanto noi partiremo domenica!!!
ciao betta, sei indaffarata in questo periodo???
ciao sil... buono studio

- Manubeby
- Active~GolGirl®

dall'esito e' risultato che era una botta presa da poco, il bello che lei non selo ricordava
TUTTO OK! SARà UN NATALE BELLISSIMOOOOOOOOO!! E DOMANI FESTEGGERO' ALICE ANCORA CON PIU' VOGLIA E ALLEGRIAAAAAAAA!
GRAZIE A TUTTE PER GLI
BUONA GIORNATA ATUTTE MIE ADORATE SARDOLINE
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buongiorno