GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da Babs » 25 nov 2007, 16:41

'Pomeriggio!!!!!
Finalmente una domenica come tante ..... nanna, pappa dalla mamma, pennichella e ora dolce far niente in attesa che arrivino degli amichetti per il caffè ... aaaaahhhhhh!!!! Non ce la facevo più di "Sposta il mobile! Fa' lo scatolone! Quello montalo lì!" ecc. ecc.
Meg ... problemi? Nulla di grave spero!
Yle, meglio anch'io, la seconda tachi ha stroncato tutto anche se mi è rimasto un lieve mal di ossa!
Esse, cucciola :coccola Dai, tanto oggi il V-day va' pure di moda, tu sfan@ula tutti e poi riparti più carica che mai! Lascia stare i tuoi (che tanto ormai ho capito che cercare di far capire qualcosa ai nostri genitori - specie quando hanno i paraocchi per fratelli e/o sorelle - è un'impresa inutile), però ad Ale tira un po' le orecchie ... tu ti "pieghi" molto ai suoi bisogni, non può essere sempre e solo uno sforzo unilaterale!
Vado ad accendere gli incensi e mi preparo un bel thè cannella e chiodi di garofano .... ne verso una tazza anche a voi?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2007, 17:05

Babs ha scritto:ad Ale tira un po' le orecchie ... tu ti "pieghi" molto ai suoi bisogni, non può essere sempre e solo uno sforzo unilaterale!
Sono d'accordo al 100%. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 25 nov 2007, 17:37

ragazze ma ve l'ho mai detto che siete meravigliose???

oggi va un pochino meglio. sto iniziando a rialzare la testa...dopotutto cos'altro posso fare?? ai miracoli ho smesso di credere da tempo :sorrisoo
zerofolle_72 ha scritto:
Dopo interminabili liste di attesa qui a Roma (ti dico solo che il :urka S: FIlippo Neri :urka ci deve ancora chiamare per fare la prima e siamo in lista dal 2005) abbiamo scoperto un centro convenzionato a Firenze.
quante te ne potrei dire su questo centro e sul suo "professoere" e "preziosissimo" team...gli faccio una pubblicità in giro :ahah
zerofolle_72 ha scritto:
Picchia non demordere io per avere le prime beta positive ho aspettato 7 anni!!!!!! Ma ne vale la pena.
grazie, mi hai aiutata a crederci....sarà che sono in procinto di fare la mia seconda fivet :fischia

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 25 nov 2007, 19:04

Buonasera bonazze!
Picchia :coccola :coccola accidenti! Mi dispiace per le Beta!
Non ti abbattere, e' la cosa piu' importante... lo so che e' difficile ma devi essere forte e guardare avanti!

Babs sono contenta che ti sia ripresa! Mitica tachipirina!

:bacio a tutte! A chi passa momentacci con il socio (noi abbiamo passato mezza domenica cosi' :aargh :aargh ) e l'altra mezza da amici che per fortuna ci hanno un po' distratto e ci hanno fatto dimenticare i nostri nervi.... pero' il socio ha ancora il muso... :pistole
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 25 nov 2007, 19:10

ho dimenticato di raccontarvi del prelievo!!!

questo centro della croce rossa e' uno spettacolo! Tutto nuovo nuovo e senza fila! (non e' stato ancora "scoperto"!!!) Avro' i risultati al massimo il 12 dicembre, ma forse entro fine mese! :incrocini sperem!

intanto mercoledi' vado a fare l'eco di controllo e parlo con il gine dei tamponi.... non vedo l'ora!

da ieri sto combattendo con la tentazione di riprendere i tentativi :emozionee
razionalmente avremmo deciso di aspettare il primo ciclo come ci e' stato consigliato.... ma una vocina dentro di me dice che dovrei provare....
non so che fare... questa vocina insistente mi mette in crisi! :domanda :urka
sento che potrebbe andare bene questa volta, ma non vorrei fare c@....@te.....

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 nov 2007, 19:17

grazie aNorime mie ... siete troppo grandiose!!!

alla fine ho sentito i miei e sono riuscita a non litigarci, anche se la tentazione è forte.
con ale abbiamo parlato un po' e cmq alla fine lui non molla, dice che adesso non è il momento ma che più in là vedremo di prenderci un cavallo tutto nostro (non sarà però la pezzatina di cui mi sono innamorata) ... e cmq alla fine purtroppo non è un cosa che posso fare da sola, quindi devo per forza cedere. le rosse ancora non sono arrivate, e questo è strano dato che gli ultimi 3 cicli non hanno mai raggiunto i 27 giorni, e questo sta superando il 28°, ma probabilmente lo stress di questa settimana avrà sballato tutto. e alla fine della giornata l'unico che non doveva essere sf@nc ... tommaso ... lo è stato + di tutti: mi ha tirato facendomi sbattere con il ginocchio contro lo stipite di un cancello di ferro, risultato: da circa 3 ore sono bloccata sul divano! :buuu meno male che questa settimana è finita, perchè è stata un vero incubo!

yle: presa la carrozzina? che emozione ... hai già iniziato a preparare un po' di cosette x simone?

babs: io le orecchie gliele tiro, ma al massimo gli si allungano. purtroppo è fatto così: lui pensa con la testa e io con il cuore, lui ci salva dalla bancarotta ma purtroppo ci preserva anche da tante emozioni. che ci posso fare? mi hanno detto che ormai me lo devo tenere così: è scaduta la garanzia e i pezzi di ricambio non si trovano +!

picchia: sono contenta di leggerti un pochino pochino + su ... d'altra parte non c'è alternativa: x non arrendersi bisogna per forza rialzare la testa e continuare a sbatterla! :sorrisoo :incrocini

chicca: ripresa dal sonno?

meg: che problemi ci sono? non farci preoccupare!

illy? sarà ale prese con la cameretta? non vedo l'ora di vedere le foto del capolavoro!!!

adesso vi saluto, approfitto di questa posizione immobile per finire un logo ... anzi iniziare, così magari questo mese si riesce a vedere qualche soldino extra che metterò tutti da parte x una giustissima causa ... :fischia ... hiiiiiiiiii :ahah

a dopo!!!! stasera ripasso a salutarvi prima della solita settimana di latitanza!!!!
baciiiiiii :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 nov 2007, 19:21

silla!!!! brava: anche tu a discutere!!! :pistole :prrrr porca paletta!!!! io dopo una settimana di litigi spero davvero che adesso abbiamo concluso!

:incrocini :incrocini :incrocini per i risultati delle analisi!!! e quanto ai nuovi tentativi: non so cosa dirti, se ti hanno detto di aspettare ci sarà un motivo, ma è anche vero che l'istinto a volte guida nela giusta direzione! quindi: è come se non avessi detto nulla! ma che parlo a fa'? :ahah

:bacio :bacio :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 25 nov 2007, 19:38

Ciao Esse!
Questa domenica e' cominciata con i nervi a fior di pelle... al socio succede spesso, credo sia un modo di smaltire lo stress della settimana...
e cosi' io capisco, comprendo, respiro, ingoio, faccio una battuta, ignoro qualche suo sbuffo di troppo e poi... SBROCCO!
E checc@....! anche per me e' domenica no? Avro' il diritto di pretendere almeno un giorno a settimana tutti e tre insieme in pace e serenita'?
E invece si comincia con le briciole per terra che scrocchiano tutte, e ci vuole un tagliere migliore, e non si puo' andar sempre di fretta, e perche' di domenica organizziamo le cose di mattina che poi non si puo' fare la barba ... e cosi' in crescendo!
:aargh
comunque anche nel mio caso la garanzia e' scaduta! e quindi dopo lo sfogo ritorno serena e lo ignoro finche' non passa anche a lui! e se non gli passa dopo un po' sbrocco di nuovo!

... e come faro' con questo clima ad aver voglia di "tentativi" non lo so proprio... eppure....

mah! forse daro' retta alla testa questa volta, troppa paura.... pero' la tentazione e' davvero forte...

mi dispiace tanto per la tua cavallina... ti capisco sai? l'ammore e' ammore!
io ancora piango quando pensa alla mia cavalla! l'ho amata tanto tanto, e quando l'abbiamo ceduta ad un allevatore per farla riprodurre ho sofferto moltissimo.
da allora non riesco piu' a vedere un concorso di salto ostacoli ne' a montare nessun altro cavallo...

pero' e' vero che e' una spesa enorme...

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 25 nov 2007, 21:25

Sera, son sempre di corsa!
Scusate non volevo farvi preoccupare :fiore niente di grave, solo che una specie di fungo che abbiamo tutti sulla pelle sulla mia è più aggressivo, e il doc vuole essere sicuro che nonostante io non abbia nulla di visibile a occhio nudo non ci sia qualcosa lo stesso, percui gli servono le lampade del dermatologo. Alla fine è un sacco scrupoloso e la cosa mi ha fatto piacere :sorrisoo

Silla non saprei che consigliarti, io quando avrei dovuto aspettare un mese non son riuscita, mi sentivo peggio, però sono scelte personalissime e capisco benissimo la paura :bacio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 25 nov 2007, 23:02

Ciao a tutte

UN passaggino veloce solo per augurare la buonanotte.

:bacio
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 7:52

'GIORNO :zoppo: ...sto a pezzi..!

SILLA posso dirti cosa ho fatto io...cioè aspettare il primo ciclo però come dice MEGGHINA è una scelta molto personale. So che la voglia di rimettersi in pista è tanta e a volte al cuor non si comanda.. :cuore :incrocini .

SERENA sono contenta che sei riuscita a parlare con i tuoi...Per la cavallina bè..bisogna essere in due , hai ragione..e magari il ritardo e Ale contrario saranno presagio di qualcosa no? :incrocini Oppure non è semplicemente il momento e quando lo sarà ti innamorerai di nuovo e magari di più! :cuore

MEGGA meglio avere un gine scrupoloso...Io con il mio ci faccio a cazzotti a volte..sebbene alla fine risulti avere sempre ragione... :fischia :hi hi hi hi !!!

Scappo a lavoro!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 26 nov 2007, 11:39

Buongiorno Romane ho letto le ultime tre pagine, lo so ca...atemi ma nun gliela faccio, qui tutto uguale ma in ripresa sara' forse che il compagno sta a Milano e io mi sto riprendendo :ahaha .
X Picchia se questa volta le beta sono 0 non demordere, forza e coraggio e vai avanti per la tua strada :bacio
XEsse la prossima volta non ti tenere tutto dentro e rispondi ai tuoi come uno sfogo, non come quella che capisce sempre, non si puo' essere sempre forti :coccola
Per tutte le altre :prrrr :prrrr :ahaha

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 nov 2007, 11:48

Buongiorno patatone!
Sono stanca morta! Ho passato la notte in bianco a litigare con la vocina! E' una str...!!!! quando sono riuscita ad ignorarla per bene mi ha fatto venire una serie di incubi sul controllo di mercoledi' ossessionanti!!!!
Riuscivo a dormire un minuto e poi mi risvegliavo dalla disperazione! ho sognato a spezzoni un monologo con il gine che mi vedra' mercoledi' con una serie di domande assurde che gli facevo di continuo! e la cosa assurda e' che nei sogni/incubi ero incinta! UFFFF :aargh

Oggi dovevo rientrare al lavoro ma la commissione medica mi ha rispedito a casa, mi hanno dato un'altra settimana di convalescenza, cosi' tra una mezz'ora mi metto sotto le pezze e vedo se riesco a recuperare un po'....

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 nov 2007, 11:52

Meg ha scritto:Sera, son sempre di corsa!
Silla non saprei che consigliarti, io quando avrei dovuto aspettare un mese non son riuscita, mi sentivo peggio, però sono scelte personalissime e capisco benissimo la paura
Megghina scusa ma non ho capito... tu hai aspetato il primo ciclo oppure no?

Comunque alla fine forse aspettero', a meno che il gine di mercoledi' non mi dica cose eclatanti, e non credo, visto che lui mi fa solo il controllo ecografico...
la "testa" ha ragione: meglio non rischiare e aspettare i risultati delle analisi e magari di aver trovato un medico o un centro specializzato che mi segua per benino....

:bacio :bacio :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 nov 2007, 12:20

'Giorno!
Questo Panda strafatto e daffedado è sempre la vostra amica Babs!!!! Silla ... ci potevamo chiamare stanotte!!!! Altra notte in bianco pure per me ... ormai dormo 2 ore ogni 2 giorni! Oggi ho parlato con l'ostetrica del corso e mi ha detto che anche questo potrebbe essere un sintomo di preparazione ... si, ma se continuo così ci arrivo distrutta!!!! Oggi pomeriggio vedo di raccattare qualcosa di omeopatico in farmacia per dormire un po' ... l'alternativa è una botta in testa data con decisione ... ma il Cesaroni non se la sente!!!! :hi hi hi hi
Meg, anche una ragazza del corso aveva il problema del fungo ... ma poi so' che ha risolto tutto! In bocca al lupo!
Yle :bacio
Vado a stramazzare davanti alla tele .... Smack a tutte!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 nov 2007, 13:42

Buongiorno!! Ho vistoun certo ticker e ho mi sono affiorati tanti ricordi alla mente.... PENSATE CHE GIORGIA è NATA A 36 SETTIMANE E 5 GIORNI!!! :ahaha :spiteful
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 nov 2007, 13:45

illyflo ha scritto:Buongiorno!! Ho vistoun certo ticker e ho mi sono affiorati tanti ricordi alla mente.... PENSATE CHE GIORGIA è NATA A 36 SETTIMANE E 5 GIORNI!!! :ahaha :spiteful
Quale ticker? Quale? :domanda Ma tu non c'avevi da lavorare??????? :prrrr
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 nov 2007, 15:13

Buondi belle!!!
'maza avete scritto eh??

PICCHIETTA :coccola hanno detto tutto le altre meravigliose strangozzine......tu sei una roccia....conserva le forze x gennaio :incrocini

SERE mamma che settimana da incubo tesora!! :coccola ha ragione BABS sui genitori che nn hanno ancora staccato il cordone coi fratelli è anche inutile discuterci.....xò con ale puoi continuare a battere il ferro...in fondo come dici tu nn è una decisione che puoi prendere da sola ma neanche lui!!!
e poi magari come dice YLE forse è un messaggio.......... :fischia

BABS eddai sfornacela sta vivianina che ce la portiamo al raduno!!!! :prrrr

YLE presa la carrozzina?? :emozionee

ragà oggi mi ha chiamato la mamma di un amichetto dell'asilo di viola...il bimbo ha la varicella :urka ...ieri gli sono uscite le bolle!!!
e noi sabato pomeriggio eravamo ad una festa insieme!!!! e siamo stati sempre viciniiii!!!! :buuu
che dite può essere pericolosa x me???
ZUURYYYAA.....era meglio se venivo da te!!! :hi hi hi hi

un bacio ciccioso a tutte le altre strangozze :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 15:18

pamelita carrozzina presa+ovetto! :emozionee Per la varicella :incrocini :urka ! A parte che a questo punto della gravidanza non credo sia così pericolosa e poi aho..che sfig@!
Ieri uno dei bimbi della mia amica mi ha tossito in faccia :che_dici :hi hi hi hi ...siamo in due a stringere le chiappette se puo' consolarti. Però quanto è bono!!! :emozionee
ILA :ahah !!!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 nov 2007, 16:31

'giorno romaneria!

spero non vi siate dimenticate di me :hi hi hi hi

Non ho letto gli arretrati, anche se mi pare di aver capito che qlcosa non gira x il verso giusto x tutte voi :coccola

Picchietta... non so cosa dirti. Ogni parola è vacua, ogni frase inutile, non potranno certo incrementare quel numerino... xò sai che ti siamo vicine e sicuramente il ns affetto ti raggiungerà e magari ti scalderà un po' il cuore :cuore

Seré un abbraccio anche a te :cuore

Ho visto che abbiamo due niu entris... francesca e fede :ok

ecco, mi tocca scappà... è arrivato il nonno :fischia
A dopo :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”