Si certo! Ma infatti io dicevo che è la patologia che non torna, il virus certo che si può riattivare portando un'altra patologia però... con altri sintomi etc etc...MariPi82 ha scritto:Ah no.claudianurse88 ha scritto:Ho solo detto che non l'ho mai avuta! Non mi pare di aver detto il contrario! E comunque anche la varicella è un virus ma mica ti torna!MariPi82 ha scritto:ma che c'entra....la mononucleosi è un virus di tipo che rimane poi latente, la si può rifare n volte, eh.claudianurse88 ha scritto:Ecco io la mononucleosi non l'ho avuta... potrebbe essere anche quella effettivamente!Antolina80 ha scritto:Il mese scorso ho avuto anche io una cosa del genere. Però era virale. Mal di testa allucinante, febbre alta e brividi. Una notte che mi sono alzata per far pipì sono pure svenuta. Mononucleosi già avuta da ragazza e comunque le analisi del sangue erano a posto. Credo che sia una forma influenzale che gira. Il mio collega aveva una roba simile con in più congiuntivite.claudianurse88 ha scritto:Io continuo a stare male... come se l'antibiotico non stesse facendo effetto .. boh! Stanotte stavo saltando sul letto da quanto stavo tremando dal freddo! Dovevo avere la temperatura alle stelle ma non potrò mai saperlo perché ieri mi è scivolato il termometro e si è rotto! :buu
Nessuno si è accorto che stavo male, continuavo a chiamare mio marito ma era addormentato e non ha sentito nulla! Non riuscivo ad alzarmi e avrei voluto un po' di acqua e la tachipirina... li ho presi adesso... le tonsille comunque sono ancora piene di pus, stasera chiamerò il medico, non è possibile, sto facendo la terapia di lunedì sera!
Per di più mi è venuta anche la congiuntivite ad entrambi gli occhi e le mestruazioni. Non ho parole
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Il fuoco di Sant'Antonio infatti non è lo stesso virus della varicella....sì che può tornare Claudia...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk