GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da roxy » 16 nov 2007, 10:49

Sì diciamo che sono pco asintomatica se escludiamo i dosaggi e la non ovulazione. Io forse lo farei sai?Se avete la possibilità di concepire naturalmente io non scarterei l'idea. Però magari un altro parere alla luce della eco non fa male, cioè magari anche un altro gine ti conferma la cosa e allora ci vai anche più tranquilla per i soldi spesi

Io non so perchè continuo ad entrare nella sezione "Quando la pancia non c'è più" e così ogni volta mi sale l'angoscia e ho paura che il battito non si veda o che si veda ma poi cessi e senza che me accorga...ma perchè ci entro dico io! :aargh
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 16 nov 2007, 11:01

Roxy DIMENTICA QUELLA SEZIONE!!!!!!!! :martello :martello
Guarda, distrugge soltanto e noi dobbiamo soltanto essere positive al 100%. Me lo prometti, ti fai solo del male INUTILE! Tvb cara :bacio :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 nov 2007, 11:18

Roxy concordo in pieno con Sandrina... siamo già piene di paure per conto nostro e se tu le alimenti andando a leggere quel post è finita :aargh :aargh :aargh
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 nov 2007, 11:25

Sì lo so ma è più forte di me...mi :martello :martello :martello da sola ogni volta, prometto che non ci entro più.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 nov 2007, 12:03

CHE BELLA NOTIZIA!!!
Benvenuta piccola AIDA!! :cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 16 nov 2007, 12:06

Roooooxy.. lo sai che ora ti bacchettiamo! Ci sono cose a cui non si deve pensare, o almeno, pensieri che vanno tenuti a bada, "al guinzaglio": è un po' una nostra responsabilità da mamme, già questa qui, farsi un mazzo x resistere alle pare, che ai pulcini non fan bene davvero.
Anche a me gela il sangue entrare e leggere le testimonianze, infatti non riesco. Quando rilessi la tragedia di Mia di Laura69, che se ne andò a 20 settimane, io ero proprio in quella settimana gestazionale.. beh, a rimettere "il guinzaglio" alla mia testa ci volle altro che un domatore di leoni!
Quindi please, fallo x le due pulcette/passerotti/pulcini: qualsiasi cosa li faccia star bene la faresti, no? :bacio
X un po', stai alla larga da certi argomenti, se come me poi ti fai suggestionare e non pensi + ad altro.

VVB tesore!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 16 nov 2007, 12:21

Buongiorno a tutte , non ho tempo di leggere gli arretrati, oggi sono veramente esaurita
intanto BENVENUTA AIDA :cuore chissà che tenera patatona :emozionee
Roxy : basta para o ti bacchettiamo tutte :pistole :cuore
questo week vorrei provare rilassarmi un pò perchè da quando sono rientrata a lavoro, per tentare di recuperare i due mesi in cui non ci sono stata , mi sto veramente massacrando :buuu
io ho ripreso a prendere la tb , pensavo di fare fatica e invece è come se non avessi smesso , menomale :hi hi hi hi
piccola mamma : sono Morbida78 magari 87 :ahaha :ahaha e sono nata il 02.09.78
baci a tutte :bacio
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 16 nov 2007, 12:24

Buongiorno a tutte
Roxy, anche io ogni tanto passavo in quella sezione ma mi faceva male, aumentava le mie angosce e pensa che mi girava la testa solo a leggere, nell'indice, il titolo del post. Ora LO EVITO, perché ho già tante pare in attesa dei risultati dell'amnio che non voglio aggiungerne altre. Ieri ad esempio ho fatto una grande cavolata: sono andata a cercare notizie sulla trisomia 18 di cui nn sapevo nulla e ho dovuto chiudere subito la pagina, c'erano delle foto, è stato terribile. Risultato: stanotte ho avuto gli incubi! MI PRENDEREI A SCHIAFFI DA SOLA!!!
Ila, se ti fa stare più tranquilla senti un altro parere. Cmq io credo che lo farei l'intervento, se davvero fosse quello l'ostacolo ad una gravidanza. :incrocini
Piccola mamma, la lista aggiornata fa stringere il cuore, ma purtroppo è la realtà :buuu
A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 16 nov 2007, 12:33

Arianna mille :incrocini

Roxy brava, ormai l'hai promesso!! :bacio

Finisco due cosette e vado a far la pappa, a dopo tesori! :cuore :cuore
Sandra

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 nov 2007, 12:53

ARIANNA :bacio

ELETTRA ma quando te li danno i risultati?Di solito non chiamano per quelli parziali cioè almeno per dire che va tutto bene?Vedrai che non ci saranno problemi e avrai anche la conferma al 100% che è una femminuccia :emozionee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 16 nov 2007, 14:30

Ciao Ragazze :bacio

Ila francamente questo intervento mi lascia un pò perplessa...
Io ho l'ovaio policistico con tutti e dico tutti i sintomi lampanti ... ed ho girato due centri di pma privati e l'ospedale pubblico dove sono seguita e mai mi è stato anche solo accennato di questo problema.
Voglio documentarmi un pò meglio, puoi darmi quando riesci il nome di questa problematica? vorrei vedere se trovo qualche informazione in internet.
Io, però, se devo essere sincera resto perplessa. Pensaci bene prima di farti operare :fischia
Se poi decidi di farlo mi raccomando per qualsiasi cosa dovesse servirti su bologna non esitare a chiedere! :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 16 nov 2007, 14:32

roxy ha scritto:

ELETTRA ma quando te li danno i risultati?Di solito non chiamano per quelli parziali cioè almeno per dire che va tutto bene?Vedrai che non ci saranno problemi e avrai anche la conferma al 100% che è una femminuccia :emozionee
Per i risultati devo telefonare il 26, ma la gine ha detto che se ci sono problemi si fanno sentire loro nel giro di due settimane e oggi sono passati 10 giorni dall'amnio :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 16 nov 2007, 15:07

Elettra andrà benone! :incrocini :incrocini :bacio

Chiara come va?

Mamma mia questa giornata non finisce più!!! :aargh
Stasera a cena con la nostra nipotina, il socio è così contento di giocare con la piccina, mi fa troppa pena... :buuu chissà quanto soffre e non me lo dice :emozionee e vabbè..pian piano si risolverà anche questa! :che_dici

:bacio
Sandra

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 nov 2007, 15:10

CHIARA ma alla fine cosa hai deciso di fare? :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 nov 2007, 15:32

Benvenuta AIDA!

Congatulazioni alla neomamma Noemi e al neo papà!

E menomale che era piccina... :che_dici Ah, quel gine...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 nov 2007, 15:40

SILVIA D. sono certa che il gine sa quello che fa... Mi sembrava solo strano perchè il mio mi "ravana" sempre per bene!

ROSA secondo me dopo 17 tentativi fai bene a investire i soldini nella IUI, è senzaltro un tentativo + mirato...

PICCOLA MAMMA io non sarei riuscita a fare di meglio. Hai scritto una frase molto dolce, il fatto che sia triste è perchè è la pura verità. E' molto triste, ma è uno splendido angelo volato in cielo. E sarebbe peggio secondo me far finta che non ci fosse stata... Hai fatto la cosa migliore.

ILA non saprei cosa dirti. Sinceramente sono un po' perplessa. Questa cosa non l'ho mai sentita. E poi, cosa c'entrano le ovaie con l'attechimento? Forse non ho capito bene, ma l'attechimento avviene in utero (che può avere la forma che vuole, può anche essere retroverso e non causare alcun problema). E questo gine ti parlava di ovaia a forma di cuore?... Boh...
Cerca su internet e prova a chiedere ad un'altro gine... Magari uno nuovo... :incrocini

ROXY io in quella sezione non ci vado proprio più, da quando so di essere incinta. Mi terrorizza solo il pensiero...
E' logico, può capitare di perdere un bimbo... Anzi capita purtroppo fin troppo spesso. E credo che sia giusto che ci sia un posto dove le donne che attraversano questo immenso dolore possano confrontarsi e confortarsi a vicenda. Però per chi come noi sta vivendo una gravidanza è deleterio. Ti vengono in mente tutti i peggiori risvolti possibili ed immaginabili.
Roxy ti prego, cerca di essere serena. Scaccia tutti i pensieri negativi. E poi il fatto che si sia visto l'inquilino dentro alla camera secondo me è un ottimo segno! :incrocini

Elettra, Nanà, Arianna, Chiara, Erika un :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 nov 2007, 15:40

Aida è stupenda! :emozionee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 nov 2007, 15:48

Anche io l'ho vista ed è un'amore.. come si fa a mettere la foto sul post per darle il benvenuto?? :domanda
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 16 nov 2007, 16:00

Deb lui mi ha detto che, considerando la stimolazione, almeno un'ovaia funzionziona di sicuro altrimenti non sarei rimasta incinta; il problema secondo lui è che la massa dentro l'utero rende ostile l'ambiente nel senso che se anche c'è la fecondazione dell'ovulo questo non riesce ad impiantarsi nell'utero. Dopo l'intervento lui mi farà rifare una cura tipo clomid+gonasi perchè comunque la mancanza ovulazione è un problema che rimane ma mi ha mostrato dei dati su interventi da lui effettuati in cui il 70% dei casi operati che avevano un passato di tentativi superiori ai 5 anni ha avuto una gravidanza, chi naturalmente,chi con percorsi diversi, entro l'anno.
Nel post delle friulane un'altra ragazza mi ha detto che una sua amica l'ha fatto ed è rimasta incinta nel giro di pochi mesi :domanda :domanda
Non è che adesso io dia valore assoluto a questo intervento e tutti i miei problemi si risolveranno ma male non mi farà di sicuro..
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 nov 2007, 16:09

ILA non saprei... Se male non fa non ci perdi nulla, quindi...

Ma sentite, com'è che voi avete visto Aida e io niente? :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”