anche qui notte buona (considero normali i soliti risvegli da poppata) e sono molto contenta.
adesso torno a tuffarmi nella polvere dell'archivio, spero di finire presto

soprattutto è venerdì e questo mi rende molto felice

Messaggio da coloricaldi » 27 set 2013, 8:57
Messaggio da Lilluna » 27 set 2013, 8:58
si ma mio nonno ora ha 67 annisquinsy ha scritto:Però in teoria non possono decidere per se stessi perché sono ancora sotto la tutela dei genitori.Lilluna ha scritto:che poi c'è gente che ha figli prima dei 18 anni![]()
Messaggio da Antolina80 » 27 set 2013, 9:16
Sono d'accordo con te. Non condivido le sue opinioni, ma non ha ammazzato nessuno, è libero di pensare e dire ciò che vuole! Poi con "famiglia tradizionale" ha escluso anche tutti i divorziati, le ragazze madri eccetera... Se nelle pubblicità ci vuole mettere uno sterotipo perchè pensa che funzioni di più saranno anche affaracci suoi!Lilluna ha scritto:Scusate... ma... 'sta storia del Barilla?
Ma che polverone ha sollevato?
Ma chicc@zzo se ne frega di ciò che pensa? Nel senso... ok, non vuole fare spot con famiglie gay... saranno anche c@zzi suoi!
Boh, io continuo a non capire.
Accusato di omofobia mi sembra esagerato, uno ora non può esprimere la propria idea (che sia più o meno condivisibile)?
Messaggio da roberta85 » 27 set 2013, 9:19
Messaggio da roberta85 » 27 set 2013, 9:20
Antolina80 ha scritto:Sono d'accordo con te. Non condivido le sue opinioni, ma non ha ammazzato nessuno, è libero di pensare e dire ciò che vuole! Poi con "famiglia tradizionale" ha escluso anche tutti i divorziati, le ragazze madri eccetera... Se nelle pubblicità ci vuole mettere uno sterotipo perchè pensa che funzioni di più saranno anche affaracci suoi!Lilluna ha scritto:Scusate... ma... 'sta storia del Barilla?
Ma che polverone ha sollevato?
Ma chicc@zzo se ne frega di ciò che pensa? Nel senso... ok, non vuole fare spot con famiglie gay... saranno anche c@zzi suoi!
Boh, io continuo a non capire.
Accusato di omofobia mi sembra esagerato, uno ora non può esprimere la propria idea (che sia più o meno condivisibile)?
Messaggio da squinsy » 27 set 2013, 9:20
Messaggio da roberta85 » 27 set 2013, 9:21
Messaggio da Dionaea » 27 set 2013, 9:40
Messaggio da Dionaea » 27 set 2013, 9:41
Messaggio da squinsy » 27 set 2013, 9:43
Messaggio da Lilluna » 27 set 2013, 9:48
sì ma infatti.Antolina80 ha scritto:Sono d'accordo con te. Non condivido le sue opinioni, ma non ha ammazzato nessuno, è libero di pensare e dire ciò che vuole! Poi con "famiglia tradizionale" ha escluso anche tutti i divorziati, le ragazze madri eccetera... Se nelle pubblicità ci vuole mettere uno sterotipo perchè pensa che funzioni di più saranno anche affaracci suoi!
ma infatti.squinsy ha scritto:Io non compro Barilla lo stesso perché mi trovo bene con la marca del super che costa meno e si cuoce come piace a me.
ne avevo sentito parlare.roberta85 ha scritto:lilluna in questi giorni in cui davide è stato raffreddato sono andata in farmacia per prendere qualcosa che gli liberasse il naso e mi ha dato l'ARGOTONE gocce che sulla scatola c'è scritto 0-12 mesi ma anche con Davide ha funzionato benissimoe ha sempre dormito!
Messaggio da Antolina80 » 27 set 2013, 9:52
Messaggio da Dionaea » 27 set 2013, 9:53
Messaggio da squinsy » 27 set 2013, 9:57
Messaggio da Dionaea » 27 set 2013, 10:00
Messaggio da Hope80 » 27 set 2013, 10:03
Messaggio da Antolina80 » 27 set 2013, 10:04
Messaggio da Hope80 » 27 set 2013, 10:07
Messaggio da squinsy » 27 set 2013, 10:10
Ogni tanto.Dionaea ha scritto:Logorroica!
Messaggio da Lilluna » 27 set 2013, 10:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”