GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80INA FANTASIA NON HA,E AL TOPIC UN TITOLO DI NUOVO NON DA
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: L'80INA FANTASIA NON HA,E AL TOPIC UN TITOLO DI NUOVO NO
Ele ma che è quella cosa piena di s e di h che hai fatto ai capelli?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Certo che capiscoELEZANGA ha scritto:Violetè che io ci restino male capisci?
Ma infondo lei chi é?
Non è una persona importante o che stimi particolarmente..
quindi lascia stare e basta.
Tanto lo sai che son tutte minchi@te, e Giustino cresce benissimo
M + E = I & C
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io per il momento non posso dire nulla sull'alimentazione dei piccini, ma vedendo come sono scombinata io coi pasti non sarà facile far seguire una dieta decente ai figli. Comunque penso tenderò a fidarmi molto del pediatra, anche perché ho avuto modo di sapere che quello di base qui è piuttosto bravo (o brava.. boh...)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Suzie può nn essere d'accordo cn i biscotti ma hai visto il suo ultimo post?e cosa le avrei messo in bocca io?il fatto che nutro mio figlio in base alle pubblicità?
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole..ma ritengo che cn un biscotto al giorno io nn lo avveleno.tutto qui
Squy praticamente ti fanno una sfumatura che ti porta ad avere i capelli sulla nuca più scuri che sulle punte
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole..ma ritengo che cn un biscotto al giorno io nn lo avveleno.tutto qui
Squy praticamente ti fanno una sfumatura che ti porta ad avere i capelli sulla nuca più scuri che sulle punte
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Grazie per la spiegazione!ELEZANGA ha scritto:Squy praticamente ti fanno una sfumatura che ti porta ad avere i capelli sulla nuca più scuri che sulle punte
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

BuonGIorno....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Yele82 ha scritto:BuonGIorno....
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Guardavo giustino..che guanciotte da cricetino che ha tutte da mordere!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Già pero rompe tremendamente le ampolle
- roberta85
- Silver~GolGirl®

buongiorno
tante
e
a chi ne ha bisogno!! non ce la faccio a scrivere altro dopo la terza notte di pellegrinaggi nel letto... 
tante
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Anche io dormito poco e male
- roberta85
- Silver~GolGirl®

ti sei messa a buttare tutti i biscotti e lo zucchero?? 
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Kenny
- Master~GolGirl®

Buongiorno lascio coccole ai piccoletti, ele io ho letto quello che la tizia ha scritto, io non ho ancora dato da mangiare alla mia gamberetta, ma io sono cresciuta con il ciuccio zuccherato, latte e biscotti eppure sono cresciuta che fino a 10 anni pesavo 30 kg, mi si vedevano le ossa ma ero sanissima, mangiavo poco ma sovente, diciamo che lei poteva porsi in un altro modo nel dire le cose, anche perchè come diceva un altra ragazza anche la frutta fa male e io aggiungo anche la carne, quindi dovremmo essere tutti vegetariani, ovvio che tutte le cosse non mangiate con moderazione fanno male, poi vedremo quando toccherá a me con gamberetta.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

:ahah
no mi ha tenuta sveglia..forse il veleno che gli ho dato dandogli i biscotti fs effetto
Quanto è stupida
no mi ha tenuta sveglia..forse il veleno che gli ho dato dandogli i biscotti fs effetto
Quanto è stupida
- roberta85
- Silver~GolGirl®

ELEZANGA,
dare troppi zuccheri fa male e siamo tutti d'accordo e fa male sia ai bambini che anche a noi adulti!!
qualsiasi esagerazione fa male e non puoi evitare di dare zucchero ai bambini a meno che non vivi in isolamento!! Dare una educazione alimentare è giusto e aggiungo anche fondamentale ma ognuno fa le sue scelte e per questo non puoi accusare una madre di avvelenare suo figlio soltanto perchè gli mette il biscotto nel latte!! se tu non lo vuoi fare andrà bene per te e condividi la cosa ma punto!!
a me cosa farebbe???
Davide ha bevuto latte e biscotti nel biberon e adesso la mattina fa colazione con latte e cacao ed il cornetto e a scuola porta la merendina!!
e Davide è vicino alla soglia minima del peso
e cmq adesso sei in grado di gestire la sua alimentazione ma non puoi privarlo a vita dello zucchero è impossibile!! che farà quando ci saranno le feste di compleanno a scuola?? gli manda la sua porzione di torrta senza zucchero da casa?? :ahah
e per la cronaca anche nel SUO latte c'è lo zucchero!!
dare troppi zuccheri fa male e siamo tutti d'accordo e fa male sia ai bambini che anche a noi adulti!!
qualsiasi esagerazione fa male e non puoi evitare di dare zucchero ai bambini a meno che non vivi in isolamento!! Dare una educazione alimentare è giusto e aggiungo anche fondamentale ma ognuno fa le sue scelte e per questo non puoi accusare una madre di avvelenare suo figlio soltanto perchè gli mette il biscotto nel latte!! se tu non lo vuoi fare andrà bene per te e condividi la cosa ma punto!!
a me cosa farebbe???
e cmq adesso sei in grado di gestire la sua alimentazione ma non puoi privarlo a vita dello zucchero è impossibile!! che farà quando ci saranno le feste di compleanno a scuola?? gli manda la sua porzione di torrta senza zucchero da casa?? :ahah
e per la cronaca anche nel SUO latte c'è lo zucchero!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

si guarda roby...io smetto di dirle qualsiasi cosa...tanto ha ragione sua signoria!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

ELEZANGA, ma si che ti frega!! tu pensa a Giustino che cresce sano e bello con la gioia di assaggiare qualche biscotto!!
e invece quel poverino che crescerà senza conoscere le gioie per esempio delle uova di pasqua!! visto che si avvicina!!
oddio ma ci pensi che quel bimo probabilmente non avrà uova di pasqua quando sarà più grande??? e a natale che fa??? e per la befana??? per i compleanni??
che fa in quei giorni si trasferisce in un convento di clausura???
vabbè ma chissene i nostri bimbi sono belli e felici
e invece quel poverino che crescerà senza conoscere le gioie per esempio delle uova di pasqua!! visto che si avvicina!!
che fa in quei giorni si trasferisce in un convento di clausura???
vabbè ma chissene i nostri bimbi sono belli e felici
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

roberta85 ha scritto: vabbè ma chissene i nostri bimbi sono belli e felici
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!
ieri sera discussione con la zia del socio....
Eravamo a cena e c'era anche l'altra mia cugina "acquisita" Simona (moglie del cugino del socio) con il bimbetto di 2 mesi, Lorenzo, un frugoletto tutto da sbaciucchiare. Purtroppo però lui soffre di colichine e questi attacchi non gli lasciano pace. Chiaramente mamma e papà sono esausti perchè Lorenzo non fa due ore di fila di sonno e di conseguenza non le lascia fare a loro.
La vicenda è la seguente: Simona mi passa Lorenzo -in preda a una crisi di pianto disperato da colica- perchè lei doveva andare in bagno, io lo prendo e complice tutte le info che ho letto qui su gol di voi mamme e forse complice anche un po' di istinto materno , gli massaggio delicatamente il pancino. Il massaggino fa effetto e il pupo fa un mega ruttone da camionista, si calma e piomba nel sonno.
Arriva Simona che si stupisce e mi chiede come ho fatto. le spiego che non è farina del mio sacco, che è merito vostro e le consiglio tra l'altro di venire qui su gol dove può trovare tante mamme come lei e/o aspiranti mamme come me.
Al che "Zia zitella so-tutto-io" salta su con una pantomima mica da ridere, che i figli non si crescono su internet, che le mamme della scorsa generazione si sognavano di andare sul web a "sparlare dei loro figli", che se uno non è capace a guardare i figli non li deve neanche fare....
Io e Simona ci siamo guardate come due merluzze
poi, Simona , ancora comprensibilmente in preda agli sballonzoli ormonali del post partum scoppia in un pianto disperato.
E io sono saltata su che se lei era venuta a casa di Simona solo per giudicare e fare sentire una neo mamma inadeguata poteva benissimo stare a casa e poi, la mia uscita condita al vetriolo : SE SEI TANTO BRAVA COME DICI, TROVATI UN UOMO CHE TI SOPPORTI E FAI UN FIGLIO CON LUI....
Lei ha incassato il colpo. Simona mi guardava ringraziandomi per l'arringa difensiva.
Ma dico io, perchè il buon Dio non ha inventato il tasto "mute" alle rompipxxxe come la zietta-so-tutto-io???
Fiera di essere un'aspirante mamma 2.0
W gol!
W noi!
Campanara - la vostra paladina delle neomamme
ps: Lorenzo ha dormito in braccio a me per ben 2 ore e mezza poi si è svegliato, ha mangiato e poi si è riaddormentato ri-dormendo 4 ore di fila.... un bel progresso no?? Grazie per i Vs consigli
ieri sera discussione con la zia del socio....
Eravamo a cena e c'era anche l'altra mia cugina "acquisita" Simona (moglie del cugino del socio) con il bimbetto di 2 mesi, Lorenzo, un frugoletto tutto da sbaciucchiare. Purtroppo però lui soffre di colichine e questi attacchi non gli lasciano pace. Chiaramente mamma e papà sono esausti perchè Lorenzo non fa due ore di fila di sonno e di conseguenza non le lascia fare a loro.
La vicenda è la seguente: Simona mi passa Lorenzo -in preda a una crisi di pianto disperato da colica- perchè lei doveva andare in bagno, io lo prendo e complice tutte le info che ho letto qui su gol di voi mamme e forse complice anche un po' di istinto materno , gli massaggio delicatamente il pancino. Il massaggino fa effetto e il pupo fa un mega ruttone da camionista, si calma e piomba nel sonno.
Arriva Simona che si stupisce e mi chiede come ho fatto. le spiego che non è farina del mio sacco, che è merito vostro e le consiglio tra l'altro di venire qui su gol dove può trovare tante mamme come lei e/o aspiranti mamme come me.
Al che "Zia zitella so-tutto-io" salta su con una pantomima mica da ridere, che i figli non si crescono su internet, che le mamme della scorsa generazione si sognavano di andare sul web a "sparlare dei loro figli", che se uno non è capace a guardare i figli non li deve neanche fare....
Io e Simona ci siamo guardate come due merluzze
E io sono saltata su che se lei era venuta a casa di Simona solo per giudicare e fare sentire una neo mamma inadeguata poteva benissimo stare a casa e poi, la mia uscita condita al vetriolo : SE SEI TANTO BRAVA COME DICI, TROVATI UN UOMO CHE TI SOPPORTI E FAI UN FIGLIO CON LUI....
Lei ha incassato il colpo. Simona mi guardava ringraziandomi per l'arringa difensiva.
Ma dico io, perchè il buon Dio non ha inventato il tasto "mute" alle rompipxxxe come la zietta-so-tutto-io???
Fiera di essere un'aspirante mamma 2.0
W gol!
W noi!
Campanara - la vostra paladina delle neomamme
ps: Lorenzo ha dormito in braccio a me per ben 2 ore e mezza poi si è svegliato, ha mangiato e poi si è riaddormentato ri-dormendo 4 ore di fila.... un bel progresso no?? Grazie per i Vs consigli
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.