Michy

pata che dire che dire che dire di catechismo... ecco, secondo me quando la spostata col microfono ha detto quelle cose tutti avrebbero dovuto prendere i loro figli e andarsene

Messaggio da Yashodara » 3 ott 2012, 9:32
Messaggio da maisetapioca » 3 ott 2012, 9:33
no... quello di Ily è sbagliato, m'è tornato indietromaisetapioca ha scritto:Mi mancano le email di PATA, YASHO e MK. Ho spedito a Sara, Michy, Ragg, Ciuk, Laura, Ily. Chi altro manca?
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2012, 9:35
Scusa forse non ho capito bene, ma perchè ci sei rimasta male?Ciuk ha scritto:Pata l'odio profondo che provo per persone come quelle che hai descritto...![]()
Spero che la lezione di catechismo invece sia migliore, ci dirai.
Mais ti capisco, anche io mi sentirei malissimo all'idea che qualche bimbo faccia qualcosa ai miei. Secondo me stai agendo benissimo, brava anche a parlare con la mamma di uno dei due.
Pensa che io ci sono rimasta male per il comportamento di un amichetto di JJ, ma fortunatamente JJ pare non essersene accorto. Però non dico niente perchè alla fine avrei dovuto pensarci io... Vi spiego.
Al nido con JJ c'era D.
D. ha un fratellino, L., che è stato al nido con JT.
Con D ed L ci si vede spesso in giro, al parco, passeggiando in centro. Io scambio 4 chiacchiere con la mamma e anche M. conosce lei e il papà, molto simpatico.
Ora sia D che L fanno la materna dove vanno JJ/JT ma sono in un'altra sezione (insieme anche loro).
Da quando i due fratelli grandi sono al nido, ci invitiamo sempre "a vicenda" ai vari compleanni.
Col passaggio alla materna JJ e D si sono un po' allontanati come capita spesso... ma ai compleanni li invito sempre (idem sua mamma invita noi).
Fatto sta che giovedì scorso incontro D, L e il papà alla materna mentre si preparavano per uscire. Quindi chiedo velocemente al papà se sarebbero o meno venuti al compleanno (non avevo ancora letto l'sms di conferma della mamma) e risponde scocciato D: neanche per sogno. E fa l'incavolato. Esco e faccio finta di niente. Ma dentro...![]()
Alla festa arrivano D e L con la nonna. D è iper-immusonito, sguardo torvo. E rimane seduto imbufalito per un bel po'. Poi vedo entrare la mamma che mi viene salutare. Con lo sguardo cerco i suoi bimbi... ma non li vedo. Sono andati a casa con la nonna perchè D faceva i capricci ed era appunto incavolato. Lei mi ha spiegato quello che anche io poi immagino: D è molto selettivo, alla materna gioca solo con XY della sua sezione, e se manca XY al massimo gioca con WZ... ma nessuno più.
Sarà sicuramente così ma io ci rimango ancora male, a pensarci.![]()
Ammetto che forse potrei evitare di invitarli, ma mi sembrerebbe brutto. Vediamo
Messaggio da cancerina72 » 3 ott 2012, 9:35
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2012, 9:36
manco io.maisetapioca ha scritto:no... quello di Ily è sbagliato, m'è tornato indietromaisetapioca ha scritto:Mi mancano le email di PATA, YASHO e MK. Ho spedito a Sara, Michy, Ragg, Ciuk, Laura, Ily. Chi altro manca?
Messaggio da cancerina72 » 3 ott 2012, 9:42
Messaggio da maisetapioca » 3 ott 2012, 9:45
Te l'avevo spedita, ho solo dimenticato di elencarti qui. Ricevuta?Dream78 ha scritto:manco io.maisetapioca ha scritto:no... quello di Ily è sbagliato, m'è tornato indietromaisetapioca ha scritto:Mi mancano le email di PATA, YASHO e MK. Ho spedito a Sara, Michy, Ragg, Ciuk, Laura, Ily. Chi altro manca?
ti ho mandato una mail così hai l'indirizzo
Messaggio da mimì » 3 ott 2012, 9:46
Iomaisetapioca ha scritto:Mi mancano le email di PATA, YASHO e MK. Ho spedito a Sara, Michy, Ragg, Ciuk, Laura, Ily. Chi altro manca?
Messaggio da cancerina72 » 3 ott 2012, 9:49
Messaggio da cancerina72 » 3 ott 2012, 9:51
Messaggio da Yashodara » 3 ott 2012, 9:57
Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2012, 10:09
Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2012, 10:11
Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2012, 10:12
Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2012, 10:15
Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2012, 10:16
mammakoala ha scritto:innanzitutto buon compleanno Pata!!
poi, ciuk, quella della palla da riprendere ce la spieghi vero?![]()
:ahah
Messaggio da Patatrak69 » 3 ott 2012, 10:17
mimì ha scritto:Buongiorno!![]()
Uh, guarda guarda....sono diventata MASTER GOL-GIRL![]()
![]()
![]()
Messaggio da maisetapioca » 3 ott 2012, 10:17
PATA intanto..... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!Patatrak69 ha scritto:Buongiorno donne!!!!
Andiamo per ordine:
MAIS... premettendo che per me hai fatto benissimo a parlare con la mamma, tanto per essere diretti e non lasciar niente di intentato, anche io mi sarei imbufalita! Ma non so se sia giusto o sbagliato noi mamme tendiamo a non vedere quello che fanno i nostri figli... Ti ricordi l'anno scorso che Federica venne picchiata dal bambino la cui mamma al telefono mi disse: "Ma vuoi che non conosco mio figlio?"... Ah, per la cronaca l'ho incontrata l'altro giorno al supermercato e mi continuava a ribadire che S. riceveva un sacco di complimenti soprattutto sul comportamento... Lei si è tolta il sasso dalla scarpa, e io rimango della mia idea, soprattutto quando il detentore dei complimenti su FB ha l'icona di un dito medio alzato come foto personale.
Poi ti volevo dire: hai visto che la tua foto è piaciuta anche a mia figlia? Parlo di quella del parco Sigurtà
In più... posso mettere un post con il tuo contest sul mio blog, con il bannerino e tutto?
Ah, la mia mail è [email protected]
Messaggio da campanara80 » 3 ott 2012, 10:24
Messaggio da maisetapioca » 3 ott 2012, 10:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”