GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romagnole accorrete, non lasciateci sole in rete!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Romagnole esultate: Claire e Anfitea son tornate appanzate!!

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2012, 8:42

Sam dispiace tanto anche a me, però una cosa la farei, se avessi qualcosa da risolvere o anche solo da dire a mio padre (tipo anche sei uno stronzo mi spiace che stai male), me ne fregherei delle sorelle e di quello che ti dicono e da lui ci andrei, il comportamento delle tue sorelle lo trovo davvero inaccettabile nei tuoi confronti.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 ott 2012, 9:00

Scusami Sam ma tu non puoi andarlo a trovare e basta??????

Fai quello che sentì!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 ott 2012, 12:53

Sam... Io andrei subito. Non aspettare, se e' vero quello che hanno detto le tue sorelle di tempo non ne hai molto. Anche solo per accertarti realmente della situazione o per dirgli quello che ti senti.
Un abbraccio :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 ott 2012, 13:01

Sam io andrei... Anche solo per guardarlo in faccia l'ultima volta. Io ho mio padre che da quando avevo 6 anni di è fatto i fatti suoi. Adesso il rapporto è al pari del mio panettiere... Insomma io sono fermamente convinta che il rapporto nn lo fa il sangue. Se vederlo ti fa sentire meglio, vai e fregate ne delle tue sorelle.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 ott 2012, 22:22

Ragazze, avevo pensato, anche la prima volta che è stato operato di andare ugualmente, ma il fatto è che lui comunque non vuol vedermi e ora, nelle condizioni in cui è, vi immaginate se arrivo lì e lui per l'agitazione mi muore sotto gli occhi????? Si scatenerebbe l'inferno, le mie sorelle mi darebbero la colpa del decesso....Io sono a pos to con la mia coscienza, è lui che sbaglia, io ci starò male, ma tra lui, le mie sorelle...la tipa (mia madre lo aveva scoperto e lui diceva che lei era pazza, che si inventava le cose...le mie sorelle a dire che faceva la matta e che se lui diceva che non era vero lei doveva credergli!!!!!!)...beh, auguro a tutti loro un sereno proseguimento, però che non vengano a cercarmi quando avranno bisogno, perchè io mi sono rotta di fare da sponda a tutti......
Comunque grazie per la comprensione, era già almeno da 3 mesi che avevo sto peso e ieri ho sentito il bisogno di scrivere...non posso farlo su FB, troppi amici in comune e vicini di casa pettegoli.....
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 ott 2012, 22:37

Sam un mega abbraccio :coccola
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 ott 2012, 9:35

Sam... :coccola :coccola noi virtualmente ci siamo se hai bisogno di sfogarti!:)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 ott 2012, 11:22

Sam72, :coccola :coccola :bacetto
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ott 2012, 11:40

Sam non potresti telefonargli? oppure scrivergli un sms o una lettera?
Pensi davvero che lui sia così arrabbiato con te? o son le tue sorelle che te lo fanno credere?
G.(MMVII) & G.(MMX)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 28 ott 2012, 20:21

Boomie non risponde ai miei messaggi da quasi 2 anni...e nemmeno al telefono. Io penso che sia lui, perchè il mio numero ce l'ha.....e non voglio pensare che sia tutto un traffico delle mie sorelle.....sarebbe veramente orribile....
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 ott 2012, 21:24

Sam72 ha scritto:Boomie non risponde ai miei messaggi da quasi 2 anni...e nemmeno al telefono. Io penso che sia lui, perchè il mio numero ce l'ha.....e non voglio pensare che sia tutto un traffico delle mie sorelle.....sarebbe veramente orribile....
E se cosi fosse?io non escluderei niente.o mi accerterei come sta veramente. E se te la senti dirgli anche quello che provi ... Senza passare attraverso le tue sorelle.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ott 2012, 23:10

Sam chiamalo un giorno con il numero nascosto, vedi se ti butta giù il telefono in faccia. Per me è assurdo che un padre possa essere tanto arrabbiato con una figlia da non volerla nemmeno vedere sapendo che è gravemente malato. E cmq le tue sorelle se hanno un così buon rapporto con lui non son certo molto "carine" nei tuoi confronti, nel non convincerlo ad incontarti. Ma tu sei in buoni rapporti con loro?
Resto sempre dell'idea che la cosa migliore sia andare lì e sinceramente dovrebbe odiarti in modo assurdo per essere così irascibile da morirti sotto agli occhi, ma ovviamente parlo da estranea alla situazione. :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 ott 2012, 6:54

Buongiorno!!!! Che freddone!!!!!!!!

Quoto Boomie, dai Sam :cuore
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 ott 2012, 9:30

Buon giorno!
Freddo freddo!! :yeee :yeee

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 29 ott 2012, 12:26

Buondì!....E' un po' complicata la cosa, perchè che sta male male è cosa certa....l'altro giorno ho saputo che non riesce a parlare perchè, da quel che son riuscita a strappare a mia sorella, ha le cannule nel naso e comunque è debolissimo....Io in realtà sono in pace, anche standoci male, con me stessa, è sempre stato lui a fregarsene, anche 20anni fa mi ignorò per mesi, perchè avevo osato difendere mia madre (lui andava con la sua migliore amica....e inoltre la mando pure al PS).....avevo bisogno di sfogare questa cosa, perchè chi non ci passa non sa il tipo di situazione in cui ci si possa trovare.....Io non credo di avere delle colpe nei suoi confronti, lui invece ne ha molte, verso mia mamma, verso mia nonna materna...ma anche verso noi figlie....la differenza tra me e le mie sorelle è che io non faccio le cose per tornaconto, loro invece han preso da mio padre.....L'unica cosa che non capisco è: cosa pensano di guadagnarci? Perchè tanto, degna famiglia, mia nonna materna e sua figlia, per non parlare della ragazza con cui è stato fino ad ora, lo avranno spogliato di tutto prima che sia terminato il funerale.....Io lo so, perchè è successa la stessa cosa con il padre di mio padre.....
Comunque se scrivessi un libro farei i milioni.....perchè uno non ci crede a quel che son stati capaci di fare.
Io non costringerò mio padre a parlare con me se non vuole, non pregherò le mie sorelle di intercedere per me, ma sicuramente non muoverò un dito se una di loro dovesse aver bisogno, sono stufa di prender calci nel cu*o dai parenti più prossimi.....

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 29 ott 2012, 12:28

oggi son veramente arrabbiata! Comunque, passiamo ad altro, qualcuno ha notizie di Claire? il suo mi preoccupa....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 ott 2012, 13:06

anche io sono un po preoccupata per Chiara :pensieroso
Immagine

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 ott 2012, 14:19

Fior.... Se hai notizie di chiara facci sapere com sta.... :thank_you:

Sapreste dirmi dove posso trovare scatoline carine porta biscotti o anche sacchettini? Quest'anno ho deciso che ha natale regalerò biscotti! :sorrisoo

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 29 ott 2012, 14:59

Elisab io l'anno scorso ho preso delle confezioni da 3 scatole (3 misure diverse rettangolari e tonde) al LIDL. Le più grandi ci avevo messo la paglia poi un vasetto piccolo di nutella home made, una bottiglia piccola di liquore pocket coffee hom made, e un sacchetto di biscotti....le medie nutella e biscotti o liquore e biscotti o anche zuccherini e nutella e le piccole biscotti...regalini graditissimi. Quest'anno devo ancora cominciare....
Comunque mi sa che le ho viste in , ci dovrebbero essere sta settimana....altrimenti all'IKEA le ho viste, e anche dei piatti carini con disegni natalizi....

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 29 ott 2012, 20:07

Comincio a sentirmi un po' egocentrica.....stasera mi ha chiamato la mia amica facendomi le condoglianze...sua mamma gli ha detto che aveva saputo della morte di mio padre....Io son rimasta un attimo perplessa e poi ho detto: Grazie, ma io non so nulla, per cui non so nemmeno se mi spettano le condoglianze!
E lei, che conosce la situazione abbastanza bene: Noooo, ma dai, magari mia mamma ha capito male....scusa....
Metto giù e mando un messaggio a mia sorella (una delle 2),....risposta: Sì, ieri pomeriggio!
Cioè, mio padre è morto ieri pomeriggio e io lo so il giorno dopo da un'amica?????
Ecco, ora capite che razza di famiglia ho!
E per oggi ne ho abbastanza!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”