GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da Yashodara » 22 giu 2012, 21:44

Ciao belle un saluto veloce e un'informazione... io ho l'iphone (e sono anche abbastanza dipendente...).
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2012, 22:06

provate a guardare su DB se vedete i file dei LDM del 2011.... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2012, 22:12

michy1976 ha scritto:provate a guardare su DB se vedete i file dei LDM del 2011.... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
sìììì ci sono li ho appena visti, sei favolosa! :-D :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2012, 22:28

maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto:provate a guardare su DB se vedete i file dei LDM del 2011.... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
sìììì ci sono li ho appena visti, sei favolosa! :-D :emozionee

allora carico anche gli anni precedenti
se mi date del tempo, sistemo quelli del 2012 e poi siamo a posto
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 23 giu 2012, 6:02

Buongiorno a tutte!
Passo al volo... riesco a leggervi ma non a scrivere perché le ultime notti sono state un po' dure, Luca fa veramente fatica a dormire, se non attaccato a me... e con sto caldo è tremendo!
Quindi di giorno cerco di fare un po' di cosette e di riposarmi...
Questa notte è andata un po' meglio, mi sono resa conto che si addormenta più facilmente in cucina con un po' di luce (e infatti ora sono qui). Però continuano i rigurgiti.
Non è che vomita proprio, è latte, che probabilmente ciuccia più di quanto gli stia nello stomaco... ma tutte le volte dopo la poppata rigurgita.
Io ho il sospetto che soffra di un lieve reflusso, mi dicono che non è reflusso perché di peso aumenta (2h a settimana!!), ma comunque tra poco ho la visita di controllo dalla pediatra e le farò presente la cosa.. anche perché secondo me questo gli impedisce di dormire bene (però la notte.. perché invece di giorno dorme bene?!!?)

Scusate se vi ho ammorbato!

Comunque un salutone a tutte, vedo che siete tornate superchiacchierone e avete veramente parlato di tutto!!
Mi sembra che stiamo prendendo il giro con dropbox! :ok

Un bacione e buon weekend a tutte!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 giu 2012, 8:55

Ciao care!
Volete sapere l'ultima?
Luisa ha la febbre. Ecco fatto. Non parte nessuno!
Che rabbia...

Fiori: anche Alessandro faceva così. La cosa è migliorata dopo qualche mese e se ricordi anche io avevo il problema che di notte non appena lo mettevo giù lui iniziava ad agitarsi e a rigurgitare. Il pediatra mi consigliò di farlo mangiare un po', staccarlo, farlo digerire e poi riattaccarlo. Il tutto non per più di 15 minuti. Alessandro per addormentarsi la sera era capace di ciucciare anche mezz'ora!
Prova, con Ale andava un po' meglio così.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 23 giu 2012, 10:18

Ciao!!! Io sto cercando di sistemare casa in vista del triage per il trasloco... non vi dico, non so come ne usciremo...

Che bello dropbox, appena ho tempo io un paio di foto di Margheritina comunque le metto!!!

Fiori anche Marghe rigurgitava un sacco, proprio tanto fino ai 7 mesi circa. Ma siccome cresceva di peso e soprattutto era tranquilla e non si lamentava, pare fosse nomale. Devo dire però che lei non ha mai avuto prolemi a dormire, fortunatamente!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 giu 2012, 11:10

Buongiorno care e buon sabato! Questa mattina siamo in pieno fermento: caricamenti batterie videocamere e macchine fotografiche; scelta dei vestiti e accessori; sedativi per Matilde (perchè DOVRA' dormire!)... sto scherzando :hi hi hi hi

In ogni caso Flavia ha già scelto come vestirsi, ora mi aspetta il corpo a corpo con Federica (qualsiasi cosa prenderà da dentro l'armadio non andrà bene... pazienza mia aiutami!). Il saggio comincia alle 16 e quindi per le 15.30 voglio essere fuori di casa.

FIORI anche Flavia aveva sempre il latte pronto da rigurgitarmi sulla spalla... appunto non era vomito ma sto latte continuo che mi faceva pensare (come nel tuo caso) ad un reflusso, considerato che neppure lei dormiva... era ingordigia, nient'altro!

DROPBOX mi sono fermata un attimo perchè sul mio pc ho già una cartella che mio marito condivide con l'università... quindi non vorrei fare dei casini...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 giu 2012, 11:11

Dream78 ha scritto:Ciao care!
Volete sapere l'ultima?
Che rabbia...

Fiori: anche Alessandro faceva così. La cosa è migliorata dopo qualche mese e se ricordi anche io avevo il problema che di notte non appena lo mettevo giù lui iniziava ad agitarsi e a rigurgitare. Il pediatra mi consigliò di farlo mangiare un po', staccarlo, farlo digerire e poi riattaccarlo. Il tutto non per più di 15 minuti. Alessandro per addormentarsi la sera era capace di ciucciare anche mezz'ora!

ekkkepppalle!!! Mi dispiace! Ma oltre all'intossico di non partire ci perdete anche la caparra?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 giu 2012, 13:46

Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ciao care!
Volete sapere l'ultima?
Che rabbia...

ekkkepppalle!!! Mi dispiace! Ma oltre all'intossico di non partire ci perdete anche la caparra?
Ciao la caparra la perdiamo sicuro (200€) ma io spero di poter ancora andare su magari lunedì o martedì.... Comunque ci sono alberghi che se disdici il giorno stesso non solo si tengono la caparra ma ti chiedono anche il pagamento del resto del soggiorno...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 giu 2012, 13:47

Pata: :incrocini per il saggio, anche se mi sa che te ne servono più per scegliere la mise che per il saggio in se!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 giu 2012, 14:33

DREAM nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :che_dici :aargh :buuu
e speriamo riusciate a partire lo stesso tra un paio di giorni :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 giu 2012, 14:36

ho messo una cartella foto su dropbox con qualcuna di mia conoscenza :fischia le vedete?

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 23 giu 2012, 14:37

ciao,donne!siamo in spiaggia.siamo venuti a recuperare stefano,ora lui è a nanna.dopo andiamo sul pedalò.torniamo dopo cena.
Il socio sta usando il kindle,così mi sono collegata col cell.ma è abbastanza snervante...dovrei prendere uno smartphone !
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 23 giu 2012, 14:40

Dream78, ma insomma.che peccato!speriamo guarisca presto e che la partenza sia solo rinviata.tanti baci
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2012, 15:33

buongiorno biblios!

vi confesso una cosa..finora non avevo tanto seguito i discorsi su dropbox perche' ero convinta si trattasse di qualcosa legato agli ebook e basta..adesso però l'ho scaricato e non so cos'altro fare..mi aiutate?? :domanda :fischia

dream mi spiace per Luisa... :coccola e la partenza saltata.

Per il weekend ..io vengo volentieri lo sapete ma non avrei idea delle date..noi siamo via dal 7 al 22, poi mio marito ha fissato dei weekend in montagna olte al compleanno di Sofia che sarà il 3/8, a quello di Matilde il 22/8 e alla sua festa il 2/9 :impiccata: insomma è un po' un macello ma troveremo una data che va bene a tutte vero??? :domanda :risatina:

stamattina siamo stati alla visita di Sofia per la cosa che ha sulla pelle...la doc ha confermato la diagnosi di mia sorella cioè xantogranuloma (un piccolo tumore benigno della pelle) che non è da togliere. Nel giro di 2-3 dovrebbe cadere da solo lasciando un segnetto bianco :incrocini

ho preparato una torta salata e una pasta fredda per domani che andiamo al lago e ora facciamo un salto in biblioteca e poi stiro..e preparo le borse (le bimbe si fermano anche lunedì con la nonna).. :sorrisoo

ripasso dopo per i commenti sugli uomini... :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2012, 15:45

se ho capito qualcuna mi deve mandare l'invito per vedere la cartella biblios su dropbox?? giusto??? :domanda

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2012, 16:19

pata ora sarai al saggio poi torna a raccontarci!

la biblio era chiusa :spiteful: dal 18/6 fa orario estivo e quindi non è aperta il sabato ma di sera al giovedi'...

sul discorso trucco e parrucco...e cura di se in generale io alterno fasi lunari come molte di voi ma non raggiungo mai livelli super..ci sono delle colleghe che abbinano scarpe borse e accessori vari io al max metto un po' di trucco e abbino gli smalti.. :risatina:
comunque ultimamente ho ripreso a fare la manicure con gelfix (una via di mezzo tra la manicure normale e la french con la tip)..e mi trovo bene come durata e tenuta.

per quanto riguarda gli uomini i commenti si sprecano in ufficio e anche altrove, ma devo dire che negli ultimi anni l'ormone mi si scatena meno di prima...sono troppo assorbita energicamente dal resto.. :impiccata:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 giu 2012, 19:01

'sera :hi hi hi hi

DREAM com'è la situation?

CANCE ti manderà l'invito Ciuk :ok

La sposa oggi era carinissima, con un vestitino giallo pastello di pizzo, corto al ginocchio, stile un po' vintage, due roselline gialle tra i capelli, semplice e perfetta!

E oggi mi son comprata questo, non è carinissimo??? (ora non chiedetemi cosa me ne faccio, non me ne faccio un cavolo di niente, ma non ho resistito, lo lovvo!)
http://pinterest.com/pin/35747390762496024/

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 23 giu 2012, 23:02

Anche io ho messo una fotina su Dropbox per vedere se funziona, pare di sì. Magari per evitare confusione sarebbe utile che ognuna crei una sua cartella che dite??

Ho anche riletto un po' i commenti agli ldm... è bello ripercorrerli così! Però mi sono resa conto che ci sono parecchie "desaparecide": francescaS, kuma, simo, giulietta... qualcuna sa qcosa di loro??

Dream nooooooooooooooooo mannaggia per le vacanze :nonegiusto :nonegiusto . Spero riuscirete a partire a inizio settimana!!

Ciuk mi sa che non ti avevo ancora detto che l'ebook in epub si apre perfetto. Grazie mille!!!

Se a qualcuna interessa ho comprato Il fuoco amico dei ricordi di Piperno su Amazon. Era in offerta e volevo vedere come funzionava l'acquisto (avevo letto che dalla Svizzera non facesse comprare gli ebook in italiano ma ha funzionato benissimo...).

E ora buonanotte :ciaociao

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”