tati dai dai che quando sei positiva spacchi tutto e così vedrai che arrivi alla meta!

Messaggio da Luci75 » 5 apr 2012, 19:26
Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 19:30
Luci75 ha scritto:Buona Pasqua anche a te Kylie! E' bello riaverti qui!![]()
tati dai dai che quando sei positiva spacchi tutto e così vedrai che arrivi alla meta!
Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 19:35
Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 21:17
Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 21:29
Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 21:34
lo dico che io sei dolcissimaaaaaaaaaaaaaBefanina12 ha scritto:Tattina, ti auguro che la persona che hai incontrato al bar sia veggente, almeno ti ha predetto qualcosa di piacevole!!!!! Tieni duro vedrai che gli esami ti aiuteranno ad arrivare alla meta.
Le persone che piangono miseria e poi si concedono di tutto mi fanno davvero arrabbiare.
Per le pagine personali devi arrivare a 1500 messaggi, essere iscritta da almeno 150 giorni e scrivere assiduamente sul forum, per accedere devi andare sul profilo personale e cliccare sul gol girls ed entro qualche giorno se ti accettano devi aggiornare le pagine personali hai 2 giorni di tempo. Una volta abilitata devi scrivere la tua storia, e aggiornarle assiduamente se no ti disabilitano.
Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 21:39
Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 21:47
Befanina12 ha scritto:tatina7710,![]()
![]()
adesso son tutta rossa.
Messaggio da tatina7710 » 6 apr 2012, 8:33
Messaggio da kuz » 6 apr 2012, 8:49
Messaggio da tatina7710 » 6 apr 2012, 8:52
Messaggio da dynastar » 6 apr 2012, 9:29
Messaggio da dynastar » 6 apr 2012, 9:31
tatina7710 ha scritto:prima sono andata a prendere un aperitivo con il maritino e ho incontrato una signora che mi ha guardato e mi ha detto che sono incinta![]()
![]()
mi sono messa un pò a ridere e le ho risposto no signora non lo sono nn credo perchè ho appena avuto le mie cose...e lei ha detto mahhh per me sei incinta...
ho ribadito alla signora e lei continuava a guardarmi perplessa e alla fine mi ha detto se non lo ho è lo sarà fra non molto....
vi giuro che non l'ho mai vista in vita mia era li al bar....
la prendo come veggente![]()
![]()
Messaggio da tatina7710 » 6 apr 2012, 9:32
giornoooooooooooo dynadynastar ha scritto:buongiorno ...
fortunatamente ieri sono riuscita a fare le colombe per mia mamma e mia suocera ... son venute bellissime e speriamo anche buone![]()
![]()
Oggi ho le bimbe da mia suocera, il marito ieri è stato operato alla mano sinistra per cui è ingessato ... non può fare molto, ma per fortuna non gli fa male.
Messaggio da Dida77 » 6 apr 2012, 10:15
Messaggio da tatina7710 » 6 apr 2012, 10:18
Dida77 ha scritto:Buongiorno!!
Non sono più passata... Mi sentivo un po' "al buio" e non me la sentivo di stare in compagnia...
Ieri sono stata dal mio gine: abbiamo fatto una bella chiacchierata ...si è finalmente occupato di me come persona e non come "caso", mi ha fatto domande sulle mie paure e sulle mie perplessità ...e sono riuscita ad essere sincera ...soprattutto con me stessa ...lucida, mettendo da parte l'ansia!!
La sensazione, uscita dall'ambulatorio, è stata quella di potermi finalmente godere queste ultime settimane di gravidanza, di esserne in diritto. Mi sono accarezzata la pancia come non facevo da tempo, riscoprendo il mio bambino ...non il mio stato di gravidanza. Ho ritrovato una sensazione di fiducia, quella sensazione che mi ha permesso di uscire dal buio e ritrovare la serenità che avevo perso...
Alessandro continua a crescere sul 50° percentile, tutte le misure nella norma: peso stimato 1.950kg, lunghezza 40.5cm
Messaggio da Dida77 » 6 apr 2012, 10:21
Messaggio da tatina7710 » 6 apr 2012, 10:28
sai un pò ci credo anch'io perchè prima di uscire mi era fatta un sano pianto chiedendo scusa a mio marito e dicendo che la colpa era mia....e poi prima di andare al bar che sono pasata dal centro e la ragazza che era li è stata gentilissima si è occupata di trovarmi un modo più facile e tra l'altro con una gine che so essere molto brava e che è stata pure in tvDida77 ha scritto:Tatina ...non sraà stato solo un caso incontrare quella signora e sentirsi dire certe cose, io sono fiduciosa!![]()
Shopping: assolutamente da sola, al max con la mia mamma ...il marito mi mette l'ansia e o non compro nulla o sbaglio acquisto![]()
Colombe e uova di cioccolata ....giuro che un pezzettino me lo mangio anch'io ...venisse pure la diabetologa a strapparmelo da sotto i denti!!
Messaggio da mayline » 6 apr 2012, 10:29
Sì, zona crescenzago/c.na gobbatatina7710 ha scritto:si di milano nei pressi linatemayline ha scritto:Tati forse te l'ho già chiesto... stai a Milano? di che zona sei?tatina7710 ha scritto:mayline
![]()
buon giovedi santo anche a teanche tu di milano?
Messaggio da sissi77 » 6 apr 2012, 10:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”