GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da clada » 28 ott 2007, 3:13

:triste

vista l'ora e visto che non ho un impiego notturno (leggasi: i miei due amori se la dormono, una con naso ostruito che russicchia, l'altro che russa come un trattore smarmittato - ma i trattori ce l'hanno la marmitta? :domanda - in salita :che_dici :che_dici) passo a casa di ognuna a rassettare. Le camicie stirate le lascio sulle stampelle e gli altri panni piegati sul divano.
Cif e viakal li mollo sul lavandino della cucina ché non so dove li tenete.
Nel frattempo ho preparato torta all'arancia, ciambellone bicolor e crostata con marmellata di visciole.
Caffettiera pronta. Cartone del latte in frigo.
Sulla tavola, inoltre, gocciole extra dark, savoiardi, fette biscottate armonie di cereali, marmellate fatte in casa. In frigo, primo ripiano, trovate anche il burro.

Dopo aver preparato la colazione me vado a legge gli arretrati :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 ott 2007, 3:28

miiiiiiiiiiiiiiiinchi@ ragazze (e passatemi il francesismo)... vi lascio x qlche giorno e che mi ritrovo?
Crisi coniugali elevate all'ennesima potenza!
Chicchetta mi spiace molto leggere dell'incrinatura del rapporto con Gatto :coccola
Non ti dico nulla... sarebbe ridondante. Ti abbraccio solo forte forte e spero che si tratti di un episodio, che la situazione attuale sia determinata esclusivamente dai problemi che state affrontando e dallo stress accumulato in tanti, troppi, mesi :cuore

Paffy ci conosciamo poco, xò anche io credo che la situazione sia da valutare attentamente :coccola
Te lo dice una che ha vissuto la sua adolescenza con genitori che litigavano frequentemente, anche x futilità. E che ne ha sofferto molto. Spesso mi sono chiesta se nn sarei stata meglio se avessero deciso di separarsi...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 ott 2007, 3:32

no dico chi è che propone uscita x centri commerciali a fine mese x questioni stipendio?
Io non lo percepisco da 2 luuuuuuuuughiiiiiiiiissssssssimi mesi... aspetto che l'inps mi liquidi la maternità... secondo voi ce la faccio a organizzare, con quei soldi, la festa x i 18 anni di abu? :che_dici
Inoltre attualmente sto spendendo tutti i risparmi x flavia... la strada che mi porterà sotto il ponte è lastricata di body, tutine, maglioncini, calze, copertine :fischia almeno LEI starà al calduccio nella tutina termica e sotto la copertina. Io mi riscaldero con i quotidiani.
Suvvia, che sarà mai? :hi hi hi hi

Auguri, in ritardissimo, alla signorinella Veronica :emozionee

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 ott 2007, 3:33

Sillaaaaaaaaaaaaaaaa
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 ott 2007, 3:37

illyflo ha scritto:se c'è una cosa per terra per quale arcano motivo sono l'unica che la nota??
io ho lasciato VOLUTAMENTE a terra una foglia x 3 gg. Alla fine del 3° giorno gli ho detto "ma non l'hai vista quella foglia? Sono 3 gg che riposa in pace sul pavimento". E lui, candidamente "sì, ma non mi potevo abbassare a raccoglierla ché avevo le mani impicciate". X 3 gg hai avuto mani impicciate?? :urka :urka :bomba

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 ott 2007, 3:57

Mamy arrivo in ritardo x il tuo comple (ma magari, visto che sono la prima a festeggiarti, rimedio qlche briciola della torta :fischia) :cuore

Picchiè :incrocini

Beh, dopo aver monopolizzato il topic (a quest'ora non avrei potuto scrivere un unico post riportando le notizie lette strada facendo... nun je la potevo fà) provo a svuotare le borse sotto gli occhi (contengono diversi cambi, neh :x:)... ce la farò a riprendere sonno? Mmmhhh, magari mi converrebbe aspettare il risveglio di abu x la poppata. In genere comincia a lagnarsi intorno alle 5, cioè ora (sì, lo so che sono le 4, ma lei si sveglia alle 5 di ieri che sono le 4 di oggi... vabbé, me so incartata... :che_dici).
X la sagra, come anticipavo a Pam, credo vi darò buca xché aspetto parenti-rompiBIP... se dovessero decidere di NON venire e se il panda che è in me non decide di estinguersi giust'appunto stanotte (o dovrei dire stamattina? :domanda) vi raggiungo :ok

'Notte (o 'giorno? :domanda)
Vabbè, me ritiro :triste

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ott 2007, 8:05

BBBUONGIORNO!!!!

:happy_birthady: AUGURI MAMYMARY !!!!! :happy_birthady:

stamattina non devo fare altro che mandare "aff" la dieta e accomodarmi a mangiare torte di compleanno, crostate di visciole, armonie di fette di biscottate ... ma che meraviglia!!
la giusta consolazione x una che ha appena scoperto di essersi alzata troooooooppo presto!

dalle 6.30 ho iniziato a sentirmi troppo sveglia, ho resistito fino alle 7.15, poi mi sono alzata ...
e :urka ho scoperto che con l'ora solare: erano le 6.15 :buuu
non so che mi ha preso: niente sonno! mmmmoi??? il ghiro dei ghiri? forse sto male ...

clada: certo che pure tu in piedi alle 4 del mattino!!! però che colazione: fossi in te starei SEMPRE in piedi a quell'ora visto che non solo produci bene, ma pulisci da paiura: grazie! casa è luccicante! :hi hi hi hi

picchietta: doppia dose di :incrocini per il doppio clomid!!!

pam: io credo di farci un salto alla sagra ... anzi di farci una discesina ... non so a che ora, e credo che alla fine non avrò nè socio nè suoceri alle costole, quindi fammi sapere a che ora ci vai, che magari vengo anche io ... (anche se sono indecisa tra: sagra delle castagne e visita ad un'amica che non vedo da un secolo) ...

pand rimorchiona ... e brava!!!
si, siamo proprio d'accordo: anche io adoro fare i dolci fatti in casa (la pasta non l'ho mai fatto: passa metodo e ricetta!!!), preparargli le cose che gli piacciono e occuparmi di lui (però è anche vero che lui collabora parecchio e non solo se glielo chiedo) ... lo faccio con piacere, mi piace proprio, e spero che questo non cambi. mi dispiace quando magari non riesco, nn posso, non voglio fare qualcosa e lui si sente trascurato ... ma quello credo sia proprio un bag maschile: saper notare le mancanze ma non le presenza! e comunque credo che se quello che faccio non fosse apprezzato non lo farei, o almeno non lo farei con tanto piacere!
vento in poppa pand!!!!

yle: come stai? come va l'influenza?

illy: scusa, ieri avevo lasciato il pc acceso ma in realtà io ero a cavallo ... e quando sono tornata non eri + on-line!

ho fatto una lunghiiiiiiiiiiiiissima pausa dall'inizio del messaggio, intanto si è svegliato anche ale e abbiamo fatto colazione.

ora vado a vestirmi e magari vado a fare due passi col cagnone!!!
ciao a TUTTE ... a dopo!!!! e fatemi sapere chi viene a rocca, che se sto qui scendo anche io! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2007, 9:34

BUONA DOMENICA !!! :-D

:tortina: :happy_birthady: MAMYMARY !!!!!!!!!!

Clada,Esse..belle mattiniere vedo! A dire la verità verso le 7 avevo voglia di alzarmi dato che il socio ha russato tuuuuuuutta la notte senza tregua ma mi sono intrippata per 20 minuti con le mani sulla panza per cercare di carpire qualche movimento di Simone....ovviamente manco a parlarne! :buuu Vabbè...famo le vaghe!

La febbre è out e tra poco andremo a trovare Emma.. :sorrisoo ! :emozionee
Poi pranzo, la Maggggica e il mio nuovo libro da leggere: il figlio giusto..di S.Zecchi. :yeee L'avevo puntato da un mese e venerdì mia madre me l'ha fatto trovare sulla scrivania dell'ufficio..mittttica !!!

A + tardi...baci sparsi e :incrocini per Picchietta e per il po di Serena :fischia !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ott 2007, 9:45

YLeNia ha scritto:... e per il po di Serena :fischia !
no no no ... il mio po non esiste!
non si nomina!
non se ne parla!
si dimentica e passa così: invisibile! :hi hi hi hi :fischia

cmq: grazie! :bacio

yle: ma come sta la piccola emma? mi sa che mi sono persa gli aggiornamenti! è ancora in ospedale? quanto è cresciuta ormai? quando andrà a casa?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 ott 2007, 10:52

Buongiorno!!!!!

:happy_birthady: AUGURI MAMYYYYYYYYYY!!!!!!!! :happy_birthady:

ragazze che pizza sti cambi d'orario.....mi sconvolgono sempre un pò

CLADINA sveglia alle 4.....pora stella :coccola
eddai vieni con me che ci mangiamo 4-5 kili di castagne e passa la paura!!!(ma non la colite :hi hi hi hi )

SERE io dovrei venire...tranne imprevisti DOC dell'ultimo secondo...mi sa che vengo da sola che il maritozzo deve vedere il milan :che_dici
al limite ti messaggio....tu intanto continua a :fischia :fischia

YLE mi associo a serena...come sta emmina?? cresce?? è ancora in ospedale?? nooooo :bacio

un baciozzo a todos vado ad iniziare a lavare le piccolissimissime cose della ciambellina :emozionee

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ott 2007, 11:01

pam ... poi messaggiami su msn che al cell non mi arrivano gli sms perchè non prende qui.
anche ale mi sa che oggi sarà incollato davanti alla tv... ma non x il milan :aargh

please: no :fischia :incrocini e varie! ho già avvistato una macchietta e quindi: non ci si pensa + e soprattutto non se ne parla! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 ott 2007, 11:12

ok tesoro :bacio

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 28 ott 2007, 11:17

Buongiorno!
Clada ma mi vuoi male con tutto sto ben di Dio che hai preparato!!!!

:happy_birthady: Mamymary AUGURI!!!! :happy_birthady:

Yle non ti imparanoiare :coccola hai una bella panzotta si vede che Simone sta bello largo e a sentirlo ci vuole un pò :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 28 ott 2007, 11:44

vabbhè amo cpito che è il compleanno di mamy....TANTE ANGURIE TU IUUUUUUUU :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

poi ho letto tutto sui mariti...io ormai vivo di rassegnazione, in genere una volta al mese ci litigo per motivi più o meno, ma diciamo che ho superato la fase perezionista pertanto non pretendo più una casa pulita tutte le santissime settimane e nemmeno un rapporto d'Amore stile soap opera....
tutto il resto è storia, cose già viste e sentite in ogni famiglia o quasi

cabiano discorso ieri sera ero al centro comm da vinci, c'era il panico!!!!
(era la terza volta che ci andavo, ma è proprio carino) da menzionare: ngozio lindt così grande che da solo sembra un supermercato!!! In H&M (causa fine mese) non ci sono nemmeno entrata :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ott 2007, 12:22

sono appena andata a farmi 3km di camminata col bestione peloso (ndr: che non è ale!), c'è un sole meraviglioso, fa caldissimo e c'è mancato poco che tommaso dovessi riportarmelo in braccio ... forse troppo caldo x lui!

non vi dico cos'è il paese oggi: strapieno di gente e di macchine! coloratissimo e soprattutto c'è un profumo di brace, salsicce, castagne, vino bianco ... una meraviglia!
altro che quei freddi centri commerciali ruba soldi!

oggi ho deciso che me ne frego di dieta e varie e quindi tra poco mi lancio nella preparazione di un meraviglioso spaghettino con le vongole ... oddio: ma ce li ho gli spaghetti? ... corro a vedere ...
fiuuuuu sospiro di sollievo: spaghetti ok! ... poi oggi mi sparo anche castagne a + non posso! ma forse me le faccio fare da ale nel camino, così alla sagra faccio un po' di foto e smaltisco il pranzo!

surya: d'accordissimo con la tua teoria sui mariti, un po' di sana rassegnazione, gli alti e bassi ci sono e ci saranno, basta accontentarsi, godersi il positivo e sorvolare sul negativo! :ok

con questa storia dell'orario ho lo stomaco in gran subbuglio: brontola già da 1 ora!
inizio a preparare vah .. così si mangia x le 13 ch in realtà sarebbero le 14 ... se po fa'!

buon pranzo! a dopo x il caffè!!
:bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2007, 12:30

Eccomi qua..appena tornata!
Emma sta sempre meglio..ormai pesa 1,9 kg e appena riuscirà a ciucciare come si deve dal biberon senza aver bisogno della dose per endovena ( sembra na tossica detta così :ahah ) potrà tornare a casa con mia cognata..con magari altri 3,4 etti in +..! Oggi aveva un salsicciotto nuovo per tenerla ferma..un film per trovarla. Poi quando ho visto una ciccina con la faccia di mio cognato mi sono fermata! :ahaha
Meg ha scritto: Yle non ti imparanoiare :coccola hai una bella panzotta si vede che Simone sta bello largo e a sentirlo ci vuole un pò :sorrisoo
Grazie Megghina... :bacio ..speriamo bene. :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ott 2007, 14:08

dopo una settimana di minestrone: un piatto di pasta e due grissini con la nutella sono
GODURIOSISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI!!!! :hi hi hi hi

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 28 ott 2007, 14:43

Grazie per gli auguri e un :bacio ad ognuna!!!!!!!!!!!

Stamattina ho avuto la malaugurata idea di andare al cimitero a trovare i miei...c'era tutta Italia in fila dal raccordo :bomba ...poi puntatina a Porta Portese sulla Palmiro Togliatti dove me so comprata 2 paia di jeans original China...anche perchè ormai andavo in giro con un paio stravecchio con tanto di morso di cane altezza ginocchio destro!!!!!!!!!!!!
Stasera festeggio alla Patatona!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere il mega-paniere di salumi!!!!!!!!!
Yle...mettiti un pò a pancia in sotto così Simone s'infastidisce e ti scalcia!!!!!!
Surya...lo sai che mi sorella (L'intrusa mesciata del raduno) è convinta che t'ha visto da qualche parte? Avoja a dirle che la moglie di Brad Pitt se chiama Angelina!!!!!!!!!!!! :bacio
Meg...ma che sei laureata in fisica? Se si me spieghi brevemente i quanti? Ogni tanto me ce 'ntrippo perchè mi piacerebbe saperne di più :urka

Cmq solo per voi:
Tiramisù
Millefoglie original e fragoline di bosco
Profitteroles
Mimosa
Crostata di frutta
Charlotte
Brachetto
Prosecchino

Il regalo che vorrei...? Voleteme bbbeneeee!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 28 ott 2007, 16:00

:festa mamymary auguri :festa :cuore

a tutte le altre buona domenica.
come state? me state a fa venì 'na voja co'ste castagne!!!!!!

-stamattina sveglia alle 7 (che con l'orario nuovo vale a dire 6 :che_dici ) ma ho visto che clada mi ha fregato alla grande.... :bacio :coccola
-bellissima giornata di sole :sole_splendente:
-ho pure scroccato il pranzo alla suocera :fischia

che chiedere di più?!un lucano :che_dici ? no grazie non mi piace :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2007, 17:22

Mamymary ci avevo pensato...dici che non lo schiaccio? :urka :ahah Ehm..per me MIMOSA..la mia torta preferita!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”